Contenuti

20th Century Fox Home Entertainment: le uscite di Agosto/Settembre 2019

 

 

 

 

Copertine e note tecniche delle nuove uscite di 20th Century Fox Home Entertainment per il mese di Agosto e Settembre 2019

 

 

NOVITA NEW RELEASE AGOSTO:

 

BENTORNATO PRESIDENTE

Già disponibile negli Store Digitali dal 11 Luglio.
Dal 28 Agosto in DVD.
A 5 anni dal grande successo di "Benvenuto Presidente", Peppino Garibaldi torna sugli schermi!
CLAUDIO BISIO veste di nuovo i divertenti panni del politico italiano e ad affiancarlo un cast di nomi molto amati dal pubblico, da SARAH FELBERBAUM a PIETRO SERMONTI.
Scritto da FABIO BONIFACI, uno dei più ricercati sceneggiatori di commedie e già autore del primo film e diretto dal giovane duo FONTANA e STASI, già registi del grande successo di Metti la Nonna in Freezer. Sono passati otto anni dalla sua elezione al Quirinale e Peppino Garibaldi vive il suo idillio sui monti con Janis e la piccola Guevara. Peppino non ha dubbi: preferisce la montagna alla campagna… elettorale. Janis invece è sempre più insofferente a questa vita troppo tranquilla e soprattutto non riconosce più in lui l’uomo appassionato che voleva cambiare l’Italia, di cui si è innamorata. Richiamata al Quirinale, nel momento in cui il Paese è alle prese con la formazione del nuovo governo e appare minacciato da oscuri intrighi, Janis lascia Peppino e torna a Roma con Guevara. Disperato, Peppino non ha scelta: tornare alla politica per riconquistare la donna che ama.
REGIA: Giancarlo Fontana, Giuseppe G. Stasi.
CAST: Claudio Bisio, Sarah Felberbaum, Pietro Sermonti, Massimo Popolizio, Paolo Calabresi, Cesare Bocci, Ivano Marescotti, Antonio Petrocelli, Marco Ripoldi, Guglielmo Poggi.
GENERE: Commedia
ANNO DI PRODUZIONE: 2019
NAZIONALITÀ: Italia
BOX OFFICE: 1,5 mln di euro
Una commedia strepitosa. Satira politica intelligente, esilarante e con una vivace e dinamica regia.” - Comingsoon.it
Bisio si conferma grande mattatore in un sequel sempre più in equilibrio tra fiction e realtà.” - mymovies.it
La scrittura è brillante. E la lunga militanza dei due registi nella satira tv e sul web fornisce al racconto una bella verve pop.” - Huffington Post
Dotato di una meccanica comica a orologeria, “Bentornato Presidente” intrattiene. La sceneggiatura nel complesso funziona e i personaggi di contorno, molti dei quali inediti, sono indovinati, così come i riferimenti a strumenti moderni di potere come i social network e le fake news.” - Il Giornale


