Contenuti

01 Distribution: le uscite di Maggio 2013

 

 

 
 

Copertine e note tecniche delle nuove uscite di 01 Distribution per il mese di Maggio 2013
 
 

Dall'8 maggio saranno disponibili in vendita:

 

RED LIGHTS
REGIA: Rodrigo Cortés
CAST: Cillian Murphy, Sigourney Weaver, Robert De Niro, Toby Jones, Joely Richardson, Elizabeth Olsen, Craig Roberts, Leonardo Sbaraglia, Adriane Lenox, Garrick Hagon, Burn Gorman, Mitchell Mullen, Nathan Osgood
GENERE: Thriller
SINOSSI:  Due importanti ricercatori di fenomeni paranormali affrontano la loro sfida più grande quando iniziano a mettere in dubbio la reputazione di un potente e misterioso sensitivo.
La dottoressa Margaret Matheson (Sigourney Weaver) e il suo collaboratore, Tom Buckley (Cillian Murphy) sono i più famosi investigatori di fenomeni paranormali. Scettici per professione, hanno smascherato decine di falsi lettori del pensiero, di cacciatori di fantasmi, e di guaritori. Ma quando il leggendario sensitivo non vedente Simon Silver (Robert De Niro) riappare dopo un'assenza di 30 anni, Matheson, sua impavida avversaria di un tempo ha paura e consiglia a Buckley di farsi da parte. Buckley invece è deciso a smascherare Silver...

 

DATI TECNICI E CONTENUTI SPECIALI DVD: DURATA (film):  110 minuti circa
AUDIO E LINGUE:  
- Italiano - Stereo 2.0;
- Italiano - Dolby Stereo 5.1;
- Inglese - Stereo 2.0
SOTTOTITOLI:  Italiano per non udenti
FORMATO VIDEO:  1024 x 756 - 2.35 AVC - 16:9
CONTENUTI SPECIALI: Trailer originale; Interviste; I personaggi; Lavorare con Rodrigo Cortès; Il paranormale; Le riprese; Rodrigo Cortès; Making of.

 

DATI TECNICI E CONTENUTI SPECIALI BLU RAY DISC: DURATA (film):  110 minuti circa
AUDIO E LINGUE:  
- Italiano - DTS HD Master audio 5.1;
- Inglese - DTS HD Master audio 5.1;
- Italiano - PCM 5.1
SOTTOTITOLI:  Italiano per non udenti
ASPECT RATIO:  2,35:1
FORMATO VIDEO:  1024 x 756 - 2.35 AVC - 16:9
CONTENUTI SPECIALI: Trailer originale; Interviste; I personaggi; Lavorare con Rodrigo Cortès; Il paranormale; Le riprese; Rodrigo Cortès; Making of.

 

SET UP
REGIA: Mike Gunther
CAST: Bruce Willis, 50 Cent, Ryan Philippe, James Remar, Randy Couture
GENERE: Azione
SINOSSI:  Tre amici di infanzia organizzano il colpo della vita ai danni di un corriere che trasporta diamanti. Il piano è ben orchestrato, tutto dovrebbe filare liscio, ma qualcosa alla fine va storto perché tra loro c’è un traditore. Vincent (50 cent) inizia così una caccia all’uomo per recuperare la refurtiva e consumare la propria vendetta e non finire vittima di Biggs, il boss della città (Bruce Willis) Mike Gunther, uno dei più acclamati direttori delle scene d’azione di film come Io vi troverò, Priest 3D, Codice Genesi, Iron Man I e II, definito ad Hollywood l’uomo da due bilioni di dollari per il BO raggiunto dai film di cui ha personalmente seguito le scene d’azione dirigere il suo primo film. Un concentrato di adrenalina pura.

 

AN INVISIBLE SIGN
REGIA: Marilyn Agrelo
CAST: Jessica Alba, Jk Simmons, Chris Messina
GENERE: Comedy/Romance
SINOSSI:  Quando era piccolo Mona Grey ha deciso di isolarsi dalla vita dopo che una misteriosa malattia ha trasformato suo padre in un guscio vuoto. Una volta adulta Mona trova finalmente lavoro come maestra di matematica in una scuola elementare e, grazie ad un amore inaspettato e all'amicizia della piccola Lisa, deciderà di aprirsi nuovamente alla vita. ADATTAMENTO DEL BEST SELLER DI AIMEE BENDER "UN SEGNO INVISIBILE E MIO" definito dal Los Angeles Times "il caso letterario dell'anno". Una strepitosa Jessica Alba in una frizzante commedia sull'amore, sul cuore e... sui numeri!

