WALT DISNEY: le uscite di Ottobre 2015

Copertine delle nuove uscite di Walt Disney Studios Home Entertainment per il mese di Ottobre 2015

DESCENDANTS
Dopo il grande successo al debutto su Disney Channel Il film con protagonisti i figli dei cattivi più amati Disney  arriva in DVD dal 14 di ottobre
Il nuovo Disney Channel Original Movie Descendants, che ha conquistato il pubblico di Disney Channel diventando il film più visto sul canale dal 2007, arriva oggi 14 ottobre, in DVD, presentando i figli adolescenti dei cattivi dei classici Disney, alle prese con i figli dei personaggi “buoni”. Un’avvincente  una storia che esplora i temi dell’autostima, della libertà di scelta, del lavoro di squadra e della giustizia.
Il film strizza l’occhio alle favole tradizionali per creare una storia contemporanea a base di musica, raccontando le difficoltà di un gruppo di adolescenti particolari di fronte alle aspettative dei loro genitori e dei loro coetanei. Grazie a un’originale caratterizzazione dei personaggi, e a una trama ricca di colpi di scena e di ironia, sia i ragazzi che gli adulti potranno gustare il seguito di “E vissero felici e contenti”.
Con l’inconfondibile tocco di Kenny Ortega (High School Musical, Camp Rock) per la regia e le coreografie Descendants vede nei panni della protagonista Mal, la figlia di Malefica, la stella di Disney Channel Dove Cameron. A completare il cast Sofia Carson nel ruolo di Evie, figlia della Regina Cattiva, Booboo Stewart che interpreta Jay, figlio di Jafar e Cameron Boyce come Carlos, figlio di Crudelia De Mon.
Grazie alle sue musiche originali e i balli spettacolari, che rispecchiano i personaggi e integrano la storia, Descendants ha catturato i ragazzi che hanno trovato nella colonna sonora italiana una gradita sorpresa: Carola Campagna, finalista di The Voice of Italy, ha prestato la sua inconfondibile voce al singolo “Se Solo” regalando al pubblico un’interpretazione intensa e straordinaria.
Descendants, con il suo carico di avventura, magia musica e balli, arriva in DVD dal 14 di ottobre per il divertimento dei più giovani e non solo.
Sinossi
Descendants è il nuovo film Disney per la TV diretto da Kenny Ortega incentrato sui giovani discendenti dei più celebri cattivi Disney.
Gli iconici personaggi Disney stanno vivendo il loro lieto fine a Auradon, un idillico regno dei nostri giorni. Tutti i cattivi sconfitti sono stati esiliati in una isola remota conosciuta come “l’Isola dei Perduti”, dove passeranno il resto della loro vita isolati dai moderni lussi di Auradon. Dopo molti anni, il figlio adolescente della Regina Belle e Re Bestia è in procinto di ascendere al trono. Nel suo primo proclama, decide di offrire una possibilità di riscatto ai figli adolescenti dei cattivi esiliati sull’Isola dei Perduti. I discendenti di Malefica, la Regina Cattiva, Crudelia De Mon  e Jafar sono ammessi ad accedere al regno di Auradon per frequentare la scuola insieme ai figli degli eroi Disney. I genitori scellerati vedono questo come la possibilità di utilizzare i loro figli per realizzare un piano malvagio che finalmente li libererà dall’Isola dei Perduti. I ragazzi cattivi seguiranno le orme dei loro genitori malvagi quando saranno ad Auradon?
Kenny Ortega, vincitore di un Emmy, è il regista e produttore esecutivo insieme a Wendy Japhet (“An Education”, “il lavoro italiano”). Ortega ha curato inoltre le coreografie insieme a Paul Becker, suo collaboratore di lunga data, (“So You Think You Can Dance Canada”).
Cast principale: Dove Cameron interpreta Mal figlia di Malefica, Sofia Carson (interpreta Evie la figlia della Regina Cattiva), Cameron Boyce ( interpreta Carlos, figlio di Crudelia de Mon) Booboo Stewart (interpreta Jay, figlio di Jafar)
CARATTERISTICHE TECNICHE DVD
Data di uscita: 14 ottobre 2015
Genere: Musical
Durata del film: 107 minuti circa
Formato film: 1.78:1 – 16X9
Lingue in 2.0: Italiano, Francese, Inglese, Polacco, Spagnolo, Tedesco
Sottotitoli: Itaiano, Inglese per non udenti, Francese, Spagnolo, Tedesco

 

Seguici su
Sito Descendants http://descendants.disney.it/
Disney Channel Community http://community.disneychannel.it/
Sito Disney Channel http://www.disney.it/disney-channel/
Facebook https://www.facebook.com/DisneyChannelItalia?fref=ts
Twitter https://twitter.com/DisneyChanIT
Instagram http://instagram.com/disneychannelitaliaufficiale
Youtube https://www.youtube.com/channel/UCTLBJ_2dg5G109qFR34wRRA

 

(da Walt Disney Studios Home Entertainment riceviamo e volentieri pubblichiamo)