Contenuti

WARNER HV: le uscite di Giugno 2018

 

 

 

 

Copertine e note tecniche delle nuove uscite di Warner Bros Home Entertainment per il mese di Giugno 2018.

 

 

ORE 15:17 - ATTACCO AL TRENO
UNA STORIA VERA E I SUOI VERI EROI
L’ULTIMO FILM DEL PREMIO OSCAR® CLINT EASTWOOD DAL 7 GIUGNO IN DVD E BLU-RAY™
La vera storia di tre amici diventati eroi viene finalmente raccontata in ORE 15:17 ATTACCO AL TRENO di Clint Eastwood, disponibile dal 7 giugno in DVD e Blu-Ray™ e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.
Il premio Oscar® Clint Eastwood (Sully, American Sniper, Million Dollar Baby) racconta le vite di tre coraggiosi ragazzi americani diventati eroi dopo aver sventato un attacco terroristico il 21 agosto 2015, sul treno dell’alta velocità diretto da Amsterdam a Parigi.
Il trio è composto da Anthony Sandler, Alek Skarlatos e Spencer Stone, che sono stati scelti da Eastwood per interpretare loro stessi e che sono anche gli autori del romanzo autobiografico dal quale è tratta la sceneggiatura del film.
I contenuti speciali permetteranno di rivivere con gli occhi dei protagonisti la vicenda che ispirato il film e di comprendere la scelta fatta da Eastwood, che ha voluto i tre ragazzi come attori.
SINOSSI
Il 21 agosto 2015, il mondo ha assistito stupefatto alla notizia di un tentato attacco terroristico sul treno Thalys n. 9364 diretto a Parigi, sventato da tre coraggiosi giovani americani in viaggio attraverso l’Europa, che nel film interpretano proprio loro stessi. Dall’infanzia alla serie di sfortunati eventi che hanno preceduto l’attacco, il regista Clint Eastwood ripercorre le vite di questi tre uomini, la cui amicizia è diventata l’arma più potente durante questa esperienza che li ha messi a dura prova, e il cui coraggio ha consentito di salvare le vite di oltre 500 passeggeri. 
DVD
Durata: 89 min ca.
Video: 16x9 2.40:1
Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Francese 5.1.
Sottotitoli: Francese, Greco, Olandese. Non udenti: Italiano, Inglese.
Contenuti speciali:
- Ore 15:17 Attacco al Treno: Ritratti di coraggio: Il Premio Oscar® Clint Eastwood e il suo team creativo svelano cosa ha portato loro a scegliere i veri protagonisti della storia come attori nel film.
BLU-RAY
Durata: 93 min ca.
Video: 1080p High Definition 16x9 2.40:1
Lingue: DTS-HD Master Audio: Italiano 5.1, Inglese 5.1. Dolby Atmos TrueHD: Inglese.
Sottotitoli: Non Udenti: Italiano, Inglese.
Contenuti speciali:
- Ore 15:17 Attacco al treno: Far contare ogni secondo: Il drammatico racconto momento per momento dei 3 coraggiosi americani Spencer Stone, Alek Skarlatos e Anthony Sadler e come sono riusciti a sventare l’attentato.
- Ore 15:17 Attacco al Treno: Ritratti di coraggio: Il Premio Oscar® Clint Eastwood e il suo team creativo svelano cosa ha portato loro a scegliere i veri protagonisti della storia come attori nel film.


