WARNER HV: le uscite di Febbraio 2015

 

 

 

 

Copertine e note tecniche delle nuove uscite di Warner Home Video per il mese di Febbraio 2015

 

TUTTO MOLTO BELLO
IN ARRIVO IL 4 FEBBRAIO 2015 IN FORMATO DVD
Tutto molto bello, la commedia on the road tutta da ridere del regista di Fuga di Cervelli, Paolo Ruffini, è disponibile dal 4 febbraio in formato DVD distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia.
Tutto molto bello, secondo lungometraggio del conduttore televisivo Paolo Ruffini, che qui ritroviamo nelle vesti di regista e attore, porta sul grande schermo l’avventura comica di tre personaggi: egli stesso, un bambinone interpretato da Frank Matano, fenomeno prima su youtube e poi in tv, e Gianluca Fubelli (Scintilla) che adora il cantante Pupo. Il trio è accompagnato da due sensuali presenze femminili che lasciano il segno: Chiara Francini e Nina Senicar. Tra gag e situazioni tragicomiche, Tutto molto bello,  vedrà i suoi protagonisti travolti da una serie di eventi, equivoci e liti dal taglio spiccatamente umoristico, con battute di spirito e toni leggeri, in grado di intrattenere perfettamente il pubblico sin dalle prime scene.
Come lo stesso Ruffini ha dichiarato, il suo obiettivo è stato quello di realizzare un film sulla felicità, qui raccontata non solo attraverso la risata ma anche con un pizzico di commozione, lungo una storia in cui amicizia, valori famigliari, e qualche pazzia, regalano uno spassoso connubio. Il momento di maggior divertimento arriva grazie alla partecipazione straordinaria di Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, nel ruolo di se stesso, che mette in scena un momento autoironico esilarante con il suo fan numero uno!
Nella commedia si colgono i riferimenti cinematografici a Un biglietto in due (1987) di John Hughes, al cinema degli intramontabili Bud Spencer e Terence Hill, alle serie tv di oggi con The Big Bang Theory. Non solo, il titolo Tutto molto bello, è un omaggio ad una delle frasi utilizzate da Bruno Pizzul, l’indimenticabile telecronista delle partite di calcio in tv.
La comicità e le risate vissute sul grande schermo, dal prossimo 4 Febbraio sono alla portata di tutti grazie al DVD di Tutto molto bello distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia; il DVD include anche imperdibili Contenuti Speciali come due Clip, le Papere e il Backstage che permettono allo spettatore di immergersi nel clima felice, divertito e scanzonato che si respirava sul set durante le riprese.
SINOSSI
Giuseppe e Antonio sono agli antipodi. Il primo, sposato con Anna, lavora per l’Agenzia delle Entrate e mette il senso del dovere davanti a tutto e tutti. Il secondo, invece, sembra vivere in un pianeta parallelo e ha sempre fiducia nel prossimo. Entrambi attendono la nascita di un figlio e si incontrano per la prima volta in ospedale, decidendo di ingannare l’attesa in un ristorante li vicino. Sarà l’inizio di una serie di esilaranti avventure nel corso di un’imprevedibile notte in compagnia di stralunati compagni di viaggio.
CONTENUTI SPECIALI
Il DVD di Tutto Molto Bello contiene i seguenti contenuti speciali:
– Videoclip
– Papere
– Backstage
– Clip finale Frank_ Clip Scintilla
INFORMAZIONI SUL PRODOTTO DVD
TITOLO: Tutto Molto Bello
REGISTA: Paolo Ruffini
CAST: Paolo Ruffini, Frank Matano, Chiara Francini, Gianluca Fubelli, Nina Senicar
GENERE: Commedia
DURATA: 86 minuti circa
FILM – Video: 16:9 2.35:1
Lingue: Italiano Dolby Digital 5.1
Sottotitoli: Italiano per Non Udenti

ANNABELLE
IN ARRIVO IL 12 FEBBRAIO IN BLU-RAY™ E DVD
GIA’ DISPONIBILE IN DOWNLOAD DIGITALE
La bambola che vi ha terrorizzato in L’Evocazione – The Conjuring, è la protagonista di Annabelle inquietante thriller, distribuito dal 12 Febbraio in formato Blu-Ray™ e DVD da Warner Bros. Entertainment Italia, e attualmente disponibile in download digitale.
Non credete possano esistere forze demoniache? Dopo aver visto questo film, dovrete ricredervi.
Annabelle inizia con una scena direttamente collegata a L’Evocazione – The Conjuring, di cui costituisce lo spin-off, e prosegue tornando indietro nel tempo per raccontare le vicende che hanno originato il potere maligno di Annabelle, bambola dai connotati femminili per nulla rassicuranti con un sorriso che mette i brividi e soprattutto capace di malvagità atroci.
Scritta da Gary Dauberman e diretta da John R.Leonetti, regista di The Butterfly Effect 2 e Mortal Kombat – Distruzione totale, nonché curatore della fotografia in L’Evocazione – The Conjuring, la pellicola prende spunto dalle vicende realmente accadute raccontate dagli investigatori del paranormale Ed e Lorrain Warren, su una vera bambola e sul demone che presumibilmente ne prese possesso. Attualmente Annabelle è custodita nel museo dell’occulto della coppia, nel Connecticut, racchiusa in una teca con un preciso avvertimento: ”Attenzione: non toccare”.
Annabelle ha terrorizzato gli spettatori ne L’Evocazione – The Conjuring, ma per lei tutto è iniziato qui, con la storia che coinvolge i coniugi Form.
Le edizioni Blu-ray e DVD del film includono imperdibili Contenuti Extra, tra cui The Curse Of Annabelle – Racconti soprannaturali dal set e molto altro.
Inoltre, nel formato Blu-ray è disponibile la Copia Digitale del film, che permette di scaricare legalmente la pellicola e riprodurla sui propri dispositivi portatili.
SINOSSI
John Form ha trovato il regalo perfetto per sua moglie Mia, una bellissima e rara bambola vintage, che indossa un abito da sposa bianco candido. La felicità di Mia per il dono ricevuto, però, durerà molto poco. Durante una notte terrificante la loro abitazione viene invasa dai membri di una setta satanica che attaccano violentemente la coppia, lasciandosi dietro una scia di sangue e terrore. Ma nessuna delle atrocità commesse quella sera potrà eguagliare la crudeltà di cui è capace la terribile Annabelle.
CONTENUTI SPECIALI
Il DVD di Annabelle contiene i seguenti contenuti speciali:
– The Curse Of Annabelle – Storie soprannaturali dal set.
Il Blu-ray di Annabelle contiene i seguenti contenuti speciali:
– The Curse Of Annabelle – Storie soprannaturali dal set
– Bloody Tears Of Possession – La possessione demoniaca della bambola
– Dolls Of The Demon – Occhi demoniaci ti seguono
– A Demonic Process – Faccia a faccia con il demonio
– Scene eliminate
TITOLO: Annabelle
REGISTA: John R. Leonetti
CAST: Ward Horton, Annabelle Wallis, Alfre Woodard
GENERE: Horror
INFORMAZIONI SUL PRODOTTO BLU-RAY
DURATA: 98 minuti circa
FILM – Video: 1080p 16×9 2.35:1
Lingue: DTS-HD Master Audio: Inglese 5.1
Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Francese 5.1, Spagnolo 5.1, Tedesco 5.1
Sottotitoli: Spagnolo, Francese, Portoghese, Olandese, Danese, Finlandese,  Norvegese, Svedese.
Non Udenti: Italiano, Inglese, Tedesco
EXTRA: Copia Digitale
INFORMAZIONI SUL PRODOTTO DVD
DURATA: 94 minuti circa
FILM – Video: 16×9 576i
Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Francese 5.1, Hindi
Sottotitoli: Francese e Olandese.  Non Udenti: Italiano e Inglese
IL BLU-RAY INCLUDE LA COPIA DIGITALE DEL FILM

