Contenuti

WARNER HV: le uscite di Giugno 2016

 

 

 

 

Copertine e note tecniche delle nuove uscite di Warner Home Video per il mese di Giugno 2016

 

(disponibili dal 15/06/2016)

PERFETTI SCONOSCIUTI
ARRIVA A CASA VOSTRA L’IMPERDIBILE SUCCESSO DI PAOLO GENOVESE, DISPONIBILE IN BLU-RAY™ E DVD DAL 15 GIUGNO
Tutti hanno tre vite: una pubblica, una privata e una segreta, come scriveva Gabriel GarcÍa Márquez e come ci racconta Paolo Genovese in Perfetti Sconosciuti, ultimo successo del regista disponibile in Blu-Ray™ e DVD dal 15 giugno e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.
Perfetti Sconosciuti, ultimo film del regista di “Tutta colpa di Freud” è una commedia sui generis, che si svolge a casa di Eva e Rocco, i quali hanno invitato a cena gli amici di una vita per una serata apparentemente normale: Cosimo e Bianca, sposi novelli, Lele e Carlotta, il cui matrimonio è in crisi, ed infine Peppe divorziato e depresso.
Il cast, composto da Kasia Smutniak, Marco Giallini, Edoardo Leo, Alba Rohrwacher, Valerio Mastandrea, Anna Foglietta e Giuseppe Battiston, porta sul grande schermo con maestria i personaggi di questa storia, offrendo una performance formidabile in grado di divertire e allo stesso tempo far riflettere; il tutto con la firma di una regia d’eccezione.
Perfetti Sconosciuti, un successo indiscusso che, con lo straordinario risultato ottenuto al Box Office, è entrato a pieno diritto nella classifica dei film italiani più visti negli ultimi 4 anni.
Perfetti Sconosciuti ha ricevuto molti riconoscimenti: ai David Di Donatello si è aggiudicato il premio per il miglior film e migliore sceneggiatura; ha vinto il premio alla migliore sceneggiatura al Tribeca Film Festival e il Premio Tonino Guerra per il miglior soggetto al Bari International Film. Quattro Ciak d’Oro come miglior canzone a Fiorella Mannoia, miglior attore a Marco Giallini, miglior sceneggiatura e miglior film. L’associazione della Stampa Estera ha assegnato il Globo d’Oro per la migliore commedia. Inoltre si è aggiudicato ben sette Nastri d’Argento, uno per ogni attore del film.
Perfetti Sconosciuti in home video è arricchito da esclusivi contenuti speciali, come il trailer del film ed il videoclip dell’omonima canzone Perfetti Sconosciuti cantata da Fiorella Mannoia. Oltre ai contenuti già citati, in esclusiva per la versione Blu-Ray, troviamo il Backstage e le Scene Tagliate che permetteranno di vivere ancora più da vicino questo straordinario successo tutto italiano.
SINOSSI
Ognuno di noi ha tre vite: una pubblica, una privata e una segreta. Un tempo quella segreta era ben protetta nell’archivio nella nostra memoria, oggi nelle nostre sim. Cosa succederebbe se quella minuscola schedina si mettesse a parlare? Perfetti sconosciuti è un film dove tutto è il contrario di tutto, dove ognuno può raccontare la sua esperienza, può fissare dei confini tra cose giuste e sbagliate, corrette e scorrette, disdicevoli o no, parlando di vite segrete, di quello che non possiamo o non vogliamo raccontare. Nel corso di una cena, che riunisce un gruppo di amici, la padrona di casa Eva, ad un certo punto, si dice convinta che tante coppie si lascerebbero se ogni rispettivo partner controllasse il contenuto del cellulare dell’altro. Parte così una sorta di gioco per cui tutti dovranno mettere il proprio telefono sul tavolo e accettare di leggere sms/chat o ascoltare telefonate pubblicamente. Quello che all’inizio sembra un passatempo innocente diventerà man mano un gioco al massacro e si scoprirà che non sempre conosciamo le persone così bene come pensiamo.
CONTENUTI SPECIALI
Il Blu-ray di Perfetti Sconosciuti contiene i seguenti contenuti speciali:
Backstage
Scene Tagliate
Perfetti Sconosciuti – il Videoclip di Fiorella Mannoia
Trailer
Il DVD di Perfetti Sconosciuti contiene i seguenti contenuti speciali:
Perfetti Sconosciuti – il Videoclip di Fiorella Mannoia
Trailer
TITOLO
Perfetti Sconosciuti
REGISTA
Paolo Genovese
CAST
Kasia Smutniak, Marco Giallini, Valerio Mastandrea, Anna Foglietta, Edoardo Leo, Giuseppe Battiston, Alba Rohrwacher
GENERE
Commedia
INFORMAZIONI SU PERFETTI SCONOSCIUTI IN BLU-RAY
DURATA
96 minuti circa.
FILM
Video: 16:9 2.35:1
Lingue – DTS-HD Master Audio: Italiano 5.1
Sottotitoli: Inglese, Francese, Italiano non udenti.
INFORMAZIONI SU PERFETTI SCONOSCIUTI IN DVD
DURATA
92 minuti circa.
FILM
Video: 16:9 2.35:1
Lingue – Dolby Digital: Italiano 5.1
Sottotitoli: Inglese, Francese, Italiano non udenti.

