Contenuti

CG Entertainment: le uscite di Dicembre 2019

 

 

 

Copertine e note tecniche delle nuove uscite di CG Entertainment per il mese di Novembre 2019 selezionate da ALL THAT DIGITAL

 

 

(disponibili dal 03.12.2019)

 

PASQUALINO SETTEBELLEZZE
MUSTANG ENTERTAINMENT PRESENTA per la collana La cineteca di Gianni Canova LA VERSIONE RESTAURATA IN BLU-RAY di PASQUALINO SETTEBELLEZZE
Il cult della regista Premio Oscar® alla carriera Lina Wertmüller.
L’edizione contiene anche un Dvd con il documentario DIETRO GLI OCCHIALI BIANCHI di Valerio Ruiz
A poco più di un mese dopo la consegna del Premio Oscar® alla carriera a Lina Wertmüller, arriva in home video dal 3 dicembre la versione restaurata di Pasqualino Settebellezze. Il film, pubblicato e distribuito per la prima volta in Blu-Ray da Mustang Entertainment nella collana La cineteca di Gianni Canova, è accompagnato da un’introduzione di Canova dal titolo "Sopravvivere, a qualunque costo".
Il box da collezione contiene anche il Dvd “Dietro gli occhiali bianchi” scritto e diretto da Valerio Ruiz, il racconto di un viaggio nella vita e nella carriera di Lina Wertmüller, prima donna al mondo nella storia del cinema ad aver ricevuto una nomination al Premio Oscar® come miglior regista con il suo capolavoro Pasqualino Settebellezze (1975).
Pasqualino Settebellezze è un giovane delinquente napoletano, unico figlio maschio in una famiglia composta da 7 donne, deciso a compiere una qualche impresa che gli assicuri "onore e rispetto" tra i malavitosi. Vigliacco di natura, dopo avere affrontato inutilmente l'uomo che ha ingannato sua sorella Concetta e l'ha costretta a prostituirsi, in un secondo scontro lo uccide casualmente. Impaurito, ne fa a pezzi il cadavere e lo spedisce in tre valigie. Scoperto, processato e condannato al manicomio criminale per 12 anni, esce da Aversa come volontario allo scoppio della II Guerra Mondiale. Le sue avventure, però, non finiranno qui.
Regia: Lina Wertmüller. Con Giancarlo Giannini, Fernando Rey, Shirley Storey, Elena Fiore.
Il restauro di Pasqualino Settebellezze è stato realizzato nel 2019 dal Centro Sperimentale di Cinematografia – Cineteca Nazionale a partire dal negativo originale 35mm e dal negativo sonoro ottico messi a disposizione da RTI-Mediaset in collaborazione con Infinity. Le lavorazione sono state eseguite presso Cinema Communications Services, Roma: i grandi restauri della storia del cinema italiano; progetto realizzato con il contributo finanziario di Deisa Ebano S.p.A. ai sensi della legge n.106/2014 (Art Bonus), in collaborazione con Genoma Films S.r.l. e A&F Advisory & Finance, Milano.
La versione restaurata di Pasqualino Settebellezze è stata presentata in anteprima mondiale all’ultimo Festival di Cannes ed è ora disponibile in home video grazie a Mustang Entertainment.


A TAXI DRIVER (Blu-Ray e DVD) 
Un inno civile che parla il linguaggio del blockbuster con protagonista Song Kang-Ho, già acclamato per "Parasite"
Titolo originale: A taxi driver. Regia: Hun Jang
Azione, Corea del Sud 2017, Far East Film
SINOSSI
Seul, anni '80. Kim è un tassista vedovo con una figlia a cairco, poco interessato alla politica. Un giorno si appropria di un cliente destinato ad un altro autista: un fotoreporter tedesco, disposto a spendere 100.000 won pur di essere portato a Gwnag-ju, nel Sud del Paese, per filmare la repressione della rivolta studentesca da parte dei militari e far sapere al mondo cosa sta succedendo in Corea. Questo viaggio si rivelerà un'avventura che cambierà la visione della vita di Kim.
CAST
Regia: Hun Jang. Con Song Kang-ho, Thomas Kretschmann, Hae-jin Yoo, Jun-yeol Ryu, Park Hyuk-kwon.
CURIOSITÀ SUL FILM
Il film è basato sulla vera storia del giornalista tedesco Jürgen Hinzpeter e del tassista coreano Kim Sa-Bok.
PREMI E FESTIVAL
Torino Film Fest: Selezione Ufficiale
Fantasia Film Festival: Miglior Attore
Build Film Award: Miglior Film, Miglior Attore
Blue Dragon Awards: Miglior Film, Miglior Attore, Migliori Musiche
RASSEGNA STAMPA
"Risate prima e lacrime dopo per un nuovo romanzo popolare sul massacro di Gwang-Ju." Mymovies.it
"Mescola la spensieratezza e le gag di una commedia road movie [...] con il dramma della dura e violenta sofferenza della realtà nascosta Rivolta di Gwangju." Lascimmiapensa.com
"Ricostruisce in maniera straordinaria una pagina nera della storia della Corea del Sud." Anonima Cinefili
"Intenso ed emozionante." Los Angeles Times
"Uno splendido omaggio a un eroe del popolo." Hollywood Reporter
EDIZIONE BLU-RAY
VIDEO: HD 1080 24p 16/9 2.35:1
DURATA: 137'
AUDIO: Dolby Digital 5.1 | Italiano
DTS HD Master Audio 5.1 | Italiano
Dolby Digital 5.1 | Originale
DTS HD Master Audio 5.1 | Originale
N. DISCHI 1
SOTTOTITOLI: Italiano
Italiano per non udenti


