WARNER HV: le uscite di Settembre 2014

 

 

 
 
Copertine e note tecniche delle nuove uscite di Warner Home Video per il mese di Settembre 2014

 

 

GODZILLA
IN ARRIVO IL 18 SETTEMBRE IN BLU-RAY™ 3D, BLU-RAY™ E DVD
DISPONIBILE IN DOWNLOAD DIGITALE DAL 4 SETTEMBRE
A 60 anni dalla sua prima apparizione sul grande schermo, il mostro più famoso e iconico al mondo torna ad essere protagonista di un nuovo spettacolare film, disponibile in edizione Blu-Ray™, Blu-Ray™ 3D e DVD a partire dal 18 settembre grazie a Warner Bros. Entertainment Italia.
Dal visionario regista Gareth Edwards (“Monsters”) arriva una potente storia di coraggio e riconciliazione con le forze titaniche della natura.  Una nuova spettacolare avventura per ristabilire l’equilibrio perduto dall’uomo che vede il ritorno del re di tutti i mostri: Godzilla, personaggio creato negli anni ‘50 dalla TOHO CO., LTD.
Le edizioni Blu-ray™ e Blu-ray™ 3D del film includono oltre un’ora e mezza di imperdibili Contenuti Speciali, tra cui un focus sulle terrificanti creature M.U.T.O., i filmati militari segreti che mostrano il tentativo di distruggere il mostro durante i test nucleari americani del 1954, un tour virtuale con il regista e le scene eliminate.
Inoltre, nelle edizioni Blu-ray™ e Blu-ray™ 3D è disponibile la Copia Digitale del film, che permette di scaricare legalmente la pellicola e riprodurla sui propri dispositivi portatili.
SINOSSI
Una rinascita epica dell’iconico Godzilla dello studio Toho, in questa spettacolare avventura che contrappone il mostro più famoso del mondo con delle creature malvagie che, rafforzate dall’arroganza scientifica umana, minacciano la nostra stessa esistenza.
CONTENUTI SPECIALI
L’edizione DVD di Godzilla contiene i seguenti contenuti speciali:
– A Whole New Level Of Destruction: la devastazione raggiunge livelli epici
– Ancient Enemy: The M.U.T.O.s: le nuove creature nemiche di Godzilla
L’edizione Blu-ray 3D e Blu-ray di Godzilla contiengono i seguenti contenuti speciali:
– Operation: Lucky Dragon MONARCH: i filmati militari segreti che mostrano il tentativo di distruggere il mostro durante i test nucleari americani del 1954
– MONARCH: The M.U.T.O File:  la cospirazione e il tentativo dell’organizzazione MONARCH di tenere segreta l’esistenza dei M.U.T.Os
– Special Report: The Godzilla Revelation: allarmanti rivelazioni sull’organizzazione segreta MONARCH
– Godzilla, A Force of Nature! Il regista Gareth Edwards reinventa una delle icone più popolari del mondo e la trasforma in una vera  e terrificante forza della natura
– A Whole New Level Of Destruction: la devastazione raggiunge livelli epici
– Into The Void: Brody’s H.A.L.O. Jump: Aaron Taylor-Johnson svela come il mozzafiato lancio con il paracadute “High Altitude Low Opening” diventa un momento emblematico del film.
– Ancient Enemy: The M.U.T.O.s : le nuove creature nemiche di Godzilla
– Threading the Needle – Editing Godzilla: un tour col regista Gareth Edwards fra scene, sequenze e riprese eliminate
– Deleted Scenes: scene eliminate
TITOLO: Godzilla
REGISTA: Gareth Edwards
CAST: Aaron Taylor-Johnson; Ken Watanabe; Elizabeth Olsen; Juliette Binoche; Sally Hawkins; David Strathairn; Bryan Cranston
GENERE: Azione
DURATA: 122 minuti circa
INFORMAZIONI SUL PRODOTTO BLU-RAY™ 3D E BLU-RAY™
FILM: Video: 1080p 16×9 2,4:1
Audio: DTS-HD Master Audio: Inglese 7.1, Francese 7.1 Dolby Digital: Italiano 5.1
Sottotitoli: Francese, Olandese, Danese, Finlandese, Islandese, Norvegese, Svedese. Non Udenti: Italiano, Inglese.
EXTRA: Copia Digitale
INFORMAZIONI SUL PRODOTTO DVD
FILM Video: 16×9 576i
Audio: Dolby Digital: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Francese 5.1, Tedesco 5.1 Sottotitoli: Francese e Olandese.  Non Udenti: Italiano, Inglese e Tedesco.

