Contenuti

SONY PICTURES HOME ENTERTAINMENT: le uscite di Giugno 2013

 

 

 

 

 

Copertine e contenuti extra delle nuove uscite di Sony Pictures Home Entertainment per il mese di Giugno 2013

 

 

 

BREAKING BAD:  STAGIONE CINQUE
Dall’insegnamento allo spaccio di sostanze illegali il passo è breve per chi ha una mente contorta come Walter White.
Distribuita da Sony Picture Home Entertainment arriva in DVD il 19 giugno 2013 la quinta stagione del drama - cult Breaking Bad. La trasformazione di Walter White da professore di chimica delle superiori a esperto e spietato signore della droga continua nella quinta e ultima stagione di Breaking Bad, la serie tv acclamata dalla critica e amata dal pubblico. L’attesissima quinta stagione, suddivisa in due parti da otto episodi ognuna, vede ancora una volta protagonisti Bryan Cranston, (vincitore di tre Emmy come Miglior Attore e del Guild Award come Best Male Screen Actors) e Aaron Paul, due volte vincitore dell’Emmy come Best Supporting Role. Lo spaccio di metamfetamine e la difficoltà nel far funzionare i rapporti interpersonali sono al centro di questa prima parte di stagione, il cui DVD sarà oggetto di culto per gli amanti della serie grazie alla presenza di “Ragazze e armi”. Una bonus scene della durata di otto minuti che offre ai fans un missing moment cruciale nel rapporto tra Walter e Jesse tratto da “Volare Alto”, l’ultimo episodio della prima parte di stagione.
Sinossi:
Bryan Cranston e Aaron Paul tornano nel ruolo dei “cuochi” di metamfetamine Walter White e Jesse Pinkman, nella prima parte della quinta esplosiva stagione di Breaking Bad. “Dieci poveri possono dormire sotto un tetto, ma non due re in un regno” mai massima fu più calzante per riassumere le nuove avventure del professor White. Con la morte di Gus Fring, infatti, la trasformazione di Walt da ben pensante padre di famiglia a re della droga senza scrupoli giunge a completamento. I nuovi equilibri minano le precedenti relazioni e tra Walter e Jesse niente sarà più come prima.

Contenuti speciali del DVD:
Disco 1:
•Commenti a “Vivi libero o muori” di Vince Gilligan, Bryan Cranston, RJ Mitte,  Michael Slovis e  Dennis Milliken •Commento a “L’affare tedesco” di Vince Gilligan,  Aaron Paul,  Anna Gunn, Laura Fraser, Michelle MacLaren e William "W" Gilpin 
•Commento a “Indennità di rischio” di Vince Gilligan, Bryan Cranston, Aaron Paul Anna Gunn, Bob Odenkirk e Melissa Bernstein •Dentro Breaking Bad:  Vivi Libero o Muori / La realizzazione di primo episodio: Vivi libero o muori / L’affare tedesco /  La realizzazione del secondo episodio: L’affare tedesco /  Indennità di rischio / Com’è finita la quarta stagione /  Quinta stagione - il cast guarda avanti /  Bryan Cranston e Aaron Paul parlano della quinta stagione •Scene estese:  Sarà più facile •Gli sceneggiatori al lavoro •L’audizione di Jesse Plemons -  Filmato •L’audizione di Laura Fraser - Filmato

Disco 2:
•Commento a “Un ambiente migliore” di Aaron Paul, Anna Gunn, RJ Mitte, Rian Johnson e Sam Catlin •Commento a “Rapina al treno”  di Vince Gilligan, Bryan Cranston, Michael Slovis, George Mastras and Christian Diaz De Bedoya •Commento a “Buonuscita” di Bryan Cranston, Aaron Paul, Anna Gunn, Bob Odenkirk, Melissa Bernstein, Gennifer Hutchison, Colin Bucksey e  Werner Hahnlein •Dentro Breaking Bad:  Un ambiente migliore /  La realizzazione del quarto episodio “Un ambiente migliore” /  Rapina al treno /  La realizzazione del quinto episodio “Rapina al treno” /  Buonuscita /  La realizzazione del sesto episodio “Buonuscita” •Scene eliminate: Sono stanco /  Jesse James / Babe Ruth •Scene estese:  Staremo attenti •Errori sul set •Niente ferma questo treno •Mostra d’arte – Gallery 1988 •Test di elettricità

