Contenuti

WARNER HV: le uscite di Giugno 2019

 

 

 

 

Copertine e note tecniche delle nuove uscite di Warner Bros Home Entertainment per il mese di Giugno 2019.

 

 

Warner Bros. Entertainment Italia presenta l'edizione home video dell’ultimo lavoro del Premio Oscar ® Clint Eastwood, Il Corriere - The Mule, disponibile in DVD, Blu-Ray™ e 4K Ultra HD™ dal 13 giugno.
La storia di un uomo pronto a rischiare tutto per la sua famiglia, un viaggio on the road per le strade dell’America. Ispirato a una toccante storia vera, Il Corriere segna il ritorno di Clint Eastwood davanti e dietro la cinepresa. Una nuova prova da attore, a quasi dieci anni dall’acclamato Gran Torino del 2009, diretto da Eastwood, che ha conquistato nuovamente il cuore di pubblico e critica.
La vicenda di Earl Stone, il più anziano corriere della droga, disposto a tutto pur di aiutare la sua famiglia, rappresenta anche un grande omaggio al cinema di Clint Eastwood. Per viverlo al meglio Warner Bros. Entertainment Italia propone il film in più edizioni. Il formato 4K Ultra HD, con la sua altissima definizione, garantisce immagini spettacolari e brillanti, e un sonoro pulito per offrire la massima immersione all’interno della storia. Tra i contenuti speciali del DVD troviamo uno speciale Making of Il Corriere - The Mule: Nobody Runs Forever che ci porta a scoprire tutti i segreti del dietro le quinte del film e ci permette di ammirare il maestro Eastwood all’opera sul set, mentre dirige la troupe e mentre dà vita al suo nuovo, iconico, personaggio. All’interno dell’edizione Blu-Ray™, si trova anche il video musicale di Don’t Let the Old Man In, la toccante ballata di Toby Keith che accompagna gli ultimi fotogrammi del film. Un inno, ispirato da una conversazione tra il musicista e Clint Eastwood, che invita a “non fare entrare il vecchio uomo” ma a vivere la vita con freschezza.
Per omaggiare la forza del film e il cinema di Clint Eastwood è prevista anche una speciale edizione in Blu Ray™ Steelbook, con copertina in metallo ed esclusivo artwork a rendere imperdibile il formato. Un’edizione perfetta per gli amanti del grande cinema e per i collezionisti.
Eastwood (Gli spietati, Million Dollar Baby, Sully, American Sniper) è affiancato nella sua prova d'attore da un cast d'eccezione come i candidati all'Oscar Bradley Cooper (A Star Is Born, American Sniper), Laurence Fishburne ( Matrix, T ina-What’s Love Got to Do With It), oltre a Michael Peña (American Hustle, Cesar Chavez), e alla vincitrice dell'Oscar Dianne Wiest (Hannah e le sue sorelle, Proiettili su Brodway) e il candidato all’Oscar Andy Garcia (Ocean’s Eleven, I l Padrino: parte III).
Ispirato da una storia vera, Eastwood ha diretto Il Corriere - The Mule a partire da una sceneggiatura di Nick Schenk ( Gran Torino). Eastwood figura anche tra i produttori con la sua Malpaso Production assieme a Tim Moore, Kristina Rivera e Jessica Meier e Dan Friedkin e Bradley Thomas della Imperative Entertainment. I produttori esecutivi del film sono Dave Bernad, Ruben Fleischer, Todd Hoffman e Aaron L. Gilbert. Il film è co-prodotto da Jillian Apfelbaum e David M. Bernstein.
Il team di Eastwood dietro le quinte è composto dal direttore della fotografia Yves Bélanger (Brooklyn, Dallas Buyers Club) lo scenografo Kevin Ishioka ( Ore 15:17 - Attacco al treno), insieme alla costumista Deborah Hopper e il montatore vincitore dell’Oscar Joel Cox ( Gli Spietati).
SINOSSI
Eastwood interpreta Earl Stone, un uomo di circa 80 anni rimasto solo e al verde, costretto ad affrontare la chiusura anticipata della sua impresa, quando gli viene offerto un lavoro per cui è richiesta la sola abilità di saper guidare un auto. Compito semplice, ma, ciò che Earl non sa è che ha appena accettato di diventare un corriere della droga di un cartello messicano. Nel suo nuovo lavoro è bravo, così bravo che il suo carico diventa di volta in volta più grande e per questo motivo gli viene assegnato un assistente. Questi non è però l’unico a tenere d’occhio Earl: il misterioso nuovo “mulo” della droga è finito anche nel radar dell’ efficiente agente della DEA, Colin Bates. E anche se i suoi problemi di natura finanziaria appartengono ormai al passato, i suoi errori affiorano e si fanno pesanti nella testa, portandolo a domandarsi se riuscirà a porvi rimedio prima che venga beccato dalla legge… o addirittura da qualcuno del cartello stesso.
4K ULTRA HD
Durata: 116 minuti ca.
Video: 2160p Ultra High Definition 16x9 2.4:1
Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Francese 5.1, Tedesco 5.1, Russo 5.1, Ceco 5.1, Polacco 5.1, Spagnolo 5.1. DTS-HD Master Audio: Inglese 5.1.
Sottotitoli: Norvegese, Polacco, Spagnolo, Cinese, Greco, Portoghese, Rumeno, Russo,
Francese, Ceco, Danese, Olandese, Finlandese. Non Udenti: Italiano, Inglese, Tedesco.
BLU-RAY
Durata: 116 minuti ca.
Video: 1080p High Definition 16x9 2.4:1
Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Spagnolo 5.1, Tedesco 5.1, Francese 5.1. DTS-HD Master Audio: Inglese 5.1.
Sottotitoli: Svedese, Spagnolo, Norvegese, Greco, Francese, Finlandese, Olandese, Danese.
Non Udenti: Italiano, Inglese, Tedesco.
Contenuti speciali:
Making of Il Corriere - The Mule: Nobody Runs Forever: Unisciti all’attore/produttore/regista Clint Eastwood e al cast stellare di Il Corriere - The Mule nel grande ritorno sul grande schermo di Eastwood. 

