WARNER HV: le uscite di Maggio 2016

 

 

 

 

Copertine e note tecniche delle nuove uscite di Warner Home Video per il mese di Maggio 2016

 

 

CREED – NATO PER COMBATTERE
SALI SUL RING CON MICHAEL B. JORDAN E SYLVESTER STALLONE NELL’ULTIMA EMOZIONANTE TRASPOSIZIONE DI ROCKY, DISPONIBILE IN
BLU-RAY ™ E DVD DALL’11 MAGGIO
Scopri perchè l’eredità sia più di un semplice nome con Creed – Nato Per Combattere, disponibile in Blu-Ray™ e DVD dall’11 Maggio distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.
Creed – Nato Per Combattere, riunisce il regista Ryan Cogler con la star del suo primo film ‘Prossima Fermata Fruitvale Station’ Michael B. Jordan che interpreta Adonis Johnson, il figlio del mitico Apollo Creed, ed esplora un nuovo capitolo della storia di “Rocky”, interpretato dal candidato all’Oscar ® Sylvester Stallone, di ritorno nel suo iconico ruolo.
Creed – Nato Per Combattere è interpretato inoltre da Tessa Thompson (‘Selma – La Strada Per La Libertà’) nel ruolo di Bianca, una cantautrice locale diventata intima con Adonis, Phylicia Rashad (‘Steel Magnolias’) nel ruolo di Mary Anne Creed, la vedova di Apollo, inoltre l’inglese Anthony Bellew, pugile professionista e tre volte campione ABA dei pesi massimi, interpreta il campione “Pretty” Ricky Conlan.
Sylvester Stallone, per la sesta volta nel ruolo dello stallone italiano, regala qui una performance toccante e molto coinvolgente che gli è valsa una nomination agli Oscar ® 2016, la vittoria del Golden Globes 2016 come miglior attore non protagonista, ed il Critics’ Choice Awards per il medesimo ruolo.
Creed – Nato Per Combattere sarà disponibile nel nuovo formato 4K Ultra HD dal 25 Maggio.
Il Combo Pack 4k Ultra HD + Blu-ray includerà un disco Ultra HD Blu-ray con il film in 4K HDR e un disco Blu-ray con il film e i contenuti speciali.
L’Ultra HD presenta una risoluzione 4K in High Dynamic Range (HDR) per una gamma di colori più ampia, offrendo agli spettatori colori più luminosi, profondi e realistici per un’esperienza visiva domestica mai provata prima. Per vivere appieno l’esperienza del 4K Ultra HD in HDR è necessario disporre di: un televisore 4K Ultra HD HDR + lettore Blu-ray Ultra HD + un cavo HDMI (categoria 2) ad alta velocità.
Creed – Nato Per Combattere in home video è arricchito da esclusivi contenuti speciali che permetteranno di approfondire i retroscena del film come per esempio il contributo dedicato alla star Michael B. Jordan che mostra come si sia preparato per le scene di allenamento e i combattimenti.
SINOSSI
Adonis Johnson (Jordan) non ha mai conosciuto il suo celebre padre, il campione del mondo dei pesi massimi Apollo Creed, morto prima della sua nascita. Nonostante tutto, non c’è modo di negare che la boxe scorra nelle sue vene, quindi Adonis va a Philadelphia, luogo del leggendario incontro tra Apollo Creed e il formidabile sfidante Rocky Balboa (Stallone). Una volta arrivato in città, Adonis rintraccia Rocky e gli chiede di essere il suo allenatore. Nonostante l’insistenza nello spiegare al giovane che lui ormai è fuori dal giro da parecchio tempo, Rocky vede in Adonis la stessa forza e determinazione caratteristiche di Apollo – il fiero rivale che diventò anche l’amico più stretto. Quindi acconsente a prendere Adonis sotto la sua protezione, allena il giovane combattente, anche se è già chiaro che il campione in carica, e da sfidare, è il più letale che si sia mai visto in giro. Con Rocky al suo angolo, non ci vuole molto prima che Adonis abbia una possibilità per vincere il titolo… Ma riuscirà a sviluppare in tempo il cuore, e non solo i muscoli, che servono al vero combattente per vincere?
CONTENUTI SPECIALI
Il Blu-ray di Creed – Nato per Combattere contiene i seguenti contenuti speciali:
– Becoming Adonis: Scopri come la star Michael B. Jordan si è preparata per le scene di allenamento e i combattimenti;
– Know the Past, Own the Future: Il cast e la troupe parlano delle sfide nel costruire la serie di Rocky;
 Scene eliminate
Il 4K Ultra HD di Creed – Nato per Combattere contiene i seguenti contenuti speciali:
– Becoming Adonis: Scopri come la star Michael B. Jordan si è preparata per le scene di allenamento e i combattimenti;
– Know the Past, Own the Future: Il cast e la troupe parlano delle sfide nel costruire la serie di Rocky;
Il DVD di Creed – Nato per Combattere contiene i seguenti contenuti speciali:
– Becoming Adonis: Scopri come la star Michael B. Jordan si è preparata per le scene di allenamento e i combattimenti.
REGISTA Ryan Cogler
TITOLO Creed – Nato per Combattere
CAST Michael B. Jordan, Sylvester Stallone, Tessa Thompson
GENERE Drammatico, Sport
INFORMAZIONI SU CREED – NATO PER COMBATTERE IN BLU-RAY
DURATA 132 minuti circa.
FILM Video: 1080p High Definition 16×9 1.78:1
Lingue: DTS-HD Master Audio: Inglese 7.1; Dolby Digital: Italiano 5.1, Spagnolo 5.1, Inglese 5.1, Francese 5.1, Tedesco 5.1 Sottotitoli: Spagnolo, Francese, Greco, Olandese, Norvegese, Islandese, Svedese, Finlandese, Danese. Non udenti: Italiano, Inglese e Tedesco
INFORMAZIONI SU CREED – NATO PER COMBATTERE IN 4K ULTRA HD
DURATA 132 minuti circa
FILM 2160p Ultra High Definition 16×9 1.85:1
Dolby Digital: Italiano 5.1, Spagnolo 5.1, Francese 5.1, Tedesco 5.1, Ceco 5.1, Polacco (5.1 Voice Over); DTS-HD Master Audio: Inglese 7.1
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Tedesco Non Udenti; Francese, Spagnolo, Olandese, Portoghese, Svedese, Norvegese, Finlandese, Danese, Arabo, Cinese, Polacco, Coreano, Ceco.
INFORMAZIONI SU CREED – NATO PER COMBATTERE DVD
DURATA 127 minuti circa
FILM Video: 16×9 576i
Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1 , Francese
Sottotitoli: Francese, Greco, Olandese.
Non udenti: Italiano, Inglese

