Contenuti

UNIVERSAL PICTURES HE: le uscite di Marzo 2020

 

 

 

Copertine e note tecniche delle nuove uscite di Universal Pictures Home Entertainment per il mese di Marzo 2020

 

 

L’IMMORTALE
L’INCREDIBILE SPIN-OFF DELLA SERIE DI SUCCESSO ASSOLUTO GOMORRA PER IL RITORNO SULLO SCHERMO CON L’IMMORTALE
IN DVD E BLU-RAY DAL 19 MARZO 2020 CON UNIVERSAL PICTURES HOME ENTERTAINMENT ITALIA
CON CONTENUTI DAL BACKSTAGE INEDITI PER RIVIVERE LA CREAZIONE DEL FILM EVENTO INSIEME AL CAST E ALLA TROUPE
Un capitolo a sé stante di Gomorra, trasposto al cinema, fa ritorno nelle case dei fan della serie italiana più amata con le edizioni home video in Dvd e Blu-ray, a partire dal 19 marzo, grazie a Cattleya, Vision Distribution e Universal Pictures Home Entertainment Italia.
Capace di fare da ponte tra la quarta stagione già trasmessa in TV e la quinta serie, L’Immortale racconta uno dei suoi personaggi più controversi ed amati, Ciro Di Marzio, L’Immortale.
Vero e proprio esperimento cross-mediale come forse non se ne sono mai realizzati, si propone come un film assolutamente autonomo e indipendente rivolto anche a chi non si è mai imbattuto nel progetto televisivo di Gomorra – La Serie.
Il corpo di Ciro sta affondando nelle acque scure del Golfo di Napoli, colpito al petto da Genny Savastano, il suo unico, vero amico. E mentre sprofonda sempre più, affiorano i ricordi. I suoni attutiti dall’acqua si confondono con le urla di persone in fuga… È il 1980, la terra trema, i palazzi crollano, ma sotto le macerie si sente il pianto di un neonato ancora vivo: è Ciro di Marzio, da quel giorno in poi tutti lo chiameranno l’Immortale.
Anni dopo, quello stesso bambino ormai adulto, sopravvive anche a quel fatidico sparo: allora è vero quello che si dice, l’Immortale non lo uccide nessuno.
Ambientato tra la Napoli degli anni ’80 post-terremoto e la Riga odierna, la storia è un continuo dialogo tra il presente di Ciro, esiliato sul Baltico a migliaia di chilometri da casa e dagli ultimi affetti rimasti, e il suo passato da orfano. Dall’infanzia per strada alle fredde estati del nord Europa, dai primi furti all’ultima guerra tra fazioni in lotta: tutto per sopravvivere a un mondo dove l’immortalità in fondo è solo una condanna.
Diretto, co-scritto ed interpretato da Marco D’Amore, all’esordio alla regia per cui è stato nominato ai prossimi David di Donatello, L’Immortale è pronto a sbarcare in Dvd e Blu-ray, con contenuti inediti dal backstage per vivere la creazione del film insieme al cast e alla troupe. Il film è una produzione Cattleya – parte di ITV Studios – con Vision Distribution in collaborazione con SKY e Beta Film, distribuito al cinema da Vision Distribution ed in home video da Universal Pictures.
CONTENUTI SPECIALI NEI FORMATI DVD E BLU-RAY:
Backstage

FILMMAKERS:
Diretto da: Marco D’Amore
Sceneggiatori: Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Marco D’Amore, Francesco Ghiaccio, Giulia Forgione
Cast: Marco D’Amore, Giuseppe Aiello, Salvatore D’Onofrio, Giovanni Vastarella, Marianna Robustelli, Martina Attanasio, Gennaro Di Colandrea, Nello Mascia e Aleksei Guskov
Fotografia: Guido Michelotti
Montaggio: Patrizio Marone
Co-Prodotto da: Rebecca Huntley
Musiche di: Mokadelic
Prodotto da: Cattleya, Vision Distribution

