WARNER HV: le uscite di Dicembre 2015

 

 

 

 

Copertine e note tecniche delle nuove uscite di Warner Home Video per il mese di Dicembre 2015

 

OPERAZIONE U.N.C.L.E.
IN ARRIVO IL 2 DICEMBRE IN BLU-RAY™ E DVD
Operazione U.N.C.L.E., l’ultimo film del regista Guy Ritchie, arriverà in Italia il 2 Dicembre in Blu-Ray™ e DVD distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.
Protagonisti del lungometraggio sono due agenti segreti, Napoleon Solo (Henry Cavill) e Illa Kuryakin (Armie Hammer), che durante il periodo della Guerra Fredda, si trovano costretti a collaborare, nonostante lavorino il primo per la CIA e la seconda per il KGB, per far fronte ad una minaccia comune che potrebbe causare una catastrofe mondiale.
Guy Ritchie, con il suo inconfondibile stile, costruisce un intrigante storia di spionaggio, giocando con lo spettatore che, accadimento dopo accadimento, si trova sempre con il dubbio di cercare di capire chi stia ingannando chi. Inseguimenti, dialoghi intrisi d’ironia, esplosioni e sparatorie si mescolano al fascino e all’umorismo che fanno da cornice a tutto il racconto.
Ricco di colpi di scena e ambientato quasi interamente in Italia, il film è in grado di riprendere perfettamente le ambientazioni della serie tv cult degli anni ’60 intitolata The Man From U.N.C.L.E., Operazione U.N.C.L.E. è arricchito da Contenuti speciali che permetteranno allo spettatore di conoscere particolari nuovi sul film. Inoltre, nel formato Blu-ray, sarà disponibile la Copia Digitale della pellicola, che permetterà di scaricarla legalmente e riprodurla sui propri dispositivi portatili.
SINOSSI
Negli anni in cui la Guerra Fredda raggiunge il suo apice, l’agente della CIA Napoleon Solo e quello del KGB Illya Kuryakin sono costretti a mettere da parte le ostilità di vecchia data e allearsi per eliminare una misteriosa organizzazione criminale internazionale.
CONTENUTI SPECIALI
Il Blu-ray di Operazione U.N.C.L.E. contiene i seguenti contenuti speciali:
• Spy Vision: Ricreare i mitici anni ‘60
• A Higher Class Of Hero: spari, inseguimenti, scazzottate ed esplosioni.
• Metisse Motorcycles
• I ragazzi della U.N.C.L.E.
• Uomini di straordinario talento
Il DVD di Operazione U.N.C.L.E contiene i seguenti contenuti speciali:
• A Higher Class Of Hero: spari, inseguimenti, scazzottate ed esplosioni.
REGISTA Guy Ritchie
TITOLO Operazione U.N.C.L.E.
CAST Henry Cavill, Armie Hammer, Alicia Vikander, Elizabeth Debicki, Hugh Grant.
GENERE Commedia, azione
INFORMAZIONI SU OPERAZIONE U.N.C.L.E. IN BLU-RAY
DURATA 116 minuti circa
FILM 1080p High Definition 16×9  1.78:1  
Dolby Atmos: Inglese
Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Spagnolo 5.1
Sottotitoli: Greco, Spagnolo, Svedese, Norvegese, Islandese, Finlandese, Danese.
Non udenti: Italiano e Inglese.
EXTRA Copia Digitale
INFORMAZIONI SU OPERAZIONE U.N.C.L.E. IN IN DVD
DURATA 111 minuti circa
FILM Video: 16×9 2.4:1
Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Francese 5.1, tedesco 5.1
Sottotitoli: Francese, Olandese. Non udenti: Italiano, Inglese e Tedesco.                    
IL BLU-RAY INCLUDE LA COPIA DIGITALE DEL FILM