SINGLE MA NON TROPPO
ARRIVA IL 15 GIUGNO IN BLU-RAY™ E DVD
Prepara la tua espressione migliore per l’arrivo di Single ma non troppo in Blu-rayTM e DVD, dal 15 giugno distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.
Single ma non troppo, propone un cast d’eccezione grazie alla presenza di Dakota Johnson (‘Cinquanta sfumature di grigio’), Rebel Wilson (‘Pitch Perfect’), Damon Wayans Jr (‘Bastardi in divisa’), Anders Holm (‘Cattivi vicini’, ‘Lo stagista inaspettato’), Alison Brie (‘Duri si diventa’), Nicholas Braun (‘Noi siamo infinito’), Jake Lacy (‘TV’s Girls’), Jason Mantzoukas (‘Cattivi vicini’) e Leslie Mann (‘Questi sono i 40’). Il tutto per la regia di Christian Ditter (‘Scrivimi ancora’).
Il film, basato sul romanzo di Liz Tucillo (TV’s ‘Sex & the City’, ‘La verità è che non gli piaci abbastanza’), racconta la storia di Alice, giovane e bella ragazza che decide di trasferirsi a New York dalla sorella per vivere nuove avventure, e per provare sulla sua pelle l’esperienza di essere libera da legami amorosi. Tra nuove amicizie, regole ferree, irriverenti colleghe e nuovi ragazzi, Alice imparerà finalmente cosa significhi essere single nella città che non dorme mai.
Single ma non troppo vi divertirà grazie alle esilaranti sequenze comiche, dove primeggia una irresistibile Rebel Wilson, ma riuscirà anche a farvi riflettere sulla condizione umana nella società moderna, fatta di social network, sms e relazioni sempre più rapide.
Single ma non troppo in home video è arricchito da esclusivi contenuti speciali, come i pro e i contro dell’essere single, o uno sguardo approfondito su Rebel Wilson, o ancora le esilaranti papere dal set, tutti retroscena esclusivi che permetteranno di approfondire le tematiche del film.
SINOSSI
C’è un modo giusto di essere single ed uno sbagliato, e poi … c’è Alice. E Robin. Lucy. Meg. Tom. Ken. David. Josh. George. New York è piena di cuori solitari alla ricerca della propria anima gemella: che sia per una lunga storia d’amore, per un’avventura di una notte, oppure per una relazione che sia il giusto compromesso tra le due. E tra flirt via sms, rapporti senza futuro, e avventure occasionali, ciò che accomuna tutti è la necessità di imparare ad essere single ma non troppo, in un mondo in cui la definizione di amore è in continua evoluzione. E passare da un letto all’altro nella città che non dorme mai, non è mai stato così divertente.
CONTENUTI SPECIALI
Il Blu-ray di Single ma non troppo contiene i seguenti contenuti speciali:
I pro e i contro di essere single
Rebel Rabble: uno sguardo a Rebel Wilson
La migliore idea Vince! È divertente essere single
Papere dal set
Scene eliminate
Il DVD di Single ma non troppo contiene i seguenti contenuti speciali:
Scene eliminate
TITOLO
Single ma non troppo
REGISTA
Christian Ditter
CAST
Dakota Johnson, Rebel Wilson, Damon Wayans, Jr., Anders Holm, Alison Brie, Nicholas Braun, Jake Lacy, Jason Mantzoukas, Leslie Mann.
GENERE
Commedia
INFORMAZIONI SU SINGLE MA NON TROPPO IN BLU-RAY
DURATA
105 minuti circa.
FILM
Video: 16×9 1080p
Lingue:
DTS-HD Master Audio: Inglese 5.1
Dolby Digital: Inglese 5.1, Italiano 5.1, Spagnolo 5.1, Francese 5.1, Tedesco 5.1.
Sottotitoli: Spagnolo, Francese, Olandese, Islandese, Norvegese, Svedese, Finlandese, Danese.
Non udenti: Italiano, Inglese e Tedesco
INFORMAZIONI SU SINGLE MA NON TROPPO IN DVD
DURATA
109 minuti circa
FILM
Video: 16×9 576i
Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1 , Francese 5.1
Sottotitoli: Francese, Greco, Olandese
Non udenti: Italiano e Inglese

