WARNER HV: le uscite di Giugno 2014

 

 

 
 
Copertine e note tecniche delle nuove uscite di Warner Home Video per il mese di Giugno 2014
 

300 L’ALBA DI UN IMPERO
IN ARRIVO IL 26 GIUGNO IN EDIZIONI BLU-RAYTM 3D, BLU-RAY E DVD
DISPONIBILE IN DOWNLOAD DIGITALE DAL 23 GIUGNO
Tratto dalla graphic novel di Frank Miller, Serse, 300 L’alba di un Impero, arriva finalmente in edizione Blu-RayTM, Blu-RayTM 3D e DVD il 26 giugno grazie a Warner Bros. Entertainment Italia.
Dopo l’epico successo del visionario 300, il nuovo capitolo della saga accoglie gli spettatori su un nuovo campo di battaglia: il mare. Diretto da Noam Murro, entra in scena la sensualissima e vendicativa Artemisia, interpretata da una talentuosa ed inarrestabile Eva Green.
Artemisia convince Serse a vendicare suo padre, il re persiano Dario I, ucciso da Temistocle, ora a capo dell’esercito ateniese. Tra i due regni avrà così luogo un duello in mare aperto durante il quale azioni mozzafiato e colpi di scena non saranno risparmiati.
Le edizioni Blu-ray e Blu-ray 3D del film includono oltre un’ora e mezza di imperdibili Contenuti Speciali, tra questi un focus sull’importanza del capitolo precedente, le strategie utilizzate in mare aperto, un approfondimento sulle donne guerriere e molto altro ancora.
Inoltre, nelle edizioni Blu-rayTM e Blu-rayTM 3D è disponibile la Copia Digitale del film, che permette di scaricare legalmente la pellicola e riprodurla sui propri dispositivi portatili.
E’ disponibile in formato Blu-ray e DVD il cofanetto 300 Collection, comprensivo di 300 e 300 – L’Alba di un Impero con l’aggiunta di tutti i contenuti speciali editi fino ad oggi. L’edizione Blu-ray include anche la possibilità di scaricare la copia digitale di entrambi i film.
SINOSSI
Il nuovo, visionario capitolo della saga epica 300, film campione d’incassi. Ispirato alla graphic novel di Frank Miller “Serse”, 300 L’alba di un Impero racconta le imprese del generale greco Temistocle  alla guida degli ateniesi contro le massicce forze persiane, governate dal “mortale divenuto dio” Serse e dalla temibile Artemisia, vendicativo comandante della flotta. L’unica speranza di sconfiggere l’imponente invasione persiana è quella di unire la Grecia, così Temistocle sferra l’attacco  che cambierà il corso della guerra.
CONTENUTI SPECIALI
L’edizione DVD di 300 L’Alba di un impero contiene i seguenti contenuti speciali:
– Taking the Battle to Sea – La feroce battaglia in mare aperto, nuove e coraggiose strategie per il trionfo dell’Impero
L’edizione Blu-ray di 300 L’Alba di un impero contiene i seguenti contenuti speciali:
– The 300 Effect – 300 L’Alba di Un Impero non è un “sequel” nè un “prequel”. Gli eventi narrati, contemporanei a quelli di 300, portano così la battaglia ad un nuovo livello.
– 3 Days in Hell – I 3 giorni d’inferno erano solo una parte della storia! Scopri come si completa l’epica saga
