Contenuti

Koch Media: le uscite di Febbraio 2018

Copertine delle nuove uscite di Koch Media per il mese di Febbraio 2018

 

 

HOME VIDEO FEBBRAIO 2018
Grandi novità caratterizzano il mese di febbraio di Koch Media.
Dopo l’uscita cinematografica arriva in home video Non c’è campo di Federico Moccia.
Il film sarà affiancato da uscite sorprendenti ed eterogenee: l’acclamata black comedy The Funeral Party (Get Low), il thriller The Letter, e i film di fantascienza Ares e The Last Scout.
Interessanti novità anche lato animazione e anime: in arrivo infatti l’intera prima stagione di Yo-Kai Watch e un cofanetto speciale per tutti gli appassionati dei Peanuts, oltre al ritorno delle avventure di Kate e Mim-Mim e delle Winx.
Infine due nuove uscite della Fabbrica del Male (fatto bene): gli inediti Southbound - Autostrada per l’Inferno e Vita da vampiro - What We Do In The Shadows.
Il mese di Febbraio, caratterizzato dalla Festa di San Valentino, porterà una commedia sentimentale rivolta soprattutto ai più giovani. Esce infatti il 22 febbraio in formato DVD e Blu-Ray “Non c’è campo”. Diretto da Federico Moccia e interpretato da un cast composto (tra gli altri) da Vanessa Incontrada, Corrado Fortuna e le giovani promesse Eleonora Gaggero e Mirko Trovato, il film racconta una storia attuale - il rapporto tra giovani e mondo virtuale - attraverso le vicissitudini tragicomiche di un gruppo di studenti che si ritrovano in gita in un piccolo e sperduto paesino della Puglia dove i cellulari non prendono. Costretti a vivere un’intera settimana senza connessione ad internet, i ragazzi scopriranno la profondità e la bellezza del contatto umano.
Molte altre le novità del mese, tutte molto diverse fra loro.
Il 22 febbraio arriva in DVD e Blu-Ray “Ares”, diretto da Jean-Patrick Benes. Il film affronta tematiche di grande attualità attraverso un mix esplosivo di azione, fantascienza ed estetica cyberpunk. La vicenda è ambientata in un futuro distopico dove la Francia, dopo una catastrofica crisi economica, è divenuta un paese del Terzo Mondo e la popolazione oscilla tra rivolta e rassegnazione, trovando sfogo in battaglie televisive violente in cui i lottatori sono dopati in tutta legalità.
Appartiene sempre al cinema di fantascienza “The Last Scout”, un avvincente sci-fi in stile “Elysium” che uscirà in DVD e Blu-Ray l’8 febbraio. Nell’anno 2065 il pianeta Terra è stato devastato da innumerevoli guerre. Ciò che resta dell’umanità è imbarcata su flotte di navi spaziali partite all’esplorazione dello spazio profondo, alla ricerca di nuovo pianeta su cui ricominciare. Una di queste, la Pegasus, s’imbatte però in un’astronave abbandonata… almeno all’apparenza.
Di registro stilistico totalmente diverso, arriva in home video l’acclamato “The Funeral Party”, una commedia nera diretta da Aaron Schneider con protagonisti due grandi interpreti del cinema americano: il premio Oscar Robert Duvall (“Il Padrino”, “Apocalypse Now”) e il candidato all’Oscar Bill Murrey (“Lost in Traslation”). Il film, che racconta la storia di un uomo ormai anziano che ha deciso di organizzare una festa prima della sua dipartita, sarà disponibile dall’8 febbraio in DVD e Blu-Ray.
James Franco (“Milk”) e Winona Ryder (“Stranger Things”) sono invece gli straordinari interpreti dell’enigmatico thriller “The Letter”, in uscita l’8 febbraio in DVD e Blu-Ray. Diretto da Jay Anania, il film si ispira al cinema di maestri indiscussi della settimana arte come David Lynch, Michael Haneke e Alfred Hitchcock per raccontare le paranoie e i turbamenti di un’attrice tormentata da incubi e inquietanti visioni.    
Anche a febbraio non mancano poi le novità rivolte al pubblico più giovane.
L’8 febbraio esce il DVD doppio disco dedicato alla seconda stagione di “World of Winx”, la serie tv prodotta da Rainbow in collaborazione con Rai Fiction e il colosso Netflix. Ispirato al mondo dei reality show, la serie è incentrata sul ritorno delle Winx nella città di Gardenia, dove intraprendono la carriera di scopritrici di giovani talenti.
Un ritorno che sarà apprezzato sicuramente dai piccoli spettatori è quello di Kate e del suo adorabile peluche Mim-Mim, coloratissime e tenere star seguite dai bimbi in TV. Sempre l’8 febbraio esce infatti in DVD “Kate e Mim-Mim - Super Kate”, nuovo capitolo delle straordinarie avventure dei due protagonisti nel vivace mondo di Mimiloo.
Dopo i grandi classici dell’animazione giapponese, è giusto guardare anche al presente: l’8 febbraio escono 6 DVD dedicati all’anime “Yo-Kai Watch”, l’intera prima stagione del nuovo fenomeno di culto dell’animazione giapponese creato da Hiroaki Miyamoto, che ha ottenuto un grandissimo successo sul canale tematico Boing. La serie, che si rivolge a un pubblico piuttosto ampio (dai bambini di 4 anni ai ragazzi di 14), racconta la storia di Nathan, un bambino che possiede uno speciale orologio che gli permette di vedere gli yo-kai, creature della mitologia giapponese.         
Rivolto invece ad un pubblico trasversale appartenente a diverse generazioni è il cofanettoPeanuts Deluxe Collection”: la collezione completa in 4 DVD delle strisce animate tratte dalle indimenticabili vignette del maestro del fumetto Charles Schulz, in uscita l’8 febbraio. Charlie Brown, Snoopy, Linus, Lucy e tutti i loro amici sono i protagonisti di questo imperdibile cofanetto che permette agli spettatori di ieri di rivivere le simpaticissime disavventure dei loro beniamini, e ai più giovani di conoscere un fenomeno dal successo intramontabile.                
Ma febbraio sa trasformarsi anche in un mese terrificante grazie alle novità targate Midnight Factory.
Il 22 febbraio esce in edizione limitata da collezione con booklet, in formato DVD e Blu-Ray, l’horror antologico on the road “Southbound - Autostrada per l’Inferno”, sorta di omaggio al film horror/fantastico “Carnival of Souls” di Herk Harvey. Cinque racconti del terrore si snodano lungo un’autostrada nel deserto: due uomini in fuga, una band diretta al luogo del prossimo concerto, un uomo che cerca di tornare a casa, un fratello alla ricerca della sorella scomparsa e una famiglia in vacanza sono costretti a fronteggiare le loro paure per raggiungere un solo obiettivo: sopravvivere.                 
Il secondo prodotto della Fabbrica del Male è invece una stravagante comedy horror che si rifà all’estetica tipica del mockumentary per raccontare la quotidianità di quattro coinquilini vampiri: “Vita da vampiro - What We Do In The Shadows”, diretto da Jemaine Clement e Taika Waititi, regista di “Thor Ragnarok”. Vincitore di oltre 20 premi in tutto il mondo, il film è stato definito dalla critica internazionale come la migliore commedia horror degli ultimi anni e sarà disponibile in formato DVD e Blu-Ray a partire dal 22 febbraio, sempre in un’edizione limitata da collezione con booklet.