Toby KeithDon’t Let the Old Man In” – Video Musicale
DVD
Durata: 111 minuti ca.
Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Francese 5.1.
Sottotitoli: Francese, Olandese, Greco. Non Udenti: Italiano, Inglese.
Contenuti speciali:
Making of Il Corriere - The Mule: Nobody Runs Forever: Unisciti all’attore/produttore/regista Clint Eastwood e al cast stellare di Il Corriere - The Mule nel grande ritorno sul grande schermo.

 

 

  


THE LEGO MOVIE 2 - UNA NUOVA AVVENTURA 

Prendete le istruzioni e allacciate le cinture: Warner Bros. Entertainment Italia vi porta dove nessun mattoncino è mai arrivato prima con The Lego ® Movie 2: Una nuova avventura, disponibile in DVD e Blu Ray™ dal 13 Giugno . L'attesissimo seguito del primo film, dedicato alle avventure dei personaggi LEGO ® apprezzato da critica e pubblico, riunisce tutti gli eroi di Bricksburg in una nuova avventura piena di azione e sorprese, in cui i nostri coraggiosi protagonisti saranno costretti a fare di tutto per salvare la loro amata città.
The Lego ® Movie 2: Una nuova avventura inizia immediatamente dopo gli eventi del primo film: i Lego ® DUPLO ® hanno invaso Bricksburg sconvolgendo per sempre l'equilibrio della città. 5 anni dopo gli abitanti sono rassegnati che tutto sia perduto, la vita non sembra poter più tornare quella di un tempo. Ma c'è una speranza? Tutto può ancora essere meraviglioso come dice il positivo Emmet a Lucy? Non resta che scoprirlo in questa nuova avventura che ci porterà ai confini dell'universo assieme a tanti altri personaggi tra cui LEGO ® Batman, LEGO ® Superman, il nuovo Rex Dangervest e la regina Wello Ke-Wuoglio. Preparate la vostra fantasia, mettete in moto la creatività prima di imbarcarvi in questa corsa coloratissima in cui il divertimento è assicurato per tutta la famiglia!
Tra i contenuti speciali di questa nuova avventura potremo ammirare, nell’edizione Blu-Ray™, alcune scene eliminate dal montaggio cinematografico, divertirci con un video musicale e incuriosirci con lo speciale They Come in Pieces: assembling The Lego® Movie 2 dedicato alla creazione di Brickland e dei suoi abitanti. Scopriremo come i mattoncini LEGO ® hanno preso vita nel film e il grande lavoro del reparto animazione ed effetti speciali.
Nella versione originale, molti attori amati hanno ripreso il loro ruolo di doppiatori dal primo film per The Lego ® Movie 2: Una nuova avventura come Chris Pratt (Guardiani della galassia, J urassic World) che interpreta Emmet; Elizabeth Banks (i film di Hunger Games, Love & Mercy) è Lucy, detta Wyldstyle; Will Arnett ( LEGO Batman - Il film, Arrested Developement per la TV) dà voce a LEGO Batman; Alison Brie (interprete delle serie TV Glow e Community) è Unikitty; Nick Offerman ( Fargo, Parks and Recreation) come MetalBeard; Charlie Day (i film della serie Come ammazzare il capo... e vivere felici, C'è sempre il sole a Philadelphia per la televisione) è Benny; sono raggiunti da attrici come Tiffany Haddish (Il viaggio delle ragazze, Keanu), e Stephanie Beatriz (Short Term 12, Brooklyn Nine-Nine per la TV) rispettivamente nei panni dei nuovi personaggi Regina Wello Ke-Wuoglio e Generale Sconquasso, infine Maya Rudolph (Le amiche della sposa e la serie Big Mouth) è mamma.
