Contenuti

CG Home Video: le uscite di Maggio 2014

 

 

 
Copertine e note tecniche delle nuove uscite di CG Home Video per il mese di Maggio 2014
 

 

 

(disponibili dal 06/05/2014)

 

8 e 1/2 (DVD e Blu-Ray)
(8 e 1/2)
di Federico Fellini
Commedia, Italia, 1963, 140′ (Mustang Entertainment)
Cast: Marcello Mastroianni, Barbara Steele, Sandra Milo, Rossella Falk, Claudia Cardinale, Anouk Aimée, Mino Doro, Guido Alberti, Annibale Ninchi, Nadine Sanders, Caterina Boratto, Madeleine LeBeau, Giuditta Rissone
Trama: Guido è un regista cinematografico di mezza età in crisi di ispirazione che trascorre un periodo di riposo in una stazione termale. Questa pausa forzata all’ interno della frenesia della sua esistenza lo inducono a ripensare a tutto quello che è stato e a tracciare un bilancio. Guido si trova quindi immerso in un vortice sogni, ricordi, fantasticherie che si inseriscono negli avvenimenti concreti delle sue giornate: come la presenza del padre e della madre, oramai morti da anni, con cui istaura un continuo dialogo, oppure i pensieri dettati dalla paura della morte e della vecchiaia, che lo spingono ad immaginare la vita di coloro che lo amano (la moglie e l’amante) senza di lui. Guido si trova all’improvviso smarrito e, finalmente, consapevole di questo smarrimento.
Oscar® 1964: Miglior Film Straniero, Migliori Costumi.
Nastro d’Argento 1964: Regista del Miglior Film, Miglior Attrice non Protagonista, Miglior Sceneggiatura, Miglior Fotografia, Miglior Colonna Sonora
National Board of Review Award 1963: Miglior Film Straniero
New York Film Critics Circle Award 1963: Miglior Film Straniero
Video: HD 1080 24p 16/9 1.78:1 / 16/9 1.78:1
Audio: Italiano LPCM 2.0 / Italiano Dolby Digital 2.0
Sottotitoli: Italiano per non udenti / id.
Extra: Un film che ti sorprende sempre, Intervista a Giuseppe Tornatore; Il capolavoro di Fellini, Intervista a Gian Luigi Rondi; Alla ricerca dell’autenticità, Intervista allo psicoanalista Fabio Castriota / id.

Madonna che silenzio c’è stasera (DVD e Blu-Ray)
(Madonna che silenzio c’è stasera)
di Maurizio Ponzi
Commedia, Italia, 1982, 93′ (Minerva Film)
Cast: Francesco Nuti, Edy Angelillo, Massimo Sarchielli, Gianna Sammarco, Sergio Forconi, Mario Cesarino, Novellantonio Novelli, Riccardo Tognazzi
Trama: Francesco, giovane e stralunato disoccupato di Prato, inizia la sua giornata cercando di liberarsi dalle grinfie della madre, una donna a dir poco possessiva, e continua girovagando tra le fabbriche tessili in cerca di lavoro. La ricerca si rivela senza frutto, mentre una galleria di personaggi improbabili gli si para davanti: il Magnifico, un tale che ha conosciuto suo padre prima che sparisse; un bambino che si dice orfano che lo coinvolge in stupide marachelle; una ragazza di strada, che punta a fregargli un po’ di quattrini. Oltre alla ricerca di un impiego, quello che affligge Francesco è anche l’amore perduto per la bella Maria, che sta tentando invano di riconquistare.
Video: 16/9 1.78:1 / id.
Audio: Italiano LPCM 2.0 / Italiano Dolby Digital 2.0
Sottotitoli: Italiano per non udenti / id.
Extra: Noccioline al circo, Intervista a Leonardo Pieraccioni; Miracolo a Prato, Intervista a Giovanni Veronesi; Sulle tracce del film, Interviste a Giovanni Nuti, Claudio Moradei, Marcello Becattini, Claudio Casale / id.