THE NEST - IL NIDO (Blu-Ray e DVD) 
Un efficace horror d'atmosfera
Titolo originale: The Nest - Il nido . Regia: Roberto De Feo
Horror, Italia 2019, CG
SINOSSI
Samuel è un ragazzo paraplegico che vive insieme alla madre a "Villa dei Laghi", una residenza isolata circondata dai boschi. Bloccato nella villa con il divieto di allontanarsi, Samuel cresce del tutto al riparo dal mondo esterno. Tuttavia, la vita nella dimora è funestata da avvenimenti strani ed inspiegabili. L'arrivo dell'adolescente Denise scardinerà del tutto gli equilibri della famiglia, dando a Samuel la forza di opporsi alle restrizioni imposte dalla madre, e di scoprire quale mistero essa gli nasconde...
CAST
Regia: Roberto De Feo. Con Francesca Cavallin, Justin Korovkin, Ginevra Francesconi, Maurizio Lombardi , Gabriele Falsetta.
PREMI E FESTIVAL
Locarno Film Festival: Piazza Grande
Sitges 2019: Official Selection
RASSEGNA STAMPA
"Un horror d'atmosfera che segna un promettente esordio alla regia." Mymovies.it
"Un dramma familiare che prende i lati più psicologici di The Village e The Others." Cinematografo.it
"Miglior opera prima horror al Box Office Italia." Coming Soon
"Un folgorante debutto." La Repubblica
"Un autentico gruppo di famiglia in un inferno." Nocturno.it
"Una grande eleganza e uno studio dettagliato di ogni ripresa." Eco Del Cinema.com
"Una sorprendente opera prima." Taxidrivers.it
EDIZIONE BLU-RAY
VIDEO: 16/9 2.35:1
DURATA: 104'
AUDIO: Dolby Digital 2.0 | Italiano
Dolby Digital 5.1 | Italiano
N. DISCHI 1
SOTTOTITOLI: Italiano per non udenti
EXTRA:
Backstage
Sul set
Provini
Bloopers
Breakstage

 

THE NEST (IL NIDO) di Roberto De Feo
DAL 3 DICEMBRE IN BLU RAY, IN DVD E IN DIGITALE
SOLO SU CGENTERTAINMENT.IT L’EDIZIONE BLU RAY CON DUE CARD DA COLLEZIONE E L’AUTOGRAFO DEL REGISTA
WWW.CGENTERTAINMENT.IT
The Nest (Il Nido), il fim di Roberto De Feo che si è aggiudicato il titolo di miglior esordio horror italiano al boxoffice, arriva dal 3 dicembre in home video in edizione CG Entertainment/Vision Distribution: sarà disponibile in Dvd e in alta definizione Blu-Ray, con una ricca selezione di contenuti speciali (Backstage, Sul set, Provini, Bloopers, Breakstage), e in digital download su cgentertainment.it e sulle principali piattaforme e con CG Digital.
Solo su cgentertainment.it sarà disponibile in esclusiva la versione Blu-Ray con due card da collezione e l’autografo originale del regista.
72° Locarno Film Festival, Piazza Grande
Sitges 2019: Official Selection
Samuel (Justin Korovkin) è un ragazzo paraplegico che vive insieme alla madre Elena (Francesca Cavallin) a “Villa dei Laghi”, una residenza isolata circondata dai boschi. Bloccato nella villa con il divieto di allontanarsi, Samuel cresce del tutto al riparo dal mondo esterno. Tuttavia, la vita nella dimora è funestata da avvenimenti strani ed inspiegabili. L’arrivo dell’adolescente Denise (Ginevra Francesconi) scardinerà del tutto gli equilibri della famiglia, dando a Samuel la forza di opporsi alle restrizioni imposte dalla madre, e di scoprire quale mistero essa gli nasconde...
Roberto De Feo, approda al lungometraggio dopo un’importante percorso: dalla selezione al Rhode Island Film Festival del suo corto Ice Scream, al premio speciale ai Nastri d’Argento per il corto Child K. Con The Nest (Il Nido) - prodotto da Colorado Film in collaborazione con Vision Distribution, Prem1ere Film e con il sostegno di Film Commission Torino Piemonte - De Feo ha riportato l’horror d’autore in Italia, con uno sguardo proiettato in avanti e allo stesso tempo facendo tesoro della tradizione dei grandi maestri del genere.
GUARDA E CONDIVI IL TRAILER DI THE NEST (IL NIDO)
https://youtu.be/vmEDLgcu-NA
COLORADO FILM IN COLLABORAZIONE CON VISION DISTRIBUTION PRESENTA “THE NEST (IL NIDO)” FRANCESCA CAVALLIN GINEVRA FRANCESCONI JUSTIN ALEXANDER KOROVKIN MAURIZIO LOMBARDI SOGGETTO DI ROBERTO DE FEO SCENEGGIATURA DI LUCIO BESANA MARGHERITA FERRI ROBERTO DE FEO CASTING DI VALERIA MIRANDA (U.I.C.D.) E GIULIA APPOLLONI AIUTO REGIA PAOLO BARTOLI DIRETTORE DI PRODUZIONE STEFANO MASERA SCENOGRAFIA DI FRANCESCA BOCCA MONTAGGIO DI LUCA GASPARINI MUSICHE DI TEHO TEARDO FOTOGRAFIA DI EMANUELE PASQUET SUONO IN PRESA DIRETTA BRANDO MOSCA COSTUMI DI CRISTINA AUDISIO ORGANIZZATORE ANDREA GRAZZANI PRODUTTORI MAURIZIO TOTTI E ALESSANDRO USAI REGIA DI ROBERTO DE FEO