The Lego ® Movie 2: una nuova avventura è diretto da Mike Mitchell ( Shrek e vissero felici e contenti, Trolls, Sky High - Scuola di superpoteri) e prodotto da Dan Lin, Phil Lord, Christopher Miller e Roy Lee, il team dietro al franchise sin dal primo The LEGO ® Movie e Jinko Gotoh. La sceneggiatura è stata scritta dal duo Lord and Miller, produttori vincitori dell'Oscar per il film Spider-Man: un nuovo universo, Trisha Gum è il direttore dell'animazione.
Tra i produttori esecutivi figurano Jill Wilfert, Keith Malone, Matthew Ashton, Chris McKay, Zareh Nalbandian, Ryan Halprin, Will Allegra e Chris Leahy. Il production designer è Patrick Marc Hanenberger, mentre il montaggio è stato affidato a Clare Knight mentre Mark Mothersbaugh ha composto la musica del film.
SINOSSI
Sono passati cinque anni da quando tutto era meraviglioso, e i cittadini di Bricksburg devono affrontare una nuova e gigantesca minaccia: i LEGO® DUPLO®, degli invasori venuti dallo spazio, che distruggono tutto più velocemente di quanto si possa ricostruire. La battaglia per sconfiggere gli invasori e riportare l’armonia nell’universo LEGO ® porterà i nostri eroi in mondi lontani e inesplorati, tra cui una galassia dove tutto è musicale. Il loro coraggio, la loro creatività e le loro abilità di MastriCostruttori saranno messi alla prova e si scoprirà quanto siano davvero speciali.
BLU-RAY
Durata: 106 minuti ca.
Video: 1080p High Definition 16x9 2.4:1
Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Spagnolo 5.1. Dolby Atmos-TrueHD: Inglese. DTS-HD Master Audio: Inglese 5.1.
Sottotitoli: Spagnolo. Non Udenti: Italiano, Inglese.
Contenuti speciali:
Scene eliminate
They Come in Pieces: assembling The Lego® Movie 2
Video musicale e molto altro!
DVD
Durata: 111 minuti ca.
Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Spagnolo 5.1.
Sottotitoli: Spagnolo, Arabo. Non Udenti: Italiano, Inglese.
Contenuti speciali:
They Come in Pieces: assembling The Lego® Movie 2

Il sequel non delude, anzi è fantastico. Anche stavolta firmato da Lord & Miller, il copione funziona e diverte; subentrato alla regia, Mike Mitchell imprime buon ritmo e la qualità dell’animazione si conferma fantastica” - La Stampa
“Resta viva la libertà e la fresca irriverenza del precedente, il divertimento è assicurato”
- Rivista del Cinematografo
La sceneggiatura continua a giocare con la costruzione di mondi fantastici, con una trama che corre a rotta di collo incrociando i generi, con gag citazionisti e - sono i momenti più riusciti - con improvvise irruzioni di nonsense. Intrattenimento super cool” - La Stampa
DVD VENDITA
1 DISCO € 12,99
BLU-RAY VENDITA
1 DISCO € 16,99


