Contenuti

20th Century Fox Home Entertainment: le uscite di Giugno 2015

 

 

 

Copertine e note tecniche delle nuove uscite di 20th Century Fox Home Entertainment per il mese di Giugno 2015

KINGSMAN SECRET SERVICE
Azione su misura
SEI PRONTO A DIVENTARE UN VERO GENTLEMAN?
dal 10 giugno in Digital HD e dal 18 giugno in Blu-ray e DVD
Twentieth Century Fox Home Entertainment presenta KINGSMAN: SECRET SERVICE. Matthew Vaughn, regista di Kick-Ass e X-Men: First Class, ha realizzato la pellicola secondo il proprio inconfondibile stile, mentre le brillanti interpretazioni di Colin Firth, Samuel Jackson, Michael Caine e dell’esordiente Taron Egerton hanno contribuito a dare vita alle spie più spregiudicate e grandiose di sempre.
Un’organizzazione super segreta recluta un semplice ma promettente ragazzo di strada nell’ultra competitivo programma di addestramento dell’agenzia, proprio nel momento in cui una terribile minaccia arriva da un singolare genio della tecnologia. Alla guida di questo spy-thriller ricco di azione, diretto da Matthew Vaughn (X-Men: First Class), un cast fenomenale che include i vincitori all’Oscar® Colin Firth e Michael Cain, e il nominato all’Oscar® Samuel L. Jackson.
Il Blu-ray di KINGSMAN: SECRET SERVICE include un vero arsenale di contenti speciali che portano in vita il mondo dei Kingsman. Non solo l’incredibile galleria fotografica dei dietro le quinte della produzione del film, ma anche “Kingsman: Secret Service esce allo scoperto”, una featurette di 90 minuti che permette di approfondire al meglio l’iconico stile del film, i combattimenti, i gadget e molto altro!
KINGSMAN: SECRET SERVICE è disponibile dal 10 giugno in Digital HD nei principali store digitali e dal 18 giugno in Blu-ray e DVD.
CONTENUTI SPECIALI – BLU-RAY
• Kingsman: Secret Service esce allo scoperto
• Galleria fotográfica: dietro le quinte, set, materiale di scena
Il Blu-ray di KINGSMAN: SECRET SERVICE è disponibile anche nell’imperdibile EDIZIONE STEEL BOOK con un packaging accattivante da collezione.
CONTENUTI SPECIALI – DVD
• Dalla vignetta allo schermo: plasmare la superspia del 21° secolo
• Galleria Fotografica
• Trailer Cinematografico
CONTENUTI SPECIALI DIGITAL HD (Solo su iTunes)
• Kingsman: Secret Service esce allo scoperto
• Galleria fotográfica: dietro le quinte, set, materiale di scena
• Trailer Cinematografico

 

 

BIRDMAN
VINCITORE DI QUATTRO PREMI OSCAR® TRA CUI MIGLIOR FILM E MIGLIOR REGIA
Disponibile dal 21 maggio in Digital HD e dall’11 giugno in Blu-ray e DVD
Twentieth Century Fox Home Entertainment, Fox Searchlight Pictures e Regency Enterprises invitano il pubblico a spiccare il volo con BIRDMAN O (LE IMPREVEDIBILI VIRTU’ DELL’IGNORANZA), una produzione New Regency / M Productions / Le Grisbi vincitrice di quattro Premi Oscar®, tra cui “Miglior Film” e “Miglior Regia” di Alejandro González Iñárritu. Acclamato dalla critica di tutto il mondo e definito uno dei film più emozionanti e chiacchierati del 2014, BIRDMAN, arriva dal 21 maggio in Digital HD, nei principali store digitali, e in Blu-ray e DVD dall’11 giugno.
Diretto, scritto e prodotto da Iñárritu, BIRDMAN racconta la storia di Riggan Thomson (Michael Keaton), (Batman , Robocop , Need For Speed) – famoso per aver interpretato il celebre supereroe Birdman – mentre è impegnato a dirigere uno spettacolo a Broadway. Nei giorni che precedono l’anteprima, Riggan combatte con il suo alter ego e cerca di recuperare il rapporto con la sua famiglia, la propria carriera e anche se stesso. Il film ha riscosso un grandissimo successo grazie ad una tecnica di ripresa inconfondibile fatta di un unico piano sequenza e le incredibili performance di un cast stellare composto da Zach Galifianakis (Una Notte da Leoni, Parto col folle, A cena con un cretino), Edward Norton (Grand Budapest Hotel, Primal Fear, American History X), Andrea Riseborough (Oblivion, Shadow Dancer), Amy Ryan (Gone Baby Gone, Mosse Vincenti), Emma Stone (The Help; Crazy, Stupid, Love, The Amazing Spiderman franchise) Naomi Watts (St. Vincent, The Impossible, King Kong), e lo straordinario Direttore della Fotografia vincitore dell’Oscar®, Emmanuel Lubezki.
Presente in oltre 168 top ten list, BIRDMAN ha raccolto l’attenzione di tutto il mondo e ha ricevuto più di 200 nomination, conquistando importanti riconoscimenti tra cui gli Academy of Motion Picture Arts & Sciences, nove nomination agli Oscar®, con quattro statuette vinte come “Miglior film”, “Miglior regia”, “Miglior sceneggiatura originale” e “Miglior Fotografia” e due Golden Globe per “Miglior attore in un film commedia o musicale” e “Miglior Sceneggiatura.
I contenuti speciali del Blu-ray, del DVD e del Digital HD (solo su iTunes) includono interviste inedite con il regista Alejandro González Iñárritu e Michael Keaton, un backstage del cast e della troupe e un’imperdibile selezione di immagini rare scattate dal Direttore della Fotografia, Emmanuel Lubezki.
CONTENUTI SPECIALI (BLU-RAY)
• Una chiacchierata con con Michael Keaton e Alejandro G. Iñárritu
• Galleria Fotografica
• Birdman: Approfondimenti
CONTENUTI SPECIALI (DVD)
• Birdman: Approfondimenti
• Galleria Fotografica
CONTENUTI SPECIALI DIGITAL HD (solo su iTunes)
• Birdman: Approfondimenti
• Una chiacchierata con Michael Keaton e Alejandro G. Iñárritu
• Galleria Fotografica