UNIVERSAL SOLDIER - THE RETURN (Blu-Ray e DVD) 
Preparati a diventare obsoleto!
Titolo originale: Universal Soldier - The Return. Regia: Mic Rodgers
Azione, Usa 1999, CG, Privo di visto censura - adatto a un pubblico adulto
SINOSSI
Luc, ex Universal Soldier, è l'unico guerriero in grado di sconfiggere S.E.T.H, il computer che guida i soldati - cyborg e impone un regno di terrore. I due si affronteranno in una lotta all'ultimo sangue e all'ultimo chip, che deciderà le sorti del mondo.
CAST
Regia: Mic Rodgers. Con Jean-Claude Van Damme, Michael Jai White , Heidi Schanz , Xander Berkeley, Justin Lazard, Bill Goldberg .
EDIZIONE BLU-RAY
VIDEO: HD 1080 24p 16/9 1.85:1
DURATA: 83'
AUDIO: Dolby TrueHD 5.1 | Italiano
Dolby TrueHD 5.1 | Inglese
Dolby TrueHD 5.1 | Spagnolo
N. DISCHI 1
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese, Spagnolo, Portoghese, Inglese per non udenti, Hindi, Danese, Finlandese, Norvegese, Svedese
EXTRA:
Dietro le quinte di Universal Soldier
The Return
Michael Jai White
Jean-Claude Van Damme: Guardando indietro
Andando avanti


VERTICAL LIMIT (Blu-Ray e DVD)
Un film ad altissima tensione dove l'uomo si trova a fare i conti con i propri limiti
Titolo originale: Vertical Limit . Regia: Martin Campbell
Azione, Usa 2000, CG , Vietato ai minori di 14 anni
SINOSSI
K2, catena montuosa del Karakoram. Peter, un ex alpinista, è costratto a riprendere in mano la sua attrezzatura per portare a termine una missione ai limiti della sopravvivenza per salvare sua sorella e un gruppo di scalatori bloccati da una slavina a 8500 metri di quota.
CAST
Regia: Martin Campbell. Con Chris O'Donnell, Robin Tunney , Bill Paxton, Scott Glenn, Izabella Scorupco, Steve Le Marquand .
CURIOSITÀ SUL FILM
Il regista, Martin Campbell, ha diretto anche "Casino Royale" e "The Legend of Zorro". Il produttore, Lloyd Phillips, ha prodotto anche "L'esercito delle 12 scimmie". Il protagonista, Chris O'Donnell, ha recitato anche in "Batman Forever" e "Scent of a Woman - Profumo di donna".
RASSEGNA STAMPA
"Il film procede fragoroso." Il Giornale
EDIZIONE BLU-RAY
VIDEO: HD 1080 24p 16/9 1.85:1
DURATA: 125'
AUDIO: Dolby Digital 5.1 | Italiano
PCM 5.1 | Italiano
Dolby Digital 5.1 | Inglese
N. DISCHI 1
SOTTOTITOLI: Italiano
Inglese
EXTRA:
Commento di Martin Campbell e Lloyd Phillips
Surviving the limit
Racconti ed interviste sull'alpinismo
Trailer vari


