CG Entertainment: le uscite di Luglio 2018
Copertine e note tecniche delle nuove uscite di CG Entertainment per il mese di Luglio 2018 selezionate da ALL THAT DIGITAL
(disponibili dal 03.07.2018)
BENVENUTI A CASA MIA [Blu-Ray e DVD]1 uomo tranquillo. 10 ospiti inattesi. Torna la banda di “Non sposate le mie figlie.”
Titolo originale: À bras ouverts. Regia: Philippe de Chauveron
Commedia, Francia, Belgio 2017, CG
SINOSSI
Jean -Etienne Fougerole è uno scrittore ed intellettuale molto celebre in Francia, che vive in una grande casa con la moglie ereditiera totalmente distaccata dalla realtà. Durante un dibattuto televisivo dove promuove il suo nuovo romanzo, lo scrittore si lancia in una filippica non richiesta: invita i ricchi ed i benestanti ad aprire le proprie case ai più bisognosi. Il suo avversario non esita a metterlo alle strette: visto che predica bene, perché non accetta davvero di accogliere dei senzatetto? Fougerole non può tirarsi pubblicamente indietro per non perdere la faccia, ma le cose si fanno difficili quando, la sera stessa, qualcuno suona davvero al suo campanello…
CAST
Regia: Philippe de Chauveron. Con Christian Clavier, Ary Abittan, Elsa Zylberstein, Cyril Lecomte, Nanou Garcia, Oscar Berthe, Mirela Nicolau, Ioana Visalon, Nikita Catherine Dragomir, Marian Samu, Anais Dospinescu, Raisa Mihai.
EDIZIONE BLU-RAY
VIDEO: 4/3 1.85:1
DURATA: 93′
AUDIO: Dolby Digital 2.0 | Italiano
DTS HD Master Audio 5.1 | Italiano
Dolby Digital 2.0 | Originale
DTS HD Master Audio 5.1 | Originale
N. DISCHI 1
SOTTOTITOLI: Italiano
Italiano per non udenti
EXTRA:
Intervista a Giancarlo Magalli
Trailer
Backstage
IL PRANZO DI BABETTE [Blu-Ray e DVD]
Tratto da un racconto di Karen Blixen, l’autrice de “La mia Africa”, una commedia unica che si è conquistata l’Oscar® per miglior film straniero.
Titolo originale: Babettes gaestebud. Regia: Gabriel Axel
Commedia, Danimarca 1987, CG
SINOSSI
Fine ‘800, un piccolo villaggio della Danimarca. Due anziane sorelle, figlie di un pastore luterano e dedite alle opere di misericordia, accolgono come domestica in casa propria Babette Hersand, fuggita dalla Francia con l’accusa di essere una communnard. La comunità religiosa locale, rigida e bigotta, la ospita per ben 14 anni, finchè dalla Francia arriva una grossa somma in denaro, frutto di una vincita alla Lotteria. Tutti pensano che Babette userà questa somma per tornare in patria, ma lei ha in mente una gustosa sorpresa, che farà luce sul suo misterioso passato…
CAST
Regia: Gabriel Axel. Con Stéphane Audran, Jarl Kulle, Bodil Kjer, Brigitte Federspiel, Bentt Rothe, Jean-Philippe Lafont, Bibi Andersson.
PREMI E FESTIVAL
Oscar® 1988: Miglior Film Straniero
Cannes Film Festival 1987: Premio della Giuria Ecumenica, Menzione Speciale
Nastri D’Argento 1988: Miglior Attrice Straniera
Premio Bafta 1989: Miglior Film Straniero
RASSEGNA STAMPA
“[…] è un piccolo capolavoro di delicata grazia.” Il Morandini 2012
“[…] è uno dei pochi, autentici capolavori degli ultimi anni.” Francesco Mininni, Magazine Italiano Tv.
