Contenuti

L’ESTATE DANCE DI RAINBOW MAGICLAND

 

 

 

 

8 LUGLIO PETER PAN E VILLA DELLE ROSE IN TOUR: IN CONSOLLE TRE LEGGENDE DEL CLUBBING ITALIANO: CIUFFO, TANJA MONIES E SIMONE BELLARDINELLI, INGRESSO A SOLI 10 EURO!

 

 

Rainbow MagicLand ha in serbo un’estate a ritmo di musica e divertimento allo stato puro. Infatti, per gli appassionati del genere dance, sabato 8 luglio si scende in pista con: Peter Pan e Villa delle Rose in tour! Le due discoteche più cool della penisola fanno tappa nel più grande parco divertimenti di Roma per un evento da non perdere.
La giornata inizierà sin dal mattino: potrete sbizzarrirvi tra un lancio mozzafiato su Shock, il salto di 70 metri dalla torre Mystika o il vortice sull’indoor spinning coaster Cagliostro, senza perdere una fresca discesa dallo Yucatan o un giro sulle avventurose Rapide. Dopo aver provato l’adrenalina a 360 gradi, sul Virtual Coaster vincitore dei Parksmania Awards 2016, o aver scovato il mostro marino che distrugge le imbarcazioni in un’agguerrita Battaglia Navale all’ultimo spruzzo d’acqua, potrete scatenarvi con la musica fino a tarda notte.
A partire dalle 22.30, infatti, nella magica location della Main Street si alterneranno in consolle tre leggende del clubbing italiano: Ciuffo, Tanja Monies e Simone Bellardinelli, tra musica house, commerciale, hip hop e hit di grande successo. Un caleidoscopio di luci, sonorità estive, in una notte tutta da ballare.
Rainbow MagicLand è pronto a stupirvi anche grazie ai suoi spettacoli, sempre disponibili: al Gran Teatro CAPPUCCETTO ROSSOLa Fiaba delle Fiabe e le intrepide avventure di ROBIN HOOD – Signore di Sherwood; al Piccolo Teatro le divertenti avventure di Capitan Peter e la ciurma sperduta. Invece, per chi ama l’adrenalina, all’area stunt l’adrenalinico Extreme Motor Show; per i più romantici, con le aperture serali torna Illusion: proiezioni interattive, giochi d’acqua, musica, fontane danzanti e magiche coreografie sono gli elementi speciali di questo spettacolo della Baia Incantata premiato come il miglior show outdoor ai Parksmania Awards 2014. Da non perdere, infine, l’esperienza del Cinema 4D del Planetario con due spettacoli d’eccezione: Le Avventure di Sammy, che racconta la vita di una tartaruga marina tra mille peripezie, e il Solar System Journey, un viaggio all’interno del sistema solare. E non dimenticate di scattare foto ricordo, durante la vostra giornata, da condividere grazie al wi – fi gratuito sempre a disposizione.
Rainbow MagicLand non è solo attrazioni, per soddisfare gusti e palati diversi ci sono 4 ristoranti, uno dei quali all’interno di un vero Castello sul Lago, dove è possibile gustare i cibi più appetitosi avvolti in magiche atmosfere; e poi, ancora, bar e chioschi, un’area pic-nic attrezzata, negozi a tema per acquistare gadget, souvenir e concedersi il piacere dello shopping. E anche per chi è intollerante al glutine, nei ristoranti di Rainbow MagicLand sono presenti cibi “gluten-free”, per persone che seguono una dieta senza glutine.     

www.magicland.it

Biglietto (Evento + Parco) a € 10 con ingresso dalle ore 18:00 a soli € 10.

Il biglietto comprende l’accesso all’evento Peter Pan & Villa delle Rose e a tutte le attrazioni di Rainbow MagicLand

 

NAVETTA DA ROMA –TERMINI E DALLA STAZIONE FS DI VALMONTONE

Sito web: https://www.magicland.it
Seguici anche su
Facebook: https://www.facebook.com/RainbowMagicLand
Twitter: https://twitter.com/RainbowMagic__
YouTube: https://www.youtube.com/user/RainbowMagicLand

RAINBOW MAGICLAND
Rainbow MagicLand è il Parco divertimenti di Roma Valmontone (a circa 20 minuti dalla Capitale), lungo la direttrice Roma-Napoli. Con un investimento di 300 milioni di Euro, il Parco si estende su una superficie di 600 mila mq ed è caratterizzato da una originale scenografia sul tema della “magia”  che rende la struttura unica nel suo genere; aperto al pubblico il 26 maggio 2011, ha ospitato ad oggi oltre 3,5  milioni di visitatori. Rainbow Magicland offre al pubblico 38 tra attrazioni e spettacoli, tra montagne russe, torri di caduta, giochi acquatici e attrazioni per bambini; Inoltre, per soddisfare gusti e palati diversi ci sono 4 ristoranti dove è possibile gustare i cibi più appetitosi avvolti in magiche atmosfere; e, poi, ancora bar e chioschi, un’area pic-nic ben attrezzata, negozi a tema per acquistare gadgets e souvenir e concedersi il piacere dello shopping. Il Parco, dotato di 13.000 piante, ospita uno dei più grandi parcheggi fotovoltaici realizzati in Italia, su una superficie di 60.000 m2, che produce 6,5 Megawatt di energia pulita, pari a circa il 75% del fabbisogno energetico del Parco.

 

(da Rainbow MagicLand riceviamo e volentieri pubblichiamo)