Contenuti

SONY PICTURES HOME ENTERTAINMENT: le uscite di Marzo 2013

 

 
 
 
 
Copertine e contenuti extra delle nuove uscite di Sony Pictures Home Entertainment per il mese di marzo 2013
 
 
 
 

Il maestro del brivido Dario Argento in un 3D da urlo per l'horror più celebre di sempre DRACULA 3D. Sony Pictures Home Entertainment catapulta gli amanti del brivido e del mistero in una pellicola di vera paura con l'inedita versione di Dracula 3D, il celeberrimo horror di Bram Stoker, disponibile dal 23 marzo in DVD, Blu-rayTM e Blu-rayTM 3D. Presentato fuori concorso alla 65° Edizione del Festival di Cannes, Dracula 3D è l’ultimo incubo cinematografico e tridimensionale di Dario Argento che conduce in una narrazione piena di suspence e colpi di scena grazie ad un cast da urlo: la nuova stella Marta Gastini, una magistrale Asia Argento e il veterano Rutger Hauer nel sorprendete personaggio di Van Helsing. Dario Argento propone un Dracula che guarda al passato, un film in costume arricchito dalle scenografie e dallo stile gotico dell’epoca e che grazie alla tecnologia 3D, moltiplica la dimensione della paura conferendo maggiore profondità alla minacciosità delle scene. La pellicola racconta l’appassionante storia del giovane Harker, attirato con l'inganno nel misterioso maniero: dall’incontro con il Conte nasce un vero e proprio incubo, capace di suscitare vorticoso intreccio di violenza, inganno e passione.

SINOSSI: Nella Transilvania del lontano 1883 il giovane Johnatan Harker viene convocato dal conte Dracula nel suo immenso e misterioso castello con la promessa di un lavoro come bibliotecario. Ben presto però, l'uomo scopre di essere una pedina involontaria del diabolico piano attuato dal perfido conte: solo il sopraggiungere di Abraham Van Helsing (Rutger Hauer), conoscitore del vampirismo e vecchia conoscenza del Conte, riporterà la normalità nella vita del villaggio…ma non prima di una spettacolare ed emozionante sfida finale che vede contrapporsi i limiti dell’umanità e la dannazione eterna.Dario Argento firma una straordinaria rappresentazione fedele al mito di Dracula, il conte mai morto del celebre Bram Stoker, che ha ispirato per decenni la produzione letteraria e cinematografica.
Contenuti speciali: Video "Kiss Me Dracula" nuovo brano di Claudio Simonetti autore del tema cult di Profondo Rosso
Interviste agli attori e al cast tecnico
Backastage

 

Prezzo:
DVD: 14.99
Blu-ray : 19.99
Blu-ray 3D: 22.99

 

Durata:

DVD: 105 minuti circa
Blu-ray : 105 minuti circa
Blu-ray 3D: 105 minuti circa

 

 

Kevin James , Salma Hayek e Henry Winkler sono i protagonisti principali dello stravolgente cast di COLPI DA MAESTRO distribuito da Sony Pictures Home Entertainment in DVD e Blu-rayTM a partire dal 5 marzo 2013. Scott Voss è un insegnante di Biologia del liceo che entra a far parte dell’Ottagono come lottatore di arti marziali, nel tentativo di raccogliere fondi per non far eliminare il programma di musica dalla scuola. Il divertente personaggio creato da Kevin James, rende ancora più spassosa questa commedia familiare tutta da ridere. Come lo definisce lo stesso James: “Colpi da Maestro è la storia eroica di un uomo che ha perso fiducia in se stesso e riesce a ritrovarla grazie al suo ruolo di maestro. Voss è la dimostrazione che anche una  persona qualunque può avere una rivincita con la vita, numerose persone traggono ispirazione dal suo lavoro, specialmente nell’ambiente scolastico”. Il cast del film vede anche la partecipazione di Bas Rutten (Paul Blart:  Mall Cop), campione dei pesi massimi della UFC, Ultimate Fighting Championship.
Sinossi:
Scott Voss, ex lottatore di 42 anni, è un apatico insegnante di liceo. Quando i tagli al budget scolastico minacciano l'eliminazione di alcuni programmi e il licenziamento dell'insegnante di musica, Scott si propone di raccogliere fondi facendo, nel tempo libero, il lottatore di arti marziali miste. Tutti credono che Scott sia diventato pazzo, soprattutto Bella, l'infermiera della scuola, ma alla fine Scott, con la sua svolta riesce a coinvolgere i suoi studenti.