OLIVER! (Blu-Ray e DVD) 
Le avventure di Oliver Twist in questo adattamento musicale restaurato e rimasterizzato in digitale!
Titolo originale: Oliver!. Regia: Carol Reed
Commedia, Gran Bretagna 1968, CG
SINOSSI
Il giovane Oliver è un orfano che decide di scappare dal ricovero in cui vive per avventurarsi nella Londra del 19° secolo. Viene subito reclutato da una banda di ladruncoli da strada, il cui capo è Fagin. Dopo un apprendistato come ladro di portafogli Oliver fugge con un inaspettato tesoro...una casa ed una famiglia tutta sua.
CAST
Regia: Carol Reed. Con Ron Moody, Shani Wallis, Oliver Reed, Harry Secombe, Mark Lester, Sheila White, Jack Wild.
CURIOSITÀ SUL FILM
Il film è basato sul romanzo "Oliver Twist" di Charles Dickens. La colonna sonora di Lionel Bart include classici come "Consider Yourseld", "Where Is Love?" e "As Long As He Needs Me".
PREMI E FESTIVAL
Oscar® 1969: Miglior Film, Migliore Regia, Migliore Scenografia, Miglior Sonoro, Miglior Colonna Sonora, Oscar Speciale a Onna White
Golden Globe 1969: Miglio Film Commedia o Musicale, Miglior Attore in un Film Commedia o Musicale a Ron Moody
EDIZIONE BLU-RAY
VIDEO: HD 1080 24p 16/9 2.35:1
DURATA: 153'
AUDIO: Dolby Digital 5.1 | Italiano
DTS HD Master Audio 5.1 | Inglese
Dolby Digital Mono | Francese
Dolby Digital 5.1 | Tedesco
Dolby Surrond | Spagnolo
N. DISCHI 1
SOTTOTITOLI: Italiano, Francese, Inglese, Spagnolo, Giapponese, Olandese, Portoghese, Greco, Inglese per non udenti, Hindi, Arabo, Danese, Ebraico, Finlandese, Norvegese, Polacco, Svedese, Ungherese, Tedesco
EXTRA:
Dietro le quinte
Filmato originale
Un incontro con Oliver
Un incontro con Fagin


MADAME SANS-GENE
Sophia Loren interpreta la protagonista dell'opera di Sardou: una storia d'amore nell'impero napoleonico, tra grandi battaglie e ambizione politica
Titolo originale: Madame Sans-Gêne. Regia: Christian-Jaque
Storico, Italia, Spagna, Francia 1961, CG
SINOSSI
L'ex lavandia Catherine sposa un sergente dell'esercito napoleonico, che fa carriera fino a diventare duca. Ma Catherine non ha vita famiglie con le dame dell'aristocrazia, che lamentano la sua mancanza di educazione e la considerano non alla loro altezza....
CAST
Regia: Christian-Jaque. Con Sophia Loren, Robert Hossein, Julien Bertheau, Marina Berti , Carlo Giuffré, Gabriella Pallotta, Annalia Gade'.
EXTRA:
Trailer

 

 

 


DIAMANTINO - IL CALCIATORE PIU' FORTE DEL MONDO 
Diamantino si veste da commedia stravagante per giocare con intelligenza con i conflitti della contemporaneità
Titolo originale: Diamantino - Il calciatore più forte del mondo . Regia: Gabriel Abrantes, Daniel Schmidt
Commedia, Portogallo, Francia, Brasile 2018, Mustang
SINOSSI
Diamantino è un campione di calcio di fama mondiale. Un Cristiano Ronaldo, un piede d'oro, un inarrestabile genio del pallone. Finché, un brutto giorno, tutto il genio sparisce irrimediabilmente nel nulla.
CAST
Regia: Gabriel Abrantes, Daniel Schmidt. Con Carloto Cotta, Cleo Tavares, Anabela Moreira, Margarida Moreira, Carla Maciel.
PREMI E FESTIVAL
57° Cannes Film Festival 2018: Semaine de la Critique
RASSEGNA STAMPA
"Sicuro di sé, affascinante e irresistibile." The Hollywood Reporter
"Divertimento puro." Variety
"Una corsa pazzesca dall'inizio alla fine." One Room with a View
"Un mix di dramma, commedia surreale e fantascienza." Cinematografo.it

 

 