COME TI ROVINO LE VACANZE
IN ARRIVO IL 2 DICEMBRE IN BLU-RAY™ E DVD
Come ti rovino le vacanze, il film che segna il ritorno sul grande schermo della famiglia Griswold, arriverà in Italia il 2 Dicembre in Blu-Ray™ e DVD distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.
Come ti rovino le vacanze, prosegue a distanza di trent’anni la divertente saga della famiglia Griswold nata nel 1983 con il successo di National Lampoon’s Vacation. Protagonisti questa volta: Ed Helmes, che dopo averci fatto divertire con Una Notte da Leoni, veste qui i panni di un esilarante quanto imbranato pilota di una compagnia aerea low cost, che organizza un viaggio con i figli e la moglie, interpretata in maniera spassosissima da Christina Applegate, che in questa pellicola esprime tutta la sua verve comica.
Fin dalle scene iniziali la commedia si rivela un piccolo capolavoro di comicità, ben costruita e ritmata tra battute, gag, connotati surreali, situazioni tragicomiche e un po’ di umoristiche scorrettezze senza però essere mai fuori luogo. Indimenticabile la sequenza in cui una fogna a cielo aperto viene scambiata per una pozza termale o quella che vede protagonista la star hollywoodiana Chris Hemsworth, nel ruolo del superdotato cognato del protagonista.
Come ti rovino le vacanze è arricchito da Contenuti speciali che permetteranno allo spettatore di ripercorrere la saga della famiglia Griswold e di conoscere particolari nuovi sul film. Inoltre, nel formato Blu-ray, sarà disponibile la Copia Digitale della pellicola, che permetterà di scaricarla legalmente e riprodurla sui propri dispositivi portatili.
SINOSSI
Seguendo le orme di suo padre e sperando di rafforzare il legame familiare, l’ormai adulto Rusty Griswold sorprende la moglie Debbie e i loro due figli con un viaggio attraverso il paese verso il parco divertimenti preferito delle famiglie d’America, il Walley World.
CONTENUTI SPECIALI
Il Blu-ray di Come ti rovino le vacanze contiene i seguenti contenuti speciali:
• Ritorno a Walley World
• L’odissea dei Griswolds
• Papere sul set
• Scene eliminate
Il DVD di Come ti rovino le vacanze contiene i seguenti contenuti speciali:
• Scene eliminate
TITOLO    Come ti rovino le vacanze
REGISTA    John Francis Daley Jonathan M. Goldstein
CAST    Ed Helms, Christina Applegate, Skyler Gisondo, Steele Stebbins, Chris Hemsworth, Leslie Mann, Chevy Chase, Beverly D’Angelo, Charlie Day
GENERE    Commedia
INFORMAZIONI SU COME TI ROVINO LE VACANZE IN BLU-RAY
DURATA    98 minuti circa
FILM    Video: 1080p High Definition 16×9  1.78:1  
Dolby Atmos: Inglese
Dolby Digital: Italiano 5.1, Spagnolo 5.1, Inglese 5.1, Francese 5.1, Tedesco 5.1
Sottotitoli: Spagnolo, Francese, Norvegese, Svedese, Islandese, Finlandese, Olandese, Danese.
Non Udenti: Italiano, Inglese, Tedesco.
EXTRA    Copia Digitale

INFORMAZIONI SU COME TI ROVINO LE VACANZE IN DVD
DURATA    94 minuti circa
FILM    Video: 16×9 2.4:1
Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Francese 5.1
Sottotitoli: Francese, Greco, Olandese. Non udenti: Italiano e Inglese             
IL BLU-RAY INCLUDE LA COPIA DIGITALE DEL FILM