LA VALLE DELL’EDEN
GIOVENTU’ BRUCIATA
IL GIGANTE
I TRE CAPOLAVORI DI JAMES DEAN DISPONIBILI IN DVD E PER LA PRIMA VOLTA IN BLU-RAY™ DAL 18 SETTEMBRE
James Dean è stata un’icona culturale che ha lasciato un’impronta indelebile nella storia del cinema e nei cuori di chi ha visto almeno uno dei suoi tre grandi film da protagonista: Gioventù Bruciata, La Valle dell’Eden e Il Gigante, che Warner Bros. Entertainment Italia rende ora disponibile in edizione singola Blu-ray™ a partire dal 18 settembre.
James Dean fu il primo attore a ricevere una nomination postuma al premio Oscar®, dopo la sua tragica morte a soli 24 anni. Nonostante la sua breve carriera riuscì a girare tre film che lo hanno consacrato come un vero e proprio mito, tanto da figurare al diciottesimo posto della classifica dell’American Film Institute dei 25 migliori attori di tutta la storia del cinema.
Un successo che ebbe inizio già con il suo primo film da protagonista, La Valle dell’Eden, pellicola che fece di James Dean un divo, emblema della gioventù irrequieta e ribelle degli anni ’60.
Dean era l’attore perfetto per interpretare il ruolo del giovane ragazzo incompreso, emarginato e alla perenne ricerca di approvazione. Ruolo che caratterizzerà anche i suoi due film successivi, Gioventù Bruciata e Il Gigante, ultimo film che realizzò poco prima di perdere la vita in un tragico incidente d’auto.
Tre pellicole che fecero di James Dean un mito che ispirò intere generazioni, un modello per i ribelli e tutti i giovani adolescenti.
I Blu-ray™ dei film includono tantissimi Contenuti Speciali, dai commenti ai film di noti critici cinematografici, scene inedite, provini, dietro le quinte e molto altro ancora.
SINOSSI
LA VALLE DELL’EDEN
TRAMA: Basato sull’omonimo romanzo di John Steinbeck e diretto da Elia Kazan, LA VALLE DELL’EDEN è il primo dei tre grandi film che costituiscono l’eredità cinematografica di James Dean. Il 24enne futuro mito recita la parte di Cal, un adolescente ribelle di Salinas Valley, che si contende le attenzioni del burbero padre (Raymond Massey) con il fratello (Richard Davalos), da sempre prediletto dal genitore. Il film ha ottenuto quattro candidature all’Oscar® e Jo Van Fleet, nel ruolo della madre del giovane Col, fu premiata come Miglior Attrice non Protagonista.
CONTENUTI SPECIALI: Commento al film del critico cinematografico – Richard SchickelDocumentario – James Dean: Forever Young – La Valle dell’Eden: L’Arte in Cerca di Vita – Provini – Prove Costumi – Scene Inedite – 1955 New York City Premier – Trailer
GIOVENTU’ BRUCIATA
TRAMA: Diretto magistralmente da Nicholas Ray, James Dean interpreta Jim Stark, un ragazzo la cui solitudine, frustrazione e rabbia riflettono gli stati d’animo dei teen-ager del dopoguerra. Nel cast anche Natalie Wood (nei panni della ragazza di Jim) e Sal Mineo, entrambi candidati all’Oscar®.