Futureworld – 2000 anni nel futuro (DVD e Blu-Ray)
(Futureworld)
di Richard T. Heffron
Drammatico, Usa, 1976, 103′ (Pulp Video)
Cast: Yul Brynner, Peter Fonda, Blythe Danner, Arthur Hill, John Ryan, Stuart Margolin
Trama: Delos è un gigantesco e spettacolare Luna Park del futuro, dove i visitatori possono prendere parte a numerose attrazioni, tra le quali una che riproduce le delizie di un mondo passato. Francie Newport aveva promesso importanti rivelazioni su questo parco divertimenti, e viene trovato ucciso. Questo induce il giornalista Chuck Browning e la sua collega Tracy Ballard a recarsi al parco con il pretesto di fare un reportage televisivo, ma decisi, invece, a fare luce sui suoi terribili segreti.
Video: HD 1080 24p 16/9 1.85:1 / 16/9 1.85:1
Audio: Italiano, Inglese Dolby Digital 2.0; Italiano Dolby Digital 5.1 / id.
Sottotitoli: Italiano / id.
Extra: Non disponibili /id.

L’occhio del gatto (DVD e Blu-Ray)
(Cat’s Eye)
di Lewis Teague
Horror, Usa, 1985, 95′ (Pulp Video)
Cast: James Woods, Robert Hays, Drew Barrymore, Alan King, Kenneth McMillan, Candy Clark, James Naughton
Trama: Tre episodi tratti da tre diversi racconti di Stephen King che hanno come trait d’union un gatto, che diventa protagonista dell’ultimo episodio. Un uomo si affida ad un centro specializzato per smettere di fumare, e la sua vita diventa un incubo sotto il continuo controllo degli addetti del Centro, che lo ricattano qualora riprenda l’antico vizio promettendo di fare cose orrende alla moglie e al figlio; un vecchio ricchissimo amante delle scommesse invita in casa sua un tennista, amante della moglie, e lo costringe a fare il giro del cornicione del grattacielo in cui abita, promettendogli, in cambio, la moglie ed una valanga di dollari; una bimba non riesce a dormire tormentata da un terribile mostriciattolo, ma i suoi genitori non credono ai suoi racconti, finchè l’arrivo di un gatto la farà sentire finalmente tranquilla.
Video: HD 1080 24p 16/9 2.35:1 / 16/9 2.35:1
Audio: Italiano, Inglese Dolby Digital 2.0; Italiano Dolby Digital 5.1 / id.
Sottotitoli: Italiano / id.
Extra: Non disponibili / id.

Castaway – La ragazza venerdì
(Castaway)
di Nicolas Roeg
Avventura, Gran Bretagna, 1986, 112′ (Pulp Video)
Cast: Oliver Reed, Amanda Donohoe
Trama: A Londra compare su un giornale un bizzarro annuncio: un uomo di mezza età, Gerald Kingsland, cerca una donna sui 25 anni disposta a vivere con lui per un anno in un’isola deserta in Australia a stretto contatto con la natura. Lucy Irvine è attratta da questa prospettiva, desiderosa di evadere dalla routine del suo impiego all’Ufficio delle Imposte, e decide di accettare l’offerta. Dopo aver sbrigato alcune pratiche burocratiche (le autorità australiane esigono che i due siano sposati), Gerald e Lucy vengono lasciati da un aereo su un isola sperduta, dove dovranno obbligatoriamente imparare a conoscersi.
Video: 4:3
Audio: Italiano Dolby Digital 5.1; Italiano, Inglese Dolby Digital 2.0
Sottotitoli: Italiano
Extra: Trailer; Galleria fotografica

La leggenda di Kaspar Hauser
(La leggenda di Kaspar Hauser)
di Davide Manuli
Drammatico, Italia, 2012, 91′
Cast: Claudia Gerini, Fabrizio Gifuni, Vincent Gallo, Silvia Calderoni, Elisa Sednaoui, Marco Lampis
Trama: In Sardegna, in una dimensione astratta senza luogo né tempo, un corpo arriva su una spiaggia: si tratta di Kaspar Hauser, un giovane erede al trono tenuto nascosto fin da piccolo per impedirgli di regnare. L’isola è abitata solo da 5 personaggi: la Granduchessa, divenuta regina, il Drago, suo umile servo, il Dark Man, tuttofare amante della duchessa, la Veggente e lo Sceriffo. Kaspar Hauser verrà accudito dallo Sceriffo e apprenderà presto di chi deve fidarsi o meno.
Video: 16/9 1.85:1
Audio: Italiano Dolby Digital 2.0; Italiano Dolby Digital 5.1
Sottotitoli: Italiano per non udenti
Extra: Trailer; Making of; Scene inedite; Galleria fotografica

