RAINBOW MAGICLAND, MAGIC FIRE FESTIVAL: IL MONDO ANIMATO DE L’ERA GLACIALE
DAL 1 AL 31 AGOSTO, IL MONDO ANIMATO DE L’ERA GLACIALE ARRIVA A RAINBOW MAGICLAND Dall’1 al 31 agosto, Rainbow MagicLand, il più grande Parco divertimenti di Roma, ospiterà i simpaticissimi protagonisti de L’Era Glaciale – In rotta di collisione, in uscita nelle sale il 22 agosto e distribuito da 20th Century Fox.
Tra un lancio mozzafiato su Shock o il salto di 70 metri dalla torre Mystika o il vortice sull’indoor spinning coaster Cagliostro, potrete incontrare l’imbranatissimo Sid, il bradipo chiacchierone che combina sempre pasticci e il maldestro Scrat, lo sfortunatissimo scoiattolo che tenta con tutte le forze di portare al sicuro la sua ghianda. Ma senza perdere un viaggio a 360° sulle montagne russe più avventurose di Rainbow Magicland, l’Olandese Volante per provare il brivido del nuovo Virtual Coaster. Per i più piccoli tanto divertimento in tutta sicurezza nelle 4 aree giochi tematiche con tante attrazioni dedicate come il Pixie River e PopPalla. I protagonisti dell’ultimo capitolo della serie campioni d’incassi si uniscono così all’animazione del Parco per tutto il mese: famiglie, bambini, ragazzi potranno incontrare e scattare le proprie foto con i personaggi del film. Grazie al WI – FI gratuito del parco potrete scattare e condividere le vostre foto più belle con Sid e Scart postandole subito sulla pagina Facebook del parco, con hashtag #RainbowMagicland.
Avventura e magia sono le parole d’ordine per ogni visita a Rainbow MagicLand e ce n’è per tutti i gusti: dai duelli fra prodi cavalieri gustando un succulento banchetto medievale nel restaurant & show Excalibur, alle emozionanti coreografie ai giochi d’acqua, musica e fontane danzanti di Illusion. I più piccoli saranno conquistati dagli spettacoli in cartellone al Piccolo Teatro: Winx is Magic, con le magiche fatine che si esibiranno in concerto e il nuovo e sorprendente Mia e la sfera magica un live show interattivo dedicato a tutta la famiglia. Un’estate di grandi sorprese, adrenalina e divertimento vi attende a Rainbow MagicLand (scegli su www.magicland.it l’offerta migliore e guarda tutti gli eventi in programma).
IL FILM
Nell’ultimo episodio del grande successo cinematografico Scrat sempre all’inseguimento della mitica ghianda, verrà catapultato nello spazio dove, accidentalmente, darà origine ad una serie di eventi cosmici che trasformeranno e minacceranno il mondo dell’Era Glaciale. Per salvarsi Sid, Manny, Diego e il resto del gruppo dovranno abbandonare la loro casa e intraprendere un’avventura ricca di comicità, viaggiando attraverso nuove terre esotiche e incontrando nuovi e coloratissimi personaggi.
Un’occasione in più per le famiglie di trascorrere una giornata di puro divertimento, con lo speciale pacchetto famiglia a partire da €79 online e alle casse.
(immagini per cortese concessione della 20th Century Fox)
NAVETTA DA ROMA –TERMINI E DALLA STAZIONE FS DI VALMONTONE
Sito web: https://www.magicland.it
Seguici anche su
Facebook: https://www.facebook.com/RainbowMagicLand
Twitter: https://twitter.com/RainbowMagic__
YouTube: https://www.youtube.com/user/RainbowMagicLand
RAINBOW MAGICLAND
Rainbow MagicLand è il Parco divertimenti di Roma Valmontone (a circa 20 minuti dalla Capitale), lungo la direttrice Roma-Napoli. Con un investimento di 300 milioni di Euro, il Parco si estende su una superficie di 600 mila mq ed è caratterizzato da una originale scenografia sul tema della “magia” che rende la struttura unica nel suo genere; aperto al pubblico il 26 maggio 2011, ha ospitato ad oggi oltre 3,5 milioni di visitatori. Rainbow Magicland offre al pubblico 38 tra attrazioni e spettacoli, tra montagne russe, torri di caduta, giochi acquatici e attrazioni per bambini; Inoltre, per soddisfare gusti e palati diversi ci sono 4 ristoranti dove è possibile gustare i cibi più appetitosi avvolti in magiche atmosfere; e, poi, ancora bar e chioschi, un’area pic-nic ben attrezzata, negozi a tema per acquistare gadgets e souvenir e concedersi il piacere dello shopping. Il Parco, dotato di 13.000 piante, ospita uno dei più grandi parcheggi fotovoltaici realizzati in Italia, su una superficie di 60.000 m2, che produce 6,5 Megawatt di energia pulita, pari a circa il 75% del fabbisogno energetico del Parco.
(da Rainbow MagicLand riceviamo e volentieri pubblichiamo)