– Brutal Artistry – Tra lame e sangue
– A New Breed of Hero – Le regole della guerra sono cambiate e un nuovo leader guida la battaglia
– Taking the Battle to Sea – La feroce battaglia in mare aperto, nuove e coraggiose strategie per il trionfo dell’Impero
– Real Leaders & Legends – I fatti realmente accaduti che si nascondono dietro i leggendari e valorosi guerrieri
– Women Warriors – Due donne, entrambe forti, sexy e determinate
– Savage Warships – L’impresa della flotta che ha cambiato l’esito della battaglia
– Becoming A Warrior – Le sfide fisiche e mentali da affrontare per diventare un vero guerriero
TITOLO: 300 L’Alba di un impero
REGISTA: Noam Murro
CAST: Sullivan Stapleton, Eva Green, Lena Headey, Hans Matheson, Rodrigo Santoro, Callan Mulvey, David Wenham, Jack O’Connell, Andrew Tiernan, Igal Naor, Andrew Pleavin
GENERE: Azione
DURATA: 102 minuti circa
INFORMAZIONI SUL PRODOTTO BLU-RAY  3D E BLU-RAY  
FILM
Video: 1080p 16×9 2,4:1
Audio: DTS-HD Master Audio: Inglese 7.1. Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Spagnolo 5.1, Francese 5.1, Tedesco 5.1
Sottotitoli: Francese, Spagnolo, Olandese, Danese, Finlandese, Islandese, Norvegese, Svedese. Non Udenti: Italiano, Inglese, Tedesco.
EXTRA: Copia Digitale
INFORMAZIONI SUL PRODOTTO DVD
FILM
Video: 16×9 2.4:1
Audio: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Francese 5.1, Tedesco 5.1Sottotitoli: Francese e Olandese.  Non Udenti: Italiano, Inglese e Tedesco.
L’EDIZIONE BLU-RAY INCLUDE LA COPIA DIGITALE DEL FILM
COS’E’ LA COPIA DIGITALE:
La visione di contenuti su dispositivi digitali (e.s. Computer/dispositivi portatili) è decollata negli ultimi anni, grazie agli sviluppi della tecnologia e alla necessità di poter fruire dei contenuti in modo flessibile. Proprio per questo è nata la COPIA DIGITALE, una copia compressa in formato digitale in un file – protetto da un software che deve essere “sbloccato” tramite un codice alfanumerico apposito – che risiede all’interno di un DVD fisico oppure online.
La COPIA DIGITALE consente al consumatore di avere a disposizione una copia digitale del film da caricare su un dispositivo portatile oppure da salvare nell’hard disk del PC in modo semplice e veloce: basta essere collegati ad Internet, inserire il disco nel proprio computer ed eseguire le istruzioni riportate sullo schermo. In pochi minuti la copia digitale verrà trasferita nel PC o sul dispositivo video portatile.
La copia digitale permette quindi la possibilità di vedere in modo legale, sicuro e veloce i propri film preferiti.
DOWNLOAD DIGITALE
300 L’Alba di Un Impero, sarà disponibile (sia in HD che in SD) per l’acquisto a partire dal 23 giugno e per il noleggio a partire dal 26 giugno sulle principali piattaforme digitali: iTunes, Google Play, PlayStation, Xbox, Cubovision, Chili.