IL CUORE GRANDE DELLE RAGAZZE
Un affresco corale che indaga amori e tradumenti
Titolo originale: Il cuore grande delle ragazze. Regia: Pupi Avati
Drammatico, Italia 2011, Mustang
SINOSSI
La famiglia contadina dei Vigetti ha tre figli: il piccolo Edo, Sultana e Carlino, giovanotto molto ambito dalle ragazze. Gli Osti sono proprietari terrieri che hanno fatto fortuna e vivono in una casa padronale con le loro tre figlie, tutte da maritare: le più attempate Maria e Amabile, e la giovane e bella Francesca. Facendo buon viso a cattiva sorte, Sisto e Rosalia Osti accettano che il giovane Carlino corteggi le due sorelle maggiori con l'intento di sistemarne almeno una, in cambio del rinnovo dell'affitto delle terre a favore dei Vigetti. Tutti i piani vanno però in fumo quando tra Carlino e Francesca scatta il colpo di fulmine.
CAST
Regia: Pupi Avati. Con Cesare Cremonini, Micaela Ramazzotti, Gianni Cavina, Andrea Roncato, Erika Blanc, Manuela Morabito.
PREMI E FESTIVAL
VI Festival Internazionale del Film di Roma 2011
Nastro d'Argento 2012 a Micaela Ramazzotti come Miglior Attrice Protagonista
RASSEGNA STAMPA
"Si presta al gusto del racconto balzachiano e spesso grottesco, in cui il naturalismo si appoggia alla precisione della memoria e al contributo corale di un cast di eccellenze come la Ramazzotti e il formidabile Roncato." Il Corriere della Sera
"Perfetta Micaela Ramazzotti (nuova Monica Vitti?) nei panni della nonna." Il Giornale
"Cesare Cremonini è scelta felice; e Micaela Ramazzotti, con il suo misto di forca e fragilità, fa di Francesca uno dei più vibranti ritratti femminili della galleria avatiana." La Stampa
EXTRA:
Documentario: I luoghi immaginari
L'Emilia Romagna nel cinema di Pupi Avati
Backstage
Trailer


VOLERE VOLARE 
Una commedia divertente che vede Maurizio Nichetti nella sua versione 'animata' conquistare il cuore della dolce Martina...
Titolo originale: Volere volare. Regia: Guido Manuli, Maurizio Nichetti
Commedia, Fantastico, Italia 1991, Mustang
SINOSSI
Maurizio di mestiere sonorizza cartoni animati, forse troppi... Martina fa l'assistente sociale ed incontra maniaci di ogni genere: il suo sogno è trovare un uomo da amare che sia fuori dal comune, diverso da tutti gli altri. Quando incontra Maurizio scatta un travolgente colpo di fulmine: peccato che Maurizio sembri essere sempre più in una strana simbiosi con i cartoni animati con cui lavora...
CAST
Regia: Guido Manuli, Maurizio Nichetti. Con Maurizio Nichetti, Angela Finocchiaro, Mariella Valentini, Patrizio Roversi, Enrico Grazioli, Massimo Sarchielli, Remo Remotti.
CURIOSITÀ SUL FILM
L'animazione del film è di Guido Manuli, già autore per Nichetti dei titoli di testa di "Ratataplan".
PREMI E FESTIVAL
Berlinale 1991: Orso d'Argento Miglior Attrice a Kerry Fox
36° David di Donatello 1991: Miglior Sceneggiatura
RASSEGNA STAMPA
" Intelligente, spiritoso, tecnicamente perfetto, divertente, aggraziato, è un film italiano diverso da tutti." La Stampa
"'Volere volare' è una delicata e spiritosa commedia in cui Nichetti ci insegna come vivere a stretto contatto con il surreale, magari trovandosi in tasca qualche anatroccolo." Il Corriere della sera
EXTRA:
l soggetto
Test 1982
Diario delle riprese
Provini Angela e Mariellla
Lavorazioni speciali
Trailer
Home video Internazionale
Commento degli autori
Galleria fotografica
Premi
Biografia filmata degli autori


MIRACOLO ITALIANO
Una commedia in sette episodi con un cast eccezionale, un ritratto a tutto tondo di molti vizi e poche virtù del popolo italiano...
Titolo originale: Miracolo italiano. Regia: Enrico Oldoini
Commedia, Italia 1994, Mustang
SINOSSI
Film in sette episodi. Un deputato di Rifondazione e un parlamentare di An abbandonano le rispettive convinzioni politiche e passano una furibonda notte d'amore; Rosalia, neo sposina siciliana in viaggio di nozze a Roma, abbandona il marito per trascorrere la notte con un divo di telenovelas; il ragioniere Teo s'inventa una malattia incurabile per nascondere alla moglie la tresca con una procace infermiera; una famiglia di contadini scopre che la fidanzata del figlio è un transessuale; un giornalista s'inventa un'amicizia con Kevin Costner per sedurre una prosperosa star; Samantha e Vanessa si raccontano insesistenti avventure erotiche; Adelaide si innamora alle Seychelles di una massaggiatrice di colore, che, in realtà, è un'aitante maschio...
CAST
Regia: Enrico Oldoini. Con Ezio Greggio, Claudia Koll, Anna Falchi, Nadia Rinaldi, Giorgio Faletti, Maria Amelia Monti, Nino Frassica, Renato Pozzetto, Enrico Brignano, Leonardo Pieraccioni, Novello Novelli.
CURIOSITÀ SUL FILM
La sceneggiatura del film è di Enrico Oldoini, Bernardino Zapponi, Liliana Betti e Giovanna Caico.
EXTRA:
Per un nuovo miracolo italiano vota Oldoini! Introduzione al film di Rocco Moccagatta
Due o tre cose che so di lui. Enrico Vanzina parla di Enrico Oldoini
L'amore al tempo di Berlusconi. Intervista a Mauro Ferraresi (Professore associato Sociologia della comunicazione Università IULM Milano)
"Perché non facciamo uno di quei film a episodi di una volta?" Intervista a Ezio Greggio