TIRAMISÚ  
ARRIVA IN HOME VIDEO IL PRIMO FILM DI FABIO DE LUIGI, DISPONIBILE IN DVD DAL 15 GIUGNO
Tiramisù, l’esordio alla regia di Fabio De Luigi, arriva finalmente in DVD dal 15 giugno distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.
Tiramisù, opera prima di Fabio De Luigi, è una commedia sulla realtà odierna in cui il protagonista, Antonio Moscati, (interpretato dallo stesso De Luigi) è un rappresentante medico dallo scarso successo che riesce in una rocambolesca arrampicata sociale grazie al tiramisù della moglie, la bella Vittoria Puccini. Al vertice del successo tra fama e denaro, Moscati finisce col perdere sé stesso; solo grazie all’intervento della moglie e del cognato (Angelo Duro) l’uomo riuscirà a rinsavire e a salvarsi dall’ingestibile situazione in cui è precipitato.
L’esilarante film di De Luigi può vantare un cast di prim’ordine, tra cui Alberto Farina, Giulia Bevilacqua, Nicola Pistoia, Giovanni Esposito, nonché gli eccezionali cammei del grande Orso Maria Guerrini e dell’esilarante Pippo Franco.
Tiramisù in home video è arricchito da esclusivi contenuti speciali, come le divertentissime papere degli attori ed il backstage del film, che porterà lo spettatore dietro le quinte insieme ai protagonisti.
SINOSSI
Antonio Moscati (Fabio De Luigi) è sposato con Aurora (Vittoria Puccini), una donna dolce e tutta d’un pezzo. Nella loro vita bazzicano il cognato di Antonio, il cinico Franco (Angelo Duro) trentenne, divorziato, una figlia di nove anni, impegnato nella moda e nel frequentare modelle e Marco (Alberto Farina) eterno depresso tormentato dal pensiero dei debiti accumulati per via della gestione sciatta e disfattista di “Vini e Vinili”, un’enoteca sempre tristemente vuota. Antonio invece è rappresentante di materiale sanitario. Gira con poco entusiasmo le sale d’attesa dei medici di base cercando di piazzare con scarsi risultati garze, bende e cerotti. Alla frustrazione quotidiana si è aggiunto ultimamente anche il timore che Aurora possa essersi stancata di lui e del suo lassismo. Un giorno però, Antonio dimentica in uno studio medico un Tiramisù fatto dalla moglie e destinato alla Caritas. Un medico lo assaggia, e da quel momento la vita di Antonio cambia. Quel dolce diventa il primo innocente gradino di un’improbabile scalata professionale e sociale per la quale Antonio non è stato progettato.
Intrallazzi, sotterfugi, gesti di piccola e grande corruzione lo porteranno ad ottenere un sempre crescente, e per lui ingestibile, successo in campo sanitario. Tra mille imprevisti e situazioni comiche, Antonio diventerà, quasi senza accorgersene, una persona disposta a tutto pur di mantenere il nuovo status. A salvarlo da sé stesso, tirandolo ancora una volta su, ci penserà una persona migliore di lui, Aurora.
CONTENUTI SPECIALI
Il DVD di Tiramisù contiene i seguenti contenuti speciali:
Backstage
Papere
INFORMAZIONI SU TIRAMISÚ IN DVD
TITOLO
Tiramisù
REGISTA
Fabio De Luigi
CAST
Fabio De Luigi, Vittoria Puccini, Angelo Duro, Alberto Farina, Giulia Bevilacqua, Nicola Pistoia, Giovanni Esposito, Orso Maria Guerrini, Pippo Franco.
GENERE
Commedia
DURATA
92 minuti circa.
FILM
Video: 16:9 2.35:1
Lingue – Dolby Digital: Italiano 5.1
Sottotitoli: Inglese, Italiano non udenti.