 

THE LEGO MOVIE
IN ARRIVO IL 26 GIUGNO IN EDIZIONI BLU-RAYTM 3D, BLU-RAY E DVD
IN ESCLUSIVA SOLO PER LE EDIZIONI BLU-RAY E BLU-RAYTM 3D: LE MINI FIGURE DI VITRUVIUS
DISPONIBILE IN DOWNLOAD DIGITALE DAL 19 GIUGNO
Il 26 giugno “tutto sarà meraviglioso”, quando The Lego Movie arriverà nelle vostre case in edizione Blu-Ray Blu-Ray 3D e DVD grazie a Warner Bros. Entertainment Italia.
Un film d’animazione divertente e geniale che, attraverso gli storici mattoncini Lego, mostra due universi agli antipodi: da un lato quello del gioco infantile, dall’altro quello del gioco adulto, con tutti i suoi limiti alla creatività. Il piccolo grande eroe del film è Emmet, un comunissimo operaio, erroneamente identificato come lo “Speciale”, l’unico Mastro Costruttore in grado di salvare il mondo dai piani malvagi di Lord Business. Riuscirà il piccolo protagonista a portare a termine l’ impresa?
Il Blu-ray e il Blu-ray 3D contengono oltre un’ora di imperdibili Contenuti Speciali tra cui il Batman Music Video, la versione Sing-Along della celebre colonna sonora “Everything Is Awesome” ma anche un viaggio nella fabbrica Lego in Danimarca e le scene eliminate che diventano un vero e proprio cortometraggio. Inoltre, in tutti i formati è disponibile la Copia Digitale del film, che permette di scaricare legalmente la pellicola e riprodurla sui propri dispositivi portatili. E in occasione dell’uscita del film in formato Home Video, Warner Bros. Entertainment Italia, in collaborazione con LEGO Italia e Coming Soon, lancia un concorso esclusivo che mette in palio il videogame e i play sets ufficiali The Lego Movie. Tutti i dettagli sono consultabili sul sito www.cartoonnetwork.it/the-lego-movie
SINOSSI
Il primo lungometraggio cinematografico LEGO® racconta le avventure di Emmet, una minifigure LEGO®, ordinaria e ligia alle regole, erroneamente identificata come un personaggio straordinario, in grado di salvare l’universo da un’imminente apocalisse. Emmet viene quindi coinvolto da un gruppo di sconosciuti in una missione epica. Unico obiettivo: fermare il malvagio tiranno Lord Business. Un lungo viaggio, un’avventura complicata e apparentemente senza speranza, per la quale Emmet è decisamente e comicamente impreparato.
CONTENUTI SPECIALI
L’edizione DVD de LEGO The Movie contiene i seguenti contenuti speciali:
– “Everything Is Awesome” Sing-Along
– Fan MadeFilms: Top-Secret Submissions
L’edizione Blu-ray e Blu-Ray 3D de LEGO The Movie contiene i seguenti contenuti speciali:
– Batman Music Video
– Michelangelo and Lincoln: History Cops – cortometraggi in stop motion sulle LEGO® Minifigure
– The LegoMovie in 90 Seconds
– Lloyd Garmadon: il personaggio di Lloyd da NINJAGO
– Bringing Lego To Life – Un viaggio nel quartier generale di Lego in Danimarca alla scoperta di come è nato il primo mattoncino
– “Everything Is Awesome” Sing-Along
– See It, Build It! – Se sono stati costruiti per il film, puoi farcela anche tu!
– Unlock the Secrets – Scopri gli accessori segreti, i riferimenti culturali e i building kit nascosti nella scenografia
– Stories From The Story Team -Pensieri e racconti degli artisti che hanno dato vita al film
– Fan MadeFilms
– Jokes That Weren’t Funny Enough – “Scene eliminate” che danno vita ad un vero cortometraggio!
– Outtakes – Nove scene create per l’uscita cinematografica
TITOLO: The LEGO Movie
REGISTA: diretto da Phil Lord e Christopher Miller e co-diretto da Chris McKay
GENERE: Animazione
DURATA: 100 minuti circa
INFORMAZIONI SUL PRODOTTO BLU-RAY 3D E BLU-RAY
FILM
Video: 1080p 16×9 2,4:1
Audio: DTS-HD Master Audio: Inglese 5.1. Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Spagnolo 5.1, Francese 5.1, Svedese 5.1, Danese 5.1, Olandese 5.1. SOLO Blu-Ray: Finlandese 5.1, Islandese 5.1, Norvegese 5.1
Sottotitoli: Francese, Spagnolo, Olandese. SOLO Blu-Ray: Danese, Finlandese, Islandese, Norvegese, Svedese Non Udenti: Italiano, Inglese.
EXTRA: Copia Digitale
INFORMAZIONI SUL PRODOTTO DVD
FILM
Video: 16×9 2.4:1
Audio: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Spagnolo 5.1.
Sottotitoli: Spagnolo.  Non Udenti: Italiano e Inglese.
EXTRA: Copia Digitale
TUTTE LE EDIZIONI INCLUDONO LA COPIA DIGITALE DEL FILM

 