CONTENUTI SPECIALI: Commento al film di Douglas L. Rathgeb, autore del libro “The making of Rebel Without a Cause”, Documentario: Ricordando James Dean, Documentario: Gioventù Bruciata: Innocenza Ribelle, Dennis Hopper: Racconti dal Warner Lot, Provini, Prove Costumi, Scene Inedite, Dietro le Quinte, Trailer Cinematografico
IL GIGANTE
TRAMA: Tratto dal bestseller di Edna Ferber e diretto da George Stevens, Il Gigante racconta la storia di tre generazioni che amano, cospirano e si scontrano in una saga sui conflitti familiari.
James Dean, nella sua ultima interpretazione, è il barone Jett Rink, affiancato dal grande Rock Hudson, nei panni del rancher Bick Benedict, ed Elizabeth Taylor, in quelli di sua moglie Leslie.
Il film ha ottenuto nove candidature all’Oscar® ed è valso, al regista George Stevens, il suo secondo Premio Oscar®.
CONTENUTI SPECIALI: Introduzione di George Stevens Junior, Commento al film di George Stevens Junior, dello sceneggiatore Ivan Moffat e del critico Stephen Farber, George Stevens: I filmmaker che lo hanno conosciuto
I 3 film in edizione DVD:
INFORMAZIONI SUL PRODOTTO BLU-RAY™ – LA VALLE DELL’EDEN
TITOLO: La Valle Dell’Eden
REGISTA: Elia Kazan
GENERE: Drammatico
DURATA: 117 minuti circa
FILM Video: 1080p High Definition 16:9 2.55:1  
Audio: Dolby Digital: Italiano 3.0, Tedesco 3.0, Francese 3.0, Spagnolo 1.0, Ceco 1.0, Giapponese 1.0, Polacco 2.0 (voice over), Portoghese 2.0; DTS-HD Master Audio: Inglese 5.1.
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Tedesco Non Udenti; Francese, Spagnolo, Portoghese, Svedese, Norvegese, Danese, Finlandese, Polacco, Rumeno, Ceco, Giapponese, Coreano, Turco, Cinese, Ebraico
INFORMAZIONI SUL PRODOTTO BLU-RAY™ – GIOVENTÙ BRUCIATA
TITOLO: Gioventù Bruciata
REGISTA: Nicholas Ray
GENERE: Drammatico
DURATA: 110 minuti circa
FILM: Video: 1080p High Definition 16:9 2.55:1  
Audio: Dolby Digital: Italiano 1.0, Tedesco 1.0, Francese 1.0, Spagnolo 1.0, Ceco 1.0, Giapponese 1.0, Polacco 2.0 (voice over), Portoghese 1.0; DTS-HD Master Audio: Inglese 5.1.
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Tedesco Non Udenti; Francese, Spagnolo, Portoghese, Svedese, Norvegese, Danese, Finlandese, Polacco, Rumeno, Ceco, Giapponese, Coreano, Turco, Cinese, Ebraico
INFORMAZIONI SUL PRODOTTO BLU-RAY™ – IL GIGANTE
TITOLO: Il Gigante
REGISTA: George Stevens
GENERE: Drammatico
DURATA: 110 minuti circa
FILM Video: 1080p High Definition 16:9 1.66:1
Audio: Dolby Digital: Italiano 1.0, Tedesco 1.0, Francese 1.0, Spagnolo 1.0, Ceco 1.0, Giapponese 1.0, Polacco 1.0 (voice over), Portoghese 1.0; DTS-HD Master Audio: Inglese 2.0.
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Tedesco Non Udenti; Francese, Spagnolo, Portoghese, Svedese, Norvegese, Danese, Finlandese, Polacco, Rumeno, Ceco, Giapponese, Coreano, Turco, Cinese, Ebraico

