Contenuti

WARNER HV: le uscite di Luglio 2018

 

 

 

Copertine e note tecniche delle nuove uscite di Warner Bros Home Entertainment per il mese di Luglio 2018.

 

 

 

TOMB RAIDER
DALL’11 LUGLIO IN DVD, BLU-RAY e 4K ULTRA HD
Prima nei videogiochi, poi sul grande schermo e ora finalmente in home-video, potrete rivivere le avventure di Lara Croft in TOMB RAIDER, disponibile dall’11 luglio in DVD, Blu-ray™ e 4K Ultra HD e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.
In occasione del ventesimo anniversario della saga del videogioco, il regista Roar Uthaug (The Wave) ha dato il via alla produzione del film coinvolgendo un cast e una troupe stellare. Tra gli attori principali troviamo infatti il premio Oscar® Alicia Vikander (The Danish Girl, Ex Machina), Dominic West (The Wire, 300), Walton Goggins (The Hateful Eight, Django Unchained), Daniel Wu (Into The Badlands, Geostorm) e la candidata al premio Oscar® Kristin Scott Thomas (Il paziente inglese, L’uomo che sussurrava ai cavalli). Il film è stato prodotto inoltre dal premio Oscar® Graham King (The Departed) mentre il team creativo include figure come il candidato al premio Oscar® Stuart Baird (Superman, Gorilla nella nebbia), il direttore della fotografia George Richmond (Mission: Impossible – Rogue Nation), Gary Freeman (Maleficient) e Michael Tronick (Suicide Squad) mentre nel cast tecnico troviamo la costumista premio Oscar® Colleen Atwood (Animali Fantastici e Dove Trovarli, Alice in Wonderland) e il compositore Tom Holkenborg aka Junkie XL (Mad Max: Fury Road).
Grazie alla selezione di contenuti speciali presenti nel Blu-ray™ potrete entrare ancora di più nel vivo dell’azione del film scoprendo la nascita di un’eroina, seguendo l’allenamento fisico intrapreso da Alicia Vikander a e accompagnando il cast e la troupe dietro le quinte del film!
SINOSSI
Lara Croft è la fiera ed indipendente figlia di un eccentrico avventuriero, scomparso quando lei era ancora in tenera età. Divenuta adulta non vuole assumere il comando dell’impero globale del padre perché rifiuta l’idea che lui sia veramente scomparso. Così, spinta dalla convinzione che il genitore sia ancora vivo, parte alla ricerca di una tomba leggendaria nascosta su un’isola mitologica al largo delle coste del Giappone. Ma la sua non sarà una missione facile; solo raggiungere l’isola si rivelerà estremamente pericoloso. Improvvisamente, la posta in gioco per Lara sarà talmente alta, che - contro ogni probabilità ed armata solo della sua raffinata intelligenza, della sua fede cieca e della sua innata testardaggine - dovrà imparare a spingersi oltre i propri limiti, nel suo viaggio verso l’ignoto.
REGIA: Roar Uthaug 
CAST: Alicia Vikander, Dominic West, Walton Goggins, Daniel Wu.
GENERE: Azione, Avventura.
ANNO DI PRODUZIONE: 2018
NAZIONALITÀ: USA
BOX OFFICE: 3,1 mln di euro nelle prime 2 settimane di programmazione e 1,6 mln di euro nel primo weekend. La produzione del film coincide con il ventesimo anniversario della saga del popolare videogioco.
I costumi sono stati realizzati dalla costumista quattro volte Premio Oscar® COLEEN ATWOOD (Animali Fantastici e Dove Trovarli, Edward Mani di Forbice, Miss Peregrine - La Casa dei Ragazzi Speciali, Mars Attacks!).
Lara Croft (Alicia Vikander) è la fiera ed indipendente figlia di un eccentrico avventuriero (Dominic West), scomparso quando lei era ancora in tenera età. Divenuta adulta non vuole assumere il comando dell’impero globale del padre perchè rifiuta l’idea che lui sia veramente scomparso. Così, spinta dalla convinzione che il genitore sia ancora vivo, parte alla ricerca di una tomba leggendaria nascosta su un’isola mitologica al largo delle coste del Giappone.
Ma la sua non sarà una missione facile; solo raggiungere l’isola si rivelerà estremamente pericoloso. Improvvisamente, la posta in gioco per Lara sarà talmente alta, che - contro ogni probabilità ed armata solo della sua raffinata intelligenza, della sua fede cieca e della sua innata testardaggine - dovrà imparare a spingersi oltre i propri limiti, nel suo viaggio verso l’ignoto.
STREET DATE:
Vendita DVD, Blu-RayTM e 4K Ultra HDTM: 11 luglio
Il Premio Oscar® ALICIA VIKANDER (The Danish Girl) veste i panni dell’eroina dei videogiochi Lara Croft, in un’avventura mozzafiato alla ricerca del padre scomparso.
INFORMAZIONI TECNICHE
DVD
Durata: 112 min ca.
Video: 16x9 2.40:1
Audio: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Tedesco 5.1, Francese 5.1.
Sottotitoli: Francese, Olandese. Non udenti: Italiano, Inglese, Tedesco.
Contenuti speciali:
- TOMB RAIDER: UNCOVERED: Il cast e il team di TOMB RAIDER rivelano le difficoltà – e il divertimento – nel portare in vita le emozionanti avventure di Lara Croft per la nuova generazione.
BLU-RAY
Durata: 117 min ca.
Video: 1080p High Definition 16x9 2.40:1
Audio: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Spagnolo 5.1. DTS: Inglese 5.1. Dolby Atmos TrueHD: Inglese.
Sottotitoli: Spagnolo, Norvegese, Svedese, Greco, Finlandese, Danese. Non Udenti: Italiano, Inglese.
Contenuti speciali:
- LARA CROFT: EVOLUTION OF AN ICON: Esplora la rivoluzionaria saga di TOMB RAIDER dai videogiochi ai film, e scopri come Lara Croft sia divenuta uno dei personaggi femminili più popolari e di successo di tutti i tempi.
- CROFT TRAINING: Entra in palestra con l’attrice Premio Oscar® Alicia Vikander mentre si prepara per il ruolo fisicamente più impegnativo della sua carriera e si trasforma nell’iconica eroina Lara Croft.
- TOMB RAIDER: UNCOVERED: Il cast e il team di TOMB RAIDER rivelano le difficoltà – e il divertimento – nel portare in vita le emozionanti avventure di Lara Croft per la nuova generazione.
- BREAKING DOWN THE RAPIDS: Entra nelle scene più incredibili del film insieme al regista Roar Uthaug e agli altri membri del cast.
4K UHD
Durata: 118 min ca.
Video: 2160p Ultra High Definition 16x9 2.40:1
Audio: DTS: Italiano 5.1, Inglese 5.1. Dolby Atmos TrueHD: Inglese. Dolby Digital: Inglese 5.1, Spagnolo 5.1, Portoghese 5.1, Francese 5.1, Cinese 5.1.
Sottotitoli: Spagnolo, Francese, Bulgaro, Portoghese, Cinese. Non Udenti: Italiano, Inglese.
Contenuti speciali: (come il Blu-ray)
Uno dei migliori adattamenti mai visti sul grande schermo a partire da un videogame. La sensazione di “gioco” è finalmente presente senza inficiare il livello di spettacolarità della pellicola
- Movieplayer.it
Alicia Vikander si impegna, crede al personaggio e riesce a dargli un taglio originale.
- badtaste.it
Intrattiene piacevolmente, confermando le doti carismatiche della Vikander
- Comingsoon.it
Più umana, più ironica, meno infallibile. Un personaggio tutto nuovo.”
-Cinematographe.it
“La sua figura coincide con l’icona popolare che tutti conosciamo.”
- Screenweek
Lara Croft è un’eroina ricca di sfumature ed energie da vendere.
- Everyeye.it


