Contenuti

Koch Media: le uscite di Agosto 2017

Copertine delle nuove uscite di Koch Media per il mese di Agosto 2017

Il cinema non va in vacanza e l’estate di Koch Media prosegue all’insegna di grandi uscite: film italiani di qualità, imperdibili anime, un nuovo appuntamento con la Grande Arte e gli immancabili horror di Midnight Factory.

L’estate di Koch Media prosegue nel segno del miglior cinema italiano. Una coppia sposata, un appartamento e un mistero da risolvere: questi gli ingredienti di “Piccoli Crimini Coniugali”, il thriller tutto italiano che arriverà in home video dal 30 agosto in versione DVD e Blu-Ray e in digital download. Alex Infascelli guida due giganti del cinema nostrano, Sergio Castellitto e Margherita Buy, nella misteriosa trama di questo film tratto dall’omonima pièce teatrale di Éric-Emmanuel Schmitt. Elia (Sergio Castellitto), autore di gialli di successo, torna a casa dopo un incidente domestico del quale non ricorda nulla. Per la verità Elia sembra non ricordare nulla in generale, neppure i molti anni trascorsi con la moglie (Margherita Buy), che lo accompagna al rientro nel loro algido appartamento coniugale. Sarà lei, che rimarrà senza nome, ad aiutarlo a ricomporre i pezzi del passato, forse dandogli l’occasione di reinventarsi, e di essere un marito migliore.
Restiamo in Italia con il suggestivo “L’Accabadora”, in uscita il 30 agosto in formato DVD e in digital download dopo l’ottimo risultato nelle sale. Presentato con successo al Festival di Roma 2016, il film vanta un grande cast tutto al femminile, dove spiccano i nomi di Donatella Finocchiaro e Carolina Crescentini. Annetta giunge nella Cagliari degli anni ‘40, nei giorni in cui l’Italia è in guerra e gli Alleati iniziano a bombardarla. È una donna sempre vestita di nero, solitaria e silenziosa, d’una bellezza di pietra tipica delle zone più arse della Sardegna. A Cagliari nessuno sa nulla di questa donna che sembra custodire nel suo passato un terribile segreto. Dice di essere in cerca della nipote Tecla e trova lavoro e alloggio presso una famiglia altolocata. Il mistero risiede nel passato di Annetta: un passato fatto di solitudine, dolore e morte perché lei, per tutti, era l’Accabadora, colei che dà la “buona morte” ai moribondi che la richiedano, un ruolo tramandatole un tempo dalla madre.
Cast stellare per l’inedito “Il buono, il brutto e il morto”, disponibile dal 30 agosto in versione DVD e Blu-ray. I maestri del cinema d’azione Dolph Lundgren, Danny Trejo e Michael Paré sono i protagonisti di un action sullo stile di “Non è un paese per vecchi”, impreziosito da un mix letale di arti marziali e sparatorie di altissimo livello. Brian Barnes (Johnny Messner) si sveglia nel deserto ferito, senza memoria e senza idea del perché sia circondato da otto corpi, 4 milioni in contanti e un carico di cocaina. Inseguito dal famigerato signore della droga Mateo Perez (Danny Trejo) che rivuole i suoi soldi indietro e dall’agente della Dea Rooker (Dolph Lundgren), Brian deve difendersi anche dal corrotto sceriffo Olson (Michael Paré), che non si fermerà di fronte a nulla per mettere le mani sulla fortuna che ha trovato. In fuga, Brian inizierà a ricordare un passato che era meglio non conoscere…
Dal regista di “Assalto a Wall Street” e “Rampage” è in arrivo “Suddenly”, remake del film del 1954 con Frank Sinatra, disponibile dal 30 agosto in DVD e Blu-Ray  e in digital download. Uwe Boll dirige un formidabile team di attori, composto da Ray Liotta (indimenticato protagonista di “Quei bravi ragazzi”) e Dominic Purcell, dal cast della fortunata serie tv “Prison Break”. Quattro assassini arruolati dai servizi segreti stanno in attesa nella casa di Ellen, una  vedova di guerra, posizionati per assassinare il Presidente in visita nella cittadina di Sudden, vicino Washington. I quattro riescono ad ingannare tutti tranne Tod (Ray Liotta), un ex eroe di guerra adesso conosciuto come l’ubriacone della città, collega del defunto marito di Ellen e innamorato della donna che invece non lo ricambia. Tod riuscirà  ad uccidere uno degli assassini, ma sarà catturato insieme ad Ellen: i due dovranno  trovare un modo per fermare i tre killer prima che portino a termine il loro compito.