“Una commedia sulle contrastanti concezioni religiose, lo scontro tra civiltà, il valore del cibo come opera d’arte, le rivendicazioni politiche contro la cecità dei meschini.” Film TV
“Un pranzo per la pace.” Mymovies.it
“Da non perdere.” Movieplayer.it
“Il pranzo di Babette: quando un film diventa magistero.” Famigliacristiana.it
EDIZIONE SPECIALE
EXTRA:
CG Entertainment ha deciso di rendere omaggio ad uno dei grandi capolavori del cinema mondiale, Il pranzo di Babette di Gabriel Axel, premio Oscar come Miglior Film Straniero nel 1988, realizzando un’Edizione Limitata e Numerata a partire dalla nuova versione in HD. L’edizione contiene: il DVD ed il Blu-Ray dalla nuova versione HD, un booklet dal titolo: Un anticipo di Cielo di Virgilio Fantuzzi S.J., Marco Vanelli, estratto da “La Civiltà Cattolica”, 2017, Volume IV, 390-400
Un documentario inedito dal titolo: “Dell’equilibrio e del contrasto ovvero L’arte della felicità” con interviste esclusive agli chef Antonia Klugmann, Davide Oldani e Heinz Beck, oltre che al produttore Luigi Musini, che scoprì e distribuì il film nei cinema italiani, e al giornalista e critico Paolo Mereghetti.
Il pranzo di Babette – DVD
VIDEO: 16/9 1.66:1
DURATA: 99′
AUDIO: Dolby Digital 2.0 | Italiano
SOTTOTITOLI: Italiano
EXTRA: “Dell’equilibrio e del contrasto ovvero L’arte della felicità: interviste agli chef Antonia Klugmann, Davide Oldani e Heinz Beck, al produttore Luigi Musini e al giornalista e critico Paolo Mereghetti.
Il pranzo di Babette – Blu-Ray
VIDEO: HD 1080 24p 16/9 1.66:1
DURATA: 103′
AUDIO: Dolby Digital 2.0 | Italiano
SOTTOTITOLI: Italiano
EXTRA:
“Dell’equilibrio e del contrasto ovvero L’arte della felicità: interviste agli chef Antonia Klugmann, Davide Oldani e Heinz Beck, al produttore Luigi Musini e al giornalista e critico Paolo Mereghetti.
DREDD – LA LEGGE SONO IO [Blu-Ray e DVD]Sylvester Stallone è Joe Dredd, l’impavido giudice dei fumetti, che combatte la corruzione e la violenza per un futuro di giustizia.
Titolo originale: Judge Dredd. Regia: Danny Cannon
Fantascienza, Azione, Usa 1995, CG
SINOSSI
In un mondo sconvolto da un’umanità sempre più violenta, riunita in enormi megalopoli, i nuovi guardiani della legge sono insieme poliziotti, giudici e giustizieri. Tra loro dilaga la corruzione, ma Joseph Dredd, impavido e inflessibile, è pronto a combattere per un futuro di giustizia. Il suo rispetto per le regole gli procura molti nemici, pronti a tessere complotti alle sue spalle…
CAST
Regia: Danny Cannon. Con Sylvester Stallone, Armand Assante, Diane Lane, Rob Schneider, Joan Chen, Jurgen Prochnow, Max von Sydow.
CURIOSITÀ SUL FILM
Judge Dredd è un personaggio dei fumetti creato da John Wagner e Carlos Ezquerra.
RASSEGNA STAMPA
“[…] eccellenti scenografie, rutilanti costumi, macchinari avveniristici […] di assoluto rilievo il cast […].”
“Stallone incarna qui un Rambo ipertecnologico vestito Versace.” Film TV
EDIZIONE BLU-RAY
VIDEO: HD 1080 24p 16/9 2.35:1 DURATA: 96′ AUDIO: Dolby Digital 5.1 | Italiano
DTS HD Master Audio 5.1 | Italiano
Dolby Digital 5.1 | Inglese
DTS HD Master Audio 5.1 | Inglese
N. DISCHI 1
SOTTOTITOLI: Italiano
Italiano per non udenti
EXTRA:
Trailer
Special
Fanart
THE AMERICAN [Blu-Ray e DVD]
Il suo lavoro è togliere la vita. Ora vuole riprendersi la sua.
Titolo originale: The American . Regia: Anton Corbijn
Thriller, Usa 2010, CG
SINOSSI
Dopo aver fallito la sua ultima missione, conclusasi in modo molto più violento del previsto, Jack si ritira nelle montagne abruzzesi ed accetta un ultimo incarico: costruire un’arma mortale per un contatto misterioso. Nel frattempo, l’inizio di una passionale relazione con Clara, una bellissima donna conosciuta nel paese, lo spinge ad uscire dall’ombra. Jack si troverà presto a combattere una difficile battaglia per fuggire dai segreti del suo passato.
CAST
Regia: Anton Corbijn. Con George Clooney, Violante Placido, Thekla Reuten, Paolo Bonacelli, Bruce Altman, Irina Björklund, Filippo Timi , Björn Granat.