PUOI BACIARE LO SPOSO
REGIA: Alessandro Genovesi
CAST: Diego Abatantuono, Monica Guerritore, Salvatore Esposito, Antonio Catania, Cristiano Caccamo, Dino Abbrescia, Diana Del Bufalo.
GENERE: Commedia
ANNO DI PRODUZIONE: 2018
NAZIONALITÀ: Italia
BOX OFFICE: 2,2 mln di euro nelle prime 2 settimane di programmazione.
Liberamente ispirato al grande successo di Broadway “My Big Gay Italian Wedding” di ANTHONY J. WILKINSON.
Il wedding planner più famoso della TV, ENZO MICCIO, appare in un esilarante cameo, nei panni di se stesso.
Antonio (Cristiano Caccamo) ha finalmente trovato l’amore della sua vita, Paolo (Salvatore Esposito), con il quale convive felicemente a Berlino. Nell’entusiasmo di una tenera dichiarazione d’amore, Antonio chiede a Paolo di sposarlo e i due decidono quindi di partire insieme per l’Italia, destinazione Civita di Bagnoregio, dove vivono i genitori di Antonio: la madre Anna (Monica Guerritore) e il padre Roberto (Diego Abatantuono), Sindaco progressista del paese. Ai due innamorati si uniscono la loro bizzarra amica Benedetta (Diana Del Bufalo) e il nuovo stressato coinquilino Donato (Dino Abbrescia). Anna accetta subito il matrimonio a patto che vengano rispettate tutte le tradizioni e alcune condizioni: alle nozze dovrà partecipare la futura suocera, bisognerà invitare tutto il paese, dell’organizzazione se ne dovrà occupare Enzo Miccio, wedding planner per eccellenza e i ragazzi dovranno essere uniti in matrimonio dal marito, con tanto di fascia tricolore.
STREET DATE: Vendita DVD: 27 giugno
Una commedia brillante e sentimentale sul tema dei matrimoni omosessuali, guidata da Diego Abatantuono, nei panni dell’antagonista, e l’amatissimo Salvatore Esposito (Gomorra - La Serie).
Una frizzante commedia sul tema dei matrimoni gay, che fortunatamente evita la farsa e può vantare un sorprendente, misurato Salvatore Esposito” - Best Movie
“Alessandro Genovesi maneggia forme e materia con classe, leggerezza, intelligenza e un tocco di surreale follia sentimentale: la commedia è squillante, corale, a volte spassosa e affollata di personaggi vividi costruiti con cura, ben recitati (Guerritore esemplare) e brillantemente diretti” - Panorama
“Un film diverso, equilibrato e rinfrescante. Irresistibile Diana Del Bufalo, svampita spiazzante che ruba la scena.” - Comingsoon
CONTENUTI SPECIALI DVD
• Backstage
• Trailer


VENGO ANCH’IO 
REGIA: Maria Di Biase, Corrado Nuzzo.
CAST: Maria Di Biase, Corrado Nuzzo, Gabriele Dentoni, Cristel Caccetta.
GENERE: Commedia
ANNO DI PRODUZIONE: 2018
NAZIONALITÀ: Italia
L’esordio come registi e sceneggiatori cinematografici dell’amatissimo duo comico NUZZO - DI BIASE, noti al pubblico per aver preso parte in numerose edizioni di Zelig e Quelli che il Calcio. Una divertentissima commedia on the road dove vari personaggi, ognuno con i propri problemi, formano una famiglia sgangherata che vuole aiutarsi per sopravvivere.
Questa è la storia di un aspirante suicida, di un’ex carcerata, di un ragazzo con la sindrome di Asperger e di una giovane atleta salentina. Bastonati dalla vita, e stanchi di mettersi in gioco perché oramai assuefatti alla sconfitta, per uno strano scherzo del destino saranno costretti a intraprendere un viaggio insieme che li porterà a confrontarsi con il proprio passato, a lottare con i propri demoni e a uscire dalle proprie solitudini. Una banale gara di canottaggio amatoriale li renderà un gruppo coeso, desideroso di un riscatto a tutti i costi. Per vincere bareranno e perderanno in malo modo, ma non sarà una vera sconfitta, perché intanto scopriranno di essere diventati una famiglia che è in grado di trasformare in successo la somma delle loro sconfitte individuali. Una singolare, eccentrica, ma invidiabile famiglia che tutti vorremmo avere come vicini di casa.
STREET DATE: Vendita DVD: 27 giugno
“Una delle commedie italiane più divertenti degli ultimi anni” - Ciak
“Un film solare, che mette a frutto la loro esperienza nel creare una comicità originale e ricca di umanità oltre al loro straordinario affiatamento sulla scena.” - Movieplayer.it
Finalmente un ottimo esordio comico italiano, aggressivo, divertente, politicamente scorretto e pieno di battute.” - Marco Giusti, Dagospia