DOMANI È UN ALTRO GIORNO
Commedia malinconica con due grandi prove attoriali da parte di GIALLINI e MASTANDREA la cui vera amicizia traspare sullo schermo.
Scritto da GIACOMO CIARRAPICO e LUCA VENDRUSCOLO, autori di Boris e del film Ogni Maledetto Natale e diretto da SIMONE SPADA, già regista dell’apprezzatissimo Hotel Gagarin.
Remake del pluri-premiato film spagnolo Truman - Un Vero Amico è Per Sempre. Il film prende il titolo dall’omonima canzone di ORNELLA VANONI, la cui cover di NOEMI chiude la pellicola.
Giuliano (Giallini) e Tommaso (Mastandrea) sono amici da trent’anni e li aspettano i quattro giorni più difficili della loro amicizia. Tommaso vive da tempo in Canada e insegna robotica.
Giuliano è rimasto a Roma e fa l’attore. Entrambi sono romani “dentro”, seppur con caratteri molto diversi: Giuliano estroverso e pirotecnico, Tommaso riservato e taciturno.
Giuliano è condannato da una diagnosi terminale e, dopo un anno di lotta, ha deciso di non combattere più. Ai due amici di una vita rimane un solo compito, il più arduo, quasi impossibile: dirsi addio. E hanno solo il tempo di un lungo weekend...
STREET DATE: Vendita DVD: 13 giugno
REGIA: Simone Spada
CAST: Valerio Mastandrea, Marco Giallini, Anna Ferzetti.
GENERE: Commedia
ANNO DI PRODUZIONE: 2019
NAZIONALITÀ: Italia
BOX OFFICE ITALIA: 1,6 mln di euro nelle prime 2 settimane di programmazione.

Una commedia toccante sull’esistenza umana e sul senso più profondo dell’amicizia. Marco Giallini è senza dubbio alla sua miglior prova di attore.” - Mymovies.it
“Sorretto dalla naturale complicità dei due protagonisti il film sa emozionare con le armi nobili della buona commedia di casa nostra e la giusta dose di ironia/malinconia” - Cinematografo.it
In questo bel remake dello spagnolo Truman, la capitale è il terzo personaggio: non la vedevamo così accogliente, elegante e sexy al cinema da tanto tempo.” - Il Messaggero
DVD VENDITA
1 DISCO € 9,99

 

Il Gruppo Warner Bros. Home Entertainment 

Il Gruppo Warner Bros. Home Entertainment riunisce home video, digital distribution, videogame con l’obiettivo di massimizzare e ottimizzare gli scenari attuali e futuri della distribuzione. Il Gruppo Warner Bros. Home Entertainment è responsabile della distribuzione globale di contenuti attraverso il formato DVD, Blu-RayTM, electronic sell-through e VOD; inoltre è anche un editore di rilevanza mondiale di titoli videogame propri e di terze parti.

Privacy & Cookie Policy

Privacy Policy Cookie Policy

Movie Library

IMAGE CLIP ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film Completi...
IMAGE COMMEDIE ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film Completi...
IMAGE DRAMMATICI   ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film...
IMAGE ACTION THRILLER ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film Completi...
IMAGE HORROR & FANTASCIENZA ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film Completi...
IMAGE VIDEO LIBRARY ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film Completi...

Una clip al giorno...

IMAGE Christmas Songs: Il meglio in 44 canzoni Qui abbiamo assemblato tutti assieme i video-clip di 44 brani natalizi interpretati dal meglio...
IMAGE Van McCoy - The Hustle [1975] Uno dei brani più popolari tra quelli che hanno contraddistinto gli anni d'oro della Disco Music,...
IMAGE Luigi Tenco - Ciao amore ciao [1967] È questa la canzone che, esclusa dalla finale del Festival di Sanremo '67, indusse Luigi Tenco al...
IMAGE Heaven 17 - Temptation [1983] Il brano di grande successo del gruppo synthpop britannico degli Heaven 17 che raggiunse il #2...
IMAGE Gloria Gaynor - I Will Survive [1978] Il brano che ha reso famosa Gloria Gaynor è uno dei pezzi Disco più conosciuti ed amati al mondo;...
IMAGE Doors - The End [1967] "The End" è uno dei più celebri ed importanti brani dei Doors, nato da una serie di...
IMAGE Buddy Holly - Everyday [1957] Brano scritto dallo sfortunato Buddy Holly (nome d'arte di Charles Hardin), uno dei primi grandi e...

Siti consigliati