 

 

 

OLTRE LE COLLINE
REGIA: Cristian Mungiu
CAST: Cosmina Stratan, Cristina Flutur, Valeriu Andriuta
GENERE: Drammatico
SINOSSI:  Voichita e Alina sono cresciute insieme: dopo anni trascorsi in orfanotrofio, la prima è accolta nel monastero locale mentre la seconda viene affidata ad una famiglia adottiva, dalla quale scappa per rifugiarsi in Germania. La lontananza è però insopportabile, e Alina decide di far ritorno al monastero per portare via con sé l'amica, l'unica persona che abbia mai amato. I dubbi di Voichita e l'irrequietezza di Alina rendono però la convivenza impossibile: basterà poco per gettare fango sulla giovane e affidarsi a una tragica soluzione per separare le due ragazze.
Cristian Mungiu, già vincitore della Palma d’Oro con Quattro mesi, tre settimane, due giorni, dirige un’opera in cui la forza dell'amore si oppone alla dedizione verso la fede, colpendo lo spettatore con un crudo realismo e la toccante interpretazione delle sue protagoniste.
Il film, tratto da una storia vera, si è aggiudicato il premio per la Migliore Interpretazione Femminile al Festival di Cannes 2012, assegnato ex aequo a Cosmina Stratan e Cristina Flutur, oltre al premio per la Migliore Sceneggiatura. Il Dvd sarà in vendita dall’8 maggio 2013.

 

DATI TECNICI E CONTENUTI SPECIALI DVD: DURATA (film):  150 minuti
AUDIO E LINGUE:  Italiano - Dolby Digital 5.1
FORMATO VIDEO:  16/9 2.35:1
CONTENUTI SPECIALI: Trailers.

 

Le altre uscite dell'8 maggio:

Come ti ammazzo l'ex (DVD e Blu-Ray)
Aniene 2 (DVD)
Tutti giù per terra (DVD)


Dal 22 maggio saranno disponibili in vendita:

 

TUTTO TUTTO NIENTE NIENTE
REGIA: Giulio Manfredonia
CAST: Antonio Albanese, Lorenza Indovina, Nicola Rignanese, Davide Giordano, Lunetta Savino, Viviana Strambelli, Teco Celio, Manuela Ungaro, Noki Novara, Vito, Fabrizio Bentivoglio, Paolo Villaggio
GENERE: Commedia
SINOSSI:  Perché Cetto La Qualunque, Rodolfo Favaretto e Frengo Stoppato finiscono in carcere? E, soprattutto, perché riescono a uscirne? Qual è il destino che li unisce? C'è qualcuno che trama nell'ombra? O costui preferisce farlo in piena luce? Tre storie, tre personaggi con un destino che li accomuna: la politica con la "p" minuscola. Cetto La Qualunque, il politico "disinvolto" che abbiamo imparato a conoscere, questa volta alle prese con una travolgente crisi politica e sessuale (in lui le due cose viaggiano sempre di pari passo). Rodolfo Favaretto, che rincorre il sogno secessionista di un nordista estremo, e che per vivere e combattere la crisi commercia in migranti clandestini. Frengo Stoppato, un uomo stupefacente, in tutti i sensi, che torna dal suo buen retiro incastrato da una madre ingombrante, con un sogno semplice semplice: riformare la chiesa e guadagnarsi la beatitudine. Un ritratto  folle ma non troppo dell'Italia di questi anni, in una girandola di situazioni paradossali e travolgenti. In realtà, forse, è semplicemente: neorealismo.

 

DATI TECNICI E CONTENUTI SPECIALI DVD: DURATA (film):  88 minuti
AUDIO E LINGUE:  Italiano - Dolby Digital 5.1
SOTTOTITOLI:  Italiano per non udenti - Inglese
FORMATO VIDEO:  2,35:1 anamorfico
CONTENUTI SPECIALI: Backstage; Le verie primarie; Le vere primarie: i manifesti; Scene tagliate; Papere; Pre-finale alternativo; La soap TV; Telefonate nel mondo; Trailer.

 

DATI TECNICI E CONTENUTI SPECIALI BLU RAY DISC: DURATA (film):  92 minuti
AUDIO E LINGUE:  Italiano – DTS HD master audio
SOTTOTITOLI:  Italiano per non udenti - Inglese
ASPECT RATIO:  2,35:1
FORMATO VIDEO:  HD 1080 24p AVC H.264
CONTENUTI SPECIALI: Backstage; Le verie primarie; Le vere primarie: i manifesti; Scene tagliate; Papere; Pre-finale alternativo; La soap TV; Telefonate nel mondo; Trailer.

