Contenuti

WARNER HV: le uscite di Dicembre 2017

 

 

 

Copertine e note tecniche delle nuove uscite di Warner Home Video per il mese di Dicembre 2017.

 

 

DUNKIRK

Nolan è geniale
Il Fatto Quotidiano
DAL 18 DICEMBRE DISPONIBILE IN 4K ULTRA HD, DVD, BLU-RAY™  E IN DUE EDIZIONI SPECIALI DIGIBOOK E STEELBOOK
Dopo aver riscosso un enorme successo al box office di tutto il mondo incassando circa mezzo miliardo di dollari, Dunkirk di Cristopher Nolan (la trilogia de “Il Cavaliere Oscuro”, “Inception”, “Interstellar”) arriva in home video dal 18 Dicembre: un vero e proprio regalo di Natale per tutti i fan del visionario regista britannico. Definito “il film di Nolan più bello di sempre” (Comingsoon.it), Dunkirk sarà disponibile nei formati 4k Ultra HD, DVD, Blu-rayTM e in due edizioni speciali Blu-Ray™ Digibook e Blu-Ray™ Steelbook. L’edizione 4k Ultra HD conterrà anche il film in Blu-rayTM.
Nolan ha diretto “Dunkirk” tratto da una sua sceneggiatura originale, utilizzando la tecnologia IMAX® insieme alla pellicola 65mm. “Dunkirk” è stato girato in esterni dove gli eventi narrati nel film hanno realmente avuto luogo: Dunkerque, in Francia. “Sono soddisfatto di questa edizione di Dunkirk in 4k UHD con definzione HDR” ha affermato Cristopher Nolan. “Il film è stato girato interamente con la massima definizione dell’IMAX su pellicola 65mm e questo fantastico, nuovo formato con una risoluzione senza precedenti ed un’ottima resa visiva è in grado di massimizzare la visione di Dunkirk a casa
I contenuti speciali delle tre edizioni Blu-rayTM permetteranno allo spettatore di osservare ancor più da vicino il processo creativo che ha portato alla realizzazione di questo film maestoso ispirato ad una storia vera, attraverso un filo conduttore che unisce i tre elementi centrali della storia: Terra, Aria, Acqua.
Il cast corale e multigenerazionale di “Dunkirk” comprende Fionn Whitehead, Tom Glynn-Carney, Jack Lowden, Harry Styles, Aneurin Barnard, James D’Arcy e Barry Keoghan, con Kenneth Branagh, Cillian Murphy, Mark Rylance e Tom Hardy. Il film è prodotto da Emma Thomas e Nolan, con Jake Myers nel ruolo di produttore esecutivo. Nella squadra creativa troviamo il direttore della fotografia Hoyte van Hoytema, lo scenografo Nathan Crowley, il montatore Lee Smith, il costumista Jeffrey Kurland, il supervisore agli effetti visivi Andrew Jackson ed il supervisore agli effetti speciali Scott Fisher. La colonna sonora è di Hans Zimmer.
DIGITALE 
Dal 14 dicembre sarà disponibile per l’acquisto in Digitale su tutte le piattaforme digitali: iTunes, Google Play, TIMvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV.
Dal 18 dicembre il film sarà disponibile a noleggio su tutte le piattaforme digitali e su Infinity, Premium Play e SKY Primafila.
SINOSSI
Centinaia di migliaia di truppe britanniche ed alleate sono intrappolate sulla spiaggia con le spalle rivolte verso il mare mentre il nemico si stringe intorno a loro. Gli Spitfire della RAF combattono in cielo aperto sopra la Manica in difesa degli uomini intrappolati a terra. Nel frattempo, centinaia di piccole imbarcazioni capitanate da militari e civili tentanto un disperato salvataggio, mettendo a rischio le proprie vite in una corsa contro il tempo per salvare anche solo una piccola parte del proprio esercito.
INFORMAZIONI TECNICHE
DVD
Prezzo: 16,99 euro
Dischi: 1
Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1. Tedesco 5.1. Francese 5.1.
Sottotitoli: Francese, Olandese. Non Udenti: Italiano, Inglese, Tedesco.
BLU-RAY™, BLU-RAY™ DIGIBOOK, BLU-RAY™ STEELBOOK
Dischi: 2
Prezzo Blu-Ray™: 19,99 euro
Prezzo Blu-Ray™ Digibook: 29,99 euro
Prezzo Blu-Ray™ Steelbook: 24,99 euro
Video: 1080p High Definition
Lingue: DTS-HD Master Audio: Italiano 5.1, Inglese 5.1. Dolby Digital: Spagnolo 5.1, Inglese ADS 5.1.
Sottotitoli: Svedese, Norvegese, Spagnolo, Danese, Finlandese. Non Udenti: Italiano, Inglese.
4K ULTRA HD
Dischi: 3
Prezzo: 29,99 euro
Video: 2160p Ultra High Definition
Lingue: DTS-HD Master Audio: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Francese 5.1. Dolby Digital: Russo 5.1, Turco 5.1, Tailandese 5.1, Ungherese 5.1, Polacco 5.1, Ceco 5.1, Mandarino 5.1, Inglese ADS 5.1.
Sottotitoli: Francese, Olandese, Cinese, Ceco, Danese, Finlandese, Coreano, Norvegese, Polacco, Svedese, Turco, Tailandese, Russo, Rumeno, Portoghese, Ungherese, Ebraico, Greco, Croato, Cantonese, Arabo. Non udenti: Italiano, Inglese.
CONTENUTI SPECIALI
Le edizioni Blu-Ray™ contengono i seguenti contenuti speciali:
- Creation: Revisiting The Miracle
- Creation: Dunkerque
- Creation: Expanding the Frame 
- Creation: The In-Camera Approach
- Land: Rebuilding the Mole
- Land: The Army On the Beach
- Land: Uniform Approach
- Air: Taking to the Air
- Air: Inside the Cockpit
- Sea: Assembling the Naval Fleet
- Sea: Launching the Moonstone
- Sea: Taking to the Sea
- Sea: Sinking the Ships
- Sea: The Little Ships
- Conclusion: Turning Up the Tension
- Conclusion: The Dunkirk Spirit