LA CONSEGUENZA  
Già disponibile negli Store Digitali dal 4 Luglio.
Dal 28 Agosto in DVD.
La candidata al Premio Oscar® KEIRA KNIGHTLEY torna ad interpretare un film storico, affiancata dal vincitore del Golden Globe ALEXANDER SKARSGARD (Big Little Lies - Piccole Grandi Bugie, True Blood, The Legend of Tarzan) e JASON CLARKE (Il Grande Gatsby, Apes Revolution - Il Pianeta delle Scimmie). Un melò storico prodotto da RIDLEY SCOTT, basato sul best seller “La Conseguenza. L’Alba del Mondo” dello scrittore gallese RHIDIAN BROOK.
REGIA: James Kent
CAST: Keira Knightley, Alexander Skarsgård, Jason Clarke.
GENERE: Drammatico
ANNO DI PRODUZIONE: 2019
NAZIONALITÀ: USA / UK
Prodotto da RIDLEY SCOTT.
Ambientato nel 1946, questo appassionante dramma ha come protagonista Rachael Morgan (Keira Knightley), una donna britannica sposata con un colonnello (Jason Clarke) che viene incaricato di ricostruire Amburgo, distrutta dalla guerra. Quando lo raggiunge durante i duri mesi invernali, scopre che si troveranno a condividere la loro casa con un vedovo tedesco (Alexander Skarsgård) e la sua problematica figlia. Dopo poco tempo questa sistemazione inusuale amplifica le differenze politiche e riapre delle profonde ferite personali. In questo ambiente sempre più teso, ostilità e dolore lasceranno spazio al tradimento e ad una passione inaspettata.
Una trepidante storia di rabbia, perdono e riconciliazione.” - Coming Soon
Un melò solido e rispettoso che raggiunge i suoi scopi grazie all’efficacia delle interpretazioni.” - Mymovies.it
Estremamente commovente.” - Screen Daily
Un lavoro di raffinatezza su personaggi e storia.” - Cinematographe.it
CONTENUTI SPECIALI
• Scene Eliminate
• Progressione Effetti Visivi
• Anticipazione
• Commento Audio del Regista James Kent
• Galleria
• Trailer

 

 

NOVITA NEW RELEASE SETTEMBRE:

 

ALITA: ANGELO DELLA BATTAGLIA
Già disponibile negli Store Digitali dal 16 Luglio.
Dal 12 Settembre in DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD.
Dai premi Oscar® James Cameron e Jon Landau e il visionario regista Robert Rodriguez, arriva ALITA: ANGELO DELLA BATTAGLIA, un'avventura epica di speranza ed empowerment.
Il film ricco di azione, interpretato anche da Jennifer Connelly, Mahershala Ali, Ed Skrein, Jackie Earle Haley e Keenan Johnson ha incassato 405 milioni di dollari ai botteghini mondiali.
Quando Alita (Rosa Salazar) si sveglia senza ricordare chi è in un mondo futuristico che non riconosce, è accolta da Ido (Christoph Waltz), un medico compassionevole che si rende conto che da qualche parte, in questo guscio-cyborg abbandonato, c’è il cuore e l’anima di una giovane donna con un passato straordinario.
Ma è solo quando arrivano le forze mortali e corrotte che governano la città che Alita scopre un indizio del suo passato: ha delle capacità di combattimento uniche, e coloro che detengono il potere non si fermeranno davanti a nulla per controllarle. Se Alita riuscirà a stare lontana dalla loro morsa, troverà la chiave per salvare i suoi amici, la sua famiglia e il mondo che ha imparato ad amare.