UNA DONNA PER AMICA
IN ARRIVO IL 26 GIUGNO IN EDIZIONI BLU-RAY E DVD
Il regista Giovanni Veronesi ci offre la sua interpretazione dell’amore e dell’amicizia tra uomo e donna, in questa brillante commedia che vede per la prima volta insieme il grande comico Fabio De Luigi e la bellissima Laetitia Casta. Il film sarà disponibile nei formati Blu-Ray e DVD a partire dal 26 giugno grazie a Warner Bros. Entertainment Italia.
Due opposti che non si attraggono, almeno apparentemente. Claudia è una bellissima veterinaria italo-francese libera da pregiudizi che vive ormai da anni uno splendido rapporto di amicizia con Francesco, un giovane avvocato. L’idea che tra loro vi possa essere qualcosa in più di una semplice amicizia non li sfiora, ma si dovranno ricredere quando le loro vite incroceranno altri destini e storie.
Un film divertente che, nel tipico stile di Veronesi, mostra un’Italia divisa tra valori tradizionalisti e mentalità giovani più aperte e progressiste.
Le edizioni DVD e Blu-rayTM del film includono imperdibili Contenuti Speciali, tra cui le papere, il backstage e il trailer.
SINOSSI
Francesco (Fabio De Luigi) è un avvocato che vive a Lecce da anni e ha un’amica, Claudia (Laetitia Casta), che si è traferita in città per stare vicina alla sorellastra Anna (Valeria Solarino). Tra i due c’è grande complicità, insieme si divertono comeragazzini, Claudia entra ed esce da casa di Francesco quando vuole, è un’anima libera, esuberante e inafferrabile e soprattutto sembra inconsapevole della sua bellezza e della sua sensualità. Francesco la diverte e la protegge: è il suo migliore amico. Un giorno Claudia conosce Giovanni (Adriano Giannini), una guardia forestale che s’innamora immediatamente di lei, Francesco la osserva ricambiare quel sentimento e quando lei gli comunica che ha intenzione di sposarsi, la sostiene anche in questa scelta così precipitosa, tanto da officiare il matrimonio. Nel frattempo Francesco incontra Lia (Valentina Lodovini), con la quale sembra finalmente nascere la storia d’amore che lui aspettava da tempo. Proprio quando Francesco e Lia stanno per andare a vivere insieme, però, Claudia irrompe ancora una volta a casa dell’amico, perché l’amore con Giovanni si è rivelato tumultuoso e infelice. Ha bisogno del suo aiuto e della sua compagnia, e come sempre Francesco è pronto ad accoglierla, generando sospetti e malintesi con Lia. La sua vita si complica ulteriormente e Francesco non potrà più evitare di porsi la domanda fondamentale, quella che fin lì aveva cercato di evitare: esiste l’amicizia tra uomo e donna… o no?
CONTENUTI SPECIALI
L’edizione Blu-ray de Una Donna Per Amica contiene i seguenti contenuti speciali:
– Papere
– Backstage
– Trailer
– Scene tagliate
L’edizione Dvd de Una Donna Per Amica contiene i seguenti contenuti speciali:
– Papere
– Backstage
– Trailer
INFORMAZIONI SUI PRODOTTI BLU-RAY E DVD
TITOLO: Una Donna Per Amica
REGISTA: Giovanni Veronesi
CAST: Fabio De Luigi, Laetitia Casta, con Monica Scattini, Geppi Cucciari, Virginia Raffaele con la partecipazione di Valeria Solarino  con Valentina Lodovini e con Adriano Giannini
GENERE: Commedia
DURATA:89 minuti circa
FILM
Video: 16:9 2.35:1
Audio: Italiano
Sottotitoli: Italiano per non udenti, Inglese

 

TARZAN
IN ARRIVO IL 26 GIUGNO IN EDIZIONI BLU-RAY 3D, BLU-RAY e DVD
La storia del celebre “Uomo Scimmia”, nato dalla penna di Edgar Rice Burroughs nel romanzo Tarzan delle Scimmie, raccontata in un’originale e moderna versione completamente rivisitata, per incontrare i gusti di una nuova generazione di spettatori. Le edizioni HomeVideo del film, edite da Warner Bros. Entertainment Italia, saranno disponibili a partire dal 26 giugno in versione Blu-RayTM 3D, Blu-Ray e DVD.
Tarzan è un bambino orfano, cresciuto nella giungla dai gorilla. Il padre e la madre, entrambi ricercatori, muoiono durante la ricerca di un misterioso meteorite, dotato di una fonte energetica in grado di salvare l’umanità. Ma presto Tarzan dovrà scontrarsi con il diabolico direttore della Greystoke energies per salvare ciò che ama di più. La Motion Capture utilizzata nella realizzazione del film, conferisce un realismo straordinario ai movimenti di Tarzan e all’intera pellicola.

Tutte le edizioni Home Video sono arricchite da due imperdibili Contenuti Speciali: Animal Shoot – La riproduzione dei movimenti degli animali e il trailer del film.
SINOSSI
Durante una spedizione in una remota giungla africana, John Greystoke e sua moglie muoiono in un incidente di elicottero mentre conducono delle ricerche su un misterioso meteorite. Solo il figlio, il piccolo J.J.,soprannominato Tarzan, sopravvive all’incidente. Un gruppo di gorilla trova il piccolo tra i resti dell’elicottero, lo soccorre e lo cresce come se fosse uno di loro. Tarzan diventa grande e impara a vivere seguendo la dura legge della giungla. Solo dopo dieci anni incontra un altro essere umano, la coraggiosa e bella Jane Porter. Tra i due è amore a prima vista. Ma le cose si complicano quando William Clayton, in viaggio in  Africa con Jane, rivela le sue vere e avide intenzioni. Tarzan, diventato un uomo diverso da tutti gli altri, dovrà fare appello all’istinto sviluppato nella giungla e a tutto l’ ingegno possibile per proteggere la sua casa e la donna che ama.
CONTENUTI SPECIALI
L’edizione DVD, Blu-ray e Blu-Ray 3D di Tarzan contiene i seguenti contenuti speciali:
– Animal Shoot – La riproduzione dei movimenti degli animali
– Trailer
TITOLO: Tarzan
REGISTA: Reinhard Klooss
GENERE: Animazione
DURATA: 95 minuti circa
INFORMAZIONI SUL PRODOTTO BLU-RAY 3D E BLU-RAY
FILM
Video: 16:9 2.35
Audio: DTS HD Master Audio Italiano 5.1 e Inglese 5.1.
Sottotitoli Non Udenti: Italiano
INFORMAZIONI SUL PRODOTTO DVD
FILM
Video: 16:9 2.35
Audio: Dolby Digital:  Italiano 5.1 e Inglese 5.1.
Sottotitoli Non Udenti: Italiano

 

 

 