ARROW – LA SECONDA STAGIONE COMPLETA
IN ARRIVO IL 18 SETTEMBRE IN DVD
Arrow, la Serie TV fenomeno che con la prima stagione ha raggiunto una media di oltre 3 milioni di spettatori, torna con una spettacolare seconda stagione disponibile in DVD a partire dal 18 settembre, edita da Warner Bros. Entertainment Italia.
Arrow trae ispirazione dall’iconico supereroe della DC Comics Freccia Verde, per raccontare le gesta di un eroe dei nostri tempi la cui missione è combattere il crimine e la corruzione di Starling City. Dopo essere sopravvissuto per cinque anni su un’isola deserta, viene tratto in salvo e inizia a perseguire il suo scopo con una nuova identità segreta.
In questa seconda stagione i supereroi diventano addirittura due, farà infatti il suo ingresso in scena Flash, il supereroe in grado di muoversi alla velocità della luce, dotato di un’incredibile rapidità di pensiero e riflessi da combattimento elevatissimi.
Il cofanetto di Arrow – La Seconda Stagione Completa è composto da 5 dischi DVD contenenti tutti i 23 episodi trasmessi in TV e in più degli imperdibili Contenuti Speciali, tra cui le scene inedite, i dietro le quinte e Ripercorrendo la Prima Stagione, un episodio speciale che riassume i fatti salienti della prima stagione.
SINOSSI
In questa seconda stagione della serie ispirata al celebre personaggio della DC Comics, Starling City, devastata dall’esplosione del Glades, ha bisogno più che mai del suo vigilante, l’arciere incappucciato ormai noto come Arrow. Dopo essersi ritirato sull’isola dove era naufragato, Oliver Queen torna per proteggere la sua famiglia e le sua società sempre più minacciata, scoprendo ben presto che alleati e nemici hanno finito con lo scambiarsi i ruoli e che il letale controllo che il male esercita sui suoi cari e la sua città è diabolicamente collegato al suo tragico naufragio. Un compagno d’armi dell’isola ed un siero in grado di piegare la mente e aumentare le forze potrebbero rivelarsi i peggiori avversari mai incontrati da Arrow. La giustizia riuscirà a fare centro oppure tutto finirà col crollare sotto i colpi della vendetta di Deathstroke?
CONTENUTI SPECIALI
L’ edizione DVD di Arrow – La Seconda Stagione Completa include i seguenti contenuti speciali:
– EPISODIO EXTRA “RIPERCORRENDO LA PRIMA STAGIONE”: Rivivi i momenti più emozionanti della Prima Stagione, a Starling City e sull’isola di Lian Yu.
– DA VIGILANTE A EROE: La posta in gioco è la giustizia; ma trovandosi davanti al bivio, riuscirà Oliver a trasformarsi in un eroe?
– MA COME HANNO FATTO? GLI EFFETTI SPECIALI DI ARROW: La spettacolare sequenza di apertura della Seconda Stagione con il team degli Effetti Speciali che continua a superarsi di stagione in stagione, consentendo agli sceneggiatori di realizzare tutto quello che riescono ad immaginare.
– LE MOSSE IMPOSSIBILI DI ARROW: Scopri il Wirework in Arrow e come, non solo protegga l’attore, ma anche come renda al meglio le scene di azione, in puro stile fumetto DC Comics.
– ARROW AL COMIC-CON 2013
– LE GAG
– SCENE INEDITE
INFORMAZIONI SUL PRODOTTO DVD
TITOLO: Arrow – La Seconda Stagione Completa
REGIA: Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg
CAST: Stephen Amell,  Paul Blackthorne, Katie Cassidy, Colin Donnell, David Ramsey, Emily Bett Rickards, Manu Bennet, Colton Haynes, Willa Holland, Gran Gustin, Summer Glau
GENERE: Fantasy, Azione
DURATA: 972 minuti circa
FILM Video: 16:9 FF
Lingue (Episodi): Italiano, Spagnolo, Francese (2.0 Dolby Digital); Inglese (5.1 Dolby Digital).
Sottotitoli (Episodi) – Non Udenti: Italiano, Inglese; Spagnolo, Francese, Norvegese, Danese, Olandese, Finlandese, Svedese.
Contenuti Speciali: Lingue e Sottotitoli possono variare.

