Contenuti

UNIVERSAL PICTURES HE: le uscite di Giugno 2019

 

 

Copertine e note tecniche delle nuove uscite di Universal Pictures Home Entertainment per il mese di Giugno 2019

 

 

THE FRONT RUNNER
Nulla avrebbe potuto rovinare la sua ascesa al potere. Tranne se stesso.
Con l’incredibile performance del candidato Premio Oscar e vincitore del Golden Globe Hugh Jackman
Disponibile dal 12 giugno 2019 in Dvd e Digital HD
Include il commento al film del regista, una featurette del dietro le quinte e tre scene eliminate
Preparatevi ad assistere all’incredibile performance del candidato Premio Oscar e vincitore del Golden Globe Hugh Jackman nei panni del carismatico leader politico Gary Hart in The Front Runner, in arrivo in Dvd e Digital HD il 12 giugno con Universal Pictures Home Entertainment Italia.
Il regista nominato all’Oscar e vincitore del Golden Globe Jason Reitman cattura la tensione esplosiva tra il giornalismo e la politica in questo dramma avvincente sull’ascesa e sulla caduta della candidatura di Hart per le elezioni presidenziali americane del 1988, da un adattamento del libro All The Truth Is Out di Matt Bai.
The Front Runner comprende nel suo cast stellare anche la nomination agli Oscar Vera Farmiga, il vincitore dell’Oscar J.K. Simmons, la nomination ai Golder Globe Alfred Molina, Sara Paxton (The Innkeepers), Ari Graynor (The Disaster Artist) e Kaitlyn Dever (Detroit; Beautiful Boy).
Insieme a tre scene eliminate, le edizioni home video di The Front Runner indagano le grandi e numerose sfaccettature della produzione con un interessante commento al film del regista e co-sceneggiatore Jason Reitman, la produttrice Helen Estabrook, il responsabile del Production Designer Steve Saklad, il Costume Designer Danny Glicker e il direttore della fotografia Eric Steelberg. All’interno della featurette La caduta di un candidato la troupe ed il cast affrontano le complesse questioni che il film presenta: Cos’è una notizia? Cosa ci aspettiamo dai nostri politici? Cosa è rilevante? Inoltre, scoprite a fondo il personaggio di Gary Hart, il trattamento riservato alle donne da parte dei media e molto di più in quest’affascinante approfondimento.
SINOSSI:
Hugh Jackman interpreta il carismatico politico Gary Hart in un dramma avvincente che segue l’ascesa e la caduta del senatore Hart, capace di catturare l’immaginazione dei giovani elettori e dato come candidato democratico favorito alle presidenziali del 1988. Ma la sua campagna elettorale viene messa in secondo piano dalla relazione extraconiugale con Donna Rice. Quando il giornalismo scandalistico e quello politico diventano per la prima volta un tutt’uno, il senatore Hart viene obbligato a ritirarsi dalla corsa alla presidenza condizionando pesantemente la politica americana e il panorama internazionale. Nel fi lm recitano anche Vera Farmiga, J.K. Simmons e Alfred Molina.
Diretto da Jason Reitman, The Front Runner è basato sul libro All The Truth Is Out di Matt Bai, con una sceneggiatura co-scritta da Matt Bai, Jay Carson e Jason Reitman. Il film è stato prodotto da Right of Way Films, Jason Reitman, Helen Estabrook e dai BRON Studios insieme ad Aaron L. Gilbert. Matt Bai, Jay Carson, Michael Beugg, Jason Blumenfeld, George Wolfe, Jason Cloth, Chris Conover ed Edward Carpezzi figurano come produttori esecutivi.
CONTENUTI BONUS NEL FORMATO DVD:
Commento al film
Scene eliminate
La caduta di un candidato
INFORMAZIONI TECNICHE DVD
Genere: Biografico/Drammatico
Dischi: 1
Durata: 109 minuti ca.
Video: Anamorphic Widescreen 1.85:1
Audio: Italiano, Inglese, Tedesco, Spagnolo, Turco Dolby Digital 5.1
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Tedesco, Spagnolo, Turco
Contenuti Speciali: • Commento al film • Scene eliminate • La caduta di un candidato