 

 

 

 

 

 

 

 

MARADONAPOLI
Dal 6 DICEMBRE 2017 è disponibile il film Maradonapoli in DVD e Blu-ray distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Il documentario racconta la storia e l’ascesa di Diego Armando Maradona e di quello che ha significato per la città di Napoli: un perfetto regalo di Natale a tutti gli appassionati di calcio che non potranno non amare questo omaggio al campione argentino.
Sinossi
Nel 1984 il presidente del Napoli Ferlaino riesce miracolosamente a comprare il più grande giocatore del mondo e tra i più grandi di sempre, Diego Armando Maradona, non senza un piccolo espediente - agevolato da un impiegato non a caso napoletano - che gli permette di registrare l'acquisto un paio di giorni fuori tempo massimo. Un dettaglio che rende solo più fortuita, e dunque più magica, la storia dell'avvento del numero 10 nella città partenopea, che grazie a lui sarà insignita dei massimi trofei calcistici nazionali e troverà una fede che va ben oltre quella del pallone.
INFO TECNICHE: 
DVD
Durata: 73 minuti ca.
Lingue: Italiano (5.1 Dolby Digital)
Sottotitoli: Italiano Non Udenti, Inglese
Contenuti speciali: Backstage
Blu-Ray
Durata: 73 minuti ca.
Video: 1080p High Definition 16x9 2.39:1
Lingue: DTS-HD Master Audio: Italiano 5.1
Sottotitoli: Inglese; Non Udenti: Italiano
Contenuti speciali: Backstage

 

 

 

 

 

IL TRONO DI SPADE - LA SETTIMA STAGIONE COMPLETA E IL BOXSET CON LE STAGIONI 1-7 DAL 14 DICEMBRE IN DVD E BLU-RAY™
Il fenomeno mondiale di HBO Il Trono di Spade torna in home video con la settima stagione, a soli pochi mesi dalla messa in onda in tv! Ricca d’azione dall’inizio alla fine, e con le battaglie più epiche di sempre, sarà disponibile dal 14 dicembre in DVD e Blu-Ray distribuita dalla Warner Bros. Entertainment Italia. Il formato Blu-Ray sarà disponibile anche in un’esclusiva edizione Steelbook e sempre dal 14 Dicembre arriveranno anche i cofanetti Blu-ray e DVD contenenti le stagioni 1-7.
Il primo e l’ultimo episodio della settima stagione del Trono di Spade hanno registrato il maggior numero di ascolti nella storia di HBO e la serie resta il Drama più premiato nella storia degli Emmy® Awards con 109 nomination ed i premi per Miglior Drama ottenuti sia nel 2015 che nel 2016.
I boxset contengono nuovi contenuti speciali tra i quali i commenti audio di ciascun episodio e due nuove featurette del dietro le quinte.
Basato sulla famosa saga “Cronache del ghiaccio e del fuoco” di George R.R. Martin, la settima stagione vede nel cast la presenza fissa di Emilia Clarke (Daenerys Targaryen), Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister), il vincitore di Emmy® e Golden Globe® Peter Dinklage (Tyrion Lannister), Aidan Gillen (Petyr “Ditocorto” Baelish), Kit Harington (Jon Snow), Lena Headey (Cersei Lannister), Diana Rigg (Lady Olenna Tyrell), Sophie Turner (Sansa Stark) e Maisie Williams (Arya Stark).
Sono inoltre presenti Alfie Allen (Theon Greyjoy), Pilou Asbaek (Euron Greyjoy), John Bradley (Samwell Tarly), Gwendoline Christie (Brienne di Tarth), Liam Cunningham (Davos Seaworth), Richard Dormer (Beric Dondarrion),  Nathalie Emmanuel (Missandei), Jerome Flynn (Bronn), Iain Glen (Jorah Mormont), Isaac Hempstead Wright (Bran Stark), Conleth Hill (Varys), Kristofer Hivju (Tormund Giantsbane), Rory McCann (Sandor “Il Mastino” Clegane), Hannah Murray (Gilly), Carice van Houten (Melisandre) e Indira Varma (Ellaria Sand).
Figurano anche nuovi membri nel cast tra i quali Jim Broadbent, Tom Hopper e Megan Parkinson. Un episodio della settima stagione vede anche un cameo del cantante Ed Sheeran.
SINOSSI
Nella settima stagione, Daenerys Targaryen è finalmente salpata per il Continente Occidentale insieme al suo esercito, i suoi draghi e il suo nuovo Primo Cavaliere, Tyrion Lannister. Jon Snow è stato nominato Re del Nord dopo aver sconfitto Ramsay Bolton nella Battaglia dei Bastardi ed essere tornato a Grande Inverno, a casa Stark. Nel frattempo, ad Approdo del Re, Cersei Lannister ha preso possesso del Trono di Spade, dopo aver incenerito con l’Alto Fuoco, l’Alto Passero, i suoi seguaci e i nemici di Cersei nel Tempio di Baelor. Ma mentre vecchie alleanze si spezzano e nuove alleanze si formano, l’esercito dei morti marcia verso la Barriera, minacciando di mettere fine per sempre al gioco dei troni.
 