I GRANDI REGISTI DEL CINEMA ITALIANO
UN’ESCLUSIVA COLLANA CHE RACCOGLIE I FILM PIU’ BELLI E PREMIATI DELLA STORIA DEL CINEMA ITALIANO
DISPONIBILE DAL 18 SETTEMBRE IN DVD
In arrivo in Home Video un’altra imperdibile collana dedicata ai film che hanno segnata la storia del cinema italiano. Dopo I Mattatori del Cinema Italiano, Warner Bros. Entertainment Italia vi fa rivivere le storie dei grandi registi italiani in una collana composta da 10 DVD, in arrivo il 18 settembre.
I Grandi Registi del Cinema Italiano comprende film memorabili, vincitori di premi Oscar®, presentati durante diversi Festival Internazionali e che hanno reso celebre il nostro paese in tutto il mondo grazie a grandi registi come Federico Fellini, Vittorio De Sica, Luchino Visconti, Elio Petri, Luigi Comencini e molti altri ancora.
I DVD sono arricchiti da imperdibili Contenuti Speciali che vi affascineranno con filmati dal dietro le quinte, approfondimenti, documentari e molto altro ancora.
DETTAGLI DEI FILM
A CIASCUNO IL SUO
TRAMA: Sicilia, anni ‘60: non convinto dei risultati delle inchieste su un duplice omicidio, un intellettuale (Gian Maria Volonté) porta avanti un’indagine personale ma si scontrerà con un muro di omertà e ipocrisia.
REGIA: Elio Petri
CONTENUTI SPECIALI: A proposito di A Ciascuno il Suo, Presentazione, Filmografia dello sceneggiatore Ugo Pirro, Biofilmografia del regista Elio Petri.
AMARCORD
TRAMA: Una donna fiera, vestita di rosso, attira sguardi e ammirazione. Una prosperosa tabaccaia scatena le fantasie degli adolescenti. Uno zio un po’ squinternato si rifugia su un albero e annuncia: “Voglio una donna!“ Questi sono solo alcuni degli attimi e degli eventi orditi dalla memoria… e dalla fantasia di un leggendario regista nella sua forma migliore. Amarcord, che significa “mi ricordo,” è il vivace e spesso divertente affresco di Federico Fellini di un’adolescenza non troppo diversa dalla propria. È ambientato in un paese di provincia nell’Italia degli anni Trenta. Gli ormoni degli adolescenti impazzano, la famiglia, la chiesa e l’amicizia sono fondamenti di amore e lealtà. L’avvento del fascismo è alle porte. Il sesso è ovunque e la vita vista nei cinema locali è una pietra di paragone per la vita vissuta. I ricordi, grandi e piccoli, sopravvivono nel tempo, così come il fascino di questo film vincitore dell’Oscar® come Miglior Film Straniero.
REGIA: Federico Fellini
CONTENUTI SPECIALI: Trailer
UN MALEDETTO IMBROGLIO
TRAMA: Liberamente tratto da Quer pasticciaccio brutto de via Merulana di Carlo Emilio Gadda, il film prende le mosse da un furto commesso in un antico palazzo del centro di Roma. Di lì a qualche giorno, le indagini del commissario Ingravallo (Pietro Germi), già sul posto per gli accertamenti del caso, si spostano in un appartamento dove è avvenuto un efferato omicidio. Tra brandelli di verità e domande ai sospettati, il tutto non privo di una certa dose di ironia, Ingravallo l’avrà vinta sul variegato mondo di personaggi che ruota attorno alla defunta.
REGIA: Pietro Germi
CONTENUTI SPECIALI: Presentazione del critico cinematografico Maurizio Porro, Documentario Cinema Forever, L’uomo dal sigaro in bocca, Galleria fotografica, Cast artistico, Cast tecnico.
LA DONNA DELLA DOMENICA
TRAMA: A seguito dell’omicidio del noto architetto Garrone, la Questura di Torino affida il caso al commissario Santamaria (Marcello Mastroianni). Da subito, i sospetti si indirizzano verso alcuni nomi dell’alta borghesia torinese tra i quali la moglie di un ricco industriale ed un amico della donna. Nel frattempo, un altro delitto insanguina la città…
REGIA: Luigi Comencini 
CONTENUTI SPECIALI: Trailer
IL GIARDINO DEI FINZI CONTINI
TRAMA: Il film di Vittorio De Sica è la fedele trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di Giorgio Bassani. L’aristocratica famiglia ebrea dei Finzi Contini vive a Ferrara, in una bellissima villa circondata da un grande parco. I giovani rampolli Micol (Dominique Sanda) e Alberto (Helmut Berger) e i loro amici Giorgio (Lino Capolicchio) e Giampaolo (Fabio Testi), passano le giornate tra gli impegni della scuola, le partite a tennis e i primi turbamenti sentimentali quando, loro spensierata e dorata esistenza, viene travolta dallo scoppio della Seconda Guerra Mondiale e dalla folle tragedia della deportazione e dei campi di sterminio. La famiglia Finzi Contini, cosi come tutta la comunità ebraica di Ferrara, viene arrestata e deportata dai nazisti. Comincia così un drammatico e umiliante viaggio in una delle più grandi tragedie dell’umanità.
REGIA: Vittorio De Sica
CONTENUTI SPECIALI: Intervista allo sceneggiatore Ugo Pirro, Intervista al protagonista Lino Capolicchio, Intervista a Manuel De Sica, responsabile delle musiche, Trailer, Cast artistico e tecnico.