THE FUNERAL PARTY (GET LOW)
Regia: Aaron Schneider
Genere: Drammatico/Commedia
Cast: Robert Duvall; Bill Murray
Distribuzione: Koch Media
Formato: DVD; Blu-Ray
N. Dischi: 1
Release date vendita: 08/02/2018
Trama: Tennessee, anni '30. Felix ha un caratteraccio, vive come un eremita, il suo passato è pieno di segreti. Ormai vecchio, decide di concedersi un “funeral party” prima di morire. Chiunque potrà partecipare e raccontare quello che sa di lui.
Punti di forza:
- Con il premio Oscar Robert Duvall (trilogia de Il Padrino, Apocalypse Now) e Bill
Murray (Lost in Translation, Ricomincio da capo, Ghostbusters)
- Una commedia nera ed originale, divertente e toccante
- Una produzione Sony Pictures Classics acclamata dalla critica internazionale
Dati Tecnici:
BD 
Durata 103'
Formato 2.35:1 1080p
Audio Italiano 5.1 DTS-HD MA
Inglese 5.1 DTS-HD MA
Sottotitoli Italiano
Disco/Area BD50
Area/Regione B
DVD
Durata 99'
Formato 2.35:1 Anamorfico
Audio
Italiano 5.1 Dolby Digital
Italiano 5.1 DTS
Inglese 5.1 Dolby Digital
Sottotitoli nessuno
Disco/Area DVD9
Area/Regione 2