GHOSTBUSTERS 35° 
L’imperdibile classico amato da tutti torna per il suo 35° anniversario con due edizioni da collezione imperdibili
Disponibili dal 12 giugno in edizione Steelbook 4K Ultra HD™ e nell’esclusiva Ghost Trap limited edition
Con nuovi incredibili contenuti speciali inediti per celebrare il 35° anniversario della commedia sovrannaturale più amata e conosciuta di sempre Con Universal Pictures Home Entertainment Italia
Fan e appassionati della saga di fantasmi e sovrannaturale più divertente della storia del cinema si preparano a festeggiare il ritorno in home video del primo leggendario capitolo di Ghostbusters, arrivato al suo 35° compleanno. Per l’occasione, Universal Pictures Home Entertainment Italia realizza due imperdibili edizioni speciali da collezione in uscita il prossimo 12 giugno, per rendere ancora più ricca la propria collezione: verranno realizzati infatti lo Steelbook 4k Ultra HD e l’incredibile Ghost Trap limited edition, che contiene il disco del primo iconico film in formato Blu-ray all’interno di un pack che ogni appassionato desidera.
L’edizione Steelbook 4k Ultra HD comprenderà inoltre la collection dei due film in formato Blu-ray ed un intero disco di contenuti bonus totalmente inediti, per un totale di 5 imperdibili dischi per rivivere al meglio la saga di acchiappa-fantasmi che ha appassionato e divertito i pubblici di tutto il mondo, in tutta l’alta definizione del formato 4k Ultra HD.
Per i collezionisti più sfrenati, sarà inoltre disponibile l’esclusiva Ghost Trap limited edition, che contiene il disco del primo iconico film in formato Blu-ray all’interno di un pack a tiratura limitata che ogni appassionato desidera possedere. Assolutamente da non farsi sfuggire!
Per celebrare al meglio l’anniversario, a Los Angeles si terrà un evento dedicato proprio al primo film di Ghostbusters, a cui parteciperà il fan club di Ghostbusters Italia.
Sia Ghostbusters che Ghostbusters II sono diretti e prodotti da Ivan Reitman (Polpette, Stripes – Un plotone di svitati), e scritto da Dan Aykroyd (Papà ho trovato un amico) e Harold Ramis (Molto Incinta). Ai film hanno partecipato tra gli altri Bill Murray (St. Vincent), Dan Aykroyd (The Blues Brothers – I fratelli del Blues), e Sigourney Weaver (Aliens – Scontro Finale), Rick Moranis (Tesoro mi sis ono ristretti i ragazzi), oltre a Ernie Hudson (la serie televisiva “Oz”) e Annie Potts (la serie televisiva “Quattro donne in carriera”). Ghostbusters ha raggiunto la ventottesima posizione nella classifica dei film americani più divertenti di sempre stilata dall’American Film Institute.
Per un giugno tutto a tema Ghostbusters, non mancherà in edicola in tutta Italia PLAYMOBIL Special 1/2019. In regalo con il magazine sarà disponibile il personaggio originale Dr Raymond Stantz con zaino protonico. Le 36 pagine del magazine ci faranno scoprire il mondo Ghostbusters: prima la presentazione del team degli Acchiappafantasmi e dei loro nemici; a seguire un fumetto dove si assiste alla caccia e alla cattura dei terribili fantasmi che hanno infestato il parco di Manhattan. Non mancheranno divertenti giochi da fare in compagnia degli amici sfidandosi con curiosi indovinelli e un gioco da tavolo. Completano il tutto 2 magnifici poster da collezionare, assolutamente da non perdere!
SINOSSI:
Ghostbusters: I cittadini di New York sono nel panico. Chi li salverà dall’invasione ectoplasmatica? Il loro destino è nelle mani di tre sgangherati studenti universitari in parapsicologia che, muniti delle loro strampalate invenzioni, daranno vita alla Squadra Acchiappafantasmi, il pronto intervento per spiriti e spiritelli. E allora si salvi chi può!
Ghostbusters II: Ormai sono famosi, le armi sono diventate più potenti e l’esperienza davvero non gli manca. Sono tornati per combattere “la melma che si nutre di vibrazioni maligne” e per salvare il mondo. Questa volta il pericolo si nasconde nella culla di un bambino innocente, il figlio di Dana, che improvvisamente inizