Contenuti

Koch Media: le uscite di Dicembre 2019

Copertine e Note delle nuove uscite di Koch Media per il mese di Dicembre 2019

HALLOWEEN FILM COLLECTION
Halloween Film Collection, la collezione cinematografica completa
La collezione cinematografica completa di 'Halloween' entra a far parte del catalogo Midnight Classics in un'edizione ricca di contenuti extra.
di Simone Ziggiotto / 08.11.2019
Halloween Film Collection, la collezione cinematografica completa
Arriva in homevideo la Halloween Film Collection, disponibile in DVD e Blu-ray dal 12 dicembre 2019 grazie a Midnight Classics.
Nel 1978 con Halloween - La Notte Delle Streghe il regista John Carpenter (Grosso guaio a Chinatown, La Cosa) ha rivoluzionato il cinema dell'orrore e inventato il genere slasher, creando una nuova icona del terrore: Michael Myers, il male assoluto.
Annunciato al Lucca Comics & Games 2019, il box in edizione limitata contiene tutti gli otto film della saga originale, restaurati per la prima volta in alta definizione, e con contenuti extra.
I film del cofanetto, in dettaglio:
Halloween - La notte delle streghe (John Carpenter, 1978)
Halloween II - Il signore della morte (Rick Rosenthal, 1981)
Halloween III - Il signore della notte (Tommy Lee Wallace, 1982)
Halloween 4 - Il ritorno di Michael Myers (Dwight H. Little, 1988)
Halloween 5 - La vendetta di Michael Myers (Dominique Othenin-Girard, 1989)
Halloween 6 - La maledizione di Michael Myers (Joe Chappelle, 1995)
Halloween - 20 anni dopo (Steve Miner, 1998)
Halloween - La resurrezione (Rick Rosenthal, 2002)

 

 

LA MOSCA FILM COLLECTION 
SCOPRI TUTTI I DETTAGLI DELLA LIMITED EDITION DA COLLEZIONE CHE RACCHIUDE TUTTI I 5 FILM DELLA SAGA
Midnight Classics, etichetta di Koch Media Italia che racchiude una collezione unica e irripetibile di cult movies che hanno fatto grande la storia del cinema dell’orrore, è lieta di presentare La Mosca Film Collection, la saga “body horror” più famosa di tutti i tempi in versione restaurata in un box completo ricco di extra, in arrivo in DVD e Blu-ray™ il 12 dicembre.

Midnight Classics offre ai fan dell’horror i cinque film della saga, per la prima volta raccolti in HD in un box da collezione impreziosito dalla copertina esclusiva disegnata dal famoso illustratore Enzo Sciotti. I master utilizzati sono gli unici messi a disposizione da Fox al momento e di cui si è avvalsa anche SHOUT Factory in America per il suo prestigioso cofanetto. Dal punto di vista audio, le colonne italiane di tutti i film sono state restaurate e rimasterizzate. Per “La Mosca” di Cronenberg si è provveduto a realizzare anche un nuovo remix italiano 5.1. Il cofanetto include la trilogia classica degli anni ’50-’60, insieme agli spettacolari film degli anni ’80, tra cui il lungometraggio di David Cronenberg con Jeff Goldblum del 1986. All’interno della limited edition sono presenti:
· L'esperimento del dottor K. (The Fly, 1958) diretto da Kurt Neumann
· La vendetta del dottor K. (Return of the Fly, 1959) diretto da Edward Bernds
· La maledizione della mosca (Curse of the Fly, 1965) diretto da Don Sharp
· La mosca (The Fly, 1986) diretto da David Cronenberg
· La mosca 2 (The Fly II, 1989) diretto da Chris Walas
Inoltre, sarà presente un booklet di 24 pagine, una cartolina da collezione e ricchi contenuti extra suddivisi su diversi dischi:
DISCO 1
· Commento audio sottotitolato di David Hedison e David Del Valle
· Biografia di Vincent Price
· Acchiappamosche: catturare un classico
· Cinegiornale Fox
· Trailer
DISCO 2 
· Trailer
DISCO 4
· Commento audio sottotitolato del regista David Cronenberg
· Il museo di storia naturale di Brundle
· Test film: effetti speciali
· Scene tagliate
· Scene estese
· Press Kit
· Teaser & Trailer
· Spot TV
DISCO 5
· Commento audio sottotitolato del regista Chris Walas e dell'archivista storico del film Bob Burns
· Finale alternativo
· Scena tagliata
· Masterclass del compositore con Christopher Young
· Diario di produzione del film
· Dietro le quinte di “La mosca 2”
· Confronto tra storyboard e film
· Galleria immagini
· Teaser
DISCO 6
· La paura della carne: il making of di "La Mosca"
· Trasformazioni: documentario retrospettivo su "La Mosca 2"
· The fly papers: documentario sul più spaventoso insetto mai volato a Hollywood
La Mosca Film Collection sarà disponibile dal 12 dicembre 2019 in DVD e Blu-ray™.