THE VAMPIRE DIARIES – LA QUINTA STAGIONE COMPLETA
IN ARRIVO IL 12 FEBBRAIO 2015 IN FORMATO DVD
The Vampire Diaries, la serie tv vincitrice di 4 People’s Awards e di ben 25 Teen Choice Awards, torna con la quinta stagione, disponibile a partire dal 12 febbraio in formato DVD distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.
The Vampire Diaries, tratto dall’omonima collana di L.J. Smith, mette in scena una memorabile quinta stagione, con un’avvincente ragnatela di episodi contraddistinti da nuove misteriose vicende che animano Mystic Falls, il ritorno di amati personaggi del passato, ma anche l’addio di alcuni protagonisti che ci hanno accompagnato durante questi anni. Segreti, passione, terrore, sangue e romanticismo lasceranno lo spettatore senza fiato fino all’ultimo episodio, che regala un finale di stagione epico!
La quinta stagione segna per la serie TV anche un importante traguardo, il 100° episodio, che sottolinea il successo raggiunto da The Vampire Diaries dal 2009 ad oggi. Naturalmente l’occasione è stata celebrata con una puntata definita dalla critica una delle più belle di tutta la serie, con colpi di scena particolarmente emozionanti, risvolti shock, qualcosa di molto scandaloso e momenti nostalgici, uniti a scene romantiche molto sexy. Tutto ruota intorno al personaggio di Katherine (Nina Dobrev), che in qualche modo ha il merito di aver dato inizio alle vicende della serie, essendo la responsabile della vampirizzazione dei fratelli Salvatore.
The Vampire Diaries riserva inoltre una sorpresa a tutti i suoi fan: l’attore Paul Wesley, ovvero l’affascinante Stefan, è stato il regista di una della puntate del teen drama. Il 18° episodio infatti, è stato interamente diretto da lui che si è trovato ad avere l’onore e la responsabilità di dare indicazioni ai suoi colleghi affinché interpretassero al meglio i loro personaggi!
Damon, Stefan, Elena, insieme agli altri indimenticabili personaggi, soprannaturali e non, vi aspettano con un cofanetto da collezione per tutti gli appassionati e un must have per chi ancora non ha potuto vedere le ultime sconvolgenti vicende dei giovani vampiri più famosi del piccolo schermo.
L’edizione DVD della serie include inoltre 4 Contenuti Speciali Inediti tra cui un excursus sugli ultimi 100 episodi, un’intervista a Kat Graham (Bonnie Bennett), alcune Gag e molte altre scene inedite.
SINOSSI
Dopo aver trascorso una rovente estate con Damon, Elena, pronta a farsi nuovi amici e a vivere nuove avventure, lascia Mystic Falls per entrare al Whitmore College trasferendosi nel campus universitario con Caroline come compagna di stanza. Ma Elena continua ad essere tormentata da oscuri pensieri, e ben presto volti familiari fanno ritorno nella vita delle ragazze: Stefan, ormai l’ombra di sé stesso, Silas, e Katherine, con propositi diabolici ed una scioccante trasformazione. Mentre i doppelgängers sfidano il destino di tutti, mettendo uno contro l’altro i fratelli Salvatore, il corpo studentesco aumenta, prova evidente delle forze presenti nel campus.
Prosegue lo scontro tra i misteriosi Viaggiatori, le nuove streghe e i nostri vampiri preferiti, che devono combattere per la loro sopravvivenza e, in fin dei conti, anche per quella di Mystic Falls.
Affonda i tuoi denti nei 22 episodi assetati di sangue, raccolti in 5 dischi, di questa serie appassionante e soprannaturale.
CONTENUTI SPECIALI
Il DVD di The Vampire Diaries – La Quinta Stagione Completa contiene i seguenti Contenuti Speciali:
4 Contenuti Speciali Inediti:
– The Vampire Diaries al Comic-Con® 2013
– So Cosa Hai Fatto… Negli Ultimi 100 Episodi
– The Vampire Diaries: Andata e Ritorno Verso L’Aldilà
– Un Giorno nell’Aldilà con Kat Graham
Secondo Morso: Le Gag
Scene Inedite
INFORMAZIONI SUL PRODOTTO DVD
TITOLO: The Vampire Diaries – La Quinta Stagione Completa
CAST: Nina Dobrev, Paul Wesley, Ian Somerhalder, Steven R. Mcqueen, Kat Graham, Candice Accola, Zach Roerig, Michael Trevino
GENERE: Drammatico
DURATA: 889 minuti circa
FILM: Video: 16:9 FF
Lingue (Episodi) – Dolby Digital: Italiano (2.0), Inglese (5.1), Tedesco (2.0).
Sottotitoli per Non Udenti (Episodi): Italiano, Inglese, Tedesco.
Contenuti Speciali – Lingue e Sottotitoli possono variare.