INFORMAZIONI TECNICHE BLU-RAY
Genere: Drammatico
Dischi: 1
Durata: 1 ora e 50 minuti circa
Video: 2.35:1 16:9 Full HD
Audio: Italiano 5.1 DTS-HD Master Audio
Sottotitoli: Italiano non udenti, Italiano forzati, Inglese
INFORMAZIONI TECNICHE DVD
Genere: Drammatico
Dischi: 1
Durata: 1 ora e 50 minuti circa
Video: 2.35:1 16:9
Audio: Italiano 5.1 Dolby Digital
Sottotitoli: Italiano non udenti, Italiano forzati, Inglese

 

 

ZOMBIELAND 2 – DOPPIO COLPO

REGIA

Ruben Fleischer
CAST
Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Abigail Breslin, Emma Stone
GENERE
Azione, Commedia
SINOSSI

Da dieci anni Tallahassee, Columbus, Wichita e Little Rock affrontano zombie armati di fucili d’assalto. In dieci anni hanno imparato a intendersi e a condividere il quotidiano. Insieme formano una’sacra famiglia’ che vive alla Casa Bianca, bonificata dagli zombie e creativamente personalizzata.Tra lo studio ovale e la camera da letto di Lincoln, Columbus vorrebbe sposare Wichita, che esita, e Tallahassee trattenere LittleRock, che vuole lasciare il nido. Fuori intanto gli zombie evolvono per sopravvivere agli uomini. Mas ono i conflitti familiari la sfida più ardua da vincere.

 

• A 10 anni di distanza dal primo capitolo arriva ZOMBIELAND DOPPIO COLPO, con il ritorno del cast storico
• Scoprirete NUOVI ZOMBIE e nuovi sopravvissuti
in DVD/BD dal 5 MARZO

 

CETTO C’È SENZADUBBIAMENTE 
in DVD/BD dal 5 MARZO
REGIA
Giulio Manfreda
CAST
Antonio Albanese, Nicola Rignanese, Caterina Shulha
GENERE
Commedia
SINOSSI
Cetto la Qualunque ha lasciato la politica e l’Italia per trasferirsi felicemente in Germania, dove ha avviato una catena di ristoranti e pizzerie e ha trovato una bella moglie tedesca che gli ha dato una figlia. Ma quando la zia che l’ha cresciuto, sorella di sua madre, lo chiama al capezzale Cetto torna in Calabria, precisamente a Marina di Sopra, dove ora è sindaco suo figlio Melo. La zia ha un segreto da rivelargli: Cetto non è, come aveva sempre creduto, figlio di un venditore ambulante di candeggina, ma l’erede naturale del principeLuigi Buffo di Calabria.
ANTONIO ALBANESE torna ad interpretare CETTO LA QUALUNQUE con il capitolo conclusivo della TRILOGIA DEL PILU
• Un altro GRANDE SUCCESSO CINEMATOGRAFICO per ANTONIO ALBANESE con oltre 5M €
in DVD/BD dal 5 MARZO

 

 

 

 

 

     

 

 

 

Universal Pictures International Entertainment

Universal Pictures International Entertainment (UPIE) è la divisione internazionale home entertainment di Universal Pictures, con headquarter a Londra e la direzione del Presidente Eddie Cunningham. UPIE commercializza e distribuisce tutti i contenuti new release e catalogo di Universal Pictures. Una parte significativa del business dell’azienda è costituita da contenuti prodotti localmente e acquisizioni di film, TV e special interest.  UPIE distribuisce attraverso le proprie attività in Gran Bretagna, Giappone, Germania, Austria, Svizzera, Francia, Belgio, Paesi Bassi, Italia e Nuova Zelanda e attraverso diverse partnership di distribuzione con altri Studios in Australia, Svezia, Danimarca, Norvegia, Finlandia, Spagna, Russia, Brasile e Messico. UPIE copre ulteriori 55 territori grazie ad una rete di licenziatari locali.
UPIE è parte di NBCUniversal, una delle principali società di media ed entertainment al mondo, specializzata in sviluppo, produzione e commercializzazione di intrattenimento, notizie ed informazione ad un pubblico globale. NBCUniversal è proprietà di Comcast Corporation.