THE GALLOWS – L’ESECUZIONE
IN ARRIVO IL 2 DICEMBRE IN BLU-RAY™ E DVD
Da Blumhouse, i produttori di Paranormal Activity e Insidious, arriva The Gallows – L’esecuzione, un terrificante film horror disponibile in Italia dal 2 Dicembre in Blu-Ray™ e DVD distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.
Realizzato con la tecnica del “found footage”, ossia fingendo di girare le scene utilizzando una telecamera di tipo amatoriale come nel già citato Paranormal Activity, The Gallows – L’esecuzione trasporta lo spettatore all’interno di un incubo che si ripropone, ancor più terribile, vent’anni dopo la sua prima manifestazione.
I registi Chris Lofing e Travis Cluff giocano con abilità sulle interconnessioni tra passato e presente nascondendo dietro un sapiente gioco di specchi la verità che si cela dietro la morte di Charlie, un giovane studente deceduto a causa di un’impiccagione accidentale durante la rappresentazione scolastica del dramma teatrale L’esecuzione.
Vent’anni dopo la tragedia si ripete sconvolgendo le vite di una giovane compagnia di studenti che si ripropone di mettere in scena la medesima recita. In un crescendo di tensione, i tasselli del puzzle iniziano a comporsi fino al colpo di scena finale che chiude il sipario su un susseguirsi di morti violente che hanno un unico e inaspettato responsabile.
SINOSSI
Un incidente durante una recita scolastica finisce in disgrazia. Venti anni dopo gli studenti della scuola decidono di tornare sul palco nel tentativo di onorare l’anniversario di quel tragico giorno. Alla fine, scoprono che alcune cose non devono essere cambiate.
CONTENUTI SPECIALI
Il Blu-ray di The Gallows – L’esecuzione contiene i seguenti contenuti speciali:
• The Gallows: The Original Version
• La stessa storia girata in stile guerrilla. Questo è il lungometraggio che ha attirato l’attenzione dei produttori di Hollywood che hanno portato The Gallows – L’esecuzione nei cinema di tutto il mondo
• Featurette, scene eliminate, papere sul set e tanto altro
Il DVD di The Gallows – L’Esecuzione contiene i seguenti contenuti speciali:
• Featurette, scene eliminate e tanto altro
TITOLO    The Gallows – L’esecuzione
REGISTA    Chris Lofing, Travis Cluff
CAST    Reese Mishler, Pfeifer Brown, Ryan Shoos, Cassidy Gifford, Travis Cluff
GENERE    Horror Drammatico
INFORMAZIONI SU THE GALLOWS – L’ESECUZIONE IN BLU-RAY
DURATA    80 minuti circa
FILM    1080p High Definition 16×9  1.78:1  
Dolby Atmos: Inglese
Dolby Digital: Italiano 5.1, Spagnolo 5.1, Inglese 5.1, Francese 5.1, Tedesco 5.1
Sottotitoli: Spagnolo, Francese, Greco, Olandese
Non udenti: Italiano, Inglese, Tedesco
EXTRA    Copia Digitale
INFORMAZIONI SU THE GALLOWS – L’ESECUZIONE IN IN DVD
DURATA    77 minuti circa
FILM    Video: 16×9 2.4:1
Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Francese 5.1, Hindi 5.1
Sottotitoli: Francese, Greco, Olandese
Non udenti: Italiano e Inglese

IL BLU-RAY INCLUDE LA COPIA DIGITALE DEL FILM

COS’E’ LA COPIA DIGITALE:
La visione di contenuti su dispositivi digitali (e.s. Computer/dispositivi portatili) è decollata negli ultimi anni, grazie agli sviluppi della tecnologia e alla necessità di poter fruire dei contenuti in modo flessibile. Proprio per questo è nata la COPIA DIGITALE, una copia compressa in formato digitale in un file – protetto da un software che deve essere “sbloccato” tramite un codice alfanumerico apposito – che risiede all’interno di un DVD fisico oppure online.
La COPIA DIGITALE consente al consumatore di avere a disposizione una copia digitale del film da caricare su un dispositivo portatile oppure da salvare nell’hard disk del PC in modo semplice e veloce: basta essere collegati ad Internet, inserire il disco nel proprio computer ed eseguire le istruzioni riportate sullo schermo. In pochi minuti la copia digitale verrà trasferita nel PC o sul dispositivo video La copia digitale permette quindi la possibilità di vedere in modo legale, sicuro e veloce i propri film preferiti.

