Contenuti

WARNER HV: le uscite di Settembre 2019

 

 

 

Copertine e note tecniche delle nuove uscite di Warner Bros Home Entertainment per il mese di Settembre 2019.

 

 

 

 

GODZILLA II - KING OF THE MONSTERS
Dopo il successo mondiale di “Godzilla” e “Kong: Skull Island”, il nuovo capitolo cinematografico dell’universo MonsterVerse della Warner Bros.
Il film, pieno di avventura epica ed azione che mette a confronto Godzilla con alcune delle creature mostruose più conosciute della storia popolare quali Mothra, Rodan e Ghidorah.
Diretto da MICHAEL DOUGHERTY (Kramptus) ed ha un cast di nomi amati dal pubblico come MILLIE BOBBY BROWN (Stranger Things), al suo debutto cinematografico, le candidate all’Oscar® VERA FARMIGA (The Conjuring) e SALLY HAWKINS (La Forma dell’Acqua – The Shape of Water), CHARLES DANCE (Il Trono di Spade) e il candidato all’Oscar® KEN WATANABE (L’Ultimo Samurai, Inception) che riprende il suo ruolo nel primo film.
In questa nuova storia vedremo il tentativo eroico dell’agenzia cripto-zoologica Monarch e dei membri che la compongono, di affrontare una batteria di mostri dalle dimensioni impressionanti, tra i quali il possente Godzilla, che si scontrerà con Mothra, Rodan e la sua nemesi estrema, Ghidorah dalle tre teste. Quando queste antiche super specie – ritenute fino ad allora soltanto delle leggende – torneranno alla vita, combatteranno per la supremazia mettendo a rischio l’esistenza della razza umana.
STREET DATE:
Vendita DVD, Blu-rayTM e 4K Ultra HDTM: 19 settembre
REGIA: Michael Dougherty
CAST: Kyle Chandler, Vera Farmiga, Millie Bobby Brown, Ken Watanabe, Charles Dance, Sally Hawkins.
GENERE: Azione, Avventura, Fantascienza.
ANNO DI PRODUZIONE: 2019
NAZIONALITÀ: USA
BOX OFFICE ITALIA: Oltre 2 mln di euro.
La coreografia degli scontri è sempre stupefacente, gigantesca ed epica. Dougherty mette in scena qualcosa di immenso che si scontra davanti agli occhi di umani che provano a sopravvivere.” - Badtaste.it
Gli spettatori non possono che guardare ammirati a bocca aperta.” - Multiplayer.it
“Dà grande spettacolo con un buon ritmo e tanta azione. Per appassionati di Kaiju e affini.” - Mondofox.it
“Innumerevoli film d’azione costosi non riescono a farsi strada nel cuore di uno spettatore ma questo sa esattamente come essere, nel vero senso della parola, sensazionale”. - The Wrap
Uno spettacolo visivo solenne.” - Wired

 

  


TUTTA L’EMOZIONE DEL CINEMA DI PEDRO ALMODÓVAR
WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA PRESENTA
DOLOR Y GLORIA 
l’ultimo acclamatissimo film e l’imperdibile BOXSET “ALMÓDOVAR COLLECTION” arrivano in home video.
Warner Bros. Home Entertainment Italia è orgogliosa di celebrare il regista premio Oscar® Pedro Almodóvar – premiato con il Leone d’Oro alla carriera durante la 76esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, come riconoscimento ad un artista unico, multiforme ed emozionante - con l’uscita in home video di due prodotti esclusivi: il suo ultimo capolavoro, Dolor Y Gloria, premiato al festival di Cannes, con il premio per il migliore attore ad Antonio Banderas, e il prezioso boxset “Almodóvar Collection” che lo ricomprende insieme ad altri cinque film della sua straordinaria carriera.
Dolor Y Gloria è già disponibile per l'acquisto in digitale su Apple TV App, Google Play e Chili e arriverà a noleggio su Infinity e SKY Primafila dal 12 settembre. Nella stessa data uscirà in DVD, in contemporanea con il cofanetto “Almodóvar Collection” contenente i sei film.
Dolor Y Gloria, definito dalla critica “il personale 8 e ½ di Almodóvar”, è da molti considerato il film più intenso e personale del regista spagnolo e segna l’ottava collaborazione con Antonio Banderas. Almodóvar sceglie poi per questo film ancora una volta Penelope Cruz, tra le sue attrici più amate.
Il boxset “Almodóvar Collection” è un viaggio indimenticabile e un’occasione unica attraverso cui ripercorrere le tappe più recenti e significative della straordinaria ed eclettica carriera del maestro del cinema spagnolo.
Contiene Volver - Tornare, vincitore del premio alla migliore sceneggiatura e alla migliore interpretazione femminile al Festival di Cannes nel 2006, valso anche una candidatura all’Oscar® per Penelope Cruz. Il romantico Gli Abbracci Spezzati, nominato al Golden Globe per il miglior film straniero. La commedia brillante Gli Amanti Passeggeri. Il misterioso e toccante Julieta e infine, prima di concludere appunto con Dolor Y Gloria, il thriller onirico La Pelle che Abito, anch’esso candidato ai Golden Globe.