Per combattere la canicola estiva non resta che immergerci nei panorami nordici di “Viking Legacy”, dal 30 agosto in DVD e Blu-ray e in digital download. Sulla scia del fortunato filone di “Vikings” e “The Last King”, è in arrivo un nuovo film ambientato nelle mitiche terre del Nord, teatro di nuove epiche battaglie. Nei tempi antichi, c’erano sette testi sacri che si ritiene concedessero il potere e la prosperità a coloro che li possedevano. La profezia narrava che un bambino nato dal sangue reale puro un giorno avrebbe posseduto il potere di governare le nazioni. Mentre gli uomini hanno combattuto per rivendicare i testi sacri, l’Europa è stato spinta sull’orlo della guerra. Al fine di mantenere la pace, un re celtico, padre di una bambina di sangue puro, trovò i rotoli e li diede al Concilio della Chiesa per mantenerli al sicuro. Un malvagio signore della guerra lo ha trovato e ucciso a sangue freddo. E così, la figlia del re, come i sacri testi, devono continuare a nascondersi fino al giorno in cui la profezia si potrebbe compiere...
In arrivo anche nuovi titoli targati Midnight Factory. Tra le novità fresche di fabbrica “Visions”, in uscita dal 3 agosto in una limited edition da collezione in DVD e Blu-Ray e in digital download. Dal regista di “Saw 3” e “Saw 4”, arriva un horror inedito con protagonista Isla Fisher, star di “Now you see me” e “I love shopping”, e Gillian Jacobs, volto noto delle serie originali Netflix. Lasciandosi alle spalle lo stile di vita frenetico della città, la futura mamma Eveleigh (Isla Fisher) si trasferisce con suo marito David nella loro nuova casa con vigneto solo per ritrovarsi afflitta da rumori terrificanti e sinistre apparizioni di una figura incappucciata. Nessun altro sente o vede queste allucinazioni, nemmeno David, che è sempre più preoccupato per lo stato di salute di sua moglie. Nel disperato tentativo di dimostrare la sua sanità mentale, Eveleigh cerca risposte dalla gente del posto che le rivelano la storia tormentata del vigneto in cui ora risiede. Ma quando i pezzi andranno tutti al loro posto, la risposta si rivelerà molto diversa e più pericolosa per lei e il suo bambino di quanto abbia mai immaginato.
Nuovi appuntamenti anche con la collana dedicata alla Grande Arte. Il mese di agosto sarà nel segno de “La Rivoluzione Impressionista”, una imperdibile edizione limitata disponibile dal 30 agosto in edizione limitata DVD e Blu-ray, entrambe con 3 dischi e un booklet esclusivo a cura della giornalista e critica d’arte Rossella Farinotti. Il cofanetto da collezione conterrà ben tre film (Da Monet a Matisse – L’arte di dipingere il giardino moderno, Matisse dalla Tate Modern e dal MOMA, Renoir – Oltraggio e seduzione) che dopo il grande successo al cinema arrivano in home video, formando un unico viaggio attraverso l’arte impressionista: dalla tecnica del dipinto en plein air ai voluttuosi nudi ritratti da Renoir, fino all’arte selvaggia e primordiale di Henri Matisse.
Un mitico super robot sta per tornare sul pianeta Terra: “Daltanious Il Robot Del Futuro - Vol. 1” arriva in DVD dal 30 agosto, in un imperdibile cofanetto con 6 dischi con la mitica sigla originale cantata dai Superobots. Sulla scia di Goldrake e Mazinga Z, Daltanious è stato un grande successo tv del 1981, nonché il primo super robot con una componente animale: una inconfondibile testa di leone sul petto. La Terra viene devastata da una popolazione aliena, gli Akron. La maggior parte della popolazione terrestre vive di espedienti in baraccopoli. Un gruppo di bambini durante una fuga nel bosco finisce in un anfratto che si rivela una base spaziale diretta dal Professor Earl, fuggito dal suo pianeta distrutto dagli Akron. Il Professore darà in mano a due del gruppo, Dani e Kento, le sorti del pianeta, mettendoli alla guida rispettivamente dell’astronave Gumper e del robot Antares, che, insieme al leone robot Beralios, formeranno il potente Daltanious.