EDIZIONE BLU-RAY
VIDEO: HD 1080 24p 16/9 2.35:1 DURATA100′ AUDIODolby Digital 5.1 | Italiano
DTS HD Master Audio 5.1 | Inglese
Dolby Digital 5.1 | Spagnolo
Dolby Digital 5.1 | Portoghese
N. DISCHI 1
SOTTOTITOLI: Italiano/Inglese/Spagnolo/Portoghese
EXTRA:
Scene eliminate
Viaggio verso la redenzione: il making of
Commento al film del regista
DUPLICITY [Blu-Ray e DVD]Dal regista di “Michael Clayton” e sceneggiatore della trilogia di Jason Bourne, un film che seduce ed intriga
Titolo originale: Duplicity. Regia: Tony Gilroy
Thriller, Usa 2009, CG
SINOSSI
Due spie professioniste sono ingaggiate da multinazionali rivali per rubare la formula segreta di un prodotto rivoluzionario, che si alleano per mettere a segno il colpo più importante della loro vita. In un doppio gioco dove la posta diventa sempre più alta e gli inseguitori diventano gli inseguiti, chi riuscirà a raggiungere il proprio obbiettivo?
CAST
Regia: Tony Gilroy. Con Clive Owen, Julia Roberts, Tom Wilkinson, Paul Giamatti, Carrie Preston , Thomas McCarthy , Wayne Duvall , Christopher Denham, Kathleen Chalfant .
PREMI E FESTIVAL
Golden Globe 2010: Julia Roberts candidata come Migliore attrice protagonista di film musicale o commedia
RASSEGNA STAMPA
“Irresistibile.”Il Messaggero
EDIZIONE BLU-RAY
VIDEO: 16/9 2.35:1 DURATA120′ AUDIODolby Digital 5.1 | Italiano
Dolby Digital 5.1 | Inglese
Dolby Digital 5.1 | Spagnolo
N. DISCHI 1
SOTTOTITOLI: Italiano
Inglese/Spagnolo/Portoghese/Greco/Ebraico/Croato/Sloveno
EXTRA:
Commento al film del regista Tony Gilroy
COLLEZIONE JAKE GYLLENHAAL [Blu-Ray e DVD]
Due grandi film con protagonista Jake Gyllenhaal
Titolo originale: Collezione Jake Gyllenhaal. Regia: Denis Villeneuve, Jean-Marc Vallée
Azione, Drammatico, Usa 2015, CG
SINOSSI
Due film con protagonista Jake Gyllenhaal: “Demolition – Amare e vivere” di Jean-Marc Vallée, regista premio Oscar per “Dallas Buyers Club”, che racconta la caduta e la rinascita di un uomo qualunque, e “Enemy” di Denis Villeneuve, thriller inquietante ispirato al romanzo “L’uomo duplicato” di José Saramago.
CAST
Regia: Denis Villeneuve, Jean-Marc Vallée.
COLLEZIONE BLU-RAY
DEMOLITION – blu-ray
VIDEO: HD 1080 24p 16/9 2.35:1
DURATA: 101′
AUDIODolby Digital 2.0 | Italiano
SOTTOTITOLI: Italiano
EXTRA:
Trailer originale
ENEMY – blu-ray
VIDEO: 1080p HD, 16:9 24fps
DURATA: 90′
AUDIO: Dolby Digital 2.0 | Italiano
SOTTOTITOLI: Italiano
EXTRA:
Making of
Interviste
Trailer
DIGGERS [Blu-Ray e DVD]Un fanta-horror ambientato nelle viscere di Mosca che richiama le atmosfere cupe dei classici del passato…
Titolo originale: Diggers. Regia: Tikhon Kornev
Thriller, Horror, Usa 2016, Minerva Film , Privo di visto censura – adatto a un pubblico adulto
SINOSSI
L’ultimo treno della notte attraversa la rete metropolitana di Mosca, ma non si ferma all’ultima stazione, va più in profondità nel buio, mentre le autorità cercano senza successo di mettere a tacere la faccenda. Una manciata di giovani coraggiosi si propone di scoprire cosa è successo, e si addentra nelle profondità della metropoli, per scoprire che la realtà può essere anche peggiore di come sembra…
CAST
Regia: Tikhon Kornev. Con Roman Evdokimov, Alena Savastova, Anna Vasileva, Din Fan, Mariya Schekaturova, Andrey Levin, Vladimir Kuznetsov.
IL CINEMA DI PAOLO E VITTORIO TAVIANI – Vol. 1
Uno sguardo sul cinema recente di Paolo e Vittorio Taviani
Titolo originale: Il cinema di Paolo e Vittorio Taviani – Vol. 1. Regia: Paolo e Vittorio Taviani
Drammatico, Italia 2012, CG
SINOSSI
Due film della coppia registica composta da Paolo e Vittorio Taviani: “Cesare deve morire“, il resoconto della messa in scena del “Giulio Cesare” di Shakespeare sul palcoscenico di un carcere e “Maraviglioso Boccaccio“, il “Decamerone” attraverso gli occhi dei due registi toscani, con un cast di attori che rappresenta il meglio del cinema italiano.
CAST
Regia: Paolo e Vittorio Taviani.
COLLEZIONE DVD
CESARE DEVE MORIRE dvd
VIDEO: 16/9 1.85:1
DURATA: 74′
AUDIO: Dolby Digital 5.1 | Italiano
SOTTOTITOLI: Italiano per non udenti
EXTRA:
Paolo e Vittorio Taviani raccontano il film
Interviste con i protagonisti
Sul set di Cesare
I premi di Cesare
Trailer
MARAVIGLIOSO BOCCACCIO – dvd
VIDEO: 16/9 1.85:1
DURATA: 116′
AUDIO: Dolby Digital 5.1 | Italiano
SOTTOTITOLI: Italiano per non udenti
EXTRA:
Il nostro Decamerone di Paolo e Vittorio Taviani
Trailer Galleria fotografica
IL CINEMA DI PAOLO E VITTORIO TAVIANI – Vol. 2
La carriera cinematografica di Paolo e Vittorio Taviani in 3 film
Titolo originale: Il cinema di Paolo e Vittorio Taviani – Vol. 2. Regia: Paolo e Vittorio Taviani
Drammatico, Italia 1962, CG
SINOSSI
Il box contiene due film appartenenti ai primi anni della carriera registica di Paolo e Vittorio Taviani ed un CULT della loro filmografia: “Un uomo da bruciare“, un film appassionante liberamente ispirato alla vita del sindacalista socialista Salvatore Carnevale; “I sovversivi“, le vicende di quattro milianti comunisti che vedono la loro vita ed i loro ideali sconvolti dalla morte di Palmiro Togliatti e “Allonsanfan“, un viaggio nel passato per interrogarsi sui corsi e ricorsi della Storia.
CAST
Regia: Paolo e Vittorio Taviani.
COLLEZIONE DVD
ALLONSANFAN dvd
VIDEO: 16/9
DURATA: 106′
AUDIO: Dolby Digital 1.0 | Italiano
SOTTOTITOLI: Italiano
EXTRA:
Intervista ai Fratelli Taviani
Galleria fotografica
Trailer
UN UOMO DA BRUCIARE dvd
VIDEO: 16/9 1.85:1
DURATA: 92′
AUDIO: Dolby Digital Mono | Italiano
EXTRA:
Trailer
I SOVVERSIVI dvd
VIDEO: 16/9
DURATA: 93′
AUDIO: Dolby Digital Mono | Italiano
SOTTOTITOLI: Italiano
EXTRA:
Intervista ai Fratelli Taviani
Biofilmografia dei registi
Trailer
La critica dell’epoca
Galleria fotografica
Crediti
EX DRUMMER
Un horror punk basato sull’omonimo romanzo di Herman Brusselmans
Titolo originale: Ex Drummer. Regia: Koen Mortier
Horror, Belgio 2007, CG , Vietato ai minori di 18 anni
SINOSSI
Tre musicisti rock disabili di Ostenda, sono alla ricerca di un batterista per la loro band. Unico requisito necessario: essere in possesso di un deficit palese. Interessato più all’esperimento sociologico e antropologico della cosa, che ad una possibile carriera con loro, Dries, un famoso scrittore, accetta di prendere parte al gruppo, mentendo sulla sua totale incapacità di suonare la batteria…
CAST
Regia: Koen Mortier. Con Dries Van Hegen, Norman Baert, François Beukelaers, Gunter Lamoot, Sam Louwyck .
PREMI E FESTIVAL
International Film Festival Rotterdam: Tiger Award Competition
Edinburgh International Film Festival: Rosebud Competition
Tortonto International Film Festival: Official Selection
RASSEGNA STAMPA
“Un’opera punk satura di violenza che trascina lo spettatore in un vortice di orrore.” Mymovies.it
NUDE PER L’ASSASSINO
Un thriller ambientato in un atelier milanese:un omicida vestito da motociclista sta facendo strage di modelle…
Titolo originale: Nude per l’assassino. Regia: Andrea Bianchi
Erotico, Thriller, Italia 1975, CG
SINOSSI
Molti frequentatori di uno studio fotografico di Milano muoiono in modo violento e misterioso. L’omicida è uno strano individuo vestito da motociclista…
CAST
Regia: Andrea Bianchi. Con Edwige Fenech, Nino Castelnuovo, Femi Benussi.