BATMAN: LA SERIE TELEVISIVA COMPLETA
IN BLU-RAY™ DAL 12 FEBBRAIO 2015
Batman, la serie televisiva originale del 1966, con tutti i 120 episodi delle tre stagioni interamente rimasterizzati in alta definizione, sarà distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia in un unico cofanetto Blu-Ray™ dal 12 febbraio.
La serie TV interpretata da Adam West, nei panni di Batman, e da Burt Ward in quelli di Robin, si basa sull’omonimo personaggio dei fumetti creato da Bob Kane; trasmessa dal 1966 al 1968, in soli tre anni, è diventata un vero e proprio cult capace di mantenere il suo fascino immutato nel tempo. Per decenni infatti, gli appassionati di tutto il mondo hanno chiesto a gran voce questo cofanetto da collezione che sarà presto disponibile.
Costumi sgargianti e colorati, l’immancabile Batmobile creata da George Barris modificando il prototipo della Lincoln Futura, risse a suon di musica nelle quali i “colpi” venivano enfatizzati con scritte onomatopeiche che rendevano il telefilm simile ad un fumetto animato, supercriminali come
Joker e il Pinguino: sono queste alcune delle inconfondibili caratteristiche che hanno connotato la serie, trasformandola in un capolavoro nel suo genere in grado di conquistare il pubblico a livello internazionale.
Oltre agli amati West e Ward, la serie vanta una lunga lista di guest star apparse durante il corso delle tre stagioni, tra cui Julie Newmar, Cesar Romero, Liberace, Vincent Price, Burgess Meredith, Bruce Lee, Sammy Davis Jr. e molti altri.
Da oltre 75 anni la leggendaria figura del cavaliere mascherato ispira fumetti, film, cartoni animati, videogiochi e naturalmente serie TV, inclusa questa, che rivive in Blu-ray trasformando in realtà i desideri di molti fan e collezionisti. L’esclusivo cofanetto include inoltre tre ore di Contenuti Speciali Inediti, tra cui un’intervista ad Adam West, nel quale l’attore ripercorre la sua esperienza nei panni di Batman.
SINOSSI
La coppia più iconica della TV è stata “catturata”, assieme ad una schiera di malvagi acerrimi nemici, in unico imperdibile cofanetto Blu-ray. Con la partecipazione di guest star come Julie Newmar e Cesar Romero e ben oltre 3 ore di scoppiettanti contenuti speciali del tutto inediti, per la prima volta in Home Video, sarà possibile rivivere tutti i combattimenti contro il crimine che hanno appassionato generazioni di fan!
CONTENUTI SPECIALI
Il Blu-ray di Batman – La Serie TV Completa contiene i seguenti contenuti speciali:
OLTRE 3 ORE DI CONTENUTI SPECIALI INEDITI
– Per Tutte le Memorabilia di Batman! Un viaggio tra i memorabilia più ambiti attraverso gli occhi di tre straordinari collezionisti
– Essere Batman Adam West si confida e ripercorre le tappe del suo successo.
– Nasce la Batmania! Ricreare il Mondo di Batman Scopri il le scenografie, il design e la creatività dietro il successo della serie
– I Pipistrelli della Tavola Rotonda Una “chiacchierata” sulla serie con Adam West ed i suoi celebri amici
– Inventare Batman… Ce ne parla Adam West! Scorrendo gli appunti sul copione originale, Adam racconta come abbia approcciato il personaggio e come abbia portato Batman sul piccolo schermo.
Na Na Na Batman! Le star e i produttori di Hollywood raccontano i loro ricordi preferiti su Batman.
– Le Bat-Rarità! Direttamente dalla Batcaverna
INFORMAZIONI SUL PRODOTTO BLU-RAY
TITOLO: Batman – La Serie Tv Completa
CAST: Adam West, Burt Ward, Alan Napier, Julie Newmar, Cesar Romero
GENERE: Azione
DURATA: 3020 minuti circa
FILM – Video: 1080p High Definition 16×9
Lingue: Tutte le 3 Stagioni: Italiano**, Inglese, Tedesco (1.0 Dolby Digital). Stagioni 1 e 2: Francese (1.0 Dolby Digital).
Sottotitoli: Italiano per non udenti, Inglese per non udenti, Tedesco per non udenti, Francese, Spagnolo.
** EPISODI 3×02, 3×03 e 3×26: DISPONIBILI SOLAMENTE IN VERSIONE ORIGINALE CON SOTTOTITOLI FORZATI IN ITALIANO

