Contenuti

Koch Media: le uscite di Marzo 2020

Copertine e Note delle nuove uscite di Koch Media per il mese di Marzo 2020

 

GIOVANNA D’ARCO
IN ARRIVO IN DVD E BLU-RAY IL 19 MARZO 2020 
Il cult di Luc Besson torna finalmente in Home Video
Koch Media è lieta di annunciare che il cult del 1999 diretto da Luc Besson (Nikita, Léon, Lucy), Giovanna D’Arco (The Messenger: The Story of Joan of Arc), tornerà in DVD e Blu-Ray in una nuovissima edizione il 19 marzo 2020 e includerà due versioni del film: una derivata dal master Gaumont e l’altra dal master Sony.
Giovanna D’Arco, uno dei più misteriosi e affascinanti personaggi di tutti i tempi, definita da molti un’eroina, una santa oppure un’eretica, è interpretata da Milla Jovovich (Resident Evil, Hellboy, Zoolander). Nel cast del film che ha ricevuto due candidature per migliori costumi e miglior sonoro ai premi César e come miglior film e miglior regista ai premi Lumiére, figurano anche Faye Dunaway (Quinto potere, Gangster Story, Chinatown) nei panni di Iolanda di Aragona, John Malkovich (The New Pope, Bird Box, Guida galattica per autostoppisti) nei panni di Carlo VII di Francia e Dustin Hoffman (Il laureato, Kramer contro Kramer, Rain Man) in quelli de La Coscienza.
Nel modesto villaggio di Domrémy vive la piccola Giovanna, una bambina devota e amabile. La vita della bambina cambia improvvisamente con lo scoppio della guerra dei Cento Anni, dovendo assistere all’uccisione e allo stupro della sorella maggiore. Tempo dopo, Giovanna è ormai una donna, ma non può dimenticare l’atroce sorte della sorella. Giovanna nutre un odio profondo contro gli inglesi, e chiede udienza al Delfino Carlo VII per convincerlo che Dio le risparmiò la vita, poiché lei è destinata a sconfiggere gli invasori a permettere l’incoronazione del legittimo erede della Cattedrale di Reims…
Le nuove edizioni in DVD e Blu-Ray, oltre ai due master Gaumont e Sony raccolti per la prima volta in un’unica edizione, comprende anche 5 card da collezione.
Giovanna D’Arco vi attende in DVD e Blu-Ray dal 19 marzo 2020.
Per ulteriori informazioni su Giovanna D’Arco e su tutti i prodotti Koch Media, continua a seguirci sul sito ufficiale kochmedia-film.it , su Facebook , Twitter , Instagram e Youtube .

 

 

MIDNIGHT FACTOR

L A    N O S T R A    P R O M E S S A

Midnight Factory è una etichetta di CLASSICI CONTEMPORANEI di cinema horror, thriller e fantasy, di proprietà di Koch Media.

Si propone di portare in Italia il meglio della produzione internazionale di genere e la nostra offerta è una vera e propria promessa ai fan nel nome della QUALITA':
Film che si sono distinti all'interno dei grandi Festival del cinema generalista (Cannes, Berlino, Sundance, Venezia, Torino, Tribeca, Locarno...) o di quelli più rilevanti e accreditati nel settore fantastico e horror (Sitges, Fantasia, Neuchatel...)
FESTIVAL
Film acclamati dalla critica specializzata internazionale, rappresentata da riviste quali Mad Movies, Deadline, Sci-fi World, Fangoria, Nocturno.
CRITICA
Film di grandi maestri del genere: i "Master of horror" della New Hollywood come John Carpenter, George A. Romero, Tobe Hooper, Wes Craven, accanto alla nuova generazione con Rob Zombie, Eli Roth, Lucky McKee, Scott Derrickson...
MAESTRI
CONFEZIONAMENTO
packaging curati in edizione da collezione
ALTA DEFINIZIONE
formato DVD e Blu-Ray per tutti i film, con rimasterizzazione nella più alta definizione possibile
INTEGRALITA'
film presentati nella versione integrale senza tagli e censure
SUPPORTO EDITORIALE
prodotti accompagnati da un booklet che spiega genesi, curiosità, importanza del film, del cast e del regista
EXTRA
prodotti arricchiti da contenuti extra, alcuni dei quali realizzati appositamente e in esclusiva


