20th Century Fox Home Entertainment: le uscite di Febbraio 2016

 

 

Copertine e note tecniche delle nuove uscite di 20th Century Fox Home Entertainment per il mese di Febbraio 2016

 

MAZE RUNNER – LA FUGA
Riuscirai a sopravvivere nella Zona Bruciata?
Disponibile dal 28 gennaio nei migliori store digitali, solo su iTunes, Google Play, TimVison e ChiliTV, e in Blu-ray e DVD dal 18 febbraio.
Il Labirinto era solo l’inizio.
Dopo la difficilissima prova del labirinto, i radurai si ritrovano al centro di un incredibile mistero con MAZE RUNNER: LA FUGA, disponibile dal 28 gennaio nei migliori store digitali, solo su iTunes, Google Play, TimVision e ChiliTV, e in Blu-ray e DVD dal 18 febbraio. Il film è disponibile anche su Sky Prima Fila, Premium Play e Infinity.
In questa nuova avventura i segreti si fanno sempre più oscuri e i rischi crescono. I radurai devono, infatti, sopravvivere al più grande ed emozionante capitolo del fenomeno Maze Runner.
La saga, acclamata dalla critica e tratta dalla serie di libri best-seller dell’autore James Dashner, è stata presa d’assalto nei cinema di tutto il mondo, guadagnando quasi 600 milioni di Dollari al box office. Il film, diretto dal regista Wes Ball, conferma uno straordinario cast di giovani attori, tra cui Dylan O’Brien, Thomas Brodie-Sangster e Kaya Scodelario.
MAZE RUNNER: LA FUGA si basa sul secondo libro della trilogia di Dashner che ha venduto oltre 9 milioni di copie. Più azione, suspence ed effetti speciali per questo elettrizzante nuovo capitolo della famosissima saga Maze Runner che ha conquistato tutto il mondo!
Dopo essere fuggiti dal Labirinto, Thomas e i suoi compagni radurai si trovano di fronte ad una sfida ancora più grande: cercare indizi sull’organizzazione segreta WCKD. Il loro viaggio li porta nella Zona Bruciata, una terra desolatala e piena di pericoli inimmaginabili. Il mistero s’infittisce a ogni angolo e spinge i radurai a lavorare insieme per raggiungere il loro obiettivo e sopravvivere a questa imperdibile avventura!
Il Blu-ray include un esclusivo libretto a fumetti di 24 pagine, di BOOM! – Comics con due nuovi prequel della storia, uno sul personaggio di Teresa e l’altro sui retroscena degli Spaccati. Ci sono, inoltre, due ore di emozionanti contenuti speciali che includono scene tagliate ed estese che portano i fan nei dietro le quinte dell’entusiasmante viaggio attraverso la Zona Bruciata. All’interno degli extra anche gag reel che mostrano i momenti più divertenti dal set con gli attori del cast, tra cui Dylan O’Brian.  Impossibile non citare il video Janson’s Report con protagonisti Janson, Thomas, Newt, Minho, Frypan e Aris che condividono il rapporto dei radurai dopo la fuga dal labirinto.
Tutto questo è un vero e proprio must per i fan della saga e qualsiasi membro della community di Dashner
CONTENUTI SPECIALI  BLU-RAY
• Rapporto di Janson
• Scene tagliate ed estese
• Segreti della Zona Bruciata
• Sequenza di Gag
• Effetti visivi
• Commenti audio del regista e dei produttori
• Galleria fotografica
• Trailer cinematografici
Maze Runner – La Fuga è disponibile anche nell’imperdibile steelbook Blu-ray con un accattivante packaging da collezione.
CONTENUTI SPECIALI DVD
• Scene tagliate ed estese
• Sequenza di Gag
• Galleria fotografica
• Trailer cinematografici

BLACK SAILS – Stagione 2
finalmente disponibile in DVD dal 18 febbraio
La seconda stagione della serie televisiva BLACK SAILS, creata da Jon Steinberg e Robert Levine, è finalmente disponibile dal 18 febbraio in un cofanetto DVD da collezione ricco di contenuti speciali.
Dieci episodi avvincenti che raccontano il mondo dei pirati attraverso un mix perfetto di colpi di scena, battaglie avvincenti e personaggi perfettamente riusciti, interpretati da Toby Stephens, Luke Arnold, Tadhg Murphy e Hannah New.
In questa stagione l’equipaggio della Walrus è circondato dall’esercito spagnolo che gli impedisce di raggiungere il prezioso oro de l’Urca de Lima. Flint e Silver devono unire le loro forze nel disperato tentativo di sopravvivere. Nel frattempo, Eleanor Guthrie lotta per mantenere il predominio su Nassau, quando arriva una nuova ondata di Pirati, capitanati da Ned Low, un uomo per cui la violenza non è uno strumento ma un passatempo.
Il sangue è stato versato e la tensione aumenta, il Capitano Charles Vane deve decidere cosa vale di più: la vita di Eleanor o il rispetto dei suoi uomini. All’oscuro di tutti, un tesoro di inestimabile valore è stato già contrabbandato sull’isola… chi lo scoprirà cambierà le sorti del suo mondo e condurrà tutti gli abitanti di Nassau verso il giudizio finale.
Non resta quindi che aspettare il 18 febbraio per rigustare a casa propria le avventure dei pirati di New Providence e scoprire i dietro le quinte grazie ai numerosi contenuti speciali inclusi nel cofanetto DVD.
CONTENUTI SPECIALI – DVD
• Nel mondo di Black Sails
• Man O’War
• Allargare gli orizzonti
• Azione in alto mare
• L’influenza della storia