 

 

IL GRIDO
TRAMA: Aldo (Steve Cochran) e Irma (Alida Valli) sono amanti; quando giunge la notizia che il marito della donna, da anni all’estero, è morto, l’uomo vorrebbe sposarla ma Irma gli confessa di amare un altro. Sconvolto, Aldo intraprende un viaggio lungo la pianura padana insieme alla figlioletta. È l’occasione per conoscere altre donne, per condividere il proprio senso di solitudine e di emarginazione. Nessuno degli incontri però riesce ad allontanarlo dal suo passato con Irma che lo ossessiona profondamente. Deciso a tornare a casa, andrà incontro a un tragico destino.
REGIA: Michelangelo Antonioni
CONTENUTI SPECIALI: Il critico cinematografico Tullio Kezich racconta, Presentazione, Biofilmografia del regista Michelangelo Antonioni.
LA NOTTE
TRAMA: La crisi sentimentale di Giovanni (Marcello Mastroianni) e della moglie Lidia (Jeanne Moreau) diventa una parabola simbolica del diffuso mal di vivere della società moderna. Tra la visita in ospedale a un amico moribondo e una festa mondana, Antonioni mette in scena la crisi esistenziale e la solitudine dell’uomo.
REGIA: Michelangelo Antonioni
CONTENUTI SPECIALI: intervista al critico Tullio Kezich, Intervista allo sceneggiatore Tonino Guerra, Presentazione.
MORTE A VENEZIA
TRAMA: All’estero per un soggiorno di riposo, il compositore Gustav Aschenbach (Dirk Bogarde) viene unanimemente considerato come un uomo riservato e cortese. Ma un giorno nota qualcuno che lo colpisce tanto da dare vita a una passione segreta che sarà il presagio del suo triste destino. Il regista Luchino Visconti (Rocco e i suoi fratelli, La caduta degli dei) trasforma il romanzo di Thomas Mann in un capolavoro di incredibile intensità e bellezza. Al pari di Aschenbach, Visconti è un artista colto da un’ossessione: i suoi film sono inondati di sensazioni, dettagli temporali ed emozioni che fervono sotto una calma apparente. Vincitore al Festival di Cannes del Premio del XXV Anniversario per Morte a Venezia, accompagnato da una magistrale colonna sonora su musiche di Gustav Mahler e dall’indimenticabile interpretazione di Bogarde, Visconti dà vita a un vero capolavoro.
REGIA: Luchino Visconti
CONTENUTI SPECIALI: Dietro le quinte: La Venezia di Visconti, Tour di Venezia – Galleria di fotografie, Trailer.
BELLISSIMA