 

 

CONTENUTI SPECIALI

Le edizioni DVD e Blu-Ray contengono i seguenti contenuti speciali:
- Dall’Immaginazione alla Realtà: Dentro al Dipartimento Artistico: una dettagliata featurette in due parti mostra lo spettacolare lavoro della Production Designer Deborah Riley e il suo team analizzando la creazione dei nuovi set di questa incredibile stagione, tra i quali Roccia del Drago, Castel Granito, Alto Giardino, la Fossa del Drago e altri.
- Fuoco e Acciaio: La Creazione dell’Invasione dell’Occidente: ripercorrete i momenti salienti di questa stagione attraverso questa featurette sul making of in cui il cast e la crew rivelano come sono stati creati i momenti preferiti dei fan.
- Commenti Audio: commenti ad ogni episodio con il cast e la troupe inclusi David Benioff, D.B. Weiss, Jacob Anderson, Gwendoline Christie, Liam Cunningham, Kit Harington, Lena Headey e altri.
L’edizione Blu-Ray contiene inoltre i seguenti contenuti speciali:
- Storie & Folklore: sette nuovi corti animati che raccontano la storia delle spettacolari location e delle linee narrative della settima stagione tra cui la Fosse del Drago, Alto Giardino, Profezie del Mondo Conosciuto, le Piogge di Castamere e molte altre attraverso le voci dei membri del cast come Nikolaj Coster-Walday, Aidan Gillen, Iain Glen e altri.
- Guida agli Episodi: durante la visione degli episodi, scoprite tutte le informazioni sui personaggi e sulle location che appaiono sullo schermo.
INFORMAZIONI TECNICHE
DVD
Prezzo: 39,99€
Numero dischi: 4
Video: 16:9
Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Russo 5.1, Ceco 2.0, Ungherese 2.0, Polacco 2.0
Sottotitoli: Italiano Non Udenti, Inglese Non Udenti, Russo, Ceco, Ungherese, Polacco, Greco, Ebraico, Portoghese, Spagnolo, Olandese.
BLU-RAY e STEELBOOK
Prezzo: 49,99€
Numero dischi: 3
Video: 16:9
Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Russo 5.1, Ceco 2.0, Ungherese 2.0, Polacco 2.0; Dolby Atmos®: Inglese
Sottotitoli: Italiano Non Udenti, Inglese Non Udenti, Russo, Ceco, Ungherese, Ungherese, Polacco, Greco, Ebraico, Portoghese, Rumeno, Turco, Cinese, Coreano, Tailandese.

 

 

Warner Bros. Entertainment Italia presenta la VINYL EDITION, alcuni tra i più grandi successi del cinema internazionale in un nuovo packaging da collezione che richiama il formato degli intramontabili LP, un prodotto che ha segnato la storia della musica e che oggi si inserisce anche nel mercato dell’Home Video.
La VINYL EDITION è unica nel suo genere e permette al consumatore di portare a casa propria non solo le pellicole che hanno segnato la storia del cinema ma anche un packaging originale da aggiungere alla propria library per renderla davvero esclusiva.
Un restyling estetico per il prodotto che al suo interno racchiude i film in DVD o Blu-rayTM con contenuti speciali che includono dietro le quinte, interviste al cast, making of e filmati esclusivi, per una visione inedita di alcune tra le pellicole più acclamate e apprezzate degli ultimi decenni.

