WARNER HV: le uscite di Luglio 2019

 

 

 

 

Copertine e note tecniche delle nuove uscite di Warner Bros Home Entertainment per il mese di Luglio 2019.

 

 

 

 

CROCE E DELIZIA
L’11 luglio arriva finalmente in DVD grazie a Warner Bros. Entertainment Italia Croce e Delizia, il nuovo film di Simone Godano con un cast d’eccezione formato da Alessandro Gassmann, Fabrizio Bentivoglio e Jasmine Trinca, al suo brillante esordio nel genere della commedia.
Variante delle commedie matrimoniali in cui le famiglie tentano di osteggiare le nozze dei loro cari, Croce e delizia affronta con ironia e senza pregiudizi il tema dell’identità sessuale. Un film che non prende le parti di nessuno ma certamente è a favore della libertà di amare.
Le risate in questo film scaturiscono soprattutto dalle differenze fra le due famiglie: una (i Petagna) piuttosto “ruspante” e legata ai valori tradizionali, l’altra (i Castelvecchio) più altolocata e con una mentalità aperta ma molto disunita.
Come mai queste due famiglie così diverse si ritrovano a trascorrere le vacanze estive insieme? Lo sanno solo i capifamiglia Tony (Fabrizio Bentivoglio) e Carlo (Alessandro Gassmann): l'inaspettato annuncio del loro amore scardinerà gli equilibri delle due famiglie ma soprattutto quelli di Penelope (Jasmine Trinca) e Sandro (Filippo Scicchitano), i loro rispettivi primogeniti.
Info Tecniche:
DVD
Durata: 96 minuti ca.
Lingue: Italiano (5.1 Dolby Digital)
Sottotitoli: Italiano Non Udenti, inglese
Contenuti speciali: backstage, trailer


SCAPPO A CASA 
In arrivo in DVD dall’11 Luglio grazie a Warner Bros Home Entertainment Italia Scappo a Casa: la commedia che segna il debutto “solista” di Aldo Baglio del trio Aldo, Giovanni e Giacomo, e diretta da Enrico Lando.
Tra i contenuti speciali il making of e il videoclip degli Oblivion, il gruppo di mattatori che ha realizzato “Chiedimi come”, divertente brano musicale colonna sonora del film.
Scappo a casa è una storia di incontri inaspettati raccontata attraverso la grande comicità e la stralunata delicatezza umoristica che caratterizzano da sempre la vena esilarante di Aldo.
Per Michele (Aldo Baglio) quello che conta è apparire: crea una versione irreale di sé ed è profondamente intollerante verso le differenze. Per lui se non sei un italianissimo maschio alfa abbronzato, con capelli foltissimi e fisico palestrato, se non frequenti donne bellissime e non hai un Rolex (anche finto) e una macchina di lusso, sei disprezzabile e da allontanare come la peste.
Quando andrà a Budapest per lavoro, sarà vittima di alcuni incidenti tragicomici da cui scaturiranno incontri bizzarri, avventure impreviste e fughe rocambolesche destinate a stravolgere totalmente la sua vita.
Info Tecniche:
Durata: 90 minuti ca.
Lingue: Italiano (5.1 Dolby Digital)
Sottotitoli: Italiano Non Udenti
Contenuti Speciali:
Making of
Scene eliminate
Intervista doppia Aldo e Michele
Videoclip del brano degli Oblivion “Chiedimi come”

 

 

Il Gruppo Warner Bros. Home Entertainment 

Il Gruppo Warner Bros. Home Entertainment riunisce home video, digital distribution, videogame con l’obiettivo di massimizzare e ottimizzare gli scenari attuali e futuri della distribuzione. Il Gruppo Warner Bros. Home Entertainment è responsabile della distribuzione globale di contenuti attraverso il formato DVD, Blu-RayTM, electronic sell-through e VOD; inoltre è anche un editore di rilevanza mondiale di titoli videogame propri e di terze parti.