Contenuti

ASGARD, LA NUOVA ATTRAZIONE DEL RAINBOW MAGICLAND di VALMONTONE

 

 

UN LUGLIO MAGICO A RAINBOW MAGICLAND
Grande successo di pubblico per la presentazione della nuova straordinaria attrazione di Rainbow Magicland: ASGARD, IL REGNO DEL GHIACCHIO.

 

Alla presenza di un numeroso, pubblico di ospiti e addetti ai lavori, si è inaugurato a Magicland il  nuovo spettacolo sulla pista di ghiaccio appositamente realizzata all’interno del  PalaBaleno del Parco  di Roma Valmontone. Nella nuova eccezionale struttura (60 metri di lunghezza e 14 di altezza!), una pista di 25m x 12m, con più di 1.000 posti a sedere, 11 ballerini, preparati dalla coreografa russa Irina Vertiaguina, si sono esibiti in danze acrobatiche e coinvolgenti, accompagnate dalle suggestive musiche originali con la supervisione generale del Direttore Artistico del Parco, Paolo Lanfredini. Gli oltre 25.000 litri di ghiaccio presenti sulla pista non sono bastati a “raffreddare” il pubblico, che ha riservato agli artisti vere e proprie standing ovation.
A presentare l’evento, oltre al Direttore  Marketing del Parco Marina Cipriano (già manager di punta di Disney Italia) e il Direttore Generale Andrea Gasperoni, è intervenuto Fabio Canino, indimenticato mattatore di Cronache Marziane e giurato di Ballando con le stelle. Ospiti d’eccezione, invece, le bellissime Matilde Brandi e Arianna David.
Gli ospiti, poi, si sono ritrovati alla terrazza Belvedere per una suggestiva cena con vista lago delle Fate e Castello di Alfea, dove gli chef del Parco non hanno certamente lesinato su quantità e qualità delle portate (da gustosi primi a base di pesce a vere e proprie ricercatezze gastronomiche terra-mare(fritture varie), due forni con addetti pizzettai pronti a sfornare in pochissimi minuti qualsiasi tipo di pizza farcita, per concludersi con una irresistibile trilogia formata da mousse di cioccolato, panna cotta e sorbetto al limone). Abbiamo incontrato, fra gli invitati, Martina Pinto (Don Matteo, Incantesimo, La squadra, RIS fra i suoi lavori), la giornalista di RAIUNO Paola Rosmini (curatrice de L’Arena di Giletti e attualmente fra gli autori  de L’estate in diretta di Raiuno), Emanuele Propizio, oramai lanciatissimo dopo il debutto nel film di Verdone, Giacomo Urtis, chirurgo estetico di chiara fama, Gianluca Saragò, tra i più famosi ed accreditati fotografi internazionali e Antonello Lauretti indiscusso leader della movida romana.
Il gran finale, poi, si è “consumato” sulle rive del lago delle Fate, dove si sono accese le luci di ILLUSION, uno spettacolo di acqua, suoni, colori e movimenti di luce, assolutamente imperdibile e curato da Aquatique, azienda leader mondiale per gli spettacoli acquatici, che collabora con i più grandi parchi divertimento europei e mondiali e da Gilles Papain, videodesigner di fama internazionale, tra i più grandi esponenti per l’ideazione e la progettazione di contenuti video.

Rainbow MagicLand è il grande Parco divertimenti di Roma – Valmontone a soli 20 minuti di auto dalla capitale, con comodi collegamenti dalla stazione Termini. Il Parco ha aperto i battenti nel 2011 e dalla sua apertura ha registrato circa 3 milioni di presenze. Il gruppo Alfapark, la società che controlla Rainbow MagicLand srl e Miragica srl, occupa circa 800 persone nelle tre sedi (Roma – Valmontone, Molfetta e Brescia) con un indotto di circa altre mille persone.
La vera magia è che non crescerai mai! Nei 600.000 mq del Parco Rainbow MagicLand potrai emozionarti ancora, sorprenderti, vivere momenti irripetibili. Con attrazioni e spettacoli unici volerai con la fantasia in un mondo dove è ancora tutto possibile. Tornare bambini si può, divertirsi anche. A Rainbow MagicLand.

 

(da Raibow Magicland/Ufficio stampa MIDAS di Michele Mondella riceviamo e volentieri pubblichiamo)