THE ORIGINALS – LA PRIMA STAGIONE COMPLETA
DAL 12 FEBBRAIO 2015 IN DVD
The Originals, la serie televisiva statunitense spin-off di The Vampire Diaries, che ha ricevuto una nomination per La Miglior nuova serie televisiva drammatica ai People’s Choice Awards del 2014, arriva completa di tutta la prima stagione in formato DVD dal 12 febbraio distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia.
The Originals è una serie televisiva imperdibile per tutti gli amanti di The Vampire Diaries e, specialmente, per quelli del perfido vampiro-ibrido Klaus (Joseph Morgan). Lo show infatti, è lo spin-off realizzato proprio della serie sui vampiri più amata dei teenager ed è incentrato sugli Originali, i vampiri interpretati appunto dal sopracitato Morgan e da Daniel Gillies e Claire Holt. Presentato al pubblico americano nel 2013, nell’episodio della quarta stagione di The Vampire Diaries intitolato Conseguenze, The Originals è stato creato da Julie Plec, già produttore esecutivo del teen drama vampiresco. La sua firma su questo progetto è una garanzia per i fan e per gli appassionati.
Intrigante, spregiudicato, passionale, senza trascurare la sua componente sentimentale, The Originals colpisce nel segno e regala qualcosa di nuovo a questo genere televisivo anche grazie alla scelta degli sceneggiatori di discostarsi dal lato dark tipico delle storie vampiresche, per aggiungere più azione ma anche un pizzico di humour.
Gli sconvolgenti sviluppi che contraddistinguono The Originals, aggiungono un tassello importante alla mitologia di The Vampire Diaries; la serie infatti, approfondisce il legame familiare della famiglia Mikaelson e ne mostra un lato oscuro, fatto di lotte intestine, colpi bassi e vendette millenarie. Non potete amare fino in fondo The Vampire Diaries senza conoscere anche The Originals!
L’edizione DVD della serie include imperdibili Contenuti Speciali tra cui il Commento all’Episodio Pilota con la creatrice della serie Julie Plec ed il regista Chris Grismer e 5 speciali Contenuti Inediti, dalle origini ai retroscena del film.
SINOSSI
Questa nuova serie sexy ed avvincente è incentrata sulla famiglia dei vampiri Originali e sul pericoloso ibrido vampiro/licantropo Niklaus “Klaus” Mikaelson che, insieme a suo fratello Elijah e a sua sorella Rebekah, prima di essere esiliato da New Orleans un secolo fa, aveva contribuito alla costruzione del quartiere francese della città. Ma un gruppo di streghe intenzionate a riconquistare il loro potere convince i Mikaelson a tornare nella loro patria ancestrale, dove il carismatico e diabolico vampiro Marcel, un tempo protetto da Klaus, regna col suo esercito di vampiri.
Gli Originali fanno ritorno carichi di senso di vendetta, un amore non corrisposto e piani non proprio segreti per riappropriarsi del cuore e dell’anima della loro prosperosa città, facendo così scoppiare una guerra tra vampiri, streghe, lupi ed esseri umani che si consumerà lentamente.
I legami di sangue sono forti, ma la sete di potere e di vendetta, può esserlo molto di più. Scoprilo in questi 22 emozionanti episodi di cui sono protagoniste le creature più affascinanti di sempre: The Originals!
CONTENUTI SPECIALI
Il DVD di The Originals – La Prima Stagione Completa contiene i seguenti Contenuti Speciali:
Commento all’Episodio Pilota con la creatrice della serie Julie Plec ed il regista Chris Grismer
Inoltre 5 Contenuti Speciali Inediti:
– The Originals al Comic-Con® 2013
– The Originals: Le Origini
– I Vampiri Originali: Un Assaggio dei Retroscena
– The Originals: Rivisitando la Storia
– The Originals al PaleyFest 2014
Scene Inedite
INFORMAZIONI SUL PRODOTTO DVD
TITOLO: The Originals – La Prima Stagione Completa
CAST: Joseph Morgan, Daniel Gillies, Claire Holt, Phoebe Tonkin, Charles Michael Davis, Daniella Pineda, Leah Pipes, Danielle Campbell
GENERE: Fantasy
DURATA: 891 minuti ca
FILM – Video: 16:9 FF
Lingue (Episodi) –  Dolby Digital: Italiano (2.0), Inglese (5.1), Tedesco (2.0).
Sottotitoli (Episodi) – Non Udenti: Italiano, Inglese, Tedesco.
Contenuti Speciali – Lingue e Sottotitoli possono variare.