THE BIG BANG THEORY – L’OTTAVA STAGIONE COMPLETA
IN ARRIVO IL 9 DICEMBRE IN DVD
L’ottava stagione di The Big Bang Theory, il fenomeno televisivo che ha fatto impazzire i nerd e non solo, diventando la serie tv più seguita al mondo negli ultimi anni, arriva il 9 dicembre in un cofanetto DVD distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.
In questa stagione ritroveremo i nostri adorati protagonisti alle prese con nuove vicissitudini, in particolare Leonard (Johnny Galecki) e Penny (Kaley Cuoco)  sono nel pieno della loro storia d’amore quando Penny tenterà di trovare un nuovo lavoro iniziando con un colloquio nell’azienda farmaceutica di Bernadette (Melissa Rauch), mentre Sheldon (il 4 volte vincitore dell’Emmy Award, Jim Parsons) cercherà di stabilire ordine nella sua vita e nel suo rapporto con Amy (Mayim Bialik). Le avventure del gruppo di amici proseguiranno tra le risate episodio dopo episodio fino all’inatteso colpo di scena finale!
Tra le varie guest star di questa stagione ci saranno l’astronauta Micheal Massimino, già apparso nelle precedenti stagioni, LeVar Burton (Dan) e Stephen Root (come se stesso), due attori che hanno partecipato alla saga di Star Trek New Generation rispettivamente come Comandante Gerdi La Force e Capitano K’Vada e nel settimo episodio la star hollywoodiana Billy Bob Thornton.
Il cofanetto DVD dell’Ottava Stagione è arricchito, poi, da imperdibili Contenuti Speciali, tra cui The  Big Bang Theory al Comic-Con 2014, le Gag e molto altro ancora. Oltre all’edizione DVD standard, Warner Bros. ha previsto un’esclusiva per i punti vendita Mediaworld: tutte le stagioni, dalla prima all’ottava, saranno disponibili in un’edizione speciale, contenente una T-shirt diversa per ogni stagione, tutte da collezionare.
SINOSSI
Sheldon viene tratto in salvo e il suo viaggio in treno attraverso il Paese, alla ricerca di se stesso (più vecchio ma non più saggio), si interrompe. E questo significa che la banda di The Big Bang Theory è di nuovo al completo, pronta ad offrire divertimento per un altro anno, nel più atteso seminario televisivo sulla risata.
Iscriviti a questo corso di comicità per osservare la piccola operazione chirurgica di Leonard, che rappresenta un grande problema per  Sheldon, l’ossessione di Howard nei confronti del rapporto di sua madre con l’ex amico Stuart, diventato un parassita, e gli inaspettati risultati della tecnica adottata da Penny nella sua veste di rappresentante di prodotti farmaceutici. Scopri in quanti modi si possono ricreare balli per il diploma ai quali nessuno si presenta o festeggiamenti non particolarmente amati, e scopri un nuovo gioco basato sulla vita sentimentale di Raj. Assapora la fan fiction online di Amy, osserva Bernadette che assume l’indelicata guida di questioni familiari delicate e, chissà, potresti imbatterti in uno o due star molto speciali, ospiti della Fatti furbo – anche se mai quanto Sheldon! – e goditi i 24 episodi dell’Ottava Stagione della Teoria che ogni volta è in grado di dimostrare l’equivalenza tra quanto la vedi e il divertimento che ti regala.
CONTENUTI SPECIALI
Il Cofanetto DVD di The Big Bang Theory – L’Ottava Stagione Completa include i seguenti contenuti speciali:
• Incontro al Comic-con 2014: gli sceneggiatori – e Will Wheaton – illustrano in anteprima l’Ottava stagione per i fan della serie
• Shooting Stars: The Big Bang Theory (BBT) e un peso massimo di Hollywood come Billy Bob Thornton (BBT), guest star nell’episodio 7 della stagione. E ci siete anche voi!
• Premio stellare: a Jim Parsons, Kaley Cuoco-Sweeting e al co-autore della serie Chuck Lorre vengono attribuite stelle sull’Hollywood Walk of Fame
• Dedicato a te, Carol Ann Susi. Un tributo all’attrice che ha dato la voce alla signora Wolowitz
• E’ un quark…un atomo…è il #BBTSuperfans! Alla ricerca di tre superfan della serie attraverso una social campaign globale.
INFORMAZIONI SUL PRODOTTO DVD
TITOLO The Big Bang Theory – L’Ottava Stagione Completa
CAST Johnny Galecki, Jim Parsons, Kaley Cuoco, Simon Helberg, Kunal Nayyar,
GENERE Commedia (Sit-Com)
DURATA 458 minuti ca.
FILM 24 episodi
Mayim Bialik, Melissa Rauch
3 dischi
Video: 16:9 FF
Audio – Dolby Digital: Italiano (2.0), Inglese (5.1), Tedesco (2.0), Cecoslovacco
(2.0)
Sottotitoli per Non Udenti: Italiano, Inglese, Tedesco.
Sottotitoli: Tedesco, Polacco, Cecoslovacco.

 