La matriarca
(La matriarca)
di Pasquale Festa Campanile
Commedia, Italia, 1968, 89′ (Minerva Film)
Cast: Jean-Louis Trintignant, Catherine Spaak, Gigi Proietti, Renzo Montagnani, Luigi Pistilli, Nora Ricci, Edda Ferronao, Fabienne Dalì
Trama: Margherita, detta Mimmi, perde il marito. Dopo il funerale, l’amministratore dell’azienda che ha ereditato la informa dell’esistenza di un appartamento intestato al marito e Mimmi scopre ben presto che era destinato alle sue avventure galanti con altre donne con le quali si dilettava in fantasiosi giochi erotici. Mimmi si sente ovviamente tradita, ma non tanto dall’adulterio in sé, quanto dal fatto che il marito la escludesse dalle sue fantasie erotiche. Decide quindi, a posteriori, di vivere le stesse esperienze del marito con altri uomini, amici e sconosciuti, per riavvicinarsi idealmente al defunto.
Video: 16/9
Audio: Italiano Dolby Digital 2.0
Sottotitoli: Italiano per non udenti
Extra: Scene tagliate

Incantesimo tragico
(Incantesimo tragico)
di Mario Sequi
Drammatico, Italia, 1951, 90′ (Cristaldi Film)
Cast: Massimo Serato, Charles Vanel, Rossano Brazzi, Italia Marchesini, María Félix, Irma Gramatica, Giulio Donnini
Trama: 1850, Maremma. Il figlio maggiore di Bastiano sposa l’attraente Oliva. Dopo il matrimonio, durante una passeggiata nel bosco, Bastiano scopre un tesoro di gioielli di inestimabile valore: felicissimo ne parla con la madre la quale lo mette in guardia spronandolo a donare tutto il capitale alla Madonna, perchè su quei gioielli pesa una potente maledizione. Ma Bastiano non dà ascolto nemmeno per un attimo ai moniti della madre, e si gloria della conquista di un’inaspettata ricchezza. Purtroppo, però, le cose in famiglia iniziano inevitabilmente ad andare storte.
Video: 4/3 1.33:1
Audio: Italiano Dolby Digital 2.0
Sottotitoli: Italiano per non udenti
Extra: Non disponibili

Sapore di mare
(Sapore di mare)
di Carlo Vanzina
Commedia, Italia, 1982, 95′ (Mustang Entertainment)
Cast: Ugo Bologna, Paolo Baroni, Annabella Schiavone, Ennio Antonelli, Virna Lisi, Isabella Ferrari, Christian De Sica, Jerry Calà, Marina Suma, Guido Nicheli, Gianfranco Barra, Enio Drovandi, Gianni Ansaldi, Angelo Cannavacciuolo, Karina Huff, Giorgia Fiorio, Angelo Maggi, Giorgio Vignali, Edoardo Vianello
Trama: Estate 1964: un gruppo di ragazzi trascorre le vacanze a Forte dei Marmi, in Versilia.Le loro storie personali si intrecciano sullo sfondo dei successi discografici dell’epoca, tra gag, giochi di spiaggia, amori contrastati, conquiste balneari e passioni proibite per signore mature. Quando l’estate finisce, il ritorno a casa è pieno di speranze e di promesse, ma solo una di queste, a distanza di vent’anni, verrà mantenuta.
Nastri d’argento 1983: migliore attrice non protagonista.
David di Donatello 1983: migliore attrice non protagonista.
Video: 16/9 1.85:1
Audio: Italiano Dolby Digital 5.1; Italiano Dolby Digital Mono
Sottotitoli: Italiano per non udenti
Extra: Non disponibili

Sapore di mare 2 un anno dopo
(Sapore di mare 2 un anno dopo)
di Bruno Cortini
Commedia, Italia, 1983, 101′ (Mustang Entertainment)
Cast: Paolo Baroni, Isabella Ferrari, Mauro Di Francesco, Massimo Ciavarro, Gianni Ansaldi, Angelo Cannavacciuolo, Karina Huff, Giorgia Fiorio, Angelo Maggi
Trama: Un anno dopo essersi conosciuti, gli amici della Capannina si rivedono negli stessi posti in Versilia: molti non sono tornati, ma si aggiungono nuove amicizie. Alcune coppie si cementano e altre si sciolgono; si litiga, ci si riconcilia, si continua tra giochi sul bagnasciuga e conquiste balneari. In fondo tutti si divertono e anche questa volta, come sempre, l’estate finisce e gli amici si separano.
Video: 16/9 1.85:1
Audio: Italiano Dolby Digital 5.1; Italiano Dolby Digital Mono
Sottotitoli: Italiano per non udenti
Extra: Non disponibili

(disponibili dal 20/05/2014)

