LA BUCA di Daniele Ciprì arriva in Blu-Ray

 

 

 

 
 
 
DA OGGI IN DVD e IN ALTA DEFINIZIONE BLU RAY DISC
LA BUCA Un film di Daniele Ciprì
con Sergio Castellitto, Rocco Papaleo e Valeria Bruni Tedeschi

In DVD e BLU RAY Lucky Red distribuito da CG Entertainment per Mustang Entertainment
E’ disponibile da oggi la commedia di Daniele CiprìLa Buca” in formato Dvd e in alta definizione Blu Ray Disc. L’edizione Lucky Red del film (distribuito da CG Entertainment per Mustang) è impreziosita negli extra dal Backstage, dal trailer e dalle interviste ai protagonisti Rocco Papaleo e Sergio Castellitto; oltre all’audio in italiano Dolby Digital 5.1 è disponibile anche l’audio descrizione per non vedenti.
Un cane arruffato diventa inconsapevole pretesto dell’incontro di due umanità disordinate e precarie. Morso dall’animale, Oscar (Sergio Castellitto), avvocato burbero sempre alla ricerca di spunti truffaldini, vuole trarre profitto dall’incidente e fare causa al malcapitato proprietario, Armando (Rocco Papaleo). Quando però lo scaltro avvocato scopre che Armando è in realtà un povero disgraziato appena uscito di galera dopo aver ingiustamente scontato una pena di 30 anni, l’obiettivo cambia e la posta in gioco si alza: perché non intentare una causa milionaria ai danni dello Stato? Nel nome del riscatto, i due diventano detective alla ricerca di indizi e prove e nasce un’amicizia improbabile e divertente. Tra loro Carmen (Valeria Bruni Tedeschi), barista dall’animo sensibile con un passato insieme all’uno e un possibile futuro insieme all’altro…
“Il mio desiderio più grande era creare una coppia d’attori alla Jack Lemmon/Walter Matthau, Vittorio Gassman/Marcello Mastroianni, facendo però ricorso a nuove tecniche, a un nuovo linguaggio cinematografico e soprattutto senza abbandonare il mio particolare stile sia registico che fotografico. Con Sergio e Rocco ci siamo intesi subito!” Daniele Ciprì
“La Buca” è disponibile nei migliori negozi, nei migliori store online e su www.cghv.it

 

www.luckyred.it   www.cghv.it