 

 

IRRATIONAL MAN
FINALMENTE DISPONIBILE L’ULTIMO CAPOLAVORO DI WOODY ALLEN
Irrational Man, l’ultimo film nato dal genio di Woody Allen è finalmente disponibile in Blu-Ray™ e DVD distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.
Irrational Man, vede come protagonisti il tre volte candidato all’Oscar ® Joaquin Phoenix (‘Vizio di forma’) nel ruolo di Abe Lucas, professore universitario di filosofia alla stanca ricerca di un senso nella propria vita, Parker Posey (‘C’è posta per te’, ‘Superman Returns’) che interpreta Ria Richards, nuova collega di Abe ammaliata dal suo fascino, e la candidata all’Oscar ® Emma Stone (‘Gangster Squad’, ‘Magic in The Moonlight’) nel ruolo di Jill, studentessa modello attratta dal suo professore.
Fin dai suoi esordi con Che fai Rubi? e Prendi i soldi e scappa, Woody Allen si è sempre contraddistinto per il suo stile raffinato e cerebrale che, nel corso di cinquanta anni di carriera e attraverso 45 pellicole da regista, lo ha reso il punto di riferimento della commedia americana moderna, vincitore anche di 4 Premi Oscar ® tra cui il Premio per la Miglior Sceneggiatura Originale per il film Midnight in Paris.
Irrational Man vi ammalierà con le sue sembianze da commedia e il suo cuore oscuro, anche grazie alle magnifiche interpretazioni di Joaquin Phoenix e di Emma Stone. La visione in home video sarà inoltre arricchita da esclusivi contenuti speciali che permetteranno di conoscere più a fondo i protagonisti del film.
SINOSSI
Il professore di filosofia Abe Lucas (Joaquin Phoenix) è emotivamente nel suo momento più basso, incapace di dare un senso alla sua vita o di trovare alcuna gioia in essa. Abe ha la sensazione che tutto ciò che ha tentato di fare, dall’attivismo politico all’insegnamento, non ha avuto alcun senso. Subito dopo essere arrivato in un college di una piccola città per insegnare la sua materia, Abe si ritrova coinvolto con due donne: Rita Richards (Parker Posey), solitaria professoressa che vorrebbe che lui la salvasse dal suo matrimonio infelice; e Jill Pollard (Emma Stone), la sua migliore studentessa, che diventa anche la sua migliore amica. Sebbene Jill ami il suo ragazzo Roy (Jamie Blackley), trova irresistibili la personalità torturata ed artistica e l’esotico passato di Abe. Nonostante Abe mostri segni di squilibrio mentale, il suo fascino verso Jill non fa che aumentare. Però, quando lei prova a far diventare la loro relazione un po’ più sentimentale, lui la rifiuta. Il caso cambia ogni cosa quando Abe e Jill ascoltano involontariamente la conversazione di uno sconosciuto e ne rimangono coinvolti. Dopo aver compiuto una scelta drastica, Abe riesce a ritornare ad apprezzare appieno la sua vita. Ma la sua decisione innesca una reazione a catena che cambierà la sua vita e quella di Jill e Rita per sempre.
CONTENUTI SPECIALI
Il Blu-ray di Irrational Man contiene i seguenti contenuti speciali:
– On the Red Carpet: Los Angeles
– Film Premiere
– Photo Gallery
Il DVD di Irrational Man contiene i seguenti contenuti speciali:
– On the Red Carpet: Los Angeles
– Film Premiere
– Photo Gallery
TITOLO Irrational Man
REGISTA Woody Allen
CAST Joaquin Phoenix, Emma Stone, Parker Posey
GENERE Drammatico
INFORMAZIONI SU IRRATIONAL MAN IN BLU-RAY
DURATA 94 minuti circa.
FILM Video: 1080p High Definition 16×9
Lingue: DTS-HD Master Audio: Inglese 5.1 Dolby Digital: Inglese 5.1; Italiano 5.1, Tedesco 5.1.
Sottotitoli: Non udenti: Italiano, Inglese e Tedesco
IRRATIONAL MAN IN DVD
DURATA 90 minuti circa
FILM Video: 16×9 576i
Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1 , Tedesco 5.1
Sottotitoli: Non udenti: Italiano, Inglese e Tedesco
IL BLU-RAY INCLUDE LA COPIA DIGITALE DEL FILM