UNA FESTA ESAGERATA 
La nuova esilarante commedia scritta, diretta e interpretata da Vincenzo Salemme con cui l’artista si concede un omaggio al teatro di De Filippo.
REGIA: Vincenzo Salemme
CAST: Vincenzo Salemme, Massimiliano Gallo, Tosca D’Aquino, Iaia Forte, Francesco Paolantoni.
GENERE: Commedia
ANNO DI PRODUZIONE: 2018
NAZIONALITÀ: Italia
BOX OFFICE: 2 mln di euro nelle prime 3 settimane di programmazione. Un’esilarante commedia tutta napoletana che da un lato si rifà alla tradizione della commedia all’italiana e dall’altro omaggia il grande teatro di EDUARDO DE FILIPPO.
Tratto dall’omonima opera teatrale di grande successo scritta dallo stesso SALEMME.
Napoli. A casa Parascandolo fervono i preparativi per una magnifica festa sulla splendida terrazza dove il capofamiglia, l’ingenuo Gennaro, geometra e piccolo imprenditore edile, vive con Teresa, famelica moglie dalla feroce ambizione di salire sempre più in alto nella scala sociale. Per il diciottesimo compleanno della figlia Mirea, Teresa ha deciso di fare le cose in grande e non ha badato a spese, dal catering agli arredi. Gennaro, pur di accontentare le donne della sua vita e con l’aiuto di Lello, l’invadente aiutante del portiere, continua ad assecondare ogni loro capriccio e a spendere una fortuna per una festa che lui stesso definisce “esagerata”. Tutto sembra perfetto ma un’inaspettata notizia giunge dal piano di sotto, da casa Scamardella, dove abitano un padre molto anziano e la figlia zitella: la sfortuna ha deciso che il signor Scamardella doveva morire proprio il giorno della festa. Cosa fare? Come si fa una festa con un morto sotto casa?
Vendita DVD: 11 luglio
Il nuovo film di VINCENZO SALEMME, che oltre ad aver diretto ed interpretato il film ne ha anche firmato la sceneggiatura, insieme ad ENRICO VANZINA.
Il trionfo della risata, si ride e ci si diverte senza il bisogno di gag facili o volgari, trascinati da un gruppo d’attori affiatato e capace di reggere i ritmi forsennati di una comicità fisica e di parola
- Movieplayer.it
Leggero, ironico, diverte e fa riflettere lo spettatore
- Comingsoon.it
Il miglior film del regista e attore napoletano
- Comingsoon.it
DVD VENDITA
1 DISCO
S.R.P. € 9,99