FORTITUDE – LA PRIMA STAGIONE COMPLETA 

DISPONIBILE IN DVD
Fortitude – La Prima Stagione Completa della serie tv britannica Creata da Simon Donald (Low Winter Sun) è finalmente disponibile in DVD distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia.
Fortitude, fredda e tranquilla comunità della regione artica, abitata prevalentemente da famiglie di minatori e ricercatori, può vantarsi di non conoscere episodi di criminalità. La locale forza di polizia quindi è solita occuparsi esclusivamente di operazioni di ricerca e soccorso, fino a quando, tutta la collettività rimane sconvolta da un efferato omicidio. Ad indagare sull’inusuale evento è lo sceriffo Dan Anderssen, con l’aiuto, del detective esperto Eugene Morton, appositamente arrivato nella cittadina da Londra. Ecco la trama che da il via a un thriller che mescola elementi horror e crime, e che si caratterizza per il forte livello emotivo di tensione; un vero e proprio crescendo, episodio dopo episodio, tra virus, segreti, rivelazioni, passioni ed omicidi perché a Fortitude, nulla è come sembra.
Lo show tv è interpretato da un ricco cast: nei panni dei due responsabili per le indagini ritroviamo infatti Stanley Tucci a Richard Dormer de Il trono di spade ai quali si aggiunge Christopher Eccleston di The Leftovers.
Da sottolineare inoltre, la straordinaria ambientazione surreale fatta di ghiaccio, neve, alternanza improvvisa di luce e buio e forze della natura incontrollabili, come orsi polari e aurore boreali. Tutto contribuisce a rendere ancor più suggestivi e misteriosi gli accadimenti della cittadina artica.
Il cofanetto DVD è arricchito da imperdibili Contenuti Speciali, per approfondire i segreti che si celano dietro le due anime di Fortitude.
SINOSSI
Fortitude è diverso da qualsiasi altro luogo della Terra: una fiorente città di frontiera persa nel paesaggio ostile e selvaggio dell’estremo Nord.
Lo sceriffo Dan Anderssen, a capo di una squadra di soccorritori di prima classe, si trova a dover svolgere indagini sullo scioccante omicidio di un importante membro della comunità. Ma non basta. E’ anche costretto a lavorare al fianco del detective Eugene Morton, un esperto di omicidi appena arrivato in aereo da Londra. Mentre cercano di scoprire l’identità del killer, entrambi i poliziotti trovano buone ragioni per sospettarsi e per diffidare uno dell’altro. Peraltro quell’omicidio si rivelerà non essere l’ultimo…
CONTENUTI SPECIALI
Il Cofanetto DVD di Fortitude – La Prima Stagione Completa include i seguenti contenuti speciali:
• La serie
• Girare in Islanda
• Sul ghiacciaio
• Dalla sceneggiatura allo schermo
• Segreti terribili
• Un giro sul set
• Lascia che nevichi
• Attenti all’orso
• Riflesso della realtà
• Il killer scoperto
• Ricetta per il sangue
• Contenuti grafici
TITOLO    Fortitude – La Prima Stagione Completa
CAST    Richard Dormer, Sofie Gråbøl, Stanley Tucci, Christopher Eccleston, Michael Gambon
GENERE    Crime, thriller
INFORMAZIONI SUL PRODOTTO DVD
DURATA    458 minuti ca.
FILM    570 minuti ca.   
3 DISCHI
Video: 16:9 – FF
Lingue (Episodi): Italiano, Francese, Tedesco (2.0 Dolby Digital); Inglese (5.1 Dolby Digital).
Sottotitoli (Episodi) – Non Udenti: Italiano, Inglese, Tedesco
Sottotitoli (Episodi): Francese e Olandese.
Contenuti Speciali: Lingue e Sottotitoli possono variare.

Il Gruppo Warner Bros. Home Entertainment
Il Gruppo Warner Bros. Home Entertainment comprende le seguenti divisioni Warner Bros.: home video, distribuzione digitale, videogames, produzione direct-to-DVD, technical operations ed anti-pirateria. Il Gruppo Warner Bros. Home Entertainment è stato costituito con l’obiettivo di massimizzare ed ottimizzare gli scenari attuali e futuri di distribuzione di contenuti. Il Gruppo Warner Bros.
Home Entertainment è altresì responsabile della distribuzione globale di contenuti attraverso il formato DVD, Blu-RayTM, electronic sell-through e VOD; inoltre è anche un editore di rilevanza mondiale di titoli videogames propri e di terze parti.
Con filiali in 90 Paesi,  Warner Home Video, società del gruppo Warner Bros. Entertainment Italia Srl, guida la maggiore infrastruttura di distribuzione nel mercato globale dell’home video.  Warner Home Video vanta una cineteca di valore assoluto, tanto in termini di quantità che di qualità, con titoli vecchi e nuovi selezionati dai cataloghi di Warner Bros. Pictures, Turner Entertainment, Castle Rock Entertainment, HBO Home Video e New Line Home Entertainment.

 

(da Warner Bros. Entertainment Italia riceviamo e volentieri pubblichiamo)