STORIA D’INVERNO
IN ARRIVO IL 19 GIUGNO IN EDIZIONI BLU-RAY E DVD
DISPONIBILE IN DOWNLOAD DIGITALE DAL 29 MAGGIO
Per la prima volta dietro la macchina da presa, il Premio Oscar® Akiva Goldsman, già sceneggiatore di Cinderella Man, Io Sono leggenda e Il codice da Vinci, dirige una straordinaria ed insolita storia d’amore, Storia d’Inverno, in arrivo in edizione Blu-ray e DVD dal 19 giugno grazie a Warner Bros. EntertainmentItalia.
Peter Lake (Colin Farrell) è un ladro di professione perdutamente innamorato di Beverly Penn (Jessica Brown Findlay), una donna afflitta da una grave malattia. Ma dopo la morte della sua amata un destino bizzarro lo terrà in vita per oltre un secolo, catapultandolo in una moderna New York, dove dovrà ricostruire la sua identità e capire quale missione lo attende.
La pellicola, tratta dall’omonimo romanzo di Mark Helprin del 1983, vanta la partecipazione di un cast stellare, tra cui: Colin Farrell, Russell Crowe e Jennifer Connelly.
Sia il DVD che il Blu-ray del film sono arricchiti da imperdibili Contenuti Speciali, tra cui le scene eliminate ed un racconto del cast su come sia avvenuta la trasposizione cinematografica dal libro di questa romantica storia d’amore.
Inoltre, in esclusiva nell’edizione Blu-rayTM, la Copia Digitale del film permette di scaricare legalmente la pellicola e riprodurla sui propri dispositivi portatili.
SINOSSI
Scritto e diretto dal regista Premio Oscar® Akiva Goldsman, Storia d’Inverno, è il racconto di destini incrociati e di un amore profondo e senza tempo. In una New York immaginaria dei primi del ‘900 il ladro Peter Lake (Colin Farrell) incontra Beverly Penn (Jessica Brown Findlay), una giovane donna gravemente malata. Innamoratosi perdutamente di lei, la sua unica missione sarà trovare un modo per fermare il tempo e strapparla alla morte.
CONTENUTI SPECIALI
L’edizione DVD di Storia d’inverno contiene i seguenti contenuti speciali:
– Winter’s Tale: A Timeless Love – Dal romanzo allo schermo, le stelle del cast raccontano l’adattamento cinematografico di questa romantica storia d’amore.
L’edizione Blu-ray di Storia d’inverno contiene i seguenti contenuti speciali:
– Winter’s Tale: A Timeless Love – Dal romanzo allo schermo, le stelle del cast raccontano l’adattamento cinematografico di questa romantica storia d’amore.
– Characters of Good and Evil
– Scene eliminate
INFORMAZIONI SUL PRODOTTO BLU-RAY
TITOLO: Storia d’Inverno
REGISTA: Akiva Goldsman
CAST: Colin Farrell, Jessica Brown Findlay, Jennifer Connelly, Russell Crowe, William Hurt, Eva Marie Saint, Ripley Sobo, Mckayla Twiggs
GENERE: Romantico
DURATA: 117 minuti circa
FILM
Video: 1080p 16×9 2,4:1
Audio: DTS-HD Master Audio: Inglese 5.1. Dolby Digital: Italiano 5.1, Spagnolo 5.1, Francese 5.1, Tedesco 5.1, Tailandese 5.1
Sottotitoli: Francese, Spagnolo, Portoghese, Danese, Olandese, Finlandese, Norvegese, Svedese, Islandese, Tailandese, Cinese. Non Udenti: Italiano, Inglese, Tedesco.
EXTRA: Copia Digitale
INFORMAZIONI SUL PRODOTTO DVD
FILM
Video: 16×9 2.4:1
Audio: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Francese 5.1.
Sottotitoli: Francese e Olandese. Non Udenti: Italiano e Inglese.
L’EDIZIONE BLU-RAY INCLUDE LA COPIA DIGITALE DEL FILM

 