 


THE LETTER
Regia: Jay Anania
Genere: Thriller
Cast: Winona Ryder; James Franco
Distribuzione: Koch Media
Formato: DVD; Blu-Ray
N. Dischi: 1
Release date vendita: 08/02/2018
Trama: Martine è un'attrice che comincia a mostrare segni di instabilità quando viene coinvolta in una nuova produzione che la travolge del tutto. Non riuscendo più a tenere saldo il confine tra la vita reale e quella di finzione, Martine si sente costantemente osservata e sotto pressione, come se qualcuno stesse decidendo in anticipo ogni sua mossa. Tormentata da sogni e visioni ricorrenti, si sente al centro di un complotto contro di lei e perde ogni connessione con la realtà che la circonda.
Punti di forza:
- Un cast di altissimo livello amato dal grande pubblico
- Sbrigativamente paragonato a “Il cigno nero”, il film guarda invece oltre: a Lynch, ai contrasti di Haneke e a Hitchcock
Dati Tecnici
BD / DVD
Durata 93' / 90'
Formato 1.78:1 1080p / 16/9 1.78:1 Anamorfico
Audio Italiano 5.1 DTS-HD MA, Inglese 5.1 DTS-HD MA / Italiano 5.1 Dolby Digital, Italiano 5.1 DTS, Inglese 5.1 Dolby Digital
Sottotitoli Italiano
Disco/Area BD50 / DVD9
Area/Regione B / 2

 

 

 

THE LAST SCOUT
Regia: Simon Phillips
Genere: Sci-Fi
Cast: Blaine Gray, Simon Phillips, Rebecca Ferdinando
Distribuzione: Koch Media
Formato: DVD; Blu-Ray
N. Dischi: 1
Release date vendita: 08/02/2018
Trama: 2065. La Terra è stata devastata dalle guerre e ciò che resta dell'umanità è caricata su flotte di navi spaziali, costrette a viaggiare per la galassia nella speranza di trovare un nuovo mondo. Dopo 7 anni di viaggio e isolamento, l'equipaggio della Pegasus sta per arrivare a destinazione quando sul proprio tragitto incontra una nave abbandonata. Quasi prossimi al completamento della loro missione ma con la loro sanità mentale oramai compromessa, i viaggiatori si renderanno conto di non essere soli e di dover lottare per la sopravvivenza della razza umana.
Punti di forza:
- Un avvincente sci-fi che richiama Elysium
- Tema della devastazione della Terra e il delicato equilibrio dell’umanità costretta all’esplorazione dello spazio profondo
Dati Tecnici
BD DVD
Durata 107' / 113'
Formato 2.35:1 1080p / 16/9 2.35:1 Anamorfico
Audio Italiano 5.1 DTS-HD MA, Inglese 5.1 DTS-HD MA / Italiano 5.1 Dolby Digital, Italiano 5.1 DTS, Inglese 5.1 Dolby Digital
Sottotitoli Italiano
Extra Trailer
Disco/Area BD50 / DVD9
Area/Regione B / 2