CURIOSITÀ SUL FILM
La sceneggiatura del film è di Massimo Felisatti.
RASSEGNA STAMPA
“Fantastico.” Denofgeek.com
“L’ambiente squallido e l’aria malsana che respiriamo sono notevoli.” Filmhorror.com
VISTA MARE
Fuga di massa degli italiani a bordo dei barconi verso l’Albania
Titolo originale: Vista mare . Regia: Andrea Castoldi
Drammatico, Italia 2017, CG
SINOSSI
Italia 2020. La regione Puglia è diventata una frontiera militarizzata, una linea di confine da non oltrepassare e al collasso a causa delle migliaia di italiani che in pochi mesi l’hanno invasa. Lo Stato italiano è ormai alla deriva. Stilitano, dopo aver scontato tre anni di carcere per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, è deciso a ricominciare la sua vecchia attività di pizzaiolo. Le condizioni difficili in cui si trova l’Italia, però, lo obbligano a partire per la Foresta Umbra, dove incontra un gruppo di italiani nascosti in un vecchio casolare abbandonato, come lui in attesa di salire su un barcone per l’Albania.
CAST
Regia: Andrea Castoldi. Con Arturo Di Tullio, Pedro Sarubbi , Lorenza Pisano , Toni Pandolfo, Alberto Agnoletto, Rebecca Amodeo , Amedeo Bianchimano .
CURIOSITÀ SUL FILM
Il film è stato realizzato in 15 giorni e girato tra Piacenza, Torino e Milano.
RASSEGNA STAMPA
“Bizzarro, curioso film grottesco che immagina una Puglia militarizzata con rigorosi controlli ai confini.” Il Giornale
EXTRA:
Interviste al regista e al cast
Trailer
Backstage scena del pugliese
I CRIMINALI DELLA GALASSIA
Primo episodio della tetralogia Gamma 1, la saga fantascientifica diretta da Margheriti
Titolo originale: I criminali della galassia . Regia: Antonio Margheriti
Fantascienza, Italia 1965, Mustang
SINOSSI
In un futuro indefinito, un’ondata di sparizioni inesplicabili mette in allarme le autorità. Mike Halstead, uno degli ufficiali che deve condurre le indagini, scopre che le persone scomparse sono entrate in contatto con uomini e donne dotati di una forza incredibile di cui si ignora la provenienza. Mike ha un dubbio: crede che nella faccenda sia coinvolto Nurmi, uno scienziato di chiara fama che compie esperimenti bizzarri…
CAST
Regia: Antonio Margheriti. Con Franco Doria, Enzo Fiermonte,Lisa Gastoni, Carlo Giustini, Franco Nero, Tony Russel, Massimo Serato.
CURIOSITÀ SUL FILM
Gli effetti speciali del film sono di Carlo Rambaldi e la musica è di Francesco Lavagnino.
RASSEGNA STAMPA
“Spassoso misto di horror e fantascienza.” Il Mereghetti
I DIAFANOIDI VENGONO DA MARTE
La versione nostrana de “La cosa da un altro mondo”
Titolo originale: I diafanoidi vengono da Marte . Regia: Antonio Margheriti
Fantascienza, Italia 1965, Mustang
SINOSSI
I diafanoidi sono terribili entità immateriali, che appaiono ai nostri occhi materializzandosi in un fumo verdolino e, in maniera subdola, si impossessano dei corpi umani per zombizzarli e renderli asserviti ad una “mente suprema”. Il comandante della stazione spaziale Gamma 1 vigila su questa pericolosa situazione…
CAST
Regia: Antonio Margheriti. Con Carlo Giustini, Iver S. Gilborn, Enzo Fiermonte, Michel Lemoine, Franco Nero, Tony Russel, Lisa Gastoni.
STRIKE A POSE
La vera storia dei ballerini di Madonna
Titolo originale: Strike a Pose . Regia: Ester Gould, Reijer Zwaan
Documentario, Olanda, Belgio 2015, Mustang
SINOSSI
Alla fine degli anni Ottanta poter condividere il palcoscenico con Madonna era il sogno di molti artisti. Un sogno che divenne realtà per i sette giovani ballerini americani scritturati per accompagnare la pop star nel controverso quanto mitico “Blon Ambition Tour” del 1990, che fece scandalo con il suo mix di sesso e religione. Questa è la storia di sei di quei ballerini, di come quell’esperienza cambiò la loro vita e quella di chi gli stava intorno.