ALEXANDER: THE ULTIMATE CUT
IN ARRIVO IL 19 GIUGNO IN EDIZIONE BLU-RAY
La versione estesa del celebre film Alexander di Oliver Stone arriva per la prima volta in a edizione Blu-Ray il 19 giugno distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia.
Il film ripercorre le avventure e le molteplici vittorie di Alessandro Magno (Colin Farrell), che insieme al generale Tolomeo e tutta la truppa, esce indenne da ogni battaglia.
Un uomo forte e dominato da un desiderio di gloria che lo spinge ad avventurarsi in territori mai esplorati prima. La sua forza però sta nell’amore che prova per sua madre (Angelina Jolie) e soprattutto nel costante bisogno di guadagnare l’approvazione del padre Filippo.
Il Blu-ray include la versione cinematografica, quella estesa (30 minuti in più) ed oltre 3 ore di imperdibili Contenuti Speciali, tra cui il commento al film del regista Oliver Stone e dello storico Robin Lane Fox, degli Inserti Speciali su La resurrezione di Alessandro, La perfezione nemica della morte, La morte di Alessandro e Le musiche di Vangelis.
SINOSSI
Oliver Stone ricrea la straordinaria, vera storia di Alessandro Magno (Colin Farrell), che nel IV secolo a.c. conquistò Grecia, Persia, Afghanistan e India: il 90% del “Mondo Conosciuto”. Costretto ad affrontare imponenti eserciti di carri ed elefanti, egli non perse mai una battaglia! Visionario, esploratore, sognatore, Alessandro fu anche un figlio tenero, dilaniato dall’amore ardente e dall’ambizione di sua madre (Angelina Jolie), nonchè dal bisogno disperato dell’approvazione del padre (Val Kilmer).
CONTENUTI SPECIALI
L’edizione Blu-ray di Alexander: The Ultimate Cut contiene i seguenti contenuti speciali:
Disco 1:
– Commento al film del regista Oliver Stone e dello storico Robin Lane Fox (in lingua originale, non sottotitolato)
– Inserti speciali:
  – La resurrezione di Alessandro
  – La perfezione è nemica di Dio
  – La morte di Alessandro
  – Le musiche di Vangelis
Disco 2:
– Commento del regista Oliver Stone
– Il vero Alexander e il mondo che ha creato
– Una lotta contro il tempo: Alexander di Oliver Stone
INFORMAZIONI SUL PRODOTTO BLU-RAY
TITOLO: Alexander: The Ultimate Cut
REGISTA: Oliver Stone
CAST: Colin Farrell, Anthony Hopkins, Rosario Dawson, Angelina Jolie
GENERE: Storico
DURATA: 175 minuti circa (versione cinematografica)
206 minuti circa (versione estesa, in lingua originale con sottotitoli)
FILM
Video: 1080p High Definition 16×9 2.40:1
Audio: Dolby Digital: Italiano (5.1), Portoghese (5.1), Ungherese, Ceco; DTS-HD Master Audio: Inglese(5.1)
Sottotitoli: Italiano, Inglese Non Udenti; Spagnolo, Portoghese, Ungherese, Francese, Ceco.

 

I PONTI DI MADISON COUNTY
IN ARRIVO IL 19 GIUGNO IN EDIZIONE BLU-RAY
Clint Eastwood e Meryl Streep incantano.” Owen Glieberman, ENTERTAINMENT WEEKLY
Un amore senza età, è quello raccontato da Clint Eastwood, in una pellicola nominata come Miglior Film ai Golden Globe del 1996 e che torna il 19 giugno in edizione Blu-Ray, edita da Warner Bros. Entertainment Italia.
Un ponte che collega due destini, simbolo della rinascita di una donna di quarantacinque anni, la cui vita infelice sembra ormai già scritta, finché non arriva Robert, un fotografo cinquantaduenne che la pone di fronte all’ardua scelta di lasciare la sua famiglia per seguire la felicità.
Il tradimento viene svelato dall’attrice premio Oscar® Meryl Streep (Francesca), tramite un diario segreto che consentirà ai figli di capire cosa ha spinto la madre ad un gesto tanto irrazionale.
Il Blu-ray include imperdibili Contenuti Speciali, il commento del montatore Joel Cox e del direttore della fotografia Jack N. Green, il making of del film, il video musicale di Doe Eyes e il trailer del film.
SINOSSI
Robert Kincaid, un fotografo che ha girato il mondo per il National Geographic, e Francesca Johnson, una casalinga dell’Iowa, non hanno intenzione di stravolgere le loro esistenze. Entrambi sono arrivati a quel punto della vita in cui non ci si aspetta più niente. Eppure, quattro giorni dopo essersi incontrati, non vogliono perdere l’amore che hanno appena trovato.
I vincitori* del premio Oscar® Meryl Streep (che ha ottenuto con questo film la sua decima candidatura agli Oscar®) e Clint Eastwood (che è anche il regista e il produttore) sono gli interpreti straordinariamente convincenti e intensi dei due amanti protagonisti del coinvolgente best-seller di Robert James Waller.
CONTENUTI SPECIALI
L’edizione Blu-ray de I Ponti di Madison County contiene i seguenti contenuti speciali:
– Commento del montatore Joel Cox e del direttore della fotografia Jack N. Green (in lingua originale, non sottotitolato)
– An Old-Fashioned Love Story –  il making of del film (in lingua originale)
– Doe Eyes –  video musicale
– Trailer
TITOLO: I Ponti di Madison County
REGISTA: Clint Eastwood
CAST: Clint Eastwood, Meryl Streep, Annie Corley
GENERE: Romantico
DURATA: 134 minuti circa
INFORMAZIONI SUL PRODOTTO BLU-RAY
FILM
Video: 1080p High Definition 16×9 1.85:1
Audio: Dolby Digital: Italiano (5.1), Francese (5.1), Tedesco (5.1), Spagnolo (2.0), Ceco (2.0), Ungherese (2.0), Giapponese (5.1), Polacco (2.0 Voice Over), Portoghese (2.0); DTS-HD Master Audio: Inglese (5.1).
Sottotitoli: Italiano, Inglese Non Udenti; Spagnolo, Portoghese, Ungherese, Francese, Ceco.