 


ALBERTO SORDI - FILM COLLECTION
Dal 12 dicembre in DVD e 4K + Blu-Ray
Contiene i film: Fumo di Londra (1966), Un italiano in America (1967), Mamma mia, che impressione! (1951), Scusi, lei è favorevole o contrario? (1966), Incontri Proibiti (1998).
Alberto Sordi Film Collection
Etichetta: Koch Media
Codice DVD
N. Dischi DVD: 5
N. Dischi BD + 4K: 10
Sinossi: Edizione restaurata dei grandi film di Alberto Sordi in un cofanetto da collezione.
Contiene i film: Fumo di Londra (1966), Un italiano in America (1967), Mamma mia, che impressione! (1951), Scusi, lei è favorevole o contrario? (1966), Incontri Proibiti (1998).
Regia: Alberto Sordi, Roberto Savarese
Cast: Vari
Nazionalità: Italia
Genere: Commedia
Video BLU-RAY 1080p
Video UHD 2160p
Audio DVD: Italiano dual mono dolby digital, audiodescrizione 2.0 dolby digital
Audio BD: Italiano dual mono DTS-HD, audiodescrizione 2.0 DTS-HD
Audio UHD: Italiano dual mono DTS-HD, audiodescrizione 2.0 DTS-HD
Sottotitoli DVD e BD: Italiano non udenti, inglese
Extra e bonus features: Making of
Data di Uscita 12/12/2019


LA CADUTA DELL'IMPERO AMERICANO
Koch Media e Lucky Red sono fiere di presentare La caduta dell’impero americano (La Chute de l'Empire Américain), l’ultimo film di Denys Arcand che incassato durante la release cinematografica dello scorso aprile 199 mila euro circa, in arrivo in DVD il 12 dicembre 2019.
Il lungometraggio di Denys Arcand, regista e sceneggiatore canadese che si è imposto sulla scena internazionale con Il declino dell’impero americano (1986) candidato all’Oscar per il miglior film straniero e con Le invasioni barbariche (2003) che, dopo il debutto a Cannes, ha vinto l’Oscar come miglior film straniero, è il terzo capitolo di questo ciclo satirico sull’Occidente in crisi e ha vinto il premio FIPRESCI al Valladolid International Film Festival.


Dopo aver esplorato due tematiche fondamentali come il sesso in Il declino dell’impero americano e la morte in Le invasioni barbariche, La caduta dell’impero americano si concentra sul denaro che, negli ultimi anni, regna sovrano. Nel cast troviamo Alexandre Landry, Maripier Morin, Remy Girard, Louis Morissette e Maxim Roy.
Pierre-Paul (Alexandre Landry) ha 36 anni e nonostante un dottorato in filosofia deve lavorare come fattorino per tirar su uno stipendio appena decente. Un giorno, durante una consegna, si ritrova suo malgrado sulla scena di una rapina finita male, che lascia sull'asfalto due morti e altrettanti borsoni pieni di soldi. Che fare? Il dubbio dura una frazione di secondo, giusto il tempo di caricare il malloppo sul furgone. Ma i guai sono appena iniziati: sulle tracce del denaro scomparso, infatti, non ci sono solo gli agenti della polizia di Montreal ma le gang più pericolose della città. Sarà vero che i soldi danno la felicità?
La caduta dell’impero americano sarà disponibile in DVD il 12 dicembre 2019.
Per ulteriori informazioni su La caduta dell’impero americano segui Koch Media sul sito ufficiale kochmedia-film.it , su Facebook , Twitter , Instagram e Youtube . Per dettagli sulla line-up di Lucky Red segui il sito ufficiale luckyred.it e le pagine social su su Facebook , Twitter , Instagram e Youtube .
SCHEDA TECNICA
DVD
Video 16/9 2.39:1 Dvd 9
Audio Italiano 5.1 Dolby Digital; inglese 5.1 Dolby Digital
Sottotitoli Italiano, Italiano n/u Sottotitoli CONTENUTI EXTRA Italiano