Inoltre, è un’occasione per approfondire l’universo di ALITA: ANGELO DELLA BATTAGLIA, imparando a conoscere il passato, i personaggi del presente e l’elettrizzante sport futuristico del Motorball.
Dal 16 Luglio ALITA: ANGELO DELLA BATTAGLIA è disponibile solo negli Store Digitali e dal 12 Settembre in 4K Ultra HD + Blu-ray ™, Blu-ray ™ e DVD.
CONTENUTI SPECIALI 
IL MONDO DI ALITA – guarda più da vicino il mondo di ALITA : BATTLE ANGEL con questi fumetti dinamici.
o LA CADUTA - uno sguardo indietro alla terribile guerra che ha quasi distrutto due pianeti e creato il palcoscenico per il ritorno del guerriero cyborg Alita 300 anni dopo.
o IRON CITY – Un tour della città di ferro guidato da Hugo, mostrando i suoi angoli bui e i quartieri distrutti.
o COSA SIGNIFICA ESSERE UN CYBORG - Il cacciatore - guerriero Zapan medita su cosa significhi essere un cyborg.
o LE REGOLE DEL GIOCO - Un "corso accelerato" in Motorball, che introduce le regole, il gioco, i giocatori di alto livello e il loro arsenale di armi.
DAL MANGA ALLO SCHERMO – uno sguardo dietro le quinte alle origini dell'amato manga di Yukito Kishiro, "Gunnm", e la lunga strada per portarlo sul grande schermo.
EVOLUZIONE DI ALITA - come Alita è stato portato in vita, dal casting di Rosa Salazar, alla performance capture, alla finale VFX di WETA Digital.
MOTORBALL - entra nel passatempo preferito di Iron City, dalle origini e l'evoluzione dello sport, alle regole su come si gioca.
TEMI MUSICALI - Il compositore Tom Holkenborg (aka Junkie XL) offre un approfondito esame dei temi musicali chiave della sua colonna sonora di ALITA: ANGELO DELLA BATTAGLIA.
10 MINUTI A SCUOLA DI CUCINA: CIOCCOLATO - una lezione di cucina su come preparare un delizioso cioccolato come quello visto nel film. 
INTERVISTE a James Cameron, Robert Rodriguez e il cast moderate dal Jon Landau.
• 2005 Art Compilation (2019) - La compilation originale di James Cameron di concept art per l'allora intitolato "Battle Angel: Alita", presentato con nuove voci fuori campo.
DECOSTRUZIONE SCENA - visualizzare tre diverse fasi della produzione: la performa nce originale, la fase dell'animazione e il taglio finale degli effetti speciali Weta in quattro diverse scene:
o Non so nemmeno il mio nome
o Solo un’insignificante ragazza
o Sono una guerriera, vero?
o Kansas Bar ​
STREETS OF IRON CITY - Il regista Robert Rodriguez organizza un tour di Iron City, con approfondimenti sul cast e sulla troupe e uno sguardo dietro le quinte della creazione della città.
o Iron City
o Scrapyard
o La clinica di Ido
o Cattedrale
o Ambush Alley
o L’ufficio di Vector e la Fabbrica
o Kansas Bar
ALLEATI E AVVERSARI - incontrare gli alleati e gli avversari che Alita incontra ad Iron City.
o Zapan
o Dr. Dyson Ido
o Grewishka
o Nyssiana
o Romo
o McTeague
o Vector
o Chiren
o Hugo
MATERIALI DI PRODUZIONE: esplora la visione iniziale del film con gli art reels del 2005 e del 2016.
o 2016 Art Reel – La compilation di concept art del 2016 di Lightstorm Entertainment e di Robert Rodriguez che riflettono il design finale del film.
TRAILER CINEMATOGRAFICI
o Alita – Trailer Ufficiale
o Alita - Trailer Battle Ready

