Contenuti

Cinehollywood: le uscite di Maggio 2015

Copertine e note delle nuove uscite di Cinehollywood per il mese di Maggio 2015

CALIMERO
10 DVD –  dur.: 60’ circa cad.
Calimero torna in 10 DVD dal 6 maggio 2015
Il famosissimo personaggio di Pagot ritorna alla grande grazie ad una nuova e coloratissima animazione CGI con tante avventure spassose e divertenti.
Calimero è nato in Italia nel 1963 ed è subito diventato una delle icone italiane per bambini più note al mondo, trasmessa in ben 80 paesi.
Questa nuovissima produzione utilizza le tecniche di animazione 3D, molto colorate e accattivanti, il segreto del successo televisivo del personaggio.
Gli episodi sono trasmessi ogni giorno su RAI YOYO, alle 7,30 del mattino e alle 3 del pomeriggio con un audience giornaliera intorno a 300.000 spettatori, un numero record per una TV tematica.
Il target di Calimero sono i bambini di 3-8 anni, età molto sensibile al fascino del DVD.
I nuovi episodi sono ambientati in un nuovo scenario: il Mulino di Calimero che è il quartier generale segreto di  Calimero e dei suoi tre migliori amici, Valeriano, Priscilla e Pierrot. Valeriano, 6 anni, è il clown della gang, buffo, spericolato e strambo; Priscilla, 6 anni, è una bellissima femminuccia con una personalità a dir poco spumeggiante e ha una cotta per Calimero…;  Pierrot,  7 anni, è pretenzioso e gli piace prendere in giro gli altri perché è un po’ insicuro.
L’intera prima stagione è raccolta in una collana di 10 DVD che raccontano le avventure animate e pazzerelle dei quattro amici. I DVD sono confezionati con un’elegante sovracoperta in cartoncino plastificato per un’immagine del prodotto più ricca e curata.
Con questa importante novità, Cinehollywood rafforza la propria presenza nel segmento della prima infanzia, già ampiamente presidiato con personaggi di grande notorietà come i Puffi, Peter Coniglio, Spotty, Richard Scarry, Miffy e Lalalopsy.
Novità in distribuzione dal 06/05/2015
Prezzo al pubblico a DVD: € 4,99

 

 

(da Cinehollywood riceviamo e volentieri pubblichiamo)