OCEAN'S TRILOGY - BOXSET & SPECIAL EDITION
Novità Boxset & Edizioni Speciali
STREET DATE: Vendita DVD e Blu-rayTM: 7 giugno
IN OCCASIONE DELL’USCITA DI OCEAN’S 8 AL CINEMA, RIVIVI L’ADRENALINA DELLA TRILOGIA SULLE RAPINE PIÙ AUDACI DI SEMPRE ORGANIZZATE DA GEORGE CLOONEY, BRAD PITT E MATT DAMON, DAL GENIO DEL REGISTA PREMIO OSCAR® STEVEN SODERBERGH.
OCEAN’S TRILOGY
OCEAN’S 11
Il piano è pronto, le regole sono chiare. Se tutto fila liscio per i complici di Danny Ocean, la ricompensa sarà di 150 milioni di dollari da dividere per undici. Il conto è presto fatto. George Clooney, nel ruolo di Danny, sfida la sorte nella rapina altamente tecnologica di tre casinò di Las Vegas, tutti di proprietà di un inflessibile magnate che frequenta la sua ex moglie (Julia Roberts).
OCEAN’S 12
Sono tornati. E non è tutto. I nuovi “eleven” sono “twelve” quando Danny Ocean e soci ritornano nel sequel del brillante poliziesco che li ha visti mettere a segno un colpo da 160 milioni di dollari. Ma i milioni non durano quanto dovrebbero, perché Terry Benedict, il pezzo grosso di Las Vegas, li rivuole indietro a ogni costo. E perché un personaggio misterioso è sulle tracce di Danny e compagni. È arrivato il momento di organizzare un altro piano incredibile... o più di uno.
OCEAN’S 13
Danny Ocean conduce ancora il gioco, quindi niente maniere forti. Nessuno verrà colpito. Eccetto Willy Bank (Al Pacino). La gang di Ocean lo colpirà dove fa più male: nel suo portafogli. La notte dell’inaugurazione della nuova torre casinò di Bank ogni giro di carte o giocata di dadi si trasformerà in una vincita per gli scommettitori. E lo colpiranno nel suo orgoglio, assicurandosi che The Tower non riceverà l’agognato premio Five Diamond. E questo è solo l’inizio.
EDIZIONE DVD - CONTENUTI SPECIALI 
OCEAN’S ELEVEN
• Dietro le quinte
• Uno sguardo ai costumi
• Scene eliminate
• Commento audio di Matt Damon, Andy Garcia e Brad Pitt.
• Commento audio del regista Steven Soderbergh e dello sceneggiatore Ted Griffin
• Trailer cinematografici
OCEAN’S THIRTEEN
• Las Vegas: l’illusione dell’opulenza
• Las Vegas e il suo design
• Jerry Weintraub Walk and Talk: in giro per il casinò in compagnia del produttore Jerry Weintraub
• Scene eliminate
CONTENUTI SPECIALI EDIZIONE BLU RAY
OCEAN’S ELEVEN
• Commento audio di Matt Damon, Andy Garcia e Brad Pitt.
• Commento audio del regista Steven Soderbergh e dello sceneggiatore Ted Griffin
• HBO first look: la realizzazione di Ocean’s Eleven
• Il look del truffatore
• Trailer
OCEAN’S TWELVE
• Commento audio del regista Steven Soderbergh e dello sceneggiatore George Nolfi
• Circa 30 minuti di scene inedite
• HBO First Look: Twelve is the New Eleven
• Trailer
OCEAN’S THIRTEEN
• Commento audio del regista Steven Soderbergh e degli sceneggiatori Brian Koppelmann e David Levien
• Gli esperti del furto: la rievocazione dei furti più sofisticati realmente accaduti
• Scene eliminate
• Las Vegas: l’illusione dell’opulenza
• Las Vegas e il suo design
• Jerry Weintraub Walk and Talk: in giro per il casinò in compagnia del produttore Jerry Weintraub