 

PICCOLI CRIMINI CONIUGALI
Regia e cast: Alex Infascelli. Con Sergio Castellitto, Margherita Buy.
Genere: Drammatico
Etichetta: Koch Media
Distribuzione: Koch Media
Formato: DVD, Blu-Ray
Edizione: 1 DVD; 1 BD
Release date vendita: 30/08/2017
Trama: Elia (Sergio Castellitto), autore di gialli di successo, torna a casa dopo un incidente domestico del quale non ricorda nulla. Per la verità Elia sembra non ricordare nulla in generale, neppure i molti anni trascorsi con la moglie (Margherita Buy), che lo accompagna al rientro nel loro algido appartamento coniugale. Sarà lei, che rimarrà senza nome, ad aiutarlo a ricomporre i pezzi del passato, forse dandogli l'occasione di reinventarsi, e di essere un marito migliore.
Punti di forza:
- Super cast
- Dal regista di “Almost Blue” e di “S is for Stanley” (Miglior Documentario di Lungometraggio ai David di Donatello)
- Grande successo di critica e pubblico

 


L'ACCABADORA
Regia e cast: Enrico Pau. Con Donatella Finocchiaro, Carolina Crescentini, Barry Ward.
Genere: Drammatico/Storico
Etichetta: Koch Media
Distribuzione: Koch Media
Formato: DVD, Blu-Ray
Edizione: 1 DVD
Release date vendita: 30 Agosto 2017
Trama: Cagliari negli anni ‘40 Annetta vi arriva nei giorni in cui l’Italia è in guerra e gli Alleati iniziano a bombardarla. È una donna sempre vestita di nero, solitaria e silenziosa, d’una bellezza di pietra tipica delle zone più arse della Sardegna. A Cagliari nessuno sa nulla di questa donna che sembra custodire nel suo passato un terribile segreto. Dice di essere in cerca della nipote Tecla e trova lavoro e alloggio presso una famiglia altolocata. Il mistero risiede nel passato di Annetta: un passato fatto di solitudine, dolore e morte perché lei, per tutti, era l’Accabadora, colei che dà la “buona morte” ai moribondi che la richiedano, un ruolo tramandatole un tempo dalla madre.
Punti di forza:
- Un grande cast al femminile, Carolina Crescentini (Boris, Mine Vaganti) e la pluripremiata
Donatella Finocchiaro (Baaria; To Rome with love).
- Ispirato al bestseller internazionale di Michela Murgia “L’Accabadora”
- Presentato con successo al Festival del cinema di Roma
Dati tecnici:
DVD
Durata: 87 min
Formato: 1.85:1
Audio: italiano 5.1 Dolby Digital, Italiano 5.1 DTS
Sottotitoli: Italiano
Extra: Trailer