L’ULTIMA CASA A SINISTRA e CLIMAX
IN DVD E BLU-RAY DAL 19 MARZO 2020
Il mese di marzo è arrivato e Midnight Classics e Midnight Factory, le due etichette di Koch Media Italia che racchiudono il meglio della produzione mondiale del genere horror e di cult movies, hanno in serbo due grandi novità in arrivo in DVD e Blu-Ray il 19 marzo 2020: L’ultima casa a sinistra e Climax.
L’ultima casa a sinistra è l’esordio cinematografico del maestro dell’horror Wes Craven (in collaborazione con Sean S. Cunningham, il regista di VENERDÌ 13), nonché il film più controverso della sua carriera, tanto da aver subito diverse censure in tutto il mondo a causa delle scene di sadismo e violenza, soprattutto nel Regno Unito. La pellicola sarà proposta in una fantastica limited edition targata Midnight Classics che conterrà due versioni del film (UNCUT e KRUG & COMPANY), un booklet da collezione da 24 pagine e una cartolina con l’artwork originale del film.
Il film racconta la storia di due ragazze, Mari e Phyllis, che si recano in città per assistere a un concerto. Qui incontrano uno spacciatore che le rapisce assieme a dei complici, uno dei quali fresco di evasione. Dopo violenze e sevizie le due vengono uccise. Di nuovo in fuga, gli assassini chiedono ospitalità, senza saperlo, nella casa dei genitori di una delle giovani vittime. Questi si dimostreranno capaci della stessa crudeltà
All’interno dei due dischi DVD e Blu-Ray della Collector’s Edition saranno presenti numerosi contenuti extra tra cui:
DISCO 1: UNCUT version
- Introduzione con Wes Craven
- Scena eliminata , La morte di Mari al lago
- Galleria del materiale grafico
- Galleria fotografica
- Sangue e budella: quattro chiacchiere con Anne Paul
- La storia di Junior: Intervista a Marc Sheffler
- Ancora in piedi: L'eredità di "L'ultima casa a sinistra" - Intervista a Wes Craven
- Q&A con Marc Sheffler
- Trailer 1
- Trailer 2
- Tv spot
- Radio spot
DISCO 2: KRUG & COMPANY version
- Making of
- Dietro le quinte
- Filmati proibiti
- Il tocco di Craven

 

 

CLIMAX
Il secondo appuntamento di marzo prevede il debutto del regista Gaspar Noé (Carne, Solo Contro Tutti e Irréversible), famoso per il suo stile pervaso di nichilismo, disperazione sociale e profonda sessualità. Noé fa il suo debutto all’interno della collana Midnight Factory con Climax, il lungometraggio accolto da critiche molto positive al Festival di Cannes 2018. Il film, oltre a contenere un unico e spettacolare piano sequenza di 42 minuti nella sua seconda metà ha anche una sceneggiatura composta da sole 5 pagine, tanto da essere quasi tutto improvvisato dal magnifico cast di attori composto principalmente da ballerini professionisti.
Climax racconta la storia di un gruppo di ballerini che sceglie un remoto edificio scolastico nel cuore di una foresta per provare durante una notte invernale. Qui organizzano una festa a base di sangria destinata a trasformarsi in un incubo allucinatorio. L’edizione Midnight Factory include negli extra delle edizioni DVD e Blu-Ray:
- Trailer
- Il Cast di Climax
- Un antidoto al vuoto: intervista al regista Gaspar Noé
L’ultima casa a sinistra e Climax saranno disponibili dal 19 marzo 2020 in DVD e Blu-Ray.

 