ARES
Regia: Jean-Patrick Benes
Genere: Sci-Fi/Drammatico/Thriller
Cast: Ola Rapace, Micha Lescot
Distribuzione: Koch Media
Formato: DVD; Blu-Ray
N. Dischi: 1
Release date vendita: 22/02/2018
Trama: 2035. L’ordine mondiale è cambiato. Con i suoi 10 milioni di disoccupati, la Francia fa ora parte dei paesi poveri. La sua popolazione oscilla tra rivolta e rassegnazione e trova sfogo in battaglie televisive ultra violente in cui i lottatori sono dopati in tutta legalità. I gruppi farmaceutici hanno scuderie di campioni che approfittano degli ultimi ritrovati in materia. Arès, invece, non è un campione: è un combattente veterano che ha bisogno di denaro per far uscire di prigione sua sorella. Il suo coach gli propone allora una droga sperimentale in grado di fargli vincere tutti i suoi prossimi match, se sopravvive alle iniezioni. Arès accetta di fare da cavia ma è solo l’inizio dell’abisso.
Punti di forza:
- Un futuro distopico per un film originale che porta in auge riflessioni eterne sulla vita e sul denaro come merce di scambio
- Affronta tematiche di grande attualità in un mix di fantascienza, azione ed estetica cyberpunk
Dati Tecnici:
DVD
DVD 9
Video: 16/9; 2:35:1
Audio: italiano 5.1 dolby digital; francese 5.1 dolby digital
Sottotitoli: italiano
Durata: 87 min
Extra: Trailer
Blu-Ray
BD 25
Video: 1080p; 2:35:1
Audio: italiano DTS HD master audio; francesce DTS HD master audio
Sottotitoli: italiano
Durata: 80 min
Extra: Trailer


NON C’E’ CAMPO
Regia: Federico Moccia
Genere: Commedia/Romantico
Cast: Vanessa Incontrada; Eleonora Gaggero, Corrado Fortuna
Distribuzione: Koch Media
Formato: DVD; Blu-Ray
N. Dischi: 1
Release date vendita: 22/02/2018
Trama: Perennemente attaccati ai loro cellulari e ai social media di cui non riescono più a fare a meno, alcuni liceali romani si ritrovano in gita in un piccolo e sperduto centro della Puglia. Accompagnati da una professoressa in crisi matrimoniale, saranno costretti a vivere un'intera settimana senza connessione riscoprendo la bellezza della natura e dei contatti vis à vis.
Punti di forza:
- Un film di Federico Moccia (Tre metri sopra il cielo, Scusa ma ti chiamo amore)
- Film attuale incentrato sul rapporto tra giovani e mondo virtuale
- Cast di grande livello, composto da artisti consolidati come Vanessa Incontrada e Corrado Fortuna e giovani promesse come Eleonora Gaggero (Alex & Co)


COFANETTO PEANUTS DELUXE COLLECTION (VOL.1-4)
Regia: Alexis Lavillat
Genere: Animazione
Distribuzione: Koch Media
Formato: DVD
N. Dischi: 8 (2 Dischi per Volume)
Release date vendita: 08/02/2018
Trama: Come dimenticare Linus e la sua inseparabile coperta, le goffe dormite di Snoopy o le birichinate di Charlie Brown? Era il 1950 e, grazie alla mente creativa del disegnatore Charles Shultz, nascevano i Peanuts: protagonisti delle divertenti vignette animate diventate idoli di intere generazioni. Nel corso degli anni sono stati fonte d’ispirazione di fashion designer, pittori e scultori, diventando uno dei fenomeni POP più diffusi al mondo. Ora le strisce originali del fumetto, considerato come il più influente di tutti i tempi, per la prima volta prendono vita in animazione.I Peanuts tornano quindi alla ribalta con questo imperdibile cofanetto in DVD, per rivivere le loro incredibili avventure e far conoscere anche ai più giovani un fenomeno dal successo intramontabile.
Punti di forza:
- Le animazioni dei Peanuts si basano su una selezione tra le migliaia di strisce a fumetti create da Schulz, che per la prima volta prendono vita
- Peanuts è considerato il fumetto meglio scritto e più influente di tutti i tempi
- Il brand parla ad un pubblico trasversale grazie ad un fascino che unisce diversegenerazioni
- Contiene anche il 4° e ultimo volume inedito


SOUTHBOUND-AUTOSTRADA PER L’INFERNO
Regia: Vari
Genere: Horror
Cast: Chad Villella, Matt Bettinelli-Olpin, Kristina Pesic
Distribuzione: Midnight Factory
Formato: DVD; Blu-Ray
N. Dischi: 1
Release date vendita: 22/02/2018
Trama: Cinque racconti del terrore si snodano lungo un'autostrada del deserto. Su un desolato tratto di strada due uomini in fuga dal loro passato, una band diretta al luogo di un prossimo concerto, un uomo che lotta per ritornare a casa, un fratello in cerca della sorella a lungo perduta e una famiglia in vacanza, sono costretti a confrontarsi con le loro peggiori paure e con i loro segreti più oscuri.
Punti di forza:
- Edizione da collezione con booklet MIDNIGHT FACTORY
- Un horror antologico on the road
- Omaggio ad un classico del cinema fantastico come Carnival of Souls