RADICI – LA MINISERIE COMPLETA
TORNA LA SERIE DI GRANDE SUCCESSO DISPONIBILE IN BLU-RAY™ DAL 15 GIUGNO
Radici, una delle più premiate miniserie nella storia della televisione è finalmente disponibile in Blu-Ray™ distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia.
Radici, opera del 1977 alla cui regia si sono alternati grandi artisti come Marvin J. Chomsky, John Erman, David Greene e Gilbert Moses, racconta, nell’allora innovativo formato di miniserie, la storia di una famiglia di schiavi negli Stati Uniti. Le vicende narrate iniziano nel 1750 e proseguono fino alla Guerra Civile, in una girandola di luoghi ed emozioni dagli stati più aridi dell’Africa fino ad arrivare al Tennessee, passando dalle vicissitudini dei negrieri al Ku Klux Klan, fino alla lotta per l’indipendenza e a quella per la libertà.
Radici, tratta dal romanzo dello scrittore premio Pulitzer Alex Haley, ricevette all’epoca oltre quaranta candidature agli Emmy Awards vincendone nove, tra cui il premio per la miglior miniserie; si è inoltre aggiudicata il Golden Globe per la miglior miniserie drammatica. Nel corso degli anni ha avuto così tanto successo da ispirare un atteso remake.
Nel cast di Radici spiccano Olivia Cole, LeVar Burton, Ben Vereen, Louis Gossett Jr e Vic Morrow.
Radici, in home video, è arricchito da esclusivi contenuti speciali: interviste speciali al cast e all’autore del libro da cui è tratta, considerazioni a proposito dell’impatto che la serie ha avuto sul pubblico e molto altro ancora, per un totale di oltre tre ore di contenuti esclusivi che permetteranno di approfondire le importanti tematiche della serie.
SINOSSI
Radici, la fortunata serie diventata un fenomeno televisivo, è disponibile per la prima volta in alta definizione Blu-ray™. La miniserie racconta, in otto puntate, la storia di Kunta Kinte; un africano deportato in America nel 1767 e che, nonostante le innumerevoli difficoltà, riesce a dar vita ad una sua dinastia. Prodotta da David L. Wolper, Radici, è tratta dall’omonimo  romanzo  best-seller dello scrittore premio Pulitzer Alex Haley. Radici, come un tesoro senza tempo, torna a catturare l’attenzione di vecchi e nuovi fan
CONTENUTI SPECIALI
Il Blu-ray di Radici contiene i seguenti contenuti speciali:
• Roots: The American Story Continues
• Roots: The Cast Looks Back
• Inserti:
– Crossing Over: How Roots Captivated an Entire Generation
– Connecting with the Past
– The Struggle to Make Roots
• Il Provino di LeVar Burton
• Intervista ad Alex Haley con David Frost
• Roots: One Year Later
TITOLO
Radici
REGIA
Marvin J. Chomsky, John Erman, David Greene, Gilbert Moses.
CAST
Olivia Cole, LeVar Burton, Ben Vereenm Louis Gossett jr, Vic Morrow.
GENERE
Drammatico/Storico
DURATA
586 minuti circa
INFORMAZIONI SU RADICI IN BLU-RAY
FILM
Video:  1080p High Definition 16×9 2.4:1  
Lingue: Mono: Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo
Sottotitoli: Francese, Spagnolo, Olandese, Svedese, Norvegese, Finlandese, Danese.
Non udenti: Italiano, Inglese.