TRAMA: Per Maddalena Cecconi (Anna Magnani) , la figlia Maria (Tina Apicella) è semplicemente bellissima. Quando una società di produzione cinematografica bandisce un concorso tra le bambine di Roma, Maddalena non esita ad accompagnare la piccola, certa del suo successo. Dopo parecchie vicissitudini, finalmente arriva il turno di Maria ma la bambina, timida e imbarazzata, suscita l’ilarità del regista, il grande Alessandro Blasetti, e dei suoi assistenti.
REGIA: Luchino Visconti
CONTENUTI SPECIALI: A proposito di Bellissima, Il Neorealismo: intervista allo sceneggiatore Francesco Rosi, Intervista al costumista Piero Tosi, I bozzetti del costumista Piero Tosi, Presentazione, Biofilmografia del regista Luchino Visconti, Filmografia del regista Luchino Visconti.
LA RAGAZZA CON LA PISTOLA
TRAMA: Diretta da Mario Monicelli, Monica Vitti è Assunta, una ragazza siciliana sedotta e abbandonata da Vincenzo che, per evitare un matrimonio riparatore, è fuggito a Londra.
L’unica possibilità che rimane ad Assunta, per ritrovare l’onore perduto, è quella di ucciderlo ma, arrivata nella capitale britannica, la giovane andrà incontro a una profonda metamorfosi.
REGIA: Mario Monicelli
CONTENUTI SPECIALI: Vita da regista: incontro con il regista Mario Monicelli e l’attore Tiberio Murgia, Presentazione.

 

 

 

 

 

LOONEY TUNES – BOXSET DVD + PELUCHE ARRIVANO I LOONEY TUNES DA VEDERE E DA GIOCARE IN 4 ESCLUSIVI COFANETTI DVD DISPONIBILI DAL 18 SETTEMBRE
Warner Bros. Entertainment Italia ha pensato ai più piccoli realizzando quattro divertentissimi Cofanetti DVD dedicati ai personaggi Looney Tunes più amati di sempre!
I Cofanetti da Collezione, disponibili a partire dal 18 settembre, saranno quattro: potrete scegliere tra il divoratore di carote Bugs Bunny, il tenero canarino dalle ciglia lunghissime Titti, o il suo nemico più temuto, gatto Silvestro o ancora il divertente papero nero Daffy Duck.
Ogni prodotto contiene: il DVD “Il tuo simpatico amico” con pratogonista un Looney Tunes tra i 4 sopra elencati ed un peluche di 15 cm del personaggio.

 

 

Le altre uscite Warner del mese di Settembre 2014:

Gigolò per Caso    (DVD e Blu-Ray) (Lucky Red)
Getaway    (Blu-Ray)
4 Grandi Film: Batman Collection (Batman, Batman Il Ritorno, Batman Forever, Batman) (4 Blu-Ray)
Principessa Mononoke (Blu-Ray) (Lucky Red)

 

(da Warner Bros. Entertainment Italia riceviamo e volentieri pubblichiamo)