MATRIX
UNO DEI PIÙ GRANDI FILM DI FANTASCIENZA DI TUTTI I TEMPI, DAL 7 GIUGNO DISPONIBILE PER LA PRIMA VOLTA IN 4K ULTRA HD
Il film sarà disponibile anche in 4k HDR su iTunes
Warner Bros. Entertainment Italia è lieta di annunciare che MATRIX, film del 1995 diventato un classico contemporaneo del sci-fi, sarà disponibile dal 7 giugno per la prima volta nell’innovativo formato 4K Ultra HD.
Diretto dalle Sorelle Wachowski (Cloud Atlas, V per Vendetta, Jupiter – Il destino dell’universo) il film vanta un cast eccezionale composto da Keanu Reeves (John Wick, Dracula di Bram Stoker, Constantine) nei panni di Neo, Laurence Fishburne (L’uomo d’acciaio, Batman v Superman – Dawn of Justice, Passengers) nei panni di Morpheus e Carrie-Ann Moss (Memento, Chocolat, Pianeta rosso) che interpreta Trinity.
Considerato uno dei film più iconici del cinema contemporaneo, MATRIX ha ottenuto ben 4 premi Oscar®, ha rivoluzionato il genere sci-fi e nel 2012 è stato inserito nel National Film Registry (NFR) per la conservazione nella Biblioteca del Congresso, per meriti culturali, storici ed estetici.
La versione in 4K del film è la prima rimasterizzazione del film in quasi 15 anni e la lavorazione del nuovo formato è stata supervisionata dal direttore della fotografia Bill Pope (Spider-Man 2, Spider-Man 3, Baby Driver).
Oltre al film in 4K UHD, nel prodotto sarà inclusa anche il film in Blu-rayTM rimasterizzato e un bonus disc Blu-rayTM con i contenuti speciali. Il film sarà disponibile in 4K HDR anche su iTunes.
SINOSSI
Percezione: il mondo che abbiamo ogni giorno sotto gli occhi è reale. Realtà: questo mondo è una beffa, un complesso inganno ordito dalle onnipotenti intelligenze artificiali che ci controllano. Proprio così. Acrobazie fatte con la mente. Immagini stupefacenti per tecnologia. Azione mozzafiato. Keanu Reeves e Laurence Fishburne guidano la lotta per liberare l'umanità in MATRIX, il cyberthriller da vedere e rivedere, scritto e diretto dai fratelli Wachowski (Bound – Torbido inganno). La storia è incandescente e gli effetti speciali delineano nuovi territori della cinematografia, imprimendole violente vibrazioni. Percezione: MATRIX é elegante, acuto, quanto di meglio nel genere della cyberevasione dalla realtà. Realtà: idem.
BLU-RAY
Video: 1080p High Definition 16x9 2.4:1
Lingue: Dolby Digital Plus: Italiano 5.1, Inglese 5.1. Dolby TrueHD: Inglese 5.1.
Sottotitoli: Non Udenti: Italiano, Inglese.
Contenuti speciali:
- The Matrix Revisited
- Dietro le quinte di The Matrix: una serie di 7 documentari
- THE MUSIC REVISITED: 41 tracce audio per quasi 3 ore di musica
- ROCK IS DEAD: video musicale di Marilyn Manson
- Trailer e spot televisivi
- Segui il Coniglio Bianco e molto altro…
4K UHD
Video: 2160p Ultra High Definition 16x9 1.85:1
Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1, Spagnolo 5.1, Tedesco 5.1, Polacco 5.1, Tailandese 5.1, Russo 5.1, Ungherese 5.1, Portoghese 2.0, Ceco 2.0, Turco 2.0. Dobly Atmos TrueHD: Inglese.
Sottotitoli: Non Udenti: Italiano, Inglese.
Contenuti speciali:
- Introduzione scritta di Lilly e Lana Wachowski
- Commento audio dei filosofi Cornel West e Ken Wilber
- Commento audio dei critici Todd McCarthy, John Powers e David Thomson
- Commento audio del cast e dei tecnici Carrie-Ann Moss, Zach Staenberg e John Gaeta
- Commento audio del compositore Don Davis con traccia solo musica