DOLOR Y GLORIA

Sinossi
Dolor y Gloria racconta una serie di ricongiungimenti di Salvador Mallo, un regista cinematografico oramai sul viale del tramonto. Alcuni sono fisici, altri ricordati: la sua infanzia negli anni ‘60 quando emigrò con i suoi genitori a Paterna, un comune situato nella provincia di Valencia, in cerca di fortuna; il primo desiderio; il suo primo amore da adulto nella Madrid degli anni ‘80; il dolore della rottura di questo amore quando era ancora vivo e palpitante; la scrittura come unica terapia per dimenticare l’indimenticabile; la precoce scoperta del cinema ed il senso del vuoto, l’incommensurabile vuoto causato dall’impossibilità di continuare a girare film.
Dolor y Gloria parla della creazione artistica, della difficoltà di separarla dalla propria vita e dalle passioni che le danno significato e speranza. Nel recupero del suo passato, Salvador sente l’urgente necessità di narrarlo, e in quel bisogno, trova anche la sua salvezza.
Informazioni tecniche
Formato: DVD
Durata: 109 minuti c.ca.
Lingue: Italiano Dolby Digital 5.1, Spagnolo Dolby Digital 5.1
Sottotitoli: Italiano
Contenuti speciali
Making of
Trailer
BOXSET “ALMÓDOVAR COLLECTION”
Film - formato DVD
Volver – Tornare
Gli Abbracci Spezzati
Gli Amanti Passeggeri
Julieta
La Pelle che Abito
Dolor Y Gloria


POKÉMON - DETECTIVE PIKACHU
Diretto dal veterano del cinema d’intrattenimento per ragazzi ROB LETTERMAN (Mostri Contro Alieni, Shark Tale, Piccoli Brividi
STREET DATE:
Vendita DVD e Blu-rayTM: 12 settembre
REGIA: Rob Letterman
CAST: Justice Smith, Kathryn Newton, Suki Waterhouse, Bill Nighy, Ken Watanabe.
GENERE: Commedia, Azione, Animazione.
ANNO DI PRODUZIONE: 2019
NAZIONALITÀ: USA, Giappone.
BOX OFFICE ITALIA: 5,1 mln di euro nelle prime 3 settimane di programmazione.
La prima avventura Pokémon live-action, uno dei marchi di intrattenimento più popolari al mondo ed il franchise multimediale di maggior successo di tutti i tempi.
Nel cast, oltre al giovane JUSTICE SMITH (Jurassic World: Il Regno Distrutto) troviamo il candidato all’Oscar® KEN WATANABE (Godzilla), il vincitore del Golden Globe BILL NIGHY (Harry Potter e i Doni della Morte) e la popstar RITA ORA.
La storia inizia quando il geniale detective privato Harry Goodman scompare misteriosamente, costringendo il figlio di 21 anni Tim a scoprire cosa sia successo. Ad aiutarlo l’ex compagno Pokémon di Harry, il Detective Pikachu: un adorabile, esilarante e saggio super-investigatore che sorprende tutti, persino se stesso. Dato che Tim è l’unico essere umano in grado di parlare con Pikachu, uniscono le loro forze in un’avventura elettrizzante per svelare l’intricato mistero. Si trovano così ad inseguire gli indizi lungo le strade illuminate al neon di Ryme City, una moderna e disordinata metropoli dove umani e Pokémon vivono fianco a fianco in un iperrealistico mondo live-action. Qui incontreranno una serie di Pokémon, scoprendo una trama sconvolgente che potrebbe distruggere la loro coesistenza pacifica con gli umani e minacciare l’universo stesso dei Pokémon.
CONTENUTI SPECIALI
• My Pokémon Adventure
"Davvero un film riuscito.” - Screenweek
“Un live-action riuscito e divertente, nato per i fan ma adatto a tutta la famiglia. Realizza il sogno di almeno tre generazioni.” - Il Giornale
“Il film ha un retrogusto leggero e gustoso e un divertente cast misto.” - mymovies.it
“Un film d’intrattenimento divertente ma anche capace di commuoveree visivamente splendido.” - FilmTV

