Contenuti

Minerva Pictures: le uscite di Marzo 2015

Copertine delle nuove uscite di Minerva Pictures per il mese di Marzo 2015

Play Motel
1979 – regia di Mario Gariazzo
Con Ray Lovelock, Anna Maria Rizzoli, Mario Cutini, Patricia Ben, Antonella Antinori
Usciti dal Play Motel, il giovane attore Roberto Vinci e sua moglie Patrizia scoprono, nel bagagliaio della loro automobile, il cadavere di Maria Conti, moglie del commendator Rinaldo Cortesi. Convinti a collaborare con la polizia Roberto e Patrizia si improvvisano detective e, pur correndo rischi mortali, riescono a smascherano l’organizzazione specializzata in ricatti.

 

 

 

Labbra di lurido blu

1975 – regia di Corrado Panichi
Con Lisa Gastoni, Armando Branca, Jeremy Kemp, Corrado Pani, Gino Santercole
Ely e Marco hanno in comune esperienze personali infantili molto simili; entrambi infatti sono stati traumatizzati da due eventi che hanno finito per condizionare pesantemente le loro psiche.
Divenuti adulti i due hanno sviluppato una sessualità distorta; Ely si è trasformata in una ninfomane mai (e mal) appagata mentre Marco ha finito per orientare la sua sfera sessuale verso l’omosessualità. I due decidono così di sposarsi, cercando contemporaneamente l’uno nell’altro un sostegno alle proprie insicurezze oltre che tentare un’impossibile via d’uscita per quelle che sono le loro ambiguità sessuali.

 

Surrounded
2014 – regia di Federico Patrizi e Laura Girolami
Con Tatiana Luter, Daniel Baldock
Ventiquattro ore nella vita di una giovane insegnante dopo che il marito, un avvocato, si assenta per un viaggio di lavoro. Rimasta sola nella sua villa di campagna completamente isolata, la donna inizia ad essere perseguitata da invisibili e inafferrabili presenze, che la assedieranno sempre più con il sopraggiungere della notte. Riuscirà la donna a vedere la luce del giorno dopo?

 

 

 

(da Minerva Pictures riceviamo e volentieri pubblichiamo)