 

Contenuti speciali DVD:
•    Scene eliminate (Scott arriva a scuola; L’appartamento di Niko; Scott e Marty si fermano al magazzino; Ospedale; Emorragia; Scott vuole un altro combattimento; Scott si presenta da Bella; Un’altra possibilità; Jogging lungo il fiume; Insegnare e lanciare i razzi; Scott e Bella in cucina; K.O.; Conversazione al ristorante; Striscione; L’incontro con Rich; Dopo il combattimento; Appropriazione indebita; Finale originale)
•    Risate sul set
•    Ecco a voi il set
•    Trailer Vari

 

Contenuti speciali Blu-ray:
•    Scene eliminate (Scott arriva a scuola; L’appartamento di Niko; Scott e Marty si fermano al magazzino; Ospedale; Emorragia; Scott vuole un altro combattimento; Scott si presenta da Bella; Un’altra possibilità; Jogging lungo il fiume; Insegnare e lanciare i razzi; Scott e Bella in cucina; K.O.; Conversazione al ristorante; Striscione; L’incontro con Rich; Dopo il combattimento; Appropriazione indebita; Finale originale)

•    Risate sul set
•    Ecco a voi il set
•    Gino vs Ritchie
•    Ritorno a Scuola
•    Imparare a combattere
•    Tre Amigos
•    I Professionisti
•    Disco Street Fighting
•    Trailer Vari

 

Prezzo del DVD: 16.99euro
Prezzo del Blu-ray: 19.99euro

 

Durata contenuti speciali DVD: 27 minuti
Durata contenuti speciali Blu-ray: 55 minuti

 

 

A DARK TRUTH - UN'OSCURA VERITA'

Sta per essere svelata un'oscura storia dalle conseguenze inaspettate


Sony Pictures Home Entertainment proietta tutti gli amanti del brivido nell'ultimo spettacolare action thriller firmato Damian Lee: il DVD, disponibile a partire dal 27 marzo, vi rapirà con un cast d'eccezione capitanato dall'eclettico Andy Garcia insieme all'affascinate Eva Longoria e Forest Steven Whitaker. Fra avvincenti colpi di scena e improvvisi risvolti tenebrosi la trama si sviluppa in una narrazione vertiginosa da guardare tutta d'un fiato.

SINOSSI:

Nelle giungle dell'Ecuador, l'alleanza tra la potente multinazionale Unger e il regime militare genera un sanguinoso massacro senza precedenti. Gli unici testimoni della carneficina il ribelle Francisco Franco e sua moglie, la caparbia Mia interpretata dalla bellissima Eva Longoria; sulle tracce della verità, un agente della CIA ormai in pensione disposto a tutto per svelare la verità sulla scabrosa vicenda.

 

Contenuti speciali del DVD:

Dietro le quinte

Prezzo del DVD: 12,99 euro

Durata: 100 minuti ca

 

Il capitolo finale di uno dei monster movie più adrenalinici di sempre
LAKE PLACID 4 – Capitolo Finale Il peggiore degli incubi…è sotto di te