L’UOMO CHE COMPRÒ LA LUNA 
UN FILM DI PAOLO ZUCCA
DISPONIBILE DAL 12 DICEMBRE IN DVD
Koch Media e Indigo Film sono fiere di annunciare che L’uomo che comprò la Luna, secondo lungometraggio del regista Paolo Zucca, che è diventato uno dei casi cinematografici dell'anno, sarà finalmente disponibile in DVD il 12 dicembre 2019.
Dopo un'uscita con poche copie limitata alla Sardegna, dove il film, uscito in contemporanea con Avengers – Endgame, è riuscito a restare primo in classifica come media copia per diverse settimane conquistando il pubblico isolano, L'uomo che comprò la luna è sbarcato nel resto d'Italia stregando il pubblico di ogni età.
L’uomo che comprò la Luna è diretto da Paolo Zucca, che lo ha anche sceneggiato insieme con Geppi Cucciari e Barbara Alberti, e ha nel cast Jacopo Cullin, Stefano Fresi, Francesco Pannofino, Benito Urgu, Lazar Ristowsky e la partecipazione di Angela Molina. Il film è una produzione La Luna, Indigo Film con Rai Cinema in co-produzione con Oficina Burman (Argentina), Ska-Ndal production (Albania), con il contributo del MiBACT Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo - Direzione Generale Cinema, della Ragione Autonoma della Sardegna e con il sostegno della Sardegna Film Commission.
In questa commedia stralunata, una coppia di agenti segreti italiani (Stefano Fresi e Francesco Pannofino) riceve una soffiata dagli Stati Uniti: pare che qualcuno, in Sardegna, sia diventato proprietario della luna. Il che, dal punto di vista degli americani, è inaccettabile, visto che i primi a metterci piede, e a piantarci la bandiera nazionale, sono stati loro. I due agenti reclutano dunque un soldato (Jacopo Cullin) che, dietro il falso nome di Kevin Pirelli e un marcato accento milanese, nasconde la propria identità sarda: si chiama infatti Gavino Zoccheddu e la Sardegna ce l'ha dentro anche se non lo sa. Per trasformarlo in un vero sardo viene ingaggiato un formatore culturale sui generis (Benito Urgu). A questo punto non rimane che risolvere il caso: chi ha comprato la luna? E perché?
I contenuti extra includono:
· Scena tagliata Biblioteca (2’50’‘)
· Scena tagliata Cantina (2’17’‘)
· Scena tagliata L’uomo scalzo (1’21’‘)
· Scena tagliata Dancing (2’27’‘)
· Scena tagliata Aeroporto (25’‘)
· Trailer italiano (1’31’‘)
· Trailer con sottotitoli in inglese (1’31’‘)
· Photogallery (1’46’‘)
Per seguire L'uomo che comprò la luna sui social:
Sito: www.luomochecomprolaluna.com
Facebook: IndigoFilm
Instagram: indigo_film


LA GRANDE ARTE AL CINEMA
Koch Media, in collaborazione con Nexo Digital, è orgogliosa di annunciare la pubblicazione nei prossimi giorni di due nuovi titoli della serie “La Grande Arte al Cinema”, progetto originale esclusivo di Nexo Digital. Il 12 dicembre 2019 saranno disponibili in DVD e Blu-ray™ Limited Edition, Caravaggio – L’Anima e il Sangue e Van Gogh. Tra il grano e il cielo.