TAKEN 3 – L’ORA DELLA VERITA’
Ancora più azione. Ancora più adrenalina. Ancora più Mills.
Dall’11 giugno in Blu-ray e DVD e dal 28 maggio in Digital HD
Dopo aver lottato per le strade di Parigi e Istanbul, l’agente segreto della CIA Bryan Mills torna nell’adrenalinico TAKEN 3 – L’ORA DELLA VERITA’, disponibile dall’11 giugno in Blu-ray e DVD e dal 28 maggio in Digital HD, nei principali store digitali.
Diretto ancora una volta dal regista Oliver Megaton (Transporter 3 e Colombiana) e prodotto da Luc Besson (Lucy), TAKEN 3 – L’ORA DELLA VERITA’ si conferma un autentico action movie con inseguimenti all’ultimo respiro, combattimenti senza esclusioni di colpi ed esplosioni spettacolari.
In questo nuovo capitolo il cacciatore diventa preda quando Liam Neeson ritorna come l’agente segreto della CIA Bryan Mills, incolpato per il brutale omicidio dell’ex moglie (Famke Janssen). Divorato dalla rabbia e perseguitato da un abile ispettore di polizia (Forest Whitaker), Mills deve affidarsi per un’ultima volta al suo “eccezionale talento” per trovare i veri assassini, provare la propria innocenza e proteggere l’unica cosa importante che gli è rimasta, sua figlia (Maggie Grace).
Con il Blu-ray di TAKEN 3 – L’ORA DELLA VERITA’ è possibile portare a casa propria l’avvincente missione di Bryan Mills e scoprire anche i dietro le quinte attraverso moltissimi contenuti speciali tra cui scene tagliate, interviste al cast e molto altro.
CONTENUTI SPECIALI BLU-RAY
• Scene Tagliate “Flashback Malankov”
• Il Bunker di Sam
• Los Angeles
• Gli attori e la serie
• Gallery
• Trailer Cinematografico
CONTENUTI SPECIALI DIGITAL HD (Solo su iTunes)
• Scene Tagliate “Flashback Malankov”
• Il Bunker di Sam
• Los Angeles
• Gli attori e la serie
• Gallery
• Trailer Cinematografico