Disco 3:
•Commento a “Dì il mio nome” di  Vince Gilligan, Bryan Cranston, Aaron Paul, Jonathan Banks, Thomas Schnauz and Skip MacDonaldLee e Cathy •Commento a “Volare alto” di Vince Gilligan, Laura Fraser, Michelle MacLaren, Moira Walley-Beckett, Jennifer L. Bryan, Kelley Dixon & William "W" Gilpin  •Dentro Breaking Bad:  Dì il mio nome /  La realizzazione del settimo episodio - Dì il mio nome /  Volare Alto /  La realizzazione dell’ottavo episodio - Volare alto /  La vita non è giusta /  Poppy trova la maglia /  Poppy addormentato •Scene estese:  Ucciderò quell’uomo •Ragazze e armi •Oltre l’episodio finale – Scena inedita: Ragazze e armi •Il ripulitore – Jonathan Banks nei panni di Mike •Il bowling delle celebrità di Chris Hardwick •Coltellata in prigione – Prove della scena •Trailer vari

Prezzo del DVD: 24,99 euro
Durata contenuti speciali:172 minuti circa


Il Piccolo Principe
Sony Pictures Home Entertainment continua a far sognare grandi e piccini con la seconda serie di avventure del giovane avventuriero
A partire dal 5 giugno Il Piccolo Principe, capolavoro di Antoine de Saint-Exupéry, approda per la seconda volta sugli schermi con il DVD distribuito da Sony Pictures Home Entertainment.
Dopo il successo della prima serie continuano le vicende spaziali del Il Piccolo Principe con nuovi fantastici episodi che lo coinvolgono in avventure a spasso per l’etere. Nella seconda serie il giovane avventuriero e la sua amica volpe sono coinvolti in tante vicende che li porteranno a scoprire nuovi pianeti all’interno di un universo fantasioso, ma in pericolo, minacciato dal malvagio Serpente che causa scompiglio nelle galassie.
Grandi e piccini saranno coinvolti in un emozionante viaggio che Il Piccolo Principe e la sua amica volpe affronteranno sul pianeta degli Eoliani, per ristabilire la pace ed evitare la glaciazione, sarà invece una questione di cuore a coinvolgere i due protagonisti nelle avventure sul Pianeta della musica.
SINOSSI:
Innumerevoli le avventure de Il Piccolo Principe e della sua fedele amica volpe che vivono sereni sull’asteroide B612 fino alla nuova minaccia del vecchio nemico, il Serpente, che porta i due amici ad affrontare una nuova avventura.
Sul Pianeta degli Eoliani gli abitanti hanno imparato a controllare il vento come unica fonte di energia, utilizzata per riscaldare il pianeta costantemente minacciato dalla glaciazione. Un giorno il vento inizia ad affievolirsi e sarà compito de Il Piccolo Principe impedire il disastro e ristabilire la pace risolvendo la lotta tra il Grande Mago dei Venti e suo figlio Zafiro.
Il viaggio del nostro protagonista continua sul Pianeta della musica dove lo attendono gli Eufoni, gli abitanti di questo pianeta e la Diva, che con il suo canto scandisce le giornate della popolazione, la quale confessa al giovane avventuriero il suo amore impossibile per Florio, il principe di un popolo nemico amante dei fiori. Sarà compito de Il Piccolo Principe e della sua amica volpe salvare la vita al melodioso pianeta alieno.  

Contenuti speciali del DVD:
Il pianeta degli Eoliani- •La città del vento •La fuga •L’organo di Zefiro Il pianeta della Musica •L’arrivo alla città della musica •L’entrata del labirinto •Dall’amore alla pace

Prezzo del DVD: 12.99 euro
Durata del DVD: 89 minuti ca
Durata contenuti speciali: 17 minuti ca