Realizzato con il Patrocinio del Comune di Milano e in collaborazione con Palazzo Reale e Vatican Media e con il supporto di Malta, Caravaggio – L’ Anima e il Sangue è il film d’arte prodotto da Sky e Magnitudo Film dedicato ad uno degli artisti più controversi e amati al mondo, Michelangelo Merisi, in arte Caravaggio. Il film è un viaggio emozionante attraverso la vita, le opere e i tormenti di Caravaggio, artista geniale contraddittorio, che più di ogni altro ha raccolto in sé luci e ombre, genio e sregolatezza, generando opere sublimi. Caravaggio – L’Anima e il Sangue è un excursus narrativo e visivo attraverso i luoghi in cui l’artista ha vissuto e quelli che ancora oggi custodiscono alcune tra le sue opere più note: Milano, Firenze, Roma, Napoli e Malta. La voce dell’Io interiore di Caravaggio, emotiva, evocativa ed al tempo stesso intima, è quella di Manuel Agnelli. Il frontman degli Afterhours ed ex-giudice di X Factor, un artista multiforme e talentuoso, rivoluzionario e originale, impulsivo e profondo. Un alter ego capace, come Caravaggio, di emozionare e sconvolgere.
A seguito del successo straordinario di Loving Vincent, Van Gogh. Tra il grano e il cielo offre invece un nuovo sguardo sull'artista, attraverso il lascito della più grande collezionista privata di opere del pittore olandese: Helene Kröller-Müller (1869-1939), la donna che ai primi del Novecento, ammaliata da un viaggio tra Milano, Roma e Firenze, e sull’esempio del mecenatismo dei Medici, giunse ad acquistare quasi 300 suoi lavori, tra dipinti e disegni. Il film diretto da Giovanni Piscaglia e scritto da Matteo Moneta con la consulenza scientifica e la partecipazione di Marco Goldin, è prodotto da 3D Produzioni e Nexo Digital e racconta l’unione spirituale di due persone che non si incontrarono mai durante la loro vita (Helene Kröller-Müller aveva 21 anni quando Van Gogh morì nel 1890), ma che condivisero la stessa tensione verso l’assoluto, la stessa ricerca di una dimensione religiosa e artistica pura, senza compromessi. Ad accompagnare l’intero racconto è l’attrice Valeria Bruni Tedeschi, ripresa nella chiesa di Auvers-sur-Oise che Van Gogh dipinse qualche settimana prima di suicidarsi.
Per ulteriori informazioni sui progetti legati alla serie de “La Grande Arte al Cinema”, consulta il sito ufficiale e segui Nexo Digital su Facebook, Instagram e Twitter. Per ulteriori informazioni su Koch Media seguici sul sito ufficiale kochmedia-film.it, su Facebook, Twitter, Instagram e Youtube.

 

 

 

GOOD OMENS
L’Armageddon sta per arrivare, il mondo sta per finire e solo Aziraphale e Crowley possono salvare il genere umano dal giudizio finale! Koch Media è lieta di presentare Good Omens, la serie Amazon Original prodotta da BBC Studios, che lo scorso maggio ha incantato gli spettatori di tutto il mondo. I sei episodi della miniserie saranno disponibili in DVD e Blu-ray™ dal 12 dicembre 2019.

Diretta da Douglas Mackinnon e scritta da Neil Gaiman, già autore insieme a Terry Pratchett del romanzo omonimo (edito in Italia da Mondadori con il titolo Buona Apocalisse a tutti!), la serie evento è già diventata un cult grazie anche alla bromance tra Aziraphale e Crowley, impersonati sul piccolo schermo da Michael Sheen (Masters of Sex, The Twilight Saga e Midnight Paris) e David Tennant (Doctor Who, Broadchurch, Jessica Jones, Harry Potter e il Calice di Fuoco).
Ad affiancare i due protagonisti ci sono anche Jon Hamm (Mad Men, A Young Doctor's Notebook, Black Mirror, Unbreakable Kimmy Schmidt) nei panni dell’Arcangelo Gabriel e Michael McKean (Better Call Saul, Basta che funzioni, X-Files) in quelli di Shadwell. Lo show prevede inoltre la partecipazione straordinaria del premio Oscar Frances McDormand (Fargo, Olive Kitteridge, Tre manifesti a Ebbing, Missouri) e di Benedict Cumberbatch (Sherlock, Doctor Strange, Brexit) che prestano, rispettivamente, le proprie voci a Dio e Satana.
Nel 2019, le forze del Paradiso e le potenze infernali hanno deciso di scatenare l'Apocalisse. L'evento che innescherà la fine del mondo è la venuta dell'Anticristo, come si legge nel libro «Le belle e accurate profezie di Agnes Nutter, strega». Il demone Crowley e l'angelo Aziraphale, rappresentanti delle rispettive fazioni sulla Terra e ormai affezionati alle usanze terrestri, si alleano per scongiurare la fine del mondo.
All’interno dei due cofanetti DVD e Blu-Ray™, oltre a quattro cartoline collezione, sono presenti moltissimi contenuti speciali:
· I personaggi
· Il mondo di Good Omens
· Dalla pagina allo schermo
· Tour della libreria
· Il mondo di Crowley
· Il mondo di Aziraphale
· Scene tagliate
· Galleria Storyboard
· Galleria Concept Art
· Galleria Costumi
· Compilation Queen
· Effetti visivi
· Trailer (durata 60’ c.a.)
Good Omens sarà disponibile in DVD e Blu-Ray™ il 12 dicembre 2019. Per ulteriori informazioni su Good Omens e per scoprire la line-up di Koch Media, seguici sul sito ufficiale kochmedia-film.it , su Facebook , Twitter , Instagram e Youtube .