CAST
Regia: Ester Gould, Reijer Zwaan. Con Luis Camacho, Oliver Crumes, Salim Gauwloos, Jose Xtravaganza, Kevin Alexander, Stea.
PREMI E FESTIVAL
Berlinale 2016
Tribeca 2016
Hotdocs 2016
Biografilm Festival 2016
RASSEGNA STAMPA
“Una (ri)considerazione attenta e interessante sulla maniera di lavorare di Madonna, sulla comunità gay ma soprattutto su un’epoca.” Mymovies.it
“Una storia esaltante di sopravvivenza.” The Playlist/Indiewire
“Resistenza e determinazione emergono con forza.” The Hollywood Reporter
“Una canzone d’amore di Gould e Zwaan dedicata agli uomini eccezionali che questi ragazzi sono diventati.” The Huffington Post
EXTRA:
Trailer
SOUTH KENSINGTON
I Vanzina sbarcano a Londra!
Titolo originale: South Kensington . Regia: Carlo Vanzina
Commedia, Italia 2001, CG
SINOSSI
Con la morte del padre, che gli ha lasciato in eredità una quantità di debiti, Lord Nicholas Brett, per sbarcare il lunario è costretto ad affittare le stanze della sua splendida dimora londinese di South Kensington, il quartiere preferito dalla borghesia italiana. I suoi due ultimi ospiti sono italiani: Antonio, studente scavezzacollo figlio di un albergatore di Positano, e Francesco, romano, impiegato in una banca della City. I due legano all’istante e cominciano a condividere le loro passioni: il calcio e le belle donne.
CAST
Regia: Carlo Vanzina. Con Rupert Everett, Elle Macpherson, Enrico Brignano, Judith Godrèche, Naike Rivelli, Max Pisu, Giampaolo Morelli, Jean-Claude Brialy.
CURIOSITÀ SUL FILM
Gli abiti di Elle Macpherson nel film sono di Valentino.
RASSEGNA STAMPA
“Sorpresa: i Vanzina vanno a Londra e alzano il tiro.” Il Messaggero
“Una vasta, euforica, collettiva e ritmata tarantella.” La Stampa
EXTRA:
Scene inedite
Speciale South Kensington
Trailer
Filmografie e note biografiche
UN AMORE
Tratto dall’omonimo romanzo di Dino Buzzati, il dramma di un amore non ricambiato…
Titolo originale: Un amore. Regia: Gianni Vernuccio
Drammatico, Italia 1965, CG
SINOSSI
Il cinquantenne architetto Antonio Dorigo, viene ancora trattato come un bambino dall’anziana madre. Antonio è fidanzato con Luisa, ma al tempo stesso frequenta la casa della signora Ermelina dove si incontra con la giovane Laide. Alla morte della madre Antonio decide di stringere maggiormente i rapporti con Laide, che inizia a mantenere con un assegno fisso. Ma Laide è esclusivamente interessata al denaro del maturo amante, spacciandolo per lo “zio” continua il suo imbroglio iniziando a frequentare assiduamente un amico di Modena che introduce come cugino…
CAST
Regia: Gianni Vernuccio. Con Rossano Brazzi, Agnès Spaak, Gérard Blain, Lucilla Morlacchi, Marisa Merlini.
LOVE DREAM
Una storia d’amore in forma di favola
Titolo originale: Love Dream. Regia: Charles Finch
Fantastico, Italia 1988, Mustang
SINOSSI
Mike è un famoso cantante rock che, in seguito alla morte prematura del giovane fratello della quale si sente in parte responsabile, si ritira a vita privata e solitaria in un appartamento in riva al mare. Un giorno, ritrova in acqua un’antica anfora, dalla quale fuoriesce una meravigliosa ragazza di nome China, che promette di esaudire i suoi desideri. Fra i due nasce ben presto un grande amore, ma Mike non riesce a gestire le sue emozioni, impautiro dai poteri illuminati della giovane.
CAST
Regia: Charles Finch. Con Joaquin D’Almeida, Christopher Lambert, Diane Lane, Claudia Ohana, Monica Scattini, Francesco Quinn .
EXTRA:
Trailer
Consulta la pagina ufficiale del distributore