IL TRONO DI SPADE  
PER LA PRIMA VOLTA IN 4K ULTRA HD
Dal 7 giugno i dieci episodi della prima stagione dell’epica e pluripremiata serie tv e inediti contenuti speciali arrivano su 4K Ultra HD con Warner Bros. Entertainment Italia
Il 7 giugno debutta in 4k Ultra HD la prima stagione de “Il Trono di spade”, tra le serie tv più seguite, amate e di maggior successo nella storia di HBO.
Grazie alle migliorie tecniche di questa alta risoluzione lo spettatore potrà rivivere le emozioni stimolate dalle atmosfere delle iconiche location della saga che hanno reso epici i dieci episodi e poi l’intera serie che ad oggi resta la più premiata nella storia degli Emmy®, con 38 premi vinti.
Dal 7 giugno i fan e non solo avranno finalmente la possibilità di godere della visione di oltre 600 minuti in alta definizione dei primi episodi a cui si aggiunge l’esclusiva scoperta in immagini di quel che si cela nel fantastico mondo ideato dal genio creativo di George R.R. Martin, autore dei romanzi fantasy da cui è tratta la saga televisiva.
I molteplici contenuti speciali contenuti nel formato 4K Ultra HD, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, comprendono inoltre spezzoni dei provini e 30 minuti di interviste esclusive al cast, il dietro le quinte di alcune tra le puntate più coinvolgenti, il making of, ed ancora uno sguardo inedito alla confraternita dei Guardiani della notte che sorvegliano la Barriera o un’occhiata alle fasi di ideazione della lingua concepita per il popolo nomade dei Dothraki.
SINOSSI
Eddard Stark, lord di Grande Inverno, viene incaricato dal suo re e amico Robert Baratheon di recarsi ad Approdo del Re per ricoprire la carica di Primo Cavaliere del Re. La guerra fra i Sette Regni è però alle porte, a causa degli intrighi e delle mire al trono dei membri della nobile Casa Lannister. Jon Snow, figlio illegittimo di Eddard Stark, si arruola invece nei Guardiani della notte e si reca sulla Barriera, enorme muro di ghiaccio che separa il mondo degli uomini dalle ostili terre del Nord, da cui sta arrivando una minaccia terribile. Nel frattempo Daenerys Targaryen e il suo crudele fratello Viserys, ultimi superstiti della nobile Casa Targaryen regnante prima della rivolta dei Baratheon, cercano di ricostruire l'antico potere nelle selvagge terre al di là del mare.
CONTENUTI SPECIALI
Making of Il Trono di Spade: Un documento esclusivo di 30 minuti che contiene anche riprese inedite dal set e interviste con il cast e la troupe.
Profilo dei personaggi: I profili di 15 dei personaggi principali descritti dagli attori che li interpretano.
Creare la lingua Dothraki: Uno sguardo alla struttura della lingua creata per i Dothraki de Il Trono di Spade.
I guardiani della notte: Uno sguardo ravvicinato alla confraternita che pattuglia e protegge la Barriera di ghiaccio alta più di 250 metri.
Dal libro allo schermo: I produttori esecutivi David Benioff e D.B. Weiss, e l’autore dei libri George R.R. Martin parlano delle sfide che hanno dovuto affrontare nel portare il fantasy epico di Martin sugli schermi per la HBO.
La guida completa di Westeros (in inglese): Presentazione interattiva delle nobili casate e dei territori che appaiono nella prima stagione, più 24 storie esclusive dei Sette Regni, raccontate dagli stessi personaggi della serie.
Creazione dell’Open Show: Approfondimento sulla creazione della sequenza dei titoli di testa de Il Trono di Spade, premiata con un Emmy®.
Le uova di drago nascoste: Trova le uova di drago nascoste per scoprire ancora altri contenuti inediti.
Anatomia di un episodio: L’analisi di un episodio per esplorare la creatività e gli sforzi colossali che sono stati necessari per la realizzazione del sesto episodio, “La corona d’oro”.
Commenti audio: Sette commenti audio di membri del cast e della troupe, tra cui David Benioff, D.B. Weiss, George R.R. Martin, Emilia Clarke, Peter Dinklage, Kit Harington e molti altri.
4K ULTRA HD
Durata: 566 min ca.
Video: 2160p Ultra High Definition 16x9 1.78:1
Lingue: Inglese (Dolby Digital 5.1), Inglese (Dolby Atmos®), Francese (Dolby Digital 5.1), Spagnolo (Sudamerica) (Dolby Digital 2.0), Castigliano (Dolby Digital 5.1), Tedesco (Dolby Digital 5.1), Italian (Dolby Digital 5.1), Portoghese (Brasile) (DTS-HD Master Audio 2.0), Ceco (DTS-HD Master Audio 2.0), Ungherese (DTS-HD Master Audio 2.0), Polacco (DTS-HD Master Audio 2.0), Russo (DTS-HD Master Audio 5.1)
Sottotitoli: Inglese Non Udenti, Francese, Spagnolo (Sudamerica), Ceco, Ungherese, Polacco, Russo, Olandese, Danese, Finlandese, Norvegese, Svedese, Croato, Greco, Ebraico, Portoghese, Romeno, Sloveno, Turco, Cinese, Coreano, Tailandese.