BREXIT - THE UNCIVIL WAR
Dopo le prime visioni su Channel 4 e HBO dello scorso gennaio, Koch Media è lieta di annunciare che Brexit - The Uncivil War arriverà sul mercato italiano, in DVD e Blu-ray, il 12 dicembre 2019. Mentre la Gran Bretagna e il resto dell’Europa si preparano ad affrontare il più grande sconvolgimento politico sin dalla caduta del muro di Berlino, il cinema incontra la realtà per approfondire e raccontare meglio i retroscena dietro lo storico referendum che ha portato il popolo britannico a votare l’uscita del Regno Unito dall’Unione Europea il 23 giugno 2016.

Brexit - The Uncivil War è diretto da Toby Haynes, regista di alcuni episodi di Sherlock, Black Mirror e Doctor Who, ed è scritto da James Graham che ha recentemente svelato di aver tratto ispirazione dai libri All Out War: The Full Story of How Brexit Sank Britain's Political Class di Tim Shipman (editor del Sunday Times) e Unleashing Demons: The Inside Story of Brexit di Craig Oliver (Communications Director presso Downing Street).
Il protagonista della pellicola è invece la star di Sherlock e Doctor Strange Benedict Cumberbatch, affiancato da John Heffernan, Rory Kinnear, Liz White e Kyle Soller. Cumberbatch veste i panni di Dominic Cummings, il direttore della campagna referendaria per il “Leave”, tenutasi tra il 2015 e il 2016, condotta a colpi bassi e con un atteggiamento razzista, oltre che con un arrogante utilizzo dei social media.
L’uso scorretto dei social media è uno degli argomenti approfonditi nel film. Con l’uscita dall’Unione Europea, secondo Cummings, Londra avrebbe risparmiato oltre 350 milioni di sterline a settimana. Fake news diffusa sui social per attirare più voti, ma smentita subito dopo il referendum.
Scopri questo e molti altri retroscena in Brexit - The Uncivil War disponibile in DVD e Blu-ray il 12 dicembre 2019.


UOMO TIGRE - IL CAMPIONE VOL. 2 
Dal 12 dicembre in DVD
Il misterioso Uomo Tigre è il più abile fra i lottatori addestrati nella Tana delle Tigri, un'organizzazione clandestina che recluta giovani orfani per sottoporli a crudeli addestramenti che li rende spietati e feroci. Nessuno riesce a sconfiggerlo sul ring, ma i suoi metodi sleali e crudeli lo rendono inviso al suo stesso pubblico. Il suo unico fan è il piccolo Kenta, ospite di un povero orfanotrofio della città, che vede in lui la sua stessa voglia di riscatto.
Scheda Tecnica:
Titolo: UOMO TIGRE - IL CAMPIONE – Vol. 2
Titolo originale: Tiger Mask
Etichetta: Anime Factory
N. Dischi DVD: 7
Regia: Takeshi Tamiya
Nazionalità: Giappone | Anno: 1969
Genere: Anime
Video DVD: 1,33:1 4:3 Full Frame Original Aspect Ratio
Audio DVD: Italiano 2.0 Dolby Digital; Giapponese 2.0 Dolby Digital
Sottotitoli DVD : Italiano
Extra: - sottotitoli italiani fedeli all'originale - sigla storica della versione tv italiana - booklet a colori di 24 pag. contenente la guida agli episodi corredata dalle sinossi, dai disegni preparatori originali e da gallerie di illustrazioni
Durata DVD: 875 minuti
Data di Uscita: 12/12/2019