A PROPOSITO DI SCHMIDT
IN ARRIVO IL 12 FEBBRAIO IN BLU-RAY
Il film presentato in concorso al 55º Festival di Cannes, candidato a due Premi Oscar® e Vincitore di 2 Golden Globe per il Miglior Attore Jack Nicholson e la Miglior Sceneggiatura, arriva per la prima volta in Blu-Ray™ dal 12 febbraio distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.
Tratto dall’omonimo romanzo di Louis Begley, il film è diretto da Alexander Payne, vincitore di due premi Oscar® per la Miglior Sceneggiatura Non Originale e due Golden Globe per la Miglior Sceneggiatura.
Una commedia drammatica, resa unica dal superlativo Jack Nicholson, nel ruolo del protagonista Warren Schmidt. La sua padronanza in scena, l’intensità nei dialoghi unita a straordinari cambiamenti mimici e alla forza delle sue espressioni, trasformano il depresso e disilluso Warren in una sublime icona del cinema. La prova di attore di Jack Nicholson, da sola, rende la pellicola degna di essere vista; è una delle sue migliori interpretazioni, premiata con un Golden Globe e la dodicesima nomination agli Oscar® come Miglior Attore Protagonista. Il film vede nel cast, oltre al grande Nicholson, anche Kathy Bates per un’entusiasmante sfida tra premi Oscar®.
L’edizione Blu-ray include imperdibili Contenuti Speciali tra cui 9 scene inedite e i vintage shorts “Woodmen Tower Sequences”.
SINOSSI
Il neo pensionato Warren Schmidt (Jack Nicholson) decide di partire alla scoperta dell’America insieme alla moglie Helen. Purtroppo non riuscirà a realizzare i suoi sogni. La perdita della moglie lo porterà a fare un bilancio del suo passato. Deciso a dare un nuovo senso alla sua vita, Warren parte per la sua missione… una missione durante la quale si perderà alla scoperta di se stesso.
CONTENUTI SPECIALI
Il Blu-ray di A proposito di Schmidt contiene i seguenti contenuti speciali:
– 9 Scene inedite
– “Woodmen Tower Sequences” Short Films
– Trailer Cinematografico
INFORMAZIONI SUL PRODOTTO BLU-RAY
TITOLO: A proposito di Schmidt
REGISTA: Alexander Payne
CAST: Jack Nicholson, Kathy Bates, Hope Davis, Dermot Mulroney, June Squibb
GENERE: Drammatico
DURATA: 125 minuti circa
FILM – Video: 1080p High Definition 16×9 1.78:1
Lingue: Dolby Digital: Italiano (5.1), Ungherese (5.1), Tedesco (2.0), Spagnolo (2.0), Portoghese (2.0), Giapponese (2.0); DTS-HD Master Audio: Inglese (5.1).
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Tedesco Non Udenti; Spagnolo, Portoghese, Ungherese, Giapponese.