LA RIVOLUZIONE IMPRESSIONISTA
Regia e cast: Phil Grabsky.
Genere: Documentario
Distribuzione: Koch Media
Formato: DVD, Blu-Ray
N. Dischi: 3
Release date vendita: 30 Agosto 2017
Trama:
Da Monet a Matisse - L’Arte di dipingere il giardino moderno: Il racconto della passione che lega alcuni dei più grandi artisti moderni -Monet, Matisse, Bonnard, Renoir, Kandinskij, Pissarro, Sorolla, Nolde, Libermann- ai loro giardini prediletti. Il tour attraverso la mostra che la Royal Academy of Arts di Londra ha allestito per raccontare l'evoluzione del tema del giardino nell'arte moderna, dalle bellissime e colorate visioni degli Impressionisti fino alle sperimentazioni più audaci, oniriche e simboliche dei movimenti d'avanguardia.
Matisse dalla Tate Modern e dal Moma: Un tour che guida gli spettatori tra le sale della mostra “The Cut-outs” della Tate Modern di Londra e del MoMA di New York. Costretto da un cancro all’intestino e da un intervento chirurgico ad utilizzare la sedia a rotelle e a rinunciare alla pittura, Matisse cominciò infatti nell’ultima parte della sua vita a dedicarsi ai “dipinti con le forbici”, realizzando i suoi celebri collages, l’arte cui questa mostra è dedicata
Renoir - Oltraggio e seduzione: Consentirà agli spettatori di visitare la Barnes Foundation di Philadelphia, dove è ospitata la più grande collezione al mondo di Renoir. Nell’inverno del 1881-1882 il pittore visitò l’Italia e questo viaggio lasciò una traccia profonda sulla sua arte: da allora Renoir rivolse la propria attenzione a soggetti più atemporali, infatti, in quest’ultimo periodo, dominato da monumentali nudi femminili, lo stile del pittore si arricchì di riferimenti all’arte classica. Il film racconta proprio la reinvenzione artistica di Renoir, esplorandone le profonde implicazioni per due grandi artisti del 20° secolo: Picasso e Matisse.
Punti di forza:
- Un viaggio imperdibile attraverso lo spirito dell’innovazione impressionista: dalla tecnica del dipinto en-plein- air ai voluttuosi nudi ritratti da Renoir fino ad arrivare all’arte selvaggia e primordiale di Henri Matisse
- Grande successo al cinema per questi documentari: oltre 1 milione e mezzo di euro al box office
- Cofanetto in edizione limitata, contenente un esclusivo booklet con testo critico ed interviste di Rossella Farinotti: critica, giornalista e curatrice d’arte.
DATI TECNICI
Da Monet a Matisse- L’Arte di dipingere il giardino moderno:
DVD
Durata: 89 min
Formato: 16/9 1:78:1
Audio: Italiano 5.1 Dolby Digital; Inglese 5.1 Dolby Digital
DVD 9
BLU-RAY
Durata: 89 min
Formato: 1.78:1 1080i

Audio: Italiano 5.1 DTS-HD MA; Inglese 5.1 DTS-HD MA
Matisse dalla Tate Modern e dal Moma:
DVD
Durata: 93 min
Formato: 16/9 1:78:1
Audio: Italiano 5.1 Dolby Digital
DVD 9
BLU-RAY
Durata: 93 min
Formato: 1.78:1 1080i
Audio: Italiano 5.1 DTS-HD MA
Renoir-Oltraggio e Seduzione
DVD
Durata: 87 min
Formato: 16/9 1:78:1
Audio: Italiano 5.1 Dolby Digital; Inglese 5.1 Dolby Digital
DVD 9
BLU-RAY
Durata: 87 min
Formato: 1.78:1 1080i
Audio: Italiano 5.1 DTS-HD MA; Inglese 5.1 DTS-HD MA


IL BUONO, IL BRUTTO E IL MORTO
Regia e cast: Timothy Woodward Jr. Con Dolph Lundgren, Danny Trejo.
Genere: Azione
Etichetta: Koch Media, Leone
Distribuzione: Koch Media
Formato: DVD, Blu-Ray
Edizione: 1 DVD; 1 BD
Release date vendita: 30/08/2017
Trama: Brian Barnes (Johnny Messner) si sveglia nel deserto ferito, senza memoria e senza idea del perché sia circondato da otto corpi, 4 milioni in contanti e un carico di cocaina. Inseguito dal famigerato signore della droga Mateo Perez (Danny Trejo) che rivuole i suoi soldi indietro e dall'agente della Dea Rooker (Dolph Lundgren), Brian deve difendersi anche dal corrotto sceriffo Olson (Michael Paré), che non si fermerà di fronte a nulla per mettere le mani sulla fortuna che ha trovato. In fuga, Brian inizierà a ricordare un passato che era meglio non conoscere…
Punti di forza:
- Super cast: Dolph Lundgren, Danny Trejo e Michael Parè, maestri del genere d’azione
- Arti marziali e sparatorie di altissimo livello
- Un action sullo stile di “Non è un paese per vecchi
Dati tecnici:
DVD
Durata: 81 min circa
Formato: SD 720x576 16/9 Anamorfico, 25fps, 2,35:1
Audio: Italiano 5.1 Dolby Digital, Italiano 5.1 DTS, Inglese 5.1 Dolby Digital
Sottotitoli: Italiano
Extra: Trailer
DVD 9
BLU-RAY
Durata: 84 min circa
Formato: HD 1920x1080, 24fps, 2,35:1
Audio: Italiano 5.1 DTS HD master audio; Inglese 5.1 DTS HD master audio
Sottotitoli: Italiano
Extra: Trailer
BD25