 

 

MAZINGA Z VOL. 4
Dal 12 dicembre in DVD e Blu-Ray
Il malvagio Dottor Inferno si prepara a conquistare il mondo con il suo esercito di mostri meccanici. L'unico in grado di fermarli è il dottor Juzo Kabuto, creatore di un robot in Superlega Z. Prima di essere ucciso, il celebre scienziato riesce a consegnare a suo nipote Ryo Kabuto l'incredibile robot Mazinga Z.
Scheda Tecnica:
Titolo: Mazinga Z - Vol. 4
Titolo originale: Majingā Z
Etichetta: Anime Factory
N. Dischi DVD: 6
N. Dischi BD: 3
Regia: Tomoharu Katsumata
Nazionalità: Giappone | Anno: 1972
Genere: Anime
Video DVD: 1,33:1 | 4:3 Full Frame | Original Aspect Ratio
Video BLU-RAY: 1,33:1 | VIDEO FULL HD | 1080p - 23,98fps
Audio DVD: ITALIANO 1.0, GIAPPONESE 1.0
Audio BD: Italiano 2.0 DTS-HD Master Audio, Giapponese 2.0 DTS-HD Master Audio, (Nb. Tutte le tracce audio 2.0 sono dual mono)
Sottotitoli DVD e BD: ITALIANO
Extra: • episodi mai trasmessi durante la prima messa in onda • sottotitoli italiani fedeli all'originale • sigle di testa e coda storiche della versione tv italianaa • booklet a colori di 16 pag. contenente la guida agli episodi corredata dalle sinossi, dai disegni preparatori originali e da gallerie di illustrazioni
Durata DVD: 500'
Durata BD: 500'
Data di Uscita: 12/12/2019

 

TOKYO MAGNITUDE 8.0
Dal 12 dicembre in DVD e Blu-Ray
È l'inizio delle vacanze estive e la vita di Mirai e dell'intera Tokyo viene sconvolta da un devastante terremoto dalle drammatiche conseguenze. Da questo momento, l'apatica e scontrosa ragazzina è chiamata a prendersi cura del piccolo Yuki, il fratellino rimasto coinvolto con lei in un lungo e disperato viaggio verso casa.

 

(da Koch Media riceviamo e volentieri pubblichiamo)

 

Privacy & Cookie Policy

Privacy Policy Cookie Policy

Movie Library

IMAGE CLIP ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film Completi...
IMAGE COMMEDIE ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film Completi...
IMAGE DRAMMATICI   ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film...
IMAGE ACTION THRILLER ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film Completi...
IMAGE HORROR & FANTASCIENZA ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film Completi...
IMAGE VIDEO LIBRARY ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film Completi...

Una clip al giorno...

IMAGE Christmas Songs: Il meglio in 44 canzoni Qui abbiamo assemblato tutti assieme i video-clip di 44 brani natalizi interpretati dal meglio...
IMAGE Van McCoy - The Hustle [1975] Uno dei brani più popolari tra quelli che hanno contraddistinto gli anni d'oro della Disco Music,...
IMAGE Luigi Tenco - Ciao amore ciao [1967] È questa la canzone che, esclusa dalla finale del Festival di Sanremo '67, indusse Luigi Tenco al...
IMAGE Heaven 17 - Temptation [1983] Il brano di grande successo del gruppo synthpop britannico degli Heaven 17 che raggiunse il #2...
IMAGE Gloria Gaynor - I Will Survive [1978] Il brano che ha reso famosa Gloria Gaynor è uno dei pezzi Disco più conosciuti ed amati al mondo;...
IMAGE Doors - The End [1967] "The End" è uno dei più celebri ed importanti brani dei Doors, nato da una serie di...
IMAGE Buddy Holly - Everyday [1957] Brano scritto dallo sfortunato Buddy Holly (nome d'arte di Charles Hardin), uno dei primi grandi e...

Siti consigliati