 

 

(disponibile dal 17 dicembre 2019)

PAWN - FAI LA TUA MOSSA (Blu-Ray e DVD) 
Una rapina che si rivelerà molto più di ciò che sembra!
Titolo originale: Pawn . Regia: David A. Armstrong
Azione, Poliziesco, Usa 2013, CG
SINOSSI
Nick è un ragazzo uscito da poco di prigione e deciso ad abbandonare la criminalità per vivere una vita tranquilla insieme alla sua Amanda, che è in attesa del loro bambino. Per un tragico scherzo del destino, però, a sole 12 ore dalla sua scarcerazione, Nick incontra suo fratello in un ristorante che è preso d'assalto da un gruppo di rapinatori e si troverà suo malgrado coinvolto in qualcosa più grande di lui!
CAST
Regia: David A. Armstrong. Con Michael Chiklis, Sean Faris, Jonathan Bennett, Stephen Lang, Marton Csokas, Ray Liotta.
EDIZIONE BLU-RAY
VIDEO: HD 1080 24p 16/9 2.35:1
DURATA: 84'
AUDIO: Dolby Digital 2.0 | Italiano
DTS-HD Master Audio 2.0 | Italiano
Dolby Digital 2.0 | Originale
DTS-HD Master Audio 2.0 | Originale
N. DISCHI 1
SOTTOTITOLI: Italiano


ISABELLE
Una donna, un ragazzo, due vite sconvolte
Titolo originale: Isabelle. Regia: Mirko Locatelli
Drammatico, Italia, Francia 2018, CG
SINOSSI
Isabelle è un'astronoma di origini francesi che vive in Italia in una grande casa immersa tra i vigneti sulle colline vicino a Trieste. Il sole splende sulla campagna, il mare a pochi chilometri si infrange sulla costa rocciosa, il paesaggio è un paradiso e come tutte le estati suo figlio Jérôme passerà qualche tempo con lei. Isabelle lo ama molto, è pronta a fare qualsiasi cosa per lui, ma l’incontro con Davide, un giovane che sta attraversando un momento di grande difficoltà, stravolgerà le loro vite e Isabelle dovrà compiere una scelta... NOTA BENE: Il dvd è in vendita in anteprima sul nostro sito. Se lo acquistate vi verrà consegnato dal 17 Dicembre 2019.
CAST
Regia: Mirko Locatelli. Con Ariane Ascaride, Samuele Vessio, Robinson Stévenin, Lavinia Anselmi.
PREMI E FESTIVAL
Montreal World Film Festival, Festival des Films du Monde de Montréal: Migliore Sceneggiatura
Cape Town International Film Market & Festival, International Features: Miglior Attrice
RASSEGNA STAMPA
"Guarda il pubblico con la bravura magnetica e il Dna malinconico di Ariane Ascaride, che dà un peso specifico al silenzioso thriller dell'anima." Corriere della Sera
"L'astronoma Isabelle, una memorabile Ascaride, tra le migliori attrici del cinema europeo." Nazione-Carlino-Giorno
EXTRA:
Trailer


LA PRIMA VACANZA NON SI SCORDA MAI 
L'amore è cieco, ma Tinder ci vede benissimo
Titolo originale: Premières vacances. Regia: Patrick Cassir
Commedia, Francia 2019, Mustang
SINOSSI
Marion e Ben hanno trent’anni, vivono a Parigi, e si conoscono su Tinder... e questo è praticamente tutto ciò che hanno in comune. La verità è che non potrebbero essere più diversi: lei è intrepida e ama l'avventura, lui è ordinato e ipocondriaco. Ma gli opposti si attraggono e, dopo una notte di sesso sfrenato, decidono di trascorrere insieme le loro vacanze estive: a metà strada tra le loro destinazioni da sogno, Beirut per Marion, Biarritz per Ben, finiranno per ritrovarsi in Bulgaria. Tra ostelli hippy, spiagge affollate e sport estremi, il viaggio di Marion e Ben si trasformerà in un’avventura on the road trascinante e rocambolesca, un’esperienza indimenticabile nel bene e nel male.
CAST
Regia: Patrick Cassir. Con Camille Chamoux, Jonathan Cohen, Sagi Halperin, Alex Alexiev, Zoé Bruneau , Émilie Caen , Caroline Anglade.
RASSEGNA STAMPA
"Piacevole commedia estiva." Il Giornale
"Una piacevole commedia romantica che mette a nudo entusiasmi e nevrosi di una neocoppia." Avvenire
"Un’odissea di dolci imbarazzi e risate sincere." Cinematografo.it