 

Il Gruppo Warner Bros. Home Entertainment
Il Gruppo Warner Bros. Home Entertainment riunisce home video, digital distribution, videogame con l’obiettivo di massimizzare e ottimizzare gli scenari attuali e futuri della distribuzione. Il Gruppo Warner Bros. Home Entertainment è responsabile della distribuzione globale di contenuti attraverso il formato DVD, Blu-RayTM, electronic sell-through e VOD; inoltre è anche un editore di rilevanza mondiale di titoli videogame propri e di terze parti.

 

Privacy & Cookie Policy

Privacy Policy Cookie Policy

Movie Library

IMAGE CLIP ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film Completi...
IMAGE COMMEDIE ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film Completi...
IMAGE DRAMMATICI   ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film...
IMAGE ACTION THRILLER ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film Completi...
IMAGE HORROR & FANTASCIENZA ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film Completi...
IMAGE VIDEO LIBRARY ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film Completi...

Una clip al giorno...

IMAGE Roxy Music - Jealous Guy [1981] Tra le innumerevoli cover di "Jealous Guy" (se ne contano oltre una novantina) la più celebre ed...
IMAGE John Lennon - Jealous Guy [1971] John Lennon aveva concepito questo pezzo, uno dei più famosi del suo repertorio, con il titolo di...
IMAGE Buffalo Springfield - Bluebird [1967] Della breve ma intensa presenza sulla scena musicale californiana dei Buffalo Springfield, la band...
IMAGE Drifters - Under The Boardwalk [1964] Pezzo Pop di grande successo inciso nel 1964 dal gruppo Rhythm & Blues dei Drifters; nel corso...
IMAGE Yardbirds - For Your Love [1965] Tratto dal secondo omonimo album degli Yardbirds (Jeff Beck, Eric Clapton, Chris Dreja, Jim...
IMAGE Soft Cell - Tainted Love [1981] Il duo formato da Marc Almond e David Ball, ottenne un grosso successo agli inizi degli anni...
IMAGE Jefferson Airplane - Somebody to Love [1967] Il brano - una commistione tra musica Folk e Rock psichedelico - che nel '67 ha lanciato i...

Siti consigliati