ERMITAGE: IL POTERE DELL’ARTE
DISPONIBILE IN LIMITED EDITION IN DVD E BLU-RAY DAL 19 MARZO 2020 
Koch Media, in collaborazione con Nexo Digital, è felice di annunciare che Ermitage – Il potere dell’arte, un nuovo titolo della serie “La Grande Arte al Cinema”, progetto originale esclusivo di Nexo Digital, arriverà in DVD e Blu-ray™ Limited Edition, il 19 marzo 2020.
Il documentario è una produzione originale 3D Produzioni e Nexo Digital realizzata in collaborazione con Villaggio Globale International e Sky, con il patrocinio di Ermitage Italia e il sostegno di Intesa Sanpaolo. Diretto da Michele Mally su soggetto di Didi Gnocchi, che firma anche la sceneggiatura con Giovanni Piscaglia e realizzato con la piena collaborazione del Museo Statale Ermitage di San Pietroburgo e del suo Direttore Michail Piotrovskij, Ermitage – Il potere dell’arte racconta il museo in maniera inedita ed emozionante, attraverso i secoli della storia Russa e le vicende culturali che hanno portato allo sviluppo delle sue collezioni nel cuore della città.
Con la colonna sonora firmata da un eccezionale nuovo talento russo, il pianista e compositore Dmitry Igorevich Myachin, e con l’elettronica d’ambiente del sound designer Maximilien Zaganelli, l’attore Toni Servillo ci accompagnerà verso un incredibile viaggio. Sarà lui a farci respirare lo spirito di questi luoghi e delle sue anime baltiche e a presentarci le bellezze dell’Ermitage e di San Pietroburgo, a recitare brani tratti da poesie e romanzi, a narrare le grandi storie che hanno attraversato quelle strade, dalla fondazione di Pietro I allo splendore di Caterina la Grande, dal trionfo di Alessandro I contro Napoleone, alla Rivoluzione del 1917 fino ai giorni nostri.
Immagini spettacolari ci porteranno nei grandiosi interni del Museo e del Palazzo d’Inverno, nel Teatro, nelle Logge di Raffaello, nella Galleria degli Eroi del 1812. Visiteremo i laboratori di restauro e conservazione di Staraya Derevna, i suoi tesori archeologici e la sezione di Arte Moderna e Contemporanea dell’Edificio dello Stato Maggiore, che custodisce le straordinarie collezioni Shchukin e Morozov, con la più grande raccolta di Matisse al mondo.
Per raccontarne visivamente lo sviluppo urbano e architettonico, la città verrà presentata nella sua veste diurna e negli splendori delle sue notti: la Prospettiva Nevskij, il lungoneva, i ponti, il complesso dell’Ermitage, il Cavaliere di Bronzo, le statue di Pushkin, Gogol e Caterina la Grande (amica di penna di Diderot e Voltaire), le dimore nobiliari che si affacciano sui canali. I grandi architetti italiani che disegnarono San Pietroburgo – Trezzini, Rastrelli, Quarenghi – sono i progettisti dei palazzi più belli; ma l’anima di San Pietroburgo e della Russia è sfuggente e prova a raccontarla anche una coppia di Roofers, giovani in cerca d’infinito che si arrampicano sui tetti della città offrendo prospettive sorprendenti.
Ermitage – Il potere dell’arte arriverà in DVD e Blu-ray™ Limited Edition il 19 marzo 2020.
Per ulteriori informazioni sui progetti legati alla serie de “La Grande Arte al Cinema”, consulta il sito ufficiale e segui Nexo Digital su Facebook , Instagram e Twitter . Per ulteriori informazioni su Koch Media seguici sul sito ufficiale kochmedia-film.it , su Facebook , Twitter , Instagram e Youtube.


COLD BLOOD – SENZA PACE
(Cold Blood Legacy)
Etichetta: Koch Media
N. Dischi BD e DVD: 1
Sinossi: Un ex sicario ritiratosi dal mestiere, vive isolato in una capanna sul lago immersa nella selvaggia natura canadese. Quando la solitudine viene scossa dall’arrivo di una giovane donna, sopravvissuta a un tragico incidente in motoslitta, Henry deve decidere se rischiare la propria vita per salvare la ragazza.
Jean Reno è un ex sicario pronto a tornare in azione
Regia: Frédéric Petitjean
Cast: Jean Reno
Nazionalità: Francia, Ucraina
Anno: 2019
Genere: Thriller
Video DVD: 16/9 2.35:1
Video Blu-Ray: 1080p @24 2.35:1
Audio DVD: Italiano 5.1 DTS, Italiano 5.1 Dolby Digital, Inglese 5.1 Dolby Digital
Audio Blu-Ray: Italiano 5.1 DTS-HD MA, Italiano 5.1 DTS-HD MA
Sottotitoli: Italiano
Extra: Trailer
Durata DVD: 88’
Durata Blu-Ray: 92’
Data di uscita: 19/03/2020

 

 

 

5 COSE CHE DEVI SAPERE su ANIME FACTORY

1 Un brand di Koch Media
Di proprietà della società, l'etichetta rappresenta la nostra anima orientale e racchiude il meglio della nostra offerta anime, cinematografica e home video
2 Nome diverso, stessa passione
Attivi dal 2015 col il nome di Anime al Cinema, con l'espansione dell'offerta stiamo affrontando un importante processo di rebranding
3 We rock!
Con il 70% di quota, siamo il primo distributore home video in Italia per prodotti anime
4 Edizioni cult
Per i veri fan, lavoriamo nel rispetto dell'integrità di tutte le edizioni con massima attenzione ai dettagli
5 Super line-up fino al 2020
Accanto a grandi licenze del nostro catalogo come One Piece, Dragon Ball, Ufo Robot Goldrake, Holly & Benji, siamo pronti a portare sul mercato titoli del calibro di Jeeg Robot D'Acciaio, Mazinga Z, Il Grande Mazinga e molto altro!