 

Il Gruppo Warner Bros. Home Entertainment
Il Gruppo Warner Bros. Home Entertainment riunisce home video, digital distribution, videogame con l’obiettivo di massimizzare e ottimizzare gli scenari attuali e futuri della distribuzione. Il Gruppo Warner Bros. Home Entertainment è responsabile della distribuzione globale di contenuti attraverso il formato DVD, Blu-RayTM, electronic sell-through e VOD; inoltre è anche un editore di rilevanza mondiale di titoli videogame propri e di terze parti.
 

Privacy & Cookie Policy

Privacy Policy Cookie Policy

Movie Library

IMAGE CLIP ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film Completi...
IMAGE COMMEDIE ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film Completi...
IMAGE DRAMMATICI   ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film...
IMAGE ACTION THRILLER ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film Completi...
IMAGE HORROR & FANTASCIENZA ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film Completi...
IMAGE VIDEO LIBRARY ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film Completi...

Una clip al giorno...

IMAGE Roxy Music - Jealous Guy [1981] Tra le innumerevoli cover di "Jealous Guy" (se ne contano oltre una novantina) la più celebre ed...
IMAGE John Lennon - Jealous Guy [1971] John Lennon aveva concepito questo pezzo, uno dei più famosi del suo repertorio, con il titolo di...
IMAGE Buffalo Springfield - Bluebird [1967] Della breve ma intensa presenza sulla scena musicale californiana dei Buffalo Springfield, la band...
IMAGE Drifters - Under The Boardwalk [1964] Pezzo Pop di grande successo inciso nel 1964 dal gruppo Rhythm & Blues dei Drifters; nel corso...
IMAGE Yardbirds - For Your Love [1965] Tratto dal secondo omonimo album degli Yardbirds (Jeff Beck, Eric Clapton, Chris Dreja, Jim...
IMAGE Soft Cell - Tainted Love [1981] Il duo formato da Marc Almond e David Ball, ottenne un grosso successo agli inizi degli anni...
IMAGE Jefferson Airplane - Somebody to Love [1967] Il brano - una commistione tra musica Folk e Rock psichedelico - che nel '67 ha lanciato i...

Siti consigliati