9 grandi classici in blu-ray
Una collana speciale per gustare in chiave moderna i capolavori del passato.
Sony Picture Home Entertainment, a partire dal 19 giugno 2013, ripropone in versione blu-ray nove grandi classici del cinema internazionale. Titoli pluripremiati e amati da critica e pubblico che sono stati rivisitati in alta definizione per permettere ai cultori delle pellicole del passato di assaporare performance uniche con tutte le innovazioni del presente. Film cult che offrono allo spettatore una visione a 360 gradi del grande cinema spaziando dalla commedia al dramma e analizzando ogni possibile sfaccettatura dell’animo umano. Gli occhi di ghiaccio di Jack Nicholson e il fascino dannato di Marlon Brando, la verve di Dustin Hoffman e la classe innata di Katharine Hepburn, la chimica esplosiva tra Barbara Streisand e Robert Redford, il toccante legame tra Tom Hanks e Denzel Washington. Queste alcune delle imperdibili chicche che si potranno gustare in blue-ray grazie alla nuova collana proposta da Sony PHE.
Sono nove i titoli riproposti in BD da Sony PHE. Si tratta di: - Come Eravamo - Tootsie - Oliver - Fronte del Porto - Indovina Chi Viene a Cena - Il Selvaggio - Philadelphia -Qualcosa è Cambiato - Funny Girl.
Una nuova veste in alta definizione per grandi classici destinati a non passare mai di moda.

Prezzo del BD: 9,99 euro l’uno

 


CULT MOVIE
Una collana di 25 DVD per collezionare i capolavori del cinema.
A partire dal 5 giugno 2013 Sony Picture Home Entertainment strizza un occhio agli appassionati del grande cinema con una collezione imperdibile, Cult Movie. Venticinque film che hanno consacrato il talento di attori e registi entrati nel firmamento di Hollywood compongono una movie collection unica pensata sia per gli appassionati che vogliono rivedere i grandi classici, sia per chi si avvicina ora a questo mondo. Commedie, film storici, horror, pellicole fantascientifiche e drammatiche che hanno scritto la storia del cinema riproposte in DVD per permettere di assaporare comodamente a casa propria le performance di attori e registi pluripremiati come Steven Spielberg, Stanley Kubrick, Martin Scorsese, Robert De Niro, Mel Gibson, Denzel Washington e Al Pacino.
Sono 25 le pellicole riproposte da Sony PHE nella collana Cult Movie: - Big Fish; -Codice d’Onore -Il Collezionista d’Ossa -District 9 -Il Dottor Stranamore -Easy Rider -The Exorcism of Emily Rose -Frankestein di Mary Shelley -Fuga di Mezzanotte -Gandhi -Gattaca -Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo -Labyrinth -Lawrence d’Arabia -Il Patriota -Philadelphia -Qualcosa è Cambiato - Quarto Potere - Scent of a Woman -Serpico -Sette Anime -Snatch -Stand By Me -Taxi Driver -Vento di Passioni.
Cult Movie da collezionare per avere il meglio delle produzioni Hollywoodiane sempre a portata di mano.

Prezzo del DVD: 7,99 euro l’uno

 

 

 

 

 

 

 


(da Sony Pictures Home Entertainment riceviamo e volentieri pubblichiamo)

 

Privacy & Cookie Policy

Privacy Policy Cookie Policy

Movie Library

IMAGE CLIP ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film Completi...
IMAGE COMMEDIE ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film Completi...
IMAGE DRAMMATICI   ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film...
IMAGE ACTION THRILLER ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film Completi...
IMAGE HORROR & FANTASCIENZA ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film Completi...
IMAGE VIDEO LIBRARY ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film Completi...

Una clip al giorno...

IMAGE Christmas Songs: Il meglio in 44 canzoni Qui abbiamo assemblato tutti assieme i video-clip di 44 brani natalizi interpretati dal meglio...
IMAGE Van McCoy - The Hustle [1975] Uno dei brani più popolari tra quelli che hanno contraddistinto gli anni d'oro della Disco Music,...
IMAGE Luigi Tenco - Ciao amore ciao [1967] È questa la canzone che, esclusa dalla finale del Festival di Sanremo '67, indusse Luigi Tenco al...
IMAGE Heaven 17 - Temptation [1983] Il brano di grande successo del gruppo synthpop britannico degli Heaven 17 che raggiunse il #2...
IMAGE Gloria Gaynor - I Will Survive [1978] Il brano che ha reso famosa Gloria Gaynor è uno dei pezzi Disco più conosciuti ed amati al mondo;...
IMAGE Doors - The End [1967] "The End" è uno dei più celebri ed importanti brani dei Doors, nato da una serie di...
IMAGE Buddy Holly - Everyday [1957] Brano scritto dallo sfortunato Buddy Holly (nome d'arte di Charles Hardin), uno dei primi grandi e...