SUDDENLY
Regia e cast: Uwe Boll. Con Ray Liotta, Erin Karpluk, Dominic Purcell.
Genere: Azione
Etichetta: Koch Media
Distribuzione: Koch Media
Formato: DVD, Blu-Ray
Edizione: 1 DVD; 1 BD
Release date vendita: 30/08/2017
Trama: Quattro assassini arruolati dai servizi segreti stanno in attesa nella casa di Ellen, una vedova di guerra, posizionati per assassinare il Presidente in visita nella cittadina di Sudden, vicino Washington. I
quattro riescono ad ingannare tutti tranne Tod (Ray Liotta), un ex eroe di guerra adesso conosciuto come l'ubriacone della città, collega del defunto marito di Ellen e innamorato della donna che invece non lo ricambia. Tod riuscirà ad uccidere uno degli assassini, ma sarà catturato insieme ad Ellen: i due dovranno trovare un modo per fermare i tre killer prima che portino a termine il loro compito.
Punti di forza:
- Remake del film del 1954 con Frank Sinatra
- Dal regista di “Assalto a Wall Street” e “Rampage”
- Un action con grande cast: Ray Liotta (“Quei bravi ragazzi”) e Dominic Purcell (“Prison break”)


VIKING LEGACY
Regia e cast: Tom Barker, Victor Mawer. Con Hollie Burrows, James Cooke, Liam Dascombe.
Genere: Avventura
Etichetta: Koch Media
Distribuzione: Koch Media
Formato: DVD, Blu-Ray
Edizione: 1 DVD; 1 BD
Release date vendita: 30/08/2017
Trama: Nei tempi antichi, c'erano sette pergamene sacre che si ritiene concedessero il potere e la prosperità a coloro che le possedevano. La profezia narrava che un bambino nato dal sangue reale puro un giorno avrebbe posseduto il potere di governare le nazioni. Mentre gli uomini hanno combattuto per rivendicare i testi sacri, l'Europa è stato spinta sull'orlo della guerra. Al fine di mantenere la pace, un re celtico, padre di una bambina di sangue puro, trovò i rotoli e li diede al Concilio della Chiesa per mantenerli al sicuro. Un malvagio signore della guerra lo ha trovato e ucciso a sangue freddo. E così, la figlia del re, come i sacri testi, devono continuare a nascondersi fino al giorno in cui la profezia si potrebbe compiere ...
Punti di forza:
- Ambientazioni nordiche di grande impatto
- Scene di battaglia realizzate con grandi effetti speciali
- Un filone fortunato, sulla scia di “Vikings” e “The Last King”
Dati tecnici:
DVD
Durata: 80 min
Formato: 16:9; 2:35:1
Audio: Italiano Dolby 5.1 Italiano DTS 5.1 Inglese Dolby 5.1
Sottotitoli: Italiano
Extra: Trailer originale
BLU-RAY
Durata: 84 min
Formato:16:9; 2:35:1
Audio: Italiano DTS HD 5.1 Inglese DTS HD 5.1
Sottotitoli: Italiano
Extra: Trailer originale

 