 

 

BOXSET E SPECIAL EDITION

 

BATMAN - 4 STEELBOOK 4K ULTRA HD  
IN OCCASIONE DELL’OTTANTESIMO ANNIVERSARIO DELLA NASCITA DI BATMAN, RISCOPRI I PRIMI 4 FILM DELLA SAGA DC, PER LA PRIMA VOLTA IN 4K ULTRA-HD IN ESCLUSIVI STEELBOOK DA COLLEZIONE!
Batman compie 80 anni e per celebrarlo ecco i primi 4 film della saga per la prima volta in 4K UHD.
Rivivi le grandi emozioni e le varie evoluzioni del personaggio in compagnia di tutti i volti più iconici della saga: gli alleati Alfred, Robin e Batgirl e i leggendari nemici come Pinguino, Catwoman, l’Enigmista, Mr. Freeze, Poison Ivy, Harvey Due Facce e molti altri! Si inizia con il genio di Tim Burton e i due film in cui Michael Keaton indossa i panni del Cavaliere Oscuro: Batman, vincitore di un
Premio Oscar® e moltissimi altri premi, un film divenuto culto grazie all’indimenticabile interpretazione del Premio Oscar® Jack Nicholson e il secondo, mitico Batman Il Ritorno, con Michelle Pfeiffer e Danny De Vito. Batman Forever, il ritorno al cinema dopo qualche anno con Val Kilmer nelle vesti di Bruce Wayne, un grande successo nominato a tre Premi Oscar ®, con una scoppiettante performance di Jim Carrey nei panni dell’Enigmista. Infine Batman & Robin, con George Clooney, Uma Thurman e Arnold Schwarzenegger.
Gli esclusivi steelbook hanno delle GRAFICHE INEDITE e sono ricchi di CONTENUTI SPECIALI: un documentario in 6 parti, commenti audio, dietro le quinte, video musicali, scene inedite e gallerie esclusive.
STREET DATE:
Vendita 4K Ultra HDTM: 12 settembre

 

  

 

 

STEVEN SPIELBERG COLLECTION  
IL PLURIPREMIATO CINEMA DI STEVEN SPIELBERG IN UN COFANETTO DI 4 BLU-RAYTM CHE CONTIENE QUATTRO CAPOLAVORI DELL’ECLETTICO REGISTA AMERICANO CHE SPAZIANO TRA I GENERI, DALLA FANTASCIENZA AL DRAMMA STORICO.
Pochi registi nella storia hanno saputo eccellere in generi così differenti quanto il Premio Oscar® Steven Spielberg: questo cofanetto è un’ottima occasione per esplorare tutte le sfumature del cineasta.
Quattro film molto diversi tra loro, ma tutti ugualmente acclamati da pubblico e critica. Abbiamo due diversi approcci al dramma storico, da un lato lo struggente Il Colore Viola, nominato a 11 Oscar® e vincitore di 1 Golden Globe, basato sull’omonimo romanzo vincitore del Pulitzer di Alice Walker e dall’altro L’impero del Sole, un film epico, illuminante e ricco d’azione basato sul romanzo di J.G. Ballard che ha lanciato un giovanissimo Christian Bale a ha ottenuto 6 Nomination agli Oscar®. Nella filmografia di Spielberg, inoltre, la fantascienza è sicuramente predominante, e qui abbiamo due maniere opposte di intenderla: dalle atmosfere retrò, avventurose e di assoluto intrattenimento di Ready Player One alla fantascienza sofisticata di A.I. Intelligenza Artificiale che ci proietta in un futuro di tecnologia sbalorditiva, candidato a 2 Oscar®. 
STREET DATE:
Vendita Blu-rayTM: 12 settembre