VITA DA VAMPIRO-WHAT WE DO IN THE SHADOW
Regia: Jemaine Clement, Taika Waititi
Genere: Horror
Cast: Chad Villella, Matt Bettinelli-Olpin, Kristina Pesic
Distribuzione: Midnight Factory
Formato: DVD; Blu-Ray
N. Dischi: 1
Release date vendita: 22/02/2018
Trama: Viago, Vladislav, Deacon e Petyr sono quattro vampiri che vivono nella capitale della Nuova Zelanda, Wellington. Conducono un'esistenza più o meno normale, litigando per questioni casalinghe ma riuscendo nel complesso a far convivere le loro personalità molto diverse. Fra vicissitudini comiche di varia natura faranno la conoscenza di Nick, che diventerà parte integrante (una volta vampirizzato) delle loro uscite notturne per la città…
Punti di forza:
- Edizione da collezione con booklet MIDNIGHT FACTORY
- Un horror antologico on the road
- Omaggio ad un classico del cinema fantastico come Carnival of Souls
Dati Tecnici:
DVD
DVD 9
Video: 16/9; 1:77:1
Audio: Italiano 5.1 Dolby Digital; Italiano 5.1 DTS; Inglese 5.1 Dolby Digital
Sottotitoli: italiano
Durata: 82 min
Extra: Trailer
Blu-Ray
BD 50
Video: 1.77:1 1080p
Audio: Italiano 5.1 DTS-HD MA; Inglese 5.1 DTS-HD MA
Sottotitoli: italiano
Durata: 86 min
Extra: Trailer

 

Le altre uscite di FEBBRAIO 2018:
- KATE E MIM-MIM: SUPER KATE
- WORLD OF WINX - STAGIONE 2
- YO-KAI WATCH - VOL. 1
- YO-KAI WATCH - VOL. 2
- YO-KAI WATCH - VOL. 3
- YO-KAI WATCH - VOL. 4
- YO-KAI WATCH - VOL. 5
- YO-KAI WATCH - VOL. 6

 

(da Koch Media riceviamo e volentieri pubblichiamo)

Privacy & Cookie Policy

Privacy Policy Cookie Policy

Movie Library

IMAGE CLIP ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film Completi...
IMAGE COMMEDIE ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film Completi...
IMAGE DRAMMATICI   ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film...
IMAGE ACTION THRILLER ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film Completi...
IMAGE HORROR & FANTASCIENZA ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film Completi...
IMAGE VIDEO LIBRARY ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film Completi...

Una clip al giorno...

IMAGE Temptations - Papa Was a Rollin' Stone [1972] Ed ecco l'altro brano che agli inizi dei Settanta rivoluzionò la Black Music di matrice Soul,...
IMAGE Isaac Hayes - Theme from Shaft [1971] Con questo  brano, colonna sonora del film "Shaft" (1971, diretto da Gordon Parks), Isaac Hayes...
IMAGE Adriano Celentano - Una carezza in un pugno [1968] Una delle canzoni più amate di Adriano Celentano (ed una delle mie preferite) uscì nel 1968 come...
IMAGE Van Der Graaf Generator - Theme One [1971] Prima ancora d'essere apprezzati nella patria Inghilterra i Van Der Graaf Generator venivano...
IMAGE Franco Battiato - Bella ragazza [1969] Agli inizi della carriera, ben prima della svolta con la sua musica d'avanguardia con i suoi album...
IMAGE Ribelli - Nel sole, nel vento, nel sorriso, nel pianto [1968] Il bellissimo brano - uno dei miei preferiti - che Lucio Battisti regalò ai Ribelli nel '68,...
IMAGE Chuck Berry - You Never Can Tell [1964] "You Never Can Tell", pezzo di rock'n'roll di Chuck Berry del 1964, pubblicata nell'album "St....

Siti consigliati