 

CORDA TESA
IN ARRIVO IL 19 GIUGNO IN EDIZIONE BLU-RAY
“Ritorno al passato ai migliori film polizieschi degli anni ‘40” Roger Ebert, CHICAGO SUN-TIMES.
Clint Eastwood è il protagonista assoluto di Corda Tesa, thriller mozzafiato a sfondo psicologico prodotto dal regista Richard Tuggle (Fuga da Alcatraz), e in arrivo dal 19giugno per la prima volta in edizione Blu-Ray.
Al centro della storia un ruolo rivisitato della figura di poliziotto, ligio alle regole del buon costume edella legalità ma dietro alla quale si nasconde una personalità debole, pronta a cadere in tentazioni. È quello che accade Wes (Clint Eastwood), agente di polizia che si trova costretto ad entrare in contatto con un mondo finora a lui sconosciuto, per trovare un feroce assassino le cui vittime sono principalmente prostitute.
Mostrando una New Orleans al suo meglio, il regista e sceneggiatore Richard Tuggle aggiunge alcune sfumaturealla tipica figura del poliziotto nei panni dell’eroe coraggioso… ed Eastwood vince la sfida con una delle sue migliori performance.
SINOSSI
Clint Eastwood interpreta Wes Block, un poliziotto in bilico su una Corda Tesa che lo separa dall’uomo che cerca di essere e l’uomo che teme di essere. Indagando su alcuni brutali omicidi a sfondo sessuale, scopre un legame tra sé e il sospetto assassino. Per il killer, le sole prostitutebuone sono quelle morte – soprattutto se sono state con Block. Presto nessuna donna che conosce Block è più al sicuro, comprese quelle a lui più care (Genevieve Bujold e Alison Eastwood).
TITOLO: Corda Tesa
REGISTA: Richard Tuggle
CAST: Clint Eastwood, Geneviève Bujold, Dan Hedaya
GENERE: Thriller
DURATA: 114 minuti circa
INFORMAZIONI SUL PRODOTTO BLU-RAY
FILM
Video: 1080p High Definition 16×9 1.85:1
Audio: Dolby Digital: Italiano (1.0), Spagnolo (2.0), Portoghese (2.0), Tedesco (1.0), Giapponese (1.0); DTS-HD Master Audio: Inglese (5.1).
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Tedesco Non Udenti; Spagnolo, Portoghese, Francese.

 

Le altre uscite (disponibili dal 19/06/2014)
Pat & Stan vol. 1 I Guasta… Guai
Pat & Stan vol. 2 Nemici per la Pelle
Pat & Stan vol. 3 Eroi Pasticcioni
Pat & Stan vol. 4 Avventure Paurose
Teletubbies: Il Circo dei Teletubbies – Vol.3
Teletubbies: La Fattoria dei Teletubbies – Vol. 4

 

 

(da Warner Bros. Entertainment Italia riceviamo e volentieri pubblichiamo)