SELVAGGI
Un cult inedito di Carlo Vanzina con extra esclusivi!
Titolo originale: Selvaggi . Regia: Carlo Vanzina
Comico, Italia 1995, Mustang
SINOSSI
Un aereo con a bordo otto italiani e due modelle straniere precipita su un'isola deserta. Questi personaggi così profondamente diversi tra loro si trovano quindi a convivere in una situazione estrema, e le dinamiche che si creano tra di loro vanno dal tragico al grottesco al comico...
CAST
Regia: Carlo Vanzina. Con Ezio Greggio, Michele Merkin, Carmela Vincenti , Cinzia Leone, Antonello Fassari, Emilio Solfrizzi, Franco Oppini, Monica Scattini, Leo Gullo
EXTRA:
Selvaggi, ma non troppo, Introduzione al film di Rocco Moccagatta
Selvaggi quegli anni! Intervista a Enrico Vanzina
Italians, Intervista a Mauro Ferraresi (Professore associato Sociologia della comunicazione Università IULM Milano)
Quando Bebo ballava il mambo del materasso, Intervista a Ezio Greggio


LEONI AL SOLE 
Una commedia ad episodi sui dongiovanni estivi
Titolo originale: Leoni al sole . Regia: Vittorio Caprioli
Commedia, Italia 1961, Mustang
SINOSSI
I "Leoni" sono i tipici frequentatori di spiagge alla moda, sempre disposti a trovare ogni modo possibile per folleggiare. Rispondono al nome di Scisciò, Giugiù, Mimì, Cocò etc. Alcuni sono giovani, altri un po' meno, e sono pronti a far innamorare di loro molte ragazze....
CAST
Regia: Vittorio Caprioli. Con Philippe Leroy, Vittorio Caprioli, Franca Valeri, Philippine Leroy-Beaulieu, Anna Campori.
PREMI E FESTIVAL
65° Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia 2008: Questi fantasmi:cinema italiano ritrovato (1946-1975)
EXTRA:
Tra lazzi e ozi: i "vitelloni" di Vittorio Caprioli
Introduzione al film "Leoni al sole" di Gianni Canova

 


LA CASA 3 - GHOSTHOUSE
Ogni anno in quella casa, nello stesso periodo, succedono cose terribili...
Titolo originale: Ghosthouse. Regia: Umberto Lenzi
Horror, Italia 1987, Mustang , Vietato ai minori di 14 anni
SINOSSI
Un atroce destino attende sei ragazzi giunti nei pressi di una villetta nella campagna di Boston. In quella stessa casa, 20 anni prima, era stata misteriosamente sterminata un'intera famiglia: papà, mamma e figlioletta, rinchiusa nella cantina. Proprio da lì Paul, uno dei ragazzi, aggancia una strana frequenza con la sua radio. Sembrano delle grida impaurite di una bimba. A nulla servono i tentativi del sinistro custode della villa di allontanarli. Il massacro sta per cominciare...
CAST
Regia: Umberto Lenzi. Con Lara Wendel, Kate Silver, Mary Sellers, Greg Scott, Willy H. Moon, Ron Houck.

 

 

 


PROVA A INCASTRARMI - FIND ME GUILTY 
La storia del processo più lungo d'America
Titolo originale: Find Me Guilty. Regia: Sidney Lumet
Azione, Usa 2006, Mustang
SINOSSI
Con più di 76 capi di imputazione, la famiglia Lucchese, noto clan mafioso del New Jersy, deve affrontare un superprocesso. Stanco delle lungaggini burocratiche, ma fermamente convinto a non tradire la sua famiglia, Giacomo "Jackie Dee" Di Norscio decide di difendersi da solo in uno dei processi più lunghi che la giustizia americana ricordi.
CAST
Regia: Sidney Lumet. Con Vin Diesel, Annabella Sciorra , Peter Dinklage, Linus Roache, Ron Silver, Alex Rocco .
PREMI E FESTIVAL
56° Berlinale 2006
RASSEGNA STAMPA
"L' irresistibile 'Find Me Guilty' è uno di quei film che fra poco nessuno sarà più capace di realizzare, ed è una fortuna che a 80 anni suonati il grande Sidney Lumet sia saltato sull'occasione." Il Messaggero
"Un film che rispetta, sì, quella grande tradizione di cinema processuale che proprio lui cominciò con 'La parola ai giurati'." La Repubblica
"Vin Diesel senza muscoli, ingrassato ingurgitando gelati, è bravissimo, un brillante infame nel cast perfetto di un film processo che è come il Vincitori e vinti della mafia." Corriere della Sera
"A ottant'anni Sidney Lumet, leggendario regista di 'Serpico' e 'Un pomeriggio di un giorno da cani' conserva tutta la freschezza del suo straordinario talento." Il Mattino
EXTRA:
Dietro le quinte
Interviste
Trailer originale
Trailer italiano