JAMES DEAN COLLECTION
GIOVENTÙ BRUCIATA, LA VALLE DELL’EDEN E IL GIGANTE: I TRE CAPOLAVORI DELL’ICONA RIBELLE DELLA STORIA DEL CINEMA JAMES DEAN IN UN ESCLUSIVO BOXSET!
James Dean fu il primo attore a ricevere una nomination postuma al premio Oscar®, dopo la sua tragica morte a soli 24 anni.
È stata un’icona culturale che ha lasciato un’impronta indelebile nella storia del cinema. Nonostante la breve carriera, questi tre film lo hanno consacrato come un vero e proprio mito, tanto da figurare nella classifica dell’American Film Institute dei 25 migliori attori della storia del cinema.
Il successo iniziò già con il suo primo film da protagonista, La Valle Dell’Eden, pellicola che fece di James Dean un divo, emblema della gioventù irrequieta e ribelle degli anni ’60. Il ruolo del giovane ragazzo incompreso caratterizzerà anche i suoi due film successivi, Gioventù Bruciata e Il Gigante, ultimo film che realizzò poco prima di perdere la vita in un tragico incidente d’auto. Tre pellicole che fecero di James Dean un mito che ispirò intere generazioni.
STREET DATE:
Vendita DVD: 12 settembre


CLINT EASTWOOD COLLECTION
UNA SERIE DI COFANETTI ESCLUSIVI PER CELEBRARE UN’ICONA DEL CINEMA AMERICANO: DAGLI INIZI CON I FILM WESTERN, ALLA CONSACRAZIONE COME ISPETTORE CALLAGHAN FINO AD UNA ILLUSTRE CARRIERA DA REGISTA TRA FILM DI GUERRA, THRILLER E DRAMMI DA OSCAR®.
Quattro cofanetti per celebrare la filmografia di CLINT EASTWOOD, vincitore di quattro Premi Oscar®, attore e regista tra i più iconici del cinema americano.
Si inizia con un cofanetto che racchiude l’intera serie di film dell’ISPETTORE CALLAGHAN, cinque film che hanno fatto la storia del genere poliziesco e che hanno consacrato Eastwood come icona.
La WESTERN MOVIES COLLECTION include tre capolavori del genere diretti ed interpretati da Eastwood stesso: Il Texano dagli Occhi di Ghiaccio, Il Cavaliere Pallido e Gli Spietati, vincitore di 4 Premi Oscar ® e considerato uno dei migliori film americani di tutti i tempi.
Clint Eastwood è considerato anche un maestro del cinema di guerra, e la WAR MOVIES COLLECTION raccoglie quattro film esemplari: Dove Osano le Aquile, che vede una grande interpretazione dell’attore, Lettere da Iwo Jima e Flags of Our Fathers, i due film complementari che raccontano la battaglia di Iwo Jima dal punto di vista americano e quello giapponese che hanno ricevuto 6 nomination ai Premi Oscar ® vincendone uno, e il vincitore del Premio Oscar® American Sniper che racconta la storia del cecchino americano Chris Kyle.
Infine un esclusivo cofanetto THE BEST OF con sei dei più amati e premiati film del regista, per rivivere le grandi emozioni del grande cinema eastwoodiano: Mystic River, Gran Torino, Invictus, Hereafter, Potere Assoluto e American Sniper.
STREET DATE:
Vendita DVD: 12 settembre

 

 

 


Novità Serie TV in DVD

 

TRUE DETECTIVE - LA TERZA STAGIONE COMPLETA 
La Serie di culto torna con una Terza Stagione, che vede come protagonisti il vincitore di due Premi Oscar® MAHERSHALA ALI (Moonlight, Green Book), affiancato da STEPHEN DORFF (Blade) e CARMEN EJOGO (Animali Fantastici e Dove Trovarli, Alien: Covenant).
La stagione è stata scritta da NIC PIZZOLATTO, ideatore della serie nominato a due premi Emmy che ha diretto anche alcuni episodi.
La stagione, molto lodata dalla critica, riprende la struttura narrativa della prima stagione, con la storia che si sviluppa in tre linee temporali differenti.
Wayne Hayes è un detective in pensione che da 35 anni è tormentato da un caso del passato. 1980: Will e Julie Purcell, due fratelli rispettivamente di 12 e 10 anni, una sera scompaiono. I loro genitori, Tom e Lucy, sono disperati. Il caso viene affidato a Hays e al suo partner Roland West. I Purcell non fanno che rinfacciarsi a vicenda la sparizione dei figli e non sono di grande aiuto. Purtroppo, i fratelli vengono trovati morti, si arriva a qualche indagato, ma non si riesce a trovare il colpevole. Il caso viene accantonato, ma dieci anni dopo, nel 1990, una nuova, scioccante scoperta riporta i riflettori sul caso...
REGIA: Jeremy Saulnier, Nic Pizzolatto, Daniel Sackheim.
CAST: Mahershala Ali, Stephen Dorff, Carmen Ejogo, Scoot McNairy, Ray Fisher.
GENERE: Poliziesco, Drammatico.
ANNO DI PRODUZIONE: 2019
NAZIONALITÀ: USA
STREET DATE:
Vendita DVD e Blu-rayTM: 12 settembre