Sony Pictures Home Entertainment continua a terrorizzare tutti i seguaci della saga di Lake Placid con l’ultimo, imperdibile episodio: Lake Placid 4 – Capitolo Finale disponibile in DVD a partire dal 5 marzo 2013. Lake Placid 4 – Capitolo Finale è il quarto e ultimo episodio della saga Lake Placid, dopo quello del 2007 e del 2010, in cui troviamo sempre un’ambientazione terrificante. In questo capitolo ritorna Yancy Butler nel ruolo di Reba Butler, bracconiere tornato in città come agente dell'EPA. Ad  accompagnare Butler in questo viaggio di terrore per sconfiggere i coccodrilli un grande cast: Elisabeth Röhm, Paul Nocholls e Benedict Smith. Suspance e terrorre vi terranno incollati allo schermo per capire se, anche questa volta, i nostri protagonisti riusciranno a salvarsi di nuovo!
SINOSSI:

I coccodrilli sono tornati…e sono più grandi, più cattivi e più affamati che mai. Nonostante l'ultimo feroce attacco dei predatori, il governo ne ha comunque impedito l'eliminazione e, chiusi in una riserva naturale nell'attesa di poter ancora una volta assaggiare la carne umana, hanno raggiunto dimensioni colossali. Quando una squadra di nuoto del liceo entra per errore nel terreno di caccia dei coccodrilli, è l'inizio della fine. Mentre i ragazzi fuggono tentando di evitare i rettili affamati, si trovano al centro di una poco chiara disputa tra una guardacaccia corrotta (Yancy Butler) e un folle bracconiere (Robert Englund, il mitico Freddy Krueger della saga di Nightmare). Il terrore ha i denti ancora più affilati in questo ultimo agghiacciante film della saga cult.

Durata: 85 minuti ca

 

In un piccolo appartamento di Los Angeles un bizzarro personaggio si prepara alla fuga. SMALL APARTMENTS: Lo strampalato Franklin Franklin ed i suoi vicini di casa sono i protagonisti della dissacrante commedia diretta dallo svedese Jonas Åkerlund. A partire dal 5 marzo 2013 Sony Pictures Home Entertainment presenta SMALL APARTMENTS, l’originale commedia diretta dallo svedese Jonas Åkerlund e tratta dall’omonimo racconto di Chris Millis, sceneggiatore e produttore esecutivo del progetto. Protagonista indiscusso del film il bizzarro Franklin Franklin. Segni distintivi? Suona il corno delle Alpi, sogna la Svizzera… e sul linoleum della sua cucina è disteso il corpo di un uomo morto: il suo padrone di casa! Premiato nel marzo 2012 nell’ambito della prestigiosa manifestazione musicale e cinematografica South by Southwest Film Festival, SMALL APARTMENTS è pronto a stupire anche il pubblico italiano grazie alle personalità eccentriche e stravaganti dei suoi personaggi. Accanto al protagonista, il comico britannico Matt Lucas, SMALL APARTMENTS vede nel cast nuove stelle e grandi protagonisti del cinema: Billy Crystal, Juno Temple, James Caan, Dolph Lundgren, Rebel Wilson e Peter Stormare.  

Sinossi:
Intrappolato in uno squallido appartamento di Los Angeles, Franklin Franklin ha di fronte il cadavere del padrone di casa riverso sul pavimento della sua cucina. Potrebbe chiedere aiuto ai suoi vicini, peccato che siano poco affidabili e molto eccentrici: c'è lo scoppiato, l'aspirante spogliarellista e infine l'artista, Mr. Allspice. Per aggiungere stress allo stress, un investigatore ubriaco lo interroga proprio sulla scomparsa del padrone di casa, ma niente di tutto questo turba Franklin. Lui sogna la Svizzera e aspetta ogni giorno una busta dal fratello che vive chiuso in manicomio. Il giorno in cui la busta non arriva Franklin dà in escandescenze… se solo sapesse che suo fratello pazzo custodisce il segreto che lo potrebbe liberare!