 

ONE PIECE STAMPEDE 
IN ARRIVO IN DVD E BLU-RAY™ IL 19 MARZO 2020 
Preparati ad accogliere a casa la ciurma più scatenata di sempre con tre incredibili edizioni: Limited Edition (in DVD e Blu-ray™) e SteelBook® UltraLimited Edition (solo in Blu-ray™), complete di gadget e contenuti extra!
Dopo il grande successo cinematografico, One Piece STAMPEDE – Il Film arriva finalmente in home video grazie ad Anime Factory , l’etichetta di proprietà di Koch Media che racchiude l’intera offerta anime della società. Il nuovo capitolo della saga creata da Eiichiro Oda sarà disponibile il 19 marzo 2020 in tre fantastiche edizioni: Limited Edition (in DVD e Blu-ray™) e SteelBook® UltraLimited Edition (solo in Blu-ray™).
Tutte le edizioni conteranno 5 card da collezione e uno speciale doppiaggio con protagonisti Renato Novara, Emanuela Pacotto e Maurizio Merluzzo in sala doppiaggio, oltre ad altri contenuti extra come:
· Crediti iniziali versione italiana
· Trailer cinematografico
· Crediti doppiatori
· Staff edizione italiana
· Anime Factory Trailer
SINOSSI
Eccoci alla più grande festa del mondo dei pirati: la Fiera Mondiale Pirata! Luffy e la ciurma di pirati di Cappello di paglia ricevono l'invito di Buena Festa, l'Organizzatore di feste. Al loro arrivo trovano un luogo pieno di padiglioni glamour e migliaia di pirati provenienti da tutto il mondo. L’atmosfera è a dir poco elettrica...
Tutti sono accorsi con lo stesso obiettivo: mettere le mani sul tesoro lasciato da Gol D. Roger, il Re dei Pirati. Ma ancora nessuno di loro è a conoscenza delle reali intenzioni di Festa e delle trappole che questi ha in serbo per loro!
La corsa per conquistare l’ambito tesoro è ufficialmente iniziata!

 

LUPIN III – LA SECONDA SERIE - Vol. 1
Titolo originale: Rupan sansei PART2 
Etichetta: Anime Factory
N. Dischi:
DVD - 10
BD - 6
Sinossi: Non c’è limite alle imprese di Lupin III: il ladro più famoso del mondo si esibirà in una serie di prodezze degne di un prestigiatore. Affiancato dagli immancabili Jigen, Goemon e Margot, l’astuto ladro si troverà coinvolto in situazioni ad alto rischio che lo porteranno in giro per il mondo. Furbo, brillante, coraggioso e burlone, Lupin III sarà inseguito dal tenace ispettore Zenigata dando vita a fughe mozzafiato e a situazioni rocambolesche.
La serie con la celebre “giacca rossa” che ha consacrato il mito di Lupin
Regia: Seijun Suzuki
Nazionalità: Giappone
Anno: 1977
Genere: Anime
Video DVD: 1,33:1
4:3 Full Frame
Original Aspect Ratio
Video BLU-RAY: 1,33:1
VIDEO FULL HD
1080p - 23,98fps
Audio DVD: ITALIANO 1.0
GIAPPONESE 1.0
Audio BD: Italiano 2.0 PCM
Giapponese 2.0 PCM
Sottotitoli DVD: ITALIANO 
Sottotitoli BD: ITALIANO (fedeli all’originale)
Extra:
• SIGLE ORIGINALI
• SIGLA ITALIANA
• BOOKLET A COLORI CON LE SINOSSI DEGLI EPISODI, GALLERY DI ILLUSTRAZIONI, FONDALI E I DISEGNI PREPARATORI
Durata DVD: 1275’ (extra esclusi)
Durata BD: 1275’ (extra esclusi)
Data di Uscita: 19/03/2020

 

(da Koch Media riceviamo e volentieri pubblichiamo)

Privacy & Cookie Policy

Privacy Policy Cookie Policy

Movie Library

IMAGE CLIP ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film Completi...
IMAGE COMMEDIE ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film Completi...
IMAGE DRAMMATICI   ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film...
IMAGE ACTION THRILLER ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film Completi...
IMAGE HORROR & FANTASCIENZA ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film Completi...
IMAGE VIDEO LIBRARY ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film Completi...

Una clip al giorno...

IMAGE Christmas Songs: Il meglio in 44 canzoni Qui abbiamo assemblato tutti assieme i video-clip di 44 brani natalizi interpretati dal meglio...
IMAGE Van McCoy - The Hustle [1975] Uno dei brani più popolari tra quelli che hanno contraddistinto gli anni d'oro della Disco Music,...
IMAGE Luigi Tenco - Ciao amore ciao [1967] È questa la canzone che, esclusa dalla finale del Festival di Sanremo '67, indusse Luigi Tenco al...
IMAGE Heaven 17 - Temptation [1983] Il brano di grande successo del gruppo synthpop britannico degli Heaven 17 che raggiunse il #2...
IMAGE Gloria Gaynor - I Will Survive [1978] Il brano che ha reso famosa Gloria Gaynor è uno dei pezzi Disco più conosciuti ed amati al mondo;...
IMAGE Doors - The End [1967] "The End" è uno dei più celebri ed importanti brani dei Doors, nato da una serie di...
IMAGE Buddy Holly - Everyday [1957] Brano scritto dallo sfortunato Buddy Holly (nome d'arte di Charles Hardin), uno dei primi grandi e...