=== RIEPILOGO USCITE =======

 

(disponibili dal 3 dicembre 2019)
The nest - il nido, Roberto De Feo, (in Dvd, Blu-Ray e in Streaming su CG Digital) CG Entertainment-Vision
A taxi driver, Hun Jang, (in Dvd, Blu-Ray e in Streaming su CG Digital) CG Entertainment-Tucker
Diamantino - Il calciatore più forte del mondo, Gabriel Abrantes, Daniel Schmidt (IN Dvd) Mustang - I Wonder
Pasqualino Settebellezze, Versione restaurata + doc Dietro gli occhiali, Lina Wertmüller (ed. Blu-Ray + Dvd) Collana La cineteca di Gianni Canova, Mustang Entertainment
Volere Volare, Guido Manuli, Maurizio Nichetti (in Dvd) Mustang Entertainment
Miracolo Italiano, Enrico Oldoini (in Dvd) Mustang Entertainment
Il cuore grande delle ragazze, Pupi Avati (in Dvd)
Vertical Limit, Martin Campbell (in Dvd, Blu-Ray) CG Entertainment-Sony HE
Universal Soldier - The Return, Mic Rodgers (in Dvd, Blu-Ray) CG Entertainment-Sony HE
Madame Sans-Gêne, Christian-Jaque (in Dvd e in Streaming su CG Digital) CG Entertainment - Surf Film

 

(disponibili dal 17 dicembre 2019)
Drive me Home, Simone Catania (in Dvd e in Streaming su CG Digital) CG Entertainment
La prima vacanza non si scorda mai, Patrick Cassir (in Dvd) Mustang - I Wonder
Isabelle, Mirko Locatelli (in Dvd e in Streaming su CG Digital) CG Entertainment
Cuore di bambola, Antonio Di Domenico (in Dvd) CG Entertainment - Minerva
Roberto Bolle: l'arte della danza, Francesca Pedroni (in Dvd e in Streaming su CG Digital) CG Entertainment - Italia Classica
Pawn - Fai la tua mossa, David A. Armstrong (in Dvd, Blu-Ray e in Streaming su CG Digital) CG Entertainment- Adler
The Hole, Nick Hamm (in Dvd, Blu-Ray) CG Entertainment - Minerva
Oliver!, Carol Reed (in Dvd, Blu-Ray) Mustang Entertainment
Prova a incastrarmi - Find me guilty, Sidney Lumet (in Dvd) Mustang Entertainment
Leoni al sole, Vittorio Caprioli (in Dvd - Collana La cineteca di Gianni Canova) Mustang Entertainment
Selvaggi, Carlo Vanzina (in Dvd - Collana L'Italia di Carlo & Enrico Vanzina) Mustang Entertainment
La casa 3 - Ghosthouse, Umberto Lenzi (in Dvd) Mustang Entertainment
Incontro, Piero Schivazappa (in Dvd e in Streaming su CG Digital) CG Entertainment - Surf Film

 

 

 

Consulta la pagina ufficiale del distributore www.cgentertainment.it

Privacy & Cookie Policy

Privacy Policy Cookie Policy

Movie Library

IMAGE CLIP ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film Completi...
IMAGE COMMEDIE ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film Completi...
IMAGE DRAMMATICI   ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film...
IMAGE ACTION THRILLER ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film Completi...
IMAGE HORROR & FANTASCIENZA ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film Completi...
IMAGE VIDEO LIBRARY ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film Completi...

Una clip al giorno...

IMAGE Christmas Songs: Il meglio in 44 canzoni Qui abbiamo assemblato tutti assieme i video-clip di 44 brani natalizi interpretati dal meglio...
IMAGE Van McCoy - The Hustle [1975] Uno dei brani più popolari tra quelli che hanno contraddistinto gli anni d'oro della Disco Music,...
IMAGE Luigi Tenco - Ciao amore ciao [1967] È questa la canzone che, esclusa dalla finale del Festival di Sanremo '67, indusse Luigi Tenco al...
IMAGE Heaven 17 - Temptation [1983] Il brano di grande successo del gruppo synthpop britannico degli Heaven 17 che raggiunse il #2...
IMAGE Gloria Gaynor - I Will Survive [1978] Il brano che ha reso famosa Gloria Gaynor è uno dei pezzi Disco più conosciuti ed amati al mondo;...
IMAGE Doors - The End [1967] "The End" è uno dei più celebri ed importanti brani dei Doors, nato da una serie di...
IMAGE Buddy Holly - Everyday [1957] Brano scritto dallo sfortunato Buddy Holly (nome d'arte di Charles Hardin), uno dei primi grandi e...

Siti consigliati