Koch Media distribuisce sotto l’egida dell’etichetta specializzata in Horror, Midnight Factory, “Slither”, film d’esordio di James Gunn del 2006, in una pregevole ‘Limited Edition’ da collezionare.
È stato grazie ad una Start-Up lanciata da CG Entertainment in collaborazione con Raro Video che uno dei film seminali di David Cronenberg, “Brood - La covata malefica” del 1979, si è reso disponibile sul mercato dell’Home Video in una più che ‘confortevole’ edizione in Blu-Ray.
Un altro classico del Cinema italiano di genere, “Profondo Rosso”, grazie a Mustang Entertainment trova posto nella collana “La Cineteca di Gianni Canova”. Per il film diretto da Dario Argento e distribuito da CG Entertainment si tratta anche della prima pubblicazione in Blu-Ray. Un motivo ulteriore per non lasciarselo sfuggire.
Anche l’arrivo di “Scanners” di David Cronenberg in Blu-Ray, così come “Brood – La covata malefica”, si deve al lancio di un progetto Start Up di ‘Crowfunding’ messo in cantiere da CG Entertainment tra gli appassionati cultori del cinema del regista canadese, e non solo.
A oltre due anni dalla scomparsa di Paolo Villaggio Mustang Entertainment e CG Entertainment pubblicano nuovamente in DVD il film ‘cult’ “Fantozzi”, tratto dal libro dell’attore e scrittore genovese e capostipite di una saga di dieci film (più qualcun altro derivato tra i vari Fracchia e affini) dedicati al personaggio del mitico ragioniere Ugo.