 

ASSOLO
ARRIVA IN DVD IL NUOVO FILM DI LAURA MORANTE
Assolo, secondo film da regista di Laura Morante, qui anche in veste di attrice e co-sceneggiatrice, è finalmente disponibile in DVD distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.
Assolo parla di Flavia, interpretata dalla stessa Morante, una donna che dopo i cinquant’anni si ritrova per la prima volta ad affrontare la vita da single. Flavia ha attraversato due divorzi, uno con Gerardo, interpretato da Francesco Pannofino e l’altro con Willy, impersonato da Gigio Alberti. Entrambi si sono felicemente risposati, con donne più giovani e intraprendenti di Flavia, che insicura per natura, non riesce ad accettare a pieno i risvolti positivi nella vita degli ex. Per superare i suoi problemi di “dipendenza” dalle altre persone, dai figli, dalle amiche e dagli stessi ex mariti, Flavia inizia una terapia con un’agguerrita psicoanalista interpretata da Piera Degli Esposti, che ha ricevuto una candidatura ai David di Donatello 2016 come Miglior attrice non protagonista per il ruolo.    
Grazie ad un cast ben assortito e ad un innegabile talento dietro la macchina da presa, la Morante riesce a confezionare un ottimo prodotto, intelligente e divertente capace di affrontare il tema della maturità femminile con autoironia e comicità.
Assolo si avvale di un importante cast tra cui spiccano: Carolina Crescentini, Emanuela Grimalda, Angela Finocchiaro, Marco Giallini e Antonello Fassari.
La pellicola in home video è impreziosita da contenuti speciali inediti come il dietro le quinte del film e alcune scene eliminate.

SE MI LASCI NON VALE
ARRIVA IN HOME VIDEO L’ULTIMO FILM DI VINCENZO SALEMME, DISPONIBILE IN DVD E BLU-RAY™
Se mi lasci non vale, il nuovo film di Vincenzo Salemme è finalmente disponibile in DVD e Blu-Ray™ distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.
Se mi lasci non vale, diretto e interpretato da Vincenzo Salemme, vede l’artista napoletano protagonista nel ruolo di Vincenzo, un uomo avvilito, appena lasciato dalla compagna Sara, interpretata dalla bella Serena Autieri. La sua situazione cambia grazie all’incontro con Paolo (Paolo Calabresi) appena mollato da Federica, interpretata da Tosca D’Aquino, irresistibile nel ruolo di un architetto arrivista. La comune condizione sentimentale in cui i due protagonisti si trovano fa crescere in loro la voglia di rivalsa. Nasce così una commedia degli equivoci esilarante in cui spicca la presenza di Carlo Buccirosso: le sue interazioni in scena con Salemme e la D’Aquino regalano al pubblico veri momenti di comicità napoletana.
La pellicola, come dichiarato dallo stesso Salemme, nasce da un intreccio semplice, e da una serie di vicende in cui gli spettatori possono immedesimarsi facilmente; questa caratteristica rende Se mi lasci non vale una commedia brillante ma credibile in cui gli attori, con grande ironia, sono stati capaci di regalare al pubblico una storia d’amore e di amicizia delicata e vincente.
Se mi lasci non vale in home video include Contenuti Speciali come le papere sul set, scene tagliate ed il backstage.

 

(disponibili dall’11 maggio 2016)
CREED – Nato per combattere (Blu-Ray e DVD)
IRRATIONAL MAN (Blu-Ray e DVD)
SE MI LASCI NON VALE (Blu-Ray e DVD)
ASSOLO

 

(disponibili dal 25 maggio 2016)
AMERICAN SNIPER – The Chris Kyle Commemorative Edition (Blu-Ray)
FINO A PROVA CONTRARIA (Blu-Ray)
TRUE DETECTIVE – La Seconda Stagione Completa (Blu-Ray e DVD)
DOCTOR WHO – Terza Serie Completa (DNC ENTERTAINMENT) (Blu-Ray)
THE PILLS – Sempre meglio che lavorare    (EAT MOVIE)
TORCHWOOD – La Collezione Completa (Esclusiva Amazon)
CREED – Nato per combattere (Blu-Ray 4K)
HEART OF THE SEA – Le Origini di Moby Dick (Blu-Ray 4K)