THE JUDGE
IN ARRIVO IL 25 FEBBRAIO IN BLU-RAY™ E DVD
DISPONIBILE IN DOWNLOAD DIGITALE DAL 5 FEBBRAIO
Il premio Oscar® Robert Duvall e il candidato all’ Oscar® Robert Downey Jr., sono i protagonisti di The Judge, un dramma familiare intenso e coinvolgente distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia,  disponibile dal 25 febbraio in formato Blu-Ray™ e DVD e dal 5 febbraio in download digitale.
The Judge si contraddistingue per la straordinaria prova dei due protagonisti che, mettendo in scena il rapporto contrastante tra padre e figlio, regalano una interpretazione perfetta nei ruoli di Joseph e Hank, personaggi credibili e commoventi. Ironico, versatile ed intenso, Robert Downey Jr. trova sulla scena in Robert Duvall il partner ideale, autore di una performance che gli è valsa una nomination agli Oscar® e una ai Golden Globe come Miglior Attore Non Protagonista nel film.
Dialoghi intensi, battute incalzanti, scene forti, grandi emozioni e drammatiche avventure che regalano anche qualche risata, trascinano lo spettatore nelle vicende e lo spingono a voler scoprire quale sia la soluzione del caso e a voler capire come può un figlio arrivare ad odiare così tanto un padre. Il regista David Dobkin, alla sua prima prova in una pellicola drammatica così importante, è stato in grado di realizzare una storia coinvolgente, lungo la quale ricostruirà, passo a passo la verità lasciando tutti con il fiato sospeso.
Già considerato un cult della cinematografia giudiziaria, The Judge, tra poco disponibile in Blu-Ray e DVD, è d’obbligo per applaudire i due strepitosi protagonisti. Entrambe le edizioni includono
imperdibili Contenuti Speciali come un approfondimento con Dax Shepard; inoltre, nel formato Blu-ray sono presenti ulteriori contenuti inediti ed è disponibile la Copia Digitale del film, che permette di scaricare legalmente la pellicola e riprodurla sui propri dispositivi portatili.
SINOSSI
L’avvocato Hank Palmer (Robert Downey Jr.) torna nei luoghi della sua infanzia dove il padre (Robert Duvall), con cui non ha più rapporti da anni e che è il giudice della cittadina, è sospettato di omicidio.  Decide allora di scoprire la verità e in questo percorso ricostruisce i legami con la famiglia da cui si era allontanato anni prima.
CONTENUTI SPECIALI
Il DVD di The Judge contiene i seguenti contenuti speciali:
– Getting Deep with Dax Shepard: Dax Shepard in un’insolita intervista con Robert Downey Jr., Robert Duvall, Billy Bob Thornton e Vincent D’Onofrio.
Il Blu-ray di The Judge contiene i seguenti contenuti speciali:
– Inside The Judge: Scopri insieme al cast come sono state create le diatribe familiari davanti e dietro la macchina da presa.
– Getting Deep with Dax Shepard:   Dax Shepard in un’insolita intervista con Robert Downey Jr., Robert Duvall, Billy Bob Thornton e Vincent D’Onofrio.
– Commentary by David Dobkin
– Scene Eliminate
TITOLO: The Judge
REGISTA: David Dobkin
CAST: Robert Downey Jr., Robert Duvall, Vera Farmiga
GENERE: Drammatico
INFORMAZIONI SUL PRODOTTO BLU-RAY
DURATA: 141 minuti circa
FILM – Video: 1080p 16×9 2.40:1
Lingue: DTS-HD Master Audio: Inglese 5.1
Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Francese 5.1, Spagnolo 5.1, Tedesco 5.1
Sottotitoli: Spagnolo, Francese, Portoghese, Olandese, Danese, Finlandese,  Norvegese, Svedese, Islandese.
Non Udenti: Italiano, Inglese, Tedesco
EXTRA     Copia Digitale
INFORMAZIONI SUL PRODOTTO DVD
DURATA: 135 minuti circa
FILM – Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Francese 5.1
Sottotitoli: Francese ,Greco, Olandese.  Non Udenti: Italiano e Inglese
IL BLU-RAY INCLUDE LA COPIA DIGITALE DEL FILM
 