VISIONS
Regia e cast: Kevin Greutert. Con Isla Fisher, Anson Mount, Gillian Jacobs
Genere: Horror
Etichetta: Midnight Factory
Distribuzione: Koch Media
Formato: DVD, Blu-Ray
Edizione: 1 DVD; 1 BD
Release date vendita: 03/08/2017
Trama:
Lasciandosi alle spalle lo stile di vita frenetico della città, la futura mamma Eveleigh (Isla Fisher) si trasferisce con suo marito David nella loro nuova casa con vigneto solo per ritrovarsi afflitta da rumori terrificanti e sinistre apparizioni di una figura incappucciata. Nessun altro sente o vede queste allucinazioni, nemmeno David, che è sempre più preoccupato per lo stato di salute di sua moglie. Nel disperato tentativo di dimostrare la sua sanità mentale, Eveleigh cerca risposte dalla gente del posto che le rivelano la storia tormentata del vigneto in cui ora risiede. Ma quando i pezzi andranno tutti al loro posto, la risposta si rivelerà molto diversa e più pericolosa per lei e il suo bambino di quanto abbia mai immaginato…
Punti di forza:
- Con Isla Fisher, star di “Now you can see me
- Dal regista di Saw3D e Saw VI
- Edizione da collezione con booklet MIDNIGHT FACTORY.
Dati tecnici:
DVD
Durata: 78 min
Formato: 16/9; 1:2:35
Audio: Italiano - 5.1 Dolby Digital
Italiano - 5.1 DTS
Inglese – 5.1 Dolby Digital
Sottotitoli: Italiano
Extra: Trailer
BLU-RAY
Durata: 82 min
Formato: 1080p @23.98 fps; 1:2:35
Audio: Italiano-5.1 DTS HD master audio; Inglese-5.1 DTS HD master audio
Sottotitoli: Italiano
Extra: Trailer


DALTANIOUS- IL ROBOT DEL FUTURO vol.1
Regia: Tadao Nagahama, Katsutoshi Sasaki
Genere: Anime
Etichetta: Yamato
Distribuzione: Koch Media
Formato: DVD
Edizione: 6 DVD box 1
Release date vendita: 30 agosto 2017
Trama: La Terra viene devastata da una popolazione aliena, gli Akron. La maggior parte della popolazione terrestre vive di espedienti in baraccopoli. Un gruppo di bambini durante una fuga nel bosco finisce in un anfratto che si rivela una base spaziale diretta dal Professor Earl, fuggito dal suo pianeta distrutto dagli Akron. Il Professore darà in mano a due del gruppo, Dani e Ken-to, le sorti del pianeta, mettendoli alla guida rispettivamente dell'astronave Gumper e del robot Antares, che, insieme al leone robot Beralios, formeranno il potente Daltanious.
Punti di forza:
- La serie completa composta da 47 episodi in 2 uscite
- Daltanious è stato il primo super robot ad avere una componente animale, nonché il primo a fregiarsi di una testa di leone sul petto
- Trasmesso in Italia nell’ottobre 1981, fu un grande successo sulla scia di Goldrake e Mazinga Z
- Contiene l’inconfondibile sigla originale cantata dai mitici Superobots
- Il nome del robot Daltanious è una chiara citazione di D'Artagnan, il celebre protagonista del racconto "I tre moschettieri" di Alexandre Dumas.

 

(da Koch Media riceviamo e volentieri pubblichiamo)

Privacy & Cookie Policy

Privacy Policy Cookie Policy

Movie Library

IMAGE CLIP ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film Completi...
IMAGE COMMEDIE ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film Completi...
IMAGE DRAMMATICI   ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film...
IMAGE ACTION THRILLER ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film Completi...
IMAGE HORROR & FANTASCIENZA ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film Completi...
IMAGE VIDEO LIBRARY ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film Completi...

Una clip al giorno...

IMAGE Christmas Songs: Il meglio in 44 canzoni Qui abbiamo assemblato tutti assieme i video-clip di 44 brani natalizi interpretati dal meglio...
IMAGE Van McCoy - The Hustle [1975] Uno dei brani più popolari tra quelli che hanno contraddistinto gli anni d'oro della Disco Music,...
IMAGE Luigi Tenco - Ciao amore ciao [1967] È questa la canzone che, esclusa dalla finale del Festival di Sanremo '67, indusse Luigi Tenco al...
IMAGE Heaven 17 - Temptation [1983] Il brano di grande successo del gruppo synthpop britannico degli Heaven 17 che raggiunse il #2...
IMAGE Gloria Gaynor - I Will Survive [1978] Il brano che ha reso famosa Gloria Gaynor è uno dei pezzi Disco più conosciuti ed amati al mondo;...
IMAGE Doors - The End [1967] "The End" è uno dei più celebri ed importanti brani dei Doors, nato da una serie di...
IMAGE Buddy Holly - Everyday [1957] Brano scritto dallo sfortunato Buddy Holly (nome d'arte di Charles Hardin), uno dei primi grandi e...