BLACK SAILS: LA TERZA STAGIONE SU AXN HD IN CONTEMPORANEA USA DAL 26 GENNAIO
Black Sails, è trasmessa in anteprima esclusiva per l’Italia da AXN HD, il canale di Sony PIctures Television visibile su Sky, 122. che ne ha lanciato le prime due stagioni rispettivamente a settembre 2014 e a febbraio 2015. La terza attesissima stagione debutterà in prima assoluta e in contemporanea USA su AXN HD a partire da martedì 26 gennaio alle 21.
Maggiori informazioni su Black Sails sono disponibili in Italiano sul sito di AXN HD (axn.it), sulle pagine ufficiali Facebook (AXN.Italia) e Twitter (@axnitalia) e seguendo le conversazioni con l’hashtag #BlackSailsITA.

 

AMERICAN HORROR STORY – FREAK SHOW – Stagione 4
La quarta stagione della serie più terrificante degli ultimi anni
In DVD dal 18 febbario
Dal 18 febbraio è finalmente disponibile in DVD la quarta stagione di American Horror Story – Freak Show, la serie televisiva che ha scioccato il pubblico di tutto il mondo con protagonista Jessica Lange che guida un cast straordinario e pluripremiato, composto da Kathy Bates, Angela Bassett, Sarah Paulson e Michael Chiklis.
L’incredibile Lange interpreta Elsa Marte, la proprietaria di un circo di “esseri curiosi” che approdano nel tranquillo paesino di Jupiter, nel 1952. Il gruppo di creature include una donna a due teste, dei gemelli telepatici, una donna barbuta, un uomo incredibilmente forte e sua moglie. Ma una strana creatura proveniente dall’oscurità minaccia sia la vita degli abitanti di Jupiter che i membri del Freak Show.
Creata da Brad Falchuk e dal genio visionario Ryan Murphys American Horror Story – Freak Show conferma le atmosfere cupe e terrificanti delle stagioni precedenti e non smette di stupire i telespettatori con colpi di scena mozzafiato e personaggi spietati.
Un successo che non accenna ad arrestarsi e che si unisce a quello delle prime due stagioni vincitrici di importanti riconoscimenti, tra cui una nomination ai Golden Globe 2012 come “Miglior Serie Tv”, 17 nomination agli Emmy Awards 2012 e l’assegnazione del Golden Globe 2012 come “Miglior attrice non protagonista in una serie, mini-serie o film” a Jessica Lange.
Non resta quindi che aspettare il 18 febbraio per immergersi nella quarta sorprendente stagione di American Horror Story – Freak Show con un cofanetto DVD a 4 dischi che include tutti i gli episodi e alcuni esclusivi contenuti extra inediti.
CONTENUTI SPECIALI
• Uno sguardo sotto il tendone
• Due teste sono meglio di una
• Twisty: dietro la maschera del terrore
• Il fantasma di Edward Mordrake
• Artisti straordinari
• La prima di Hollywood

 

 

FORMATO DIGITAL HD
Il DigitalHD è un aggiornamento della distribuzione digitale, un’iniziativa di 20th Century Fox Home Entertainment che permette ai consumatori di acquistare o noleggiare i film preferiti sui principali store digitali (iTunes, Google Play, Chili TV, Playstation Network, Xbox Video, TIMVision) su una molteplicità di dispositivi connessi alla rete. DigitalHD combina 3 vantaggi in uno: anteprime sulle nuove uscite, prezzi competitivi e disponibilità su più dispositivi. Sia che si voglia guardare un film Fox su TV HD nel proprio salotto di casa o su un tablet o sullo smartphone quando si è in giro, il DigitalHD offre versatilità e convenienza. Creato su misura per lo stile di vita “digitale” di oggi, in Italia sono disponibili numerosissimi titoli di catalogo e le ultimissime novità Fox da godersi ovunque, in qualsiasi momento con un’eccezionale alta definizione a prezzi molto competitivi.

TWENTIETH CENTURY FOX HOME ENTERTAINMENT
Twentieth Century Fox Home Entertainment è un’azienda leader a livello mondiale nel marketing, la vendita e la distribuzione di tutti i film prodotti dalla Fox, acquisiti e di partner terzi nella programmazione cinematografica e televisiva. Ogni anno TCFHE espande la sua pluripremiata library introducendo nuovi ed apprezzati contenuti attraverso formati affermati e in crescita che includono DVD, Blu-ray and DigitalHD. Twentieth Century Fox Home Entertainment è parte della 21st Century Fox.