A partire dal 6 dicembre la VINYL EDITION sarà disponibile con un’ampia gamma di titoli che incontra i gusti di tutti gli appassionati del grande cinema e spazia dai grandi classici, passando dall’action, fino ad arrivare alla fantascienza.
Le pellicole diventate negli anni veri e propri cult e in arrivo nella VINYL EDITION sono le seguenti: Batman Anthology, Cavaliere Oscuro – Trilogia, Superman Anthology, Mad Max Anthology, Hitchcock, Marylin, Elvis, X-Men Trilogy, X-Men Beginnings Trilogy e Matrix La Trilogia.

Non resta che attendere il 6 dicembre, data in cui sarà finalmente possibile portare a casa propria questo prodotto esclusivo e iniziare una nuova e imperdibile collezione.
LE VINYL EDITION FORMATO BLU-RAYTM
BATMAN ANTHOLOGY: Batman 1989, Batman Il Ritorno, Batman Forever e Batman&Robin
CAVALIERE OSCURO – TRILOGIA: Batman Begins, Il Cavaliere Oscuro, Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno

SUPERMAN ANTHOLOGY: Superman I, Superman II, Superman III, Superman IV
MAD MAX ANTHOLOGY: Interceptor, Interceptor – Il Guerriero della Strada, Mad Max Oltre la Sfera del Tuono e Mad Max: Fury Road

X-MEN TRILOGY: X-Men, X-Men 2, X-Men Conflitto Finale
X-MEN BEGINNINGS: X-Men l’Inizio, X-Men Giorni di un Futuro Passato, X-Men Apocalisse
MATRIX: Matrix, Matrix Reloaded e Matrix Revolution

FORMATO DVD
HITCHCOCK: Delitto Perfetto, Intrigo Internazionale, Io Confesso, Delitto per Delitto – L’altro uomo
MARYLIN: Quando la Moglie è in Vacanza, A qualcuno piace caldo, Gli uomini preferiscono le bionde e Come sposare un milionario
ELVIS: Paese Selvaggio, Stella di fuoco, Fratelli rivali

 

Il Gruppo Warner Bros. Home Entertainment
Il Gruppo Warner Bros. Home Entertainment riunisce home video, digital distribution, videogame con l’obiettivo di massimizzare e ottimizzare gli scenari attuali e futuri della distribuzione. Il Gruppo Warner Bros. Home Entertainment è responsabile della distribuzione globale di contenuti attraverso il formato DVD, Blu-RayTM, electronic sell-through e VOD; inoltre è anche un editore di rilevanza mondiale di titoli videogame propri e di terze parti.

 

(da Warner Bros. Home Entertainment riceviamo e volentieri pubblichiamo)

Privacy & Cookie Policy

Privacy Policy Cookie Policy

Movie Library

IMAGE CLIP ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film Completi...
IMAGE COMMEDIE ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film Completi...
IMAGE DRAMMATICI   ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film...
IMAGE ACTION THRILLER ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film Completi...
IMAGE HORROR & FANTASCIENZA ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film Completi...
IMAGE VIDEO LIBRARY ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film Completi...

Una clip al giorno...

IMAGE Temptations - Papa Was a Rollin' Stone [1972] Ed ecco l'altro brano che agli inizi dei Settanta rivoluzionò la Black Music di matrice Soul,...
IMAGE Isaac Hayes - Theme from Shaft [1971] Con questo  brano, colonna sonora del film "Shaft" (1971, diretto da Gordon Parks), Isaac Hayes...
IMAGE Adriano Celentano - Una carezza in un pugno [1968] Una delle canzoni più amate di Adriano Celentano (ed una delle mie preferite) uscì nel 1968 come...
IMAGE Van Der Graaf Generator - Theme One [1971] Prima ancora d'essere apprezzati nella patria Inghilterra i Van Der Graaf Generator venivano...
IMAGE Franco Battiato - Bella ragazza [1969] Agli inizi della carriera, ben prima della svolta con la sua musica d'avanguardia con i suoi album...
IMAGE Ribelli - Nel sole, nel vento, nel sorriso, nel pianto [1968] Il bellissimo brano - uno dei miei preferiti - che Lucio Battisti regalò ai Ribelli nel '68,...
IMAGE Chuck Berry - You Never Can Tell [1964] "You Never Can Tell", pezzo di rock'n'roll di Chuck Berry del 1964, pubblicata nell'album "St....

Siti consigliati