…E FUORI NEVICA! IN ARRIVO IL 25 FEBBRAIO IN BLU-RAY™ E DVD
DISPONIBILE IN DOWNLOAD DIGITALE DAL 29 GENNAIO
…E fuori nevica!, prodotto e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia grazie all’adattamento cinematografico della commedia teatrale più famosa scritta da Vincenzo Salemme, è disponibile dal 25 febbraio nei formati Blu-ray™ e DVD.
Il film è stato diretto dallo stesso Vincenzo Salemme, che ha deciso di riprendere e adattare per il grande schermo l’omonima commedia teatrale, coinvolgendo il cast originale: Enzo il cantante è Vincenzo Salemme, Stefano il disoccupato è Carlo Buccirosso, il disabile Cico ha il volto di Nando Paone, ed infine Giorgio Panariello in qualità di special guest. Il gruppo di attori, che  partecipa a questa reunion, mostra in questa nuova formula la stessa intesa di un tempo, regalando al film ritmi perfetti, forza espressiva, battute divertenti e gag esilaranti come quella del purè o dell’ascensore trasformato in funicolare, divenute dei veri e propri cult. La commedia, in cima al box office fin dal suo esordio, tratta argomenti delicati come disabilità, eutanasia, famiglia, amore e sentimenti, in modo leggero ed ironico mantenendo sempre i toni dell’equilibrio in tutta la pellicola. Il lungometraggio, rinnova la formula del successo che ha conquistato milioni di spettatori in venti anni a teatro, ed è in grado ancora oggi di regalare la stessa alchimia di risate e divertimento, perfettamente adatta a tutta la famiglia. Il DVD e il Blu-ray del film permettono ai fan dei quattro protagonisti di rivivere l’atmosfera della commedia.
Il Blu-ray e il DVD di …E fuori nevica! includono anche inediti Contenuti Speciali come le scene eliminate e il backstage del film.
SINOSSI
Enzo Righi ha cinquant’anni e vive cantando (male) sulle navi da crociera. Eterno immaturo, è allergico a qualsiasi tipo di responsabilità. Quando arriva la notizia della morte di sua madre, è costretto a rientrare a Napoli per la lettura del testamento, dove, dopo anni, incontrerà i fratelli Stefano e Cico. Ad attenderli una sorpresa: l’unico modo per ereditare la casa di famiglia è convivere tutti insieme. La quotidianità non si rivelerà affatto semplice e i tre fratelli ne vedranno delle belle…
CONTENUTI SPECIALI
Il DVD di …E fuori nevica! contiene i seguenti contenuti speciali:
– Scene Eliminate
– Backstage
Il Blu-ray di …E fuori nevica! contiene i seguenti contenuti speciali:
– Scene Eliminate
– Backstage – versione estes
TITOLO: …E Fuori Nevica!
REGISTA: Vincenzo Salemme
CAST: Vincenzo Salemme, Carlo Buccirosso, Nando Paone, Maurizio Casagrande
GENERE: Commedia
INFORMAZIONI SUL PRODOTTO BLU-RAY
DURATA: 88 minuti circa
FILM – Video: 16:9 1.85:1
Lingue: Italiano (Italiano 5.1 e Italiano 2.0)
Sottotitoli: Inglese, Italiano per Non Udenti
INFORMAZIONI SUL PRODOTTO DVD
DURATA: 88 minuti circa
FILM: Video: 16:9 1.85:1
Lingue: Italiano (Italiano 5.1 e Italiano 2.0)
Sottotitoli: Inglese, Italiano per Non Udenti
DOWNLOAD DIGITALE
…E Fuori Nevica!, sarà disponibile (sia in HD che in SD) per l’acquisto a partire dal 29 gennaio e per il noleggio a partire dal 13 febbraio sulle principali piattaforme digitali: iTunes, Google Play, PlayStation, Xbox, TIMvision, Chili.

Disponibili dal 04/02/2015:
Tutto Molto Bello (Medusa)
dal 12/02/2015
Annabelle (Blu-Ray e DVD)
A Proposito di Shmidt (Blu-Ray)
Batman – La Serie Tv Completa (Blu-Ray)
LEGO: DC Comics Super Heros: Justice League vs Bizzarro Legue
The Vampire Diaries – La Quinta Stagione Completa
The Originals – La Prima Stagione Completa
dal 25/02/2015
The Judge (Blu-Ray e DVD)
…E Fuori Nevica (Blu-Ray e DVD)
Tutto può cambiare (Blu-Ray e DVD) (Lucky Red)

 

(da Warner Bros. Entertainment Italia riceviamo e volentieri pubblichiamo)