DC’S LEGENDS OF TOMORROW - LA TERZA STAGIONE COMPLETA
La serie è uno spin-off di Arrow e The Flash. Gli amati personaggi delle fortunate serie DC si uniscono a nuovi incredibili supereroi.
Nel cast VICTOR GARBER, già protagonista dell’amatissima serie TV Alias e di film come Argo e DOMINIC PURCELL, già protagonista di Prison Break.
Le DC’s Legends of Tomorrow verranno ricordate per aver salvato il mondo? O per aver distrutto il tempo? Avendo rivisitato un momento nella storia, le Leggende hanno fratturato la loro linea temporale, disseminando persone, animali e oggetti attraverso il tempo. Ora la squadra di reietti deve riunirsi per aggiustare quello che hanno distrutto. Unitevi a Sara Lance, Ray Palmer, Nate Heywood, Amaya Jiwe (aka Vixen), il Professor Martin Stein, Jefferson “Jax” Jackson, e la nuova recluta, l’hacker venuto dal futuro Zari Tomaz mentre sfrecciano verso l’azione a bordo della Waverider. Ribellandosi contro l’autorità di Rip Hunter e del suo Time Bureau, le Leggende viaggiano verso il passato e il futuro per riportare gli anacronismi al loro posto.
REGIA: Rob Seidenglanz, Kevin Tancharoen, Mairzee Almas, Kevin Mock, Alexandra La Roche, David Geddes, Gregory Smith, Dermott Downs, Ben Bray, Chris Tammaro, Viet Nguyen, April Mullen, Dean Choe, Ralph Hemecker, Dermott Downs.
CAST: Victor Garber, Brandon Routh, Caity Lotz, Franz Drameh, Maisie Richardson-Sellers, Amy Louise Pemberton, Tala Ashe, Keiynan Lonsdale, Nick Zano, Dominic Purcell.
GENERE: Fantascienza
ANNO DI PRODUZIONE: 2017/2018
NAZIONALITÀ: USA
STREET DATE:
Vendita DVD e Blu-rayTM: 12 settembre

 

Il Gruppo Warner Bros. Home Entertainment 

Il Gruppo Warner Bros. Home Entertainment riunisce home video, digital distribution, videogame con l’obiettivo di massimizzare e ottimizzare gli scenari attuali e futuri della distribuzione. Il Gruppo Warner Bros. Home Entertainment è responsabile della distribuzione globale di contenuti attraverso il formato DVD, Blu-RayTM, electronic sell-through e VOD; inoltre è anche un editore di rilevanza mondiale di titoli videogame propri e di terze parti.

Privacy & Cookie Policy

Privacy Policy Cookie Policy

Movie Library

IMAGE CLIP ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film Completi...
IMAGE COMMEDIE ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film Completi...
IMAGE DRAMMATICI   ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film...
IMAGE ACTION THRILLER ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film Completi...
IMAGE HORROR & FANTASCIENZA ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film Completi...
IMAGE VIDEO LIBRARY ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film Completi...

Una clip al giorno...

IMAGE Christmas Songs: Il meglio in 44 canzoni Qui abbiamo assemblato tutti assieme i video-clip di 44 brani natalizi interpretati dal meglio...
IMAGE Van McCoy - The Hustle [1975] Uno dei brani più popolari tra quelli che hanno contraddistinto gli anni d'oro della Disco Music,...
IMAGE Luigi Tenco - Ciao amore ciao [1967] È questa la canzone che, esclusa dalla finale del Festival di Sanremo '67, indusse Luigi Tenco al...
IMAGE Heaven 17 - Temptation [1983] Il brano di grande successo del gruppo synthpop britannico degli Heaven 17 che raggiunse il #2...
IMAGE Gloria Gaynor - I Will Survive [1978] Il brano che ha reso famosa Gloria Gaynor è uno dei pezzi Disco più conosciuti ed amati al mondo;...
IMAGE Doors - The End [1967] "The End" è uno dei più celebri ed importanti brani dei Doors, nato da una serie di...
IMAGE Buddy Holly - Everyday [1957] Brano scritto dallo sfortunato Buddy Holly (nome d'arte di Charles Hardin), uno dei primi grandi e...

Siti consigliati