 

Contenuti speciali dei DVD:

Small Apartments - Dietro le quinte
Come Costruire una pipa ad acqua
Trailer vari

Prezzi: DVD: 12.99 euro

 

K2 LA MONTAGNA DEGLI ITALIANI
La prima scalata alla conquista della vetta più pericolosa al mondo; la memorabile storia di dodici alpinisti accomunati da un unico grande sogno. Dal 27 marzo in vendita in DVD con Sony Pictures Home Entertainment. La loro eroica impresa è entrata nella storia: i dodici italiani che nel 1954 tentarono la scalata al secondo monte più alto del mondo sono i protagonisti della miniserie  K2 LA MONTAGNA DEGLI ITALIANI. Sony P.H.E. ripropone in home video la celebre miniserie televisiva ispirata a questa incredibile storia vera, sullo sfondo dell’Italia del dopoguerra, impegnata nella ricostruzione di uno spirito forte di unità nazionale: la sfida dei dodici alpinisti sul K2 emozionò il Paese intero, divenendo il simbolo di una rinascita tanto attesa. Da allora quella vetta alta oltre 8 mila metri in territorio pakistano  è “la montagna degli italiani”. Avventura, emozione e suspance sono gli ingredienti che rendono questa miniserie imperdibile: in K2 LA MONTAGNA DEGLI ITALIANI la storia si intreccia all’avventura e al rapporto con la natura, che costringe a mettersi a confronto con i propri limiti. Dei dodici migliori alpinisti di quegli anni, guidati da Ardito Desio, solo due toccarono la cima: Achille Compagnoni, interpretato da Massimo Poggio e Lino Lacedelli, interpretato da Michele Alhaique.

K2 LA MONTAGNA DEGLI ITALIANI, diretta dall’austriaco Robert Dornheim, con Giuseppe Cederna, Marco Bocci, Massimo Poggio, Michele Alhaique.  
Sinossi:
Dodici alpinisti, accomunati da un unico grande sogno, aspirano a conquistare per primi le vette inesplorate del K2. Ispirato a una storia vera, la miniserie racconta l’eroica impresa che divenne il simbolo della rinascita dell’Italia nell’immediato dopoguerra.

 

Contenuti speciali dei DVD:

1954 – Bonatti e l’enigma del K2

 

Durata film:

DVD: 120 minuti circa

Durata contenuti speciali:

DVD: 55 minuti circa

Prezzi:

DVD: 14.99 euro

 

(da Sony Pictures Home Entertainment riceviamo e volentieri pubblichiamo)

 

Privacy & Cookie Policy

Privacy Policy Cookie Policy

Movie Library

IMAGE CLIP ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film Completi...
IMAGE COMMEDIE ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film Completi...
IMAGE DRAMMATICI   ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film...
IMAGE ACTION THRILLER ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film Completi...
IMAGE HORROR & FANTASCIENZA ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film Completi...
IMAGE VIDEO LIBRARY ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film Completi...

Una clip al giorno...

IMAGE Christmas Songs: Il meglio in 44 canzoni Qui abbiamo assemblato tutti assieme i video-clip di 44 brani natalizi interpretati dal meglio...
IMAGE Van McCoy - The Hustle [1975] Uno dei brani più popolari tra quelli che hanno contraddistinto gli anni d'oro della Disco Music,...
IMAGE Luigi Tenco - Ciao amore ciao [1967] È questa la canzone che, esclusa dalla finale del Festival di Sanremo '67, indusse Luigi Tenco al...
IMAGE Heaven 17 - Temptation [1983] Il brano di grande successo del gruppo synthpop britannico degli Heaven 17 che raggiunse il #2...
IMAGE Gloria Gaynor - I Will Survive [1978] Il brano che ha reso famosa Gloria Gaynor è uno dei pezzi Disco più conosciuti ed amati al mondo;...
IMAGE Doors - The End [1967] "The End" è uno dei più celebri ed importanti brani dei Doors, nato da una serie di...
IMAGE Buddy Holly - Everyday [1957] Brano scritto dallo sfortunato Buddy Holly (nome d'arte di Charles Hardin), uno dei primi grandi e...