ONDA SU ONDA
IL NUOVO FILM DI ROCCO PAPALEO FINALMENTE DISPONIBILE IN DVD DAL 15 GIUGNO
Onda su onda, il nuovo lungometraggio di Rocco Papaleo, è disponibile in DVD dal 15 giugno distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.
Onda su onda, terzo film diretto e interpretato da Rocco Papaleo, parla di Ruggero (Alessandro Gassmann), cuoco di servizio su una nave, solitario e malinconico che, obbligato a prendersi alcuni giorni di ferie, incontra Gegè (Papaleo) cantante alla deriva in attesa di un concerto che potrebbe risollevarne la carriera. Nella splendida cornice sudamericana di Montevideo, i due, accompagnati dalla bellissima Gilda (Luz Cipriota), organizzatrice del concerto, dovranno rimanere insieme per forza e vivranno un’avventura che potrebbe forse cambiare le loro vite.
Il terzo film di Papaleo mette in mostra tutta la crescita artistica dell’attore/regista con personaggi adulti e ben interpretati che nel corso delle vicende saranno costretti a crescere e maturare.
Onda su onda in home video è arricchito da esclusivi contenuti speciali, come le divertenti papere degli attori, il backstage del film e le scene eliminate dal montaggio finale.
SINOSSI
Ruggero (Alessandro Gassmann) è un cuoco solitario e Gegè (Rocco Papaleo) un esuberante cantante che deve raggiungere Montevideo per un concerto, occasione imperdibile per il rilancio della sua carriera. All’inizio tra i due non corre buon sangue, ma un evento inaspettato li costringerà ad una amicizia forzata.
Nella capitale uruguagia li accoglierà una donna, Gilda Mandarino (Luz Cipriota), l’organizzatrice dell’evento.
Ma non tutto andrà come previsto….
CONTENUTI SPECIALI
Il DVD di Onda su onda contiene i seguenti contenuti speciali:
Backstage
Papere
Scene tagliate
TITOLO
Onda su onda
REGISTA
Rocco Papaleo
CAST
Alessandro Gassman, Rocco Papaleo, Luz Cipriota, Massimiliano Gallo.
GENERE
Commedia
DURATA
98 minuti circa.
INFORMAZIONI SU TIRAMISÚ IN DVD
FILM
Video: 16:9 2.35:1
Lingue – Dolby Digital: Italiano 5.1
Sottotitoli: Inglese, Italiano non udenti.

 

DA SEGNALARE:

 

 

(disponibili dal 15/06/2016)
Perfetti Sconosciuti (Medusa) (Blu-Ray e DVD)
Single ma non troppo (Blu-Ray e DVD)
La Terra degli Orsi 3D (DNC) (Blu-Ray)
La Terra degli Orsi (DNC) (Blu-Ray e DVD)
Radici (Blu-Ray)
Tiramisù (Medusa)
Onda su Onda
Bugs! A Looney Tunes Production – Stagione 1 Volume 1