FARGO – STAGIONE 1
La serie televisiva vincitrice di due Golden Globe® e tre Emmy Awards®
arriva dall’11 giugno in DVD
L’omonimo film dei Fratelli Coen del 1996, nominato agli Oscar come Miglior Film, ha ispirato il debutto televisivo più “chiacchierato” dell’ultima stagione, FARGO – LA SERIE, finalmente disponibile dall’11 giugno in DVD.
Ideata da Noah Hawley, FARGO – LA SERIE non è la trasposizione televisiva in dieci episodi della pellicola omonima bensì un’opera originale che mantiene lo spirito e le atmosfere surreali tipiche e dei Fratelli Coen. Definita black dramedy, cioè un mix tra drama e black comedy, la serie offre ai telespettatori un cocktail perfetto di suspance, humor e satira esilarante.
FARGO – LA SERIE è ambientata nel 2006 nel freddo Minesota, precisamente nelle cittadine di Bemidji e Duluth, e racconta la storia di Lorna Malvo, un violento assassino che trascina un sempliciotto assicuratore senza successo in un suo piano criminale. Ad indagare sulle malefatte dei due individui l’intraprendente e brillante agente di polizia Molly Solverson.
La serie ha raccolto il consenso del pubblico di tutto il mondo conquistando moltissimi riconoscimenti tra cui un Emmy Awards come Miglior miniserie o film per la televisione e 5 nomination ai Golden Globe 2015 con due statuette vinte come Miglior Miniserie e Miglior Regia a Colin Bucksey.
Hanno contribuito al successo della serie televisiva anche le incredibili performance di un cast stellare composto da Billy Bob Thornton, premiato ai Golden Globe come “Miglior attore in una miniserie”, Martin Freeman (Lo Hobbit) e Colin Hanks figlio di Tom Hanks, nei panni dell’agente Gus Grimly. Tra i protagonisti anche Allison Tolman che regala un’imperdibile performance nel ruolo dell’agente Molly Solverson.
Solo con il cofanetto DVD di FARGO – LA SERIE, disponibile dell’11 giugno, è possibile portare a casa propria non solo i dieci episodi della prima stagione ma anche moltissimi contenuti speciali che permettono di scoprire i dietro le quinte di una delle produzioni più apprezzate degli ultimi anni.
CONTENUTI SPECIALI – DVD
• Commenti audio agli episodi: ‘The Crocodile’s Dilemma’
• ‘Eatingthe Blame’
• ‘The Heap’
• Scene Tagliate
• Questa è una storia vera
• Saluti da Bemidji
• Sfumature di verde

THE BRIDGE – STAGIONE 2
Il crime drama con Diane Kruger e Demian Bichir
arriva dall’11 giugno con la seconda stagione completa in DVD
Dopo il grande successo riscosso negli Stati Uniti e in Italia, arriva dall’11 giugno in DVD la seconda stagione di THE BRIDGE, con tredici avvincenti episodi e contenuti speciali mai visti prima.
Nella seconda stagione di questo dramma messicano-americano Marco Ruiz (Demian Bichir) e Sonya Croce (Diane Kruger) si ritrovano di nuovo insieme per l’omicidio di un membro del cartello della droga il cui corpo è stato rinvenuto a El Paso. Nel frattempo, i giornalisti Frye e Mendez si avventurano sempre più sul confine per seguire un’operazione di riciclaggio di denaro sporco. Ben presto tutti i personaggi si ritroveranno in una complessa rete di omicidi, poliziotti corrotti e nell’esplosiva guerra della droga di Juarez.
Contribuiscono al grande successo di questa serie anche grandissimi nomi del cinema e della televisione, tra cui la bellissima Diane Kruger (Troy), nel ruolo della detective americana Sonya Cros, Demian Bichir (Per una vita migliore, Le belve), secondo attore messicano ad aver ricevuto la candidatura all’Oscar dopo Anthony Quinn e il carismatico Ted Levine (Il silenzio degli innocenti), nei panni del capo di Sonya.   
La serie poliziesca The Bridge arriva dall’11 giugno in DVD con un cofanetto ricco di contenuti speciali e scene tagliate inedite.
CONTENUTI SPECIALI:
• Making of di tutti gli episodi della stagione
• Scene tagliate

FORMATO DIGITAL HD
Il DigitalHD è un aggiornamento della distribuzione digitale, un’ iniziativa di 20th Century Fox Home Entertainment che permette ai consumatori di acquistare i film preferiti dai principali store digitali (iTunes, Google Play, Chili TV, Playstation Network, Xbox Video, TIMvision) su una molteplicità di dispositivi connessi alla rete. DigitalHD combina 3 vantaggi in uno: anteprime sulle nuove uscite, prezzi competitivi e disponibilità su più dispositivi. Sia che si voglia guardare un film Fox su TV HD nel proprio salotto di casa, su un tablet o sullo smartphone quando si è in giro, il DigitalHD offre versatilità e convenienza. Creato su misura per lo stile di vita “digitale” di oggi, in Italia sono disponibili numerosissimi titoli di catalogo e le ultimissime novità Fox da godersi ovunque, in qualsiasi momento con un’eccezionale alta definizione a prezzi molto competitivi.