 

LA PARTE DEGLI ANGELI
REGIA: Ken Loach
CAST: Paul Branningan, John Henshaw, Gary Maitland
GENERE: Commedia

SINOSSI:  Robbie, giovane ladro in attesa di un figlio, sconta una condanna svolgendo lavori socialmente utili. Affidato alle cure di Rhino, Robbie conosce Albert e Mo, per i quali un impiego è, come per lui, poco più di un sogno remoto. Quando Rhino scopre l’incredibile sensibilità al gusto del whisky di Robbie, decide di coinvolgerlo in un ingegnoso piano alcolico, offrendo l'occasione di riscatto a un gruppo di giovani alla deriva.
Il grande ritorno di Ken Loach (Il vento che accarezza l'erba), Premio della Giuria all’ultimo Festival di Cannes. Mescolando insieme dramma e sorriso, Loach firma una divertente favola moderna tutta da degustare, un inno alla speranza e al riscatto da assaporare, senza moderazione.

DATI TECNICI E CONTENUTI SPECIALI DVD: DURATA (film):  101 minuti
AUDIO E LINGUE:  Italiano - Dolby Digital 5.1; Inglese - Dolby Digital 5.1
SOTTOTITOLI:  Italiano
FORMATO VIDEO:  Pal 16/9 1.85:1
CONTENUTI SPECIALI: Making Of; Scene eliminate; Intervista a Ken Loach; Trailers.

 

ALYCE
REGIA: Jay Lee
CAST: Tamara Feldman, James Duval
GENERE: Thriller/Horror
SINOSSI:  Dopo aver scoperto di essere tradita dal proprio ragazzo Alyce coinvolge la sua amica Caroll in una serata a base di droga ed alcool. Stordite e intossicate le due perdono il controllo e Caroll è coinvolta in un tragico incidente che la riduce in fin di vita. Perseguitata dal rimorso Alyce si rifugia in un circolo vizioso in cui l'unica ancora di salvezza è rappresentata dalla droga. Dopo aver perso il lavoro, il sonno e la salute, la ragazza decide di riprendere pieno controllo della propria vita, iniziando con l'uccidere il fidanzato traditore e tutte le persone che in passato hanno cercato di controllarla.
Da Jay Lee regista dell'acclamato cult ZOMBIE STRIPPER il brutale e allucinato ritratto della nuova LADY VENDETTA, una storia dark alla Tim Burton.

 

L'AMORE E' IMPERFETTO
REGIA: Francesca Muci
CAST: Anna Foglietta, Bruno Wolkowitch, Giulio Berruti, Camilla Filippi, Lorena Cacciatore
GENERE: Drammatico
SINOSSI:  "Io non rinuncio più a niente. L'amore però, quello non me lo invento più. Mi prendo quello che viene, senza più regole, anche se non so cos'è."
E' bastato un attimo e la vita di Elena è cambiata d'improvviso. Dopo una grande delusione d’amore, Elena incontra per caso due persone da cui si lascia sedurre: Ettore, un uomo maturo e affascinante e Adriana, una diciottenne travolgente e senza freni inibitori.
Le due storie aiuteranno Elena ad accettare l'imperfezione dell'amore e a ritrovare se stessa.

DATI TECNICI E CONTENUTI SPECIALI DVD: DURATA (film):  93 minuti
AUDIO E LINGUE:  Italiano - Dolby Digital 5.1
SOTTOTITOLI:  Italiano per non udenti
FORMATO VIDEO:  1,85:1 anamorfico
CONTENUTI SPECIALI: Commento al film di Francesca Muci e Gianni Romoli; Making of; Scene tagliate; Trailer.

 

LA PISCINA

REGIA: Jacques Deray
CAST: Alain Delon, Romy Schneider, Jane Birkin, Maurice Ronet
GENERE: Drammatico
SINOSSI:  Jean Paul (Alain Delon), uno scrittore fallito, passa alcuni giorni di vacanza in una lussuosa villa di Saint Tropez con la compagna Marianne (Romy Schneider), una giornalista. Arriva Harry, un vecchio amico di Jean Paul, con la figlia diciottenne, Penelope (Jane Birkin). Complice una festa inizia un gioco delle coppie nel quale il maturo Harry corteggia con qualche chance Marianne e Jean Paul, forse per ripicca, si interessa a Penelope. È però quest'ultima che, ben presto, conduce le danze finché Jean Paul e Harry si scontrano mortalmente. Alla fine solo tre lasciano la villa mentre la polizia indaga su un incidente che potrebbe essere un delitto.

