Contenuti

Minerva Pictures: le uscite di Giugno 2015

Copertine delle nuove uscite di Minerva Pictures per il mese di Giugno 2015

(disponibili dal 24.06.2015)
Asteroid vs. Earth (2014)
Regia: Christopher Ray
Cast: Tia Carrere, Robert Davi, David Brooks
Sinossi: Quando una pioggia di meteoriti minaccia di provocare l’estinzione di ogni forma di vita sulla Terra le migliori menti provenienti da ogni continente dovranno studiare un pericoloso piano per spostare l’asse di rotazione del pianeta ed evitare così l’impatto mortale!

 

 

 

 

Peccatori di Provincia (1976)
Regia: Tiziano Longo
Cast: Macha Meril, Renzo Montagnani, Daniela Halbritter
Sinossi: Il ricco Emanuele Lo Curcio, alla sua morte, lascia tutti i suoi beni alla figlia naturale Domitilla. Delusione e rabbia da parte dei suoi numerosi parenti, indebitati fino al collo, i quali, ospitata la ragazza, tentano con ogni sorta di raggiri di spogliarla dell’eredità. Fatica vana, poiché a Domitilla, che è una suora, dei soldi non importa nulla.

 

 

 

Puppet Master Collection (Box 3 DVD)

Regia: David Schmoelle, David De Coteau, David Allen
Cast: Corbin Bernsen (Attore), Richard Lynch (Attore), Irene Miracle (Attore), Guy Rolfe (Attore)
SINOSSI:
Puppet Master – Il Burattinaio: Nel 1939, in un vecchio albergo californiano di Bodega Bay, il burattinaio Andrè Toulon, le cui creazioni sono prodigiosamente animate, braccato da due agenti segreti nazisti, si uccide dopo aver nascosto i pupazzi in un’intercapedine del muro della sua stanza. Cinquant’anni dopo, Alex, un malato psichiatrico, indaga sulla faccenda e scopre che il segreto dei pupazzi animati risiede in un’antica formula egizia…
Puppet Master 2: I temibili burattini uccidono degli esperti inviati dal governo americano, all’hotel di Bodega Bay per riuscire a capire cosa possa essere successo al gruppo di sensitivi che si erano riuniti. I “puppets” sono riusciti a resuscitare il loro creatore Andre Toulon. Il mastro Toulon vuole rendere immortale la ragazza a capo degli esperti di cui si è invaghito, tradendo così la fiducia dei pupazzi che non la prendono bene…
Giochi Infernali: Berlino 1941. Il mastro Andre Toulon ed i suoi inquietanti burattini si limitano a divertire il giovane pubblico. Diverte di meno il partito nazionalsocialista, visto che con i suoi spettacoli Toulon deride il Fuhrer. I tedeschi uccidono la moglie di Toulon, sfidando così l’ira del marito e dei “puppets”.

 

(da Minerva Pictures riceviamo e volentieri pubblichiamo)