 

 


MA COSA CI DICE IL CERVELLO
Gia` disponibile negli Store Digitali dal 1 Agosto.
Dal 12 Settembre in DVD, Blu-ray.
Quarto film della coppia RICCARDO MILANI - PAOLA CORTELLESI, 2 Nomination ai Nastri d’Argento e candidato a 5 Ciak d’oro.
Questa esilarante commedia racconta la storia di Giovanna (Paola Cortellesi), una donna dimessa, addirittura noiosa. Dietro questa scialba facciata, Giovanna in realtà è un agente segreto, impegnato in pericolosissime missioni internazionali. In occasione di una rimpatriata tra vecchi compagni di liceo, i gloriosi “Fantastici 5” (Stefano Fresi, Vinicio Marchioni, Lucia Mascino, Claudia Pandolfi), tra ricordi e risate, Giovanna ascolta le storie di ognuno e realizza che tutti, proprio come lei, sono costretti a subire quotidianamente piccole e grandi angherie al limite dell’assurdo. Con tutti i mezzi a sua disposizione e grazie ai più stravaganti travestimenti, darà vita a situazioni esilaranti che serviranno a riportare ordine nella sua vita e in quella delle persone a cui vuole bene.
REGIA: Riccardo Milani
CAST: Paola Cortellesi, Stefano Fresi, Tomas Arana, Teco Celio, Remo Girone, Vinicio Marchioni, Lucia Mascino, Ricky Memphis, Paola Minaccioni, Giampaolo Morelli, Claudia Pandolfi, Alessandro Roia, Carla Signoris.
GENERE: Commedia
ANNO DI PRODUZIONE: 2019
NAZIONALITÀ: ITA
BOX OFFICE: 5 mln di euro nelle prime 6 settimane
Quarto film della coppia RICCARDO MILANI - PAOLA CORTELLESI dopo Scusate se Esisto!, Mamma o Papà? e il grande successo di pubblico di Come un Gatto in Tangenziale.
Grande successo, il film è stato il maggior incasso del periodo pasquale. Ha ricevuto 2 Nomination ai Nastri d’Argento ed è candidato a 5 Ciak d’oro.
Una commedia graffiante, che prende di mira il malcostume rovesciandone gli effetti sul pubblico.” - Movieplayer.it
“Riesce a far ridere usando il garbo di una protagonista, Paola Cortellesi, il cui talento comico viene supportato da compagni di squadra efficaci e ben assortiti.” - Comingsoon.it
Ma cosa ci dice il cervello passa in rassegna vizi e virtù degli italiani e mischia l’intento educativo a una parodia del genere spy-story, dando luogo a un film per famiglie godibile.” - Il Giornale
Una divertente commedia che con leggerezza tocca un tasto dolente tipicamente italiano: il mancato rispetto delle regole. Coinvolge e si ride di gusto, con un cast davvero degno di nota.” - Rivista del Cinematografo

 

 

Twentieth Century Fox Home Entertainment: Twentieth Century Fox Home Entertainment è un'azienda leader a livello mondiale nel marketing, la vendita e la distribuzione di tutti i film prodotti dalla Fox, acquisiti e di partner terzi nella programmazione cinematografica e televisiva. Ogni anno TCFHE espande la sua pluripremiata library introducendo nuovi ed apprezzati contenuti attraverso formati affermati e in crescita che includono DVD, Blu-ray™, 4KUltra HD, DigitalHD e VOD (video on-demand)Twentieth Century Fox Home Entertainment è parte della Twentieth Century Fox Film, azienda della 21st Century Fox.

 

(da 20th Century Fox Home Entertainment riceviamo e volentieri pubblichiamo)

 

Privacy & Cookie Policy

Privacy Policy Cookie Policy

Movie Library

IMAGE CLIP ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film Completi...
IMAGE COMMEDIE ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film Completi...
IMAGE DRAMMATICI   ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film...
IMAGE ACTION THRILLER ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film Completi...
IMAGE HORROR & FANTASCIENZA ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film Completi...
IMAGE VIDEO LIBRARY ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film Completi...

Una clip al giorno...

IMAGE Christmas Songs: Il meglio in 44 canzoni Qui abbiamo assemblato tutti assieme i video-clip di 44 brani natalizi interpretati dal meglio...
IMAGE Van McCoy - The Hustle [1975] Uno dei brani più popolari tra quelli che hanno contraddistinto gli anni d'oro della Disco Music,...
IMAGE Luigi Tenco - Ciao amore ciao [1967] È questa la canzone che, esclusa dalla finale del Festival di Sanremo '67, indusse Luigi Tenco al...
IMAGE Heaven 17 - Temptation [1983] Il brano di grande successo del gruppo synthpop britannico degli Heaven 17 che raggiunse il #2...
IMAGE Gloria Gaynor - I Will Survive [1978] Il brano che ha reso famosa Gloria Gaynor è uno dei pezzi Disco più conosciuti ed amati al mondo;...
IMAGE Doors - The End [1967] "The End" è uno dei più celebri ed importanti brani dei Doors, nato da una serie di...
IMAGE Buddy Holly - Everyday [1957] Brano scritto dallo sfortunato Buddy Holly (nome d'arte di Charles Hardin), uno dei primi grandi e...

Siti consigliati