DATI TECNICI E CONTENUTI SPECIALI DVD: DURATA (film):  107 minuti
AUDIO E LINGUE:  Dolby Digital Stereo
FORMATO VIDEO:  Colore - PAL - 720x576 - Widescreen
CONTENUTI SPECIALI: "Il film Eau Savage"

 

VOLARE - LA GRANDE STORIA DI DOMENICO MODUGNO
REGIA: Riccardo Milani
CAST: Giuseppe Fiorello, Kasia Smutniak, Alessandro Tiberi, Antonio D'ausilio, Federica De Cola, Diego D'elia, Massimiliano Gallo, Roberto De Francesco, Gabriele Cirilli, Armando De Razza, Anita Zagaria, Antonio Stornaiolo, Giusi Cataldo, Massimiliano Pazzaglia, Pierluigi Misasi, Cesare Bocci, Michele Placido, Giampaolo Morelli
GENERE: Biografia
SINOSSI:  C'è stato un uomo che ha inciso più di 230 canzoni, interpretato qualcosa come 38 film per il cinema e 7 per la televisione, recitato in 13 spettacoli teatrali, condotto alcuni programmi televisivi e vinto quattro Festival di Sanremo. Il primo nel 1958 con un brano intitolato "Nel blu dipinto di blu". La canzone ottenne un inaspettato quanto memorabile successo e venne subito ribattezzata dal pubblico Volare. E lui, Domenico Modugno diventò per il mondo Mister Volare. Quella del grande artista è una vita da film e "VOLARE - la grande storia di Domenico Modugno" ripercorre le vicende di un ragazzo del sud che, nato e cresciuto in un contesto di grande povertà, dalla Puglia si trasferisce a Roma per inseguire i suoi sogni e la sua passione per il cinema e la musica.
E che di sogno e passione continuerà a nutrirsi per tutta la vita. Nella capitale si iscrive al Centro Sperimentale, dove conosce la futura moglie Franca Gandolfi, e inizia a cantare e recitare. Fino al 1958, l'anno della consacrazione, in cui Modugno vince il Festival di Sanremo e trionfa anche in America con un brano che lo renderà celebre tutto il mondo e diventerà la canzone simbolo della musica italiana.
'Nel blu dipinto di blu', tradotta in tutte le lingue e trasmessa ininterrottamente dagli altoparlanti di Broadway e dalle stazioni radio, rimase infatti per tredici settimane in testa alle classifiche americane, vincendo due Grammy Awards, l'Oscar del Cash Box Billboard per la migliore canzone, e tre dischi d'oro. In totale ha venduto più di 22 milioni di copie nel mondo, 800.000 copie in Italia dove ha portato alla creazione della prima vera industria discografica. Un pezzo di assoluta modernità che rappresenta ancora oggi nel mondo la canzone italiana moderna.
"VOLARE - la grande storia di Domenico Modugno" è anche il racconto di un grande amore, di un uomo orgoglioso e prorompente, di un talento caparbio e di una passione inesauribile che hanno fatto di Domenico-Mimmo-Mimì Modugno un'icona del nostro tempo.

DATI TECNICI E CONTENUTI SPECIALI DVD: DURATA (film):  200 minuti (2 puntate)
AUDIO E LINGUE:  Italiano Stereo 2.0
FORMATO VIDEO:  16/9 - COLORE
CONTENUTI SPECIALI: Galleria Fotografica; Backstage.

 

Le altre uscite del 22 maggio:
Cofanetto: Qualunquemente + Tutto tutto niente niente (2 DVD)
Casinò Jack (DVD + Blu-Ray)
Fairy Tale (DVD)


(da 01 Distribution riceviamo e volentieri pubblichiamo)

Privacy & Cookie Policy

Privacy Policy Cookie Policy

Movie Library

IMAGE CLIP ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film Completi...
IMAGE COMMEDIE ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film Completi...
IMAGE DRAMMATICI   ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film...
IMAGE ACTION THRILLER ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film Completi...
IMAGE HORROR & FANTASCIENZA ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film Completi...
IMAGE VIDEO LIBRARY ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film Completi...

Una clip al giorno...

IMAGE Christmas Songs: Il meglio in 44 canzoni Qui abbiamo assemblato tutti assieme i video-clip di 44 brani natalizi interpretati dal meglio...
IMAGE Van McCoy - The Hustle [1975] Uno dei brani più popolari tra quelli che hanno contraddistinto gli anni d'oro della Disco Music,...
IMAGE Luigi Tenco - Ciao amore ciao [1967] È questa la canzone che, esclusa dalla finale del Festival di Sanremo '67, indusse Luigi Tenco al...
IMAGE Heaven 17 - Temptation [1983] Il brano di grande successo del gruppo synthpop britannico degli Heaven 17 che raggiunse il #2...
IMAGE Gloria Gaynor - I Will Survive [1978] Il brano che ha reso famosa Gloria Gaynor è uno dei pezzi Disco più conosciuti ed amati al mondo;...
IMAGE Doors - The End [1967] "The End" è uno dei più celebri ed importanti brani dei Doors, nato da una serie di...
IMAGE Buddy Holly - Everyday [1957] Brano scritto dallo sfortunato Buddy Holly (nome d'arte di Charles Hardin), uno dei primi grandi e...