I corti di Aldo Giovanni e Giacomo
(I corti di Aldo Giovanni e Giacomo)
di Arturo Brachetti
Teatro, Italia, 1996, 130′ (Mustang Entertainment)
Cast: Marina Massironi, Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti
Trama: I corti è stato il primo spettacolo teatrale del trio di comici Aldo, Giovanni & Giacomo, con la partecipazione di Marina Massironi. Lo show è figlio delle fortunate partecipazioni del trio a trasmissioni televisive come “Mai dire Gol”, e a spettacoli quali “Il Circo di Paolo Rossi ” e “Su la testa”. Come si evince dal titolo, I corti è composto da dieci scene che ripropongono alcuni classici tra i più esilaranti del trio ed è stato registrato dal vivo a Ferrara presso il Teatro Nuovo.
Video: 4/3 1.33:1
Audio: Italiano Dolby Digital 2.0
Sottotitoli: Italiano per non udenti
Extra: Non disponibili

I due mondi di Charly
(Charly)
di Ralph Nelson
Fantascienza, Usa, 1968, 103′ (Sinister Film)
Cast: Lilia Skala, Dick Van Patten, Cliff Robertson, Claire Bloom, Leon Janney, Ruth White
Trama: Charlie è un disabile mentale: in tutti i test d’intelligenza viene superato dal topolino Algernon. Ma un giorno uno scienziato crede di poter intervenire sul cervello del giovane affinché esca dalla sua condizione. L’esperimento riesce, Charlie diventa a sua volta un luminare ma Algernon comincia misteriosamente a deperire.
Oscar® 1969: Oscar al miglior attore (Cliff Robertson).
Golden Globe 1969: Golden Globe per la migliore sceneggiatura.
National Board of Review Awards 1968: National Board of Review Award al miglior attore (Cliff Robertson).
Video: 16/9 2.35:1
Audio: Italiano, Inglese Dolby Digital Dual Mono
Sottotitoli: Italiano
Extra: Presentazione di Luigi Cozzi

Blue Movie
(Blue Movie)
di Alberto Cavallone
Erotico, Italia, 1978, 84′ (Minerva Film)
Vietato ai minori di 18 anni
Cast: Patrizia Funari, Daniela Dugas, Claudio Marani, Joseph Dickson, Leda Simonetti
Trama: Claudio è un fotografo che ha lavorato in Vietnam ed è rimasto scosso dalle immagini di quello che ha vissuto, oltre ad essere ossessionato dai fotogrammi del suo passato sia sentimentale che professionale. Realtà e immaginazione si confondono, mentre Claudio ha rapporti tormentati con diverse donne: Silvia, una ragazza brutalmente violentata, Daniela, una modella che vive segregata in casa del fotografo e si fa sottoporre a pratiche brutalizzanti, Leda, una donna provinciale atterrita dalla monotonia della sua vita quotidiana. Il suo equilibrio mentale ne uscirà saldo?
Video: 4/3 1.33:1
Audio: Italiano Dolby Digital Dual Mono
Sottotitoli: Inglese
Extra: Scene extra; Nocturno presenta: Blue Extreme

Scent of a Woman
(Scent of a Woman)
di Martin Brest
Drammatico, Usa, 1992, 150′ (Mustang Entertainment)
Cast: Al Pacino, Philip Seymour Hoffman, James Rebhorn, Richard Venture, June Squibb, Chris O’Donnell, Gabrielle Anwar, Bradley Whitford, Gene Canfield, Todd Louiso, Frances Conroy
Trama: Charlie Simms è un ragazzo di origini modeste che frequenta un collegio elitario di Boston grazie ad una borsa di studio conquistata per merito. Per guadagnare un po’ di soldi accetta di passare il week- end del giorno del Ringraziamento con un anziano colonnello, Frank Slade, reso cieco da un incidente. Nei giorni precedenti l’incontro con Slade, Charlie ha assistito alla preparazione di uno scherzo ai danni del preside: e se non comunicherà il nome die colpevoli rischia di perdere la borsa di studio. Con Slade, intanto, le cose non vanno benissimo: il colonnello è un uomo scorbutico e intrattabile, che vuole approfittare del week-end libero dal controllo dei parenti per divertirsi a New York. Charlie non potrà fare a meno di accompagnarlo in questo folle viaggio, durante il quale i due avranno tempo per conoscersi.
Oscar® 1993: Miglior attore protagonista ad Al Pacino.
Golden Globe 1993: Miglior Film Drammatico, Milglior attore in un film drammatico, Migliore sceneggiatura.
Premio BAFTA 1994: Migliore Sceneggiatura Non Originale.
BMI Film & TV Award: Miglior Colonna Sonora a thomas Newman.
Video: 16/9 1.85:1
Audio: Italiano, Inglese Dolby Digital 2.0
Sottotitoli: Inglese, Italiano
Extra: Trailer cinematografico; Note di produzione; Filmografie del reguista e del cast

I fichissimi
(I fichissimi)
di Carlo Vanzina
Commedia, Italia, 1981, 84′ (Mustang Entertainment)
Cast: Diego Abatantuono, Fabio Grossi, Jerry Calà, Mauro Di Francesco, Simona Mariani, Simone Bongiovanni, Carmine Faraco, Barbara Herrera
Trama: Romeo, milanese Doc, e Felice, immigrato pugliese, sono i capi di due bande rivali perennemente in lotta. In un’escalation di risate e gag irresistibili i due arriveranno allo scontro finale quando Romeo conosce e si innamora di Giulietta, cassiera in un supermercato, senza sapere che la donna per cui ha perso la testa è proprio la sorella del suo acerrimo nemico Felice.
Video: 16/9 1.85:1
Audio: Italiano Dolby Digital 5.1; Italiano Dolby Digital Mono
Sottotitoli: Italiano
Extra: Non disponibili

I mitici – Colpo gobbo a Milano
(I mitici – Colpo gobbo a Milano)
di Carlo Vanzina
Commedia, Italia, 1994, 98′ (Mustang Entertainment)
Cast: Claudio Amendola, Monica Bellucci, Ricky Memphis, Toni Ucci, Ugo Conti, Paolo Lombardi, Tony Sperandeo, Pier Maria Cecchini, Pietro Ghislandi, Umberto Smaila, Mirella Falco
Trama: Licenziati ingiustamente, Fabio ed Enzo, due giovani ed onesti antennisti romani, decidono di partire per Milano per tentare una rapina miliardaria in una gioielleria. Arrivati in città, i due sprovveduti neocriminali mettono su una banda reclutando una serie di strani personaggi. All’inizio sembra un colpo semplice e veloce, ma ben presto troveranno sul loro cammino mille difficoltà e ostacoli che non gli permettanno di mettere a segno il furto.
Video: 16/9 1.78:1
Audio: Italiano Dolby Digital 2.0
Sottotitoli: Italiano per non udenti
Extra: Non disponibili

Il bianco, il giallo e il nero
(Il bianco, il giallo e il nero)
di Sergio Corbucci
Western, Italia, 1974, 105′ (Federal Video)
Cast: Giuliano Gemma, Eli Wallach, Tomás Milián, Jacques Berthier, Nazzareno Zamperla, Mirta Miller, Ideo Saito, Romano Puppo
Trama: Tre bizzarri personaggi si mettono sulle tracce del cavallino sacro, dono dell’Imperatore Giapponese ai suoi sudditi emigrati nel West, ma rubato per ottenere un riscatto. Si tratta del maldestro samurai Sakura (il Giallo, nato dall’unione di un cowboy ed una giapponese) a cui era stato affidato il compito di prendersi cura dell’animale e vuole recuperarlo per salvare il proprio onore; lo sceriffo Black Jack, voglioso di rimanere lontano dalla petulante moglie il più a lungo possibile, e lo svizzero Blanc De Blanc, piccolo delinquente che vuole impadronirsi dei soldi del riscatto. Chi riuscirà nell’intento?
Video: 16/9 2.35:1
Audio: Italiano Dolby Digital 2.0
Sottotitoli: Italiano per non udenti
Extra: “L’ora dell’addio” di Valentina Pattavina

L’amante del vampiro
(L’amante del vampiro)
di Renato Polselli
Horror, Italia, 1960, 85′
Cast: Isarco Ravaioli, Walter Brandi, Tina Gloriani, Hélène Rémy, Gino Turini, Pier Ugo Gragnani
Trama: Un corpo di ballo una sera scopre che in un vicino castello diroccato vivono una contessa e il suo maggiordomo, che in realtà sono due vampiri. L’uomo è solito vampirizzare giovani e belle vittime mentre, la contessa, vampirizzando periodicamente il maggiordomo, si mantiene giovane e bella negli anni. Dopo essere stata avvicinata dal maggiordomo, una componente del corpo di ballo, incomincia a dare segni di instabilità…
Video: 4/3 1.33:1
Audio: Italiano Dolby Digital Dual Mono
Sottotitoli: Non disponibili
Extra: Featurette “Il Vampiro e la Ballerina” con Ernesto Gastaldi e Fabio Melelli

La rivincita dell’uomo invisibile
(The Invisible Man’s Revenge)
di Ford Beebe
Fantascienza, Usa, 1944, 78′ (Sinister Film)
Cast: John Carradine, Jon Hall, Gale Sondergaard, Leon Errol, Alan Curtis, Evelyn Ankers
Trama: Robert Griffin si presenta nella villa di Sir Jasper e Lady Irene Herrick per reclamare una parte della loro fortuna, frutto del ricavato da una miniera di diamanti che avevano scoperto insieme. Gli Herrick, che già avevano provato a sbarazzarsi di lui mandandolo in un manicomio, non vogliono sentire ragioni. Irene narcotizza Griffin, distrugge i documenti che provano i suoi diritti e lo getta in un fiume. Fortunatamente, l’uomo viene salvato e condotto dal dottor Peter Drury, uno strano scienziato che vanta di possedere un siero che rende invisibili. I suoi esperimenti sul cane Brutus dimostrano che le sue teorie sono fondate: l’invisibilità non è irreversibile, ma può essere annullata soltanto con trasfusioni di sangue. Griffin fa da cavia agli esperimenti di Drury, accarezzando l’idea di tornare in casa Herrick per farsi giustizia una volta per tutte.
Video: 4/3 1.33:1
Audio: Italiano, Inglese Dolby Digital Dual Mono
Sottotitoli: Italiano
Extra: Presentazione di Luigi Cozzi

Lady Frankenstein
(Lady Frankenstein)
di Mel Welles, Aureliano Luppi
Horror, Italia, 1971, 85′ (Sinister Film)
Cast: Joseph Cotten, Rosalba Neri, Herbert Fux, Paul Muller, Renate Kasché, Peter Whiteman
Trama: Il Barone Frankenstein coadiuvato dal dr. Marshall crea un mostro utilizzando il corpo di un uomo qualunque il cervello e il cuore di un assassino morto per impiccagione. Irriconoscente, il mostro uccide il suo creatore e chiunque gli si ponga davanti.Tania, la figlia del Barone ucciso dal mostro, chiede ed ottiene che il dr. Marshall, innamorato di lei, si faccia trapiantare il proprio cuore ed il proprio cervello nel corpo di un poco di buono ma che, probabilmente, possiede una forza tale da fronteggiare la furia omicida della prima creatura.
Video: 16/9 1.85:1
Audio: Italiano Dolby Digital Dual Mono
Sottotitoli: Italiano
Extra: Featurette “Lady Rosalba” con Rosalba Neri e Fabio Melelli; Trailer cinematografico

 

Le altre uscite:
(dal 06/05/2014)
Battledogs (Minerva)
Il libraio di Belfast (POPOLI doc)
Cof. Omaggio a Carlo Monni 4 dvd (Berlinguer ti voglio bene, La banda del Brasiliano, Fermi tutti questo è uno spettacolo, Saluti e Baci da Champs sur le Bisence)
Gli arrockettati (Federal Video)
b.s.i. – baby squadra investigativa vol. 2 (Minerva)
Skinheads (Pulp Video) (BD)
Belphagor il fantasma…. (Pulp Video) (+BD)
Il grido della terra (Cristaldi Film)
Papà   Lebonnard (Cristaldi Film)
Il tiranno di Padova (Cristaldi Film)

(dal 20/05/2014)
Moliere in bicicletta
The Hounds
Il signor Rossi e la Costituzione (Mustang Entertainment)
Il vendicatore mascherato (Cristaldi Film)
Il passatore (Cristaldi Film)
L’antimiracolo (Cristaldi Film)
REBUS per un delitto
RUSSICUM – I GIORNI DEL DIAVOLO
PER AMORE DI CESARINA (CinKult)
QUESTA SPECIE D’AMORE (CinKult)
Ciao ma’ di Giandomenico Curi (Mustang Entertainment)
Miley Cyrus (Mustang Entertainment)
IL CERVELLO DI MR. SOAMES (1970 – The Mind of Mr Soames) di Alan Cooke (Sinister Film)
LUNA ZERO DUE (1969 – Moon Zero Two) di Roy Ward Baker (Sinister Film)
Cof. L’ORA DEL MISTERO – HAMMER SERIE TV vol.1 (2 DVD – primi 6 episodi) TITOLO ORIGINALE “HAMMER HOUSE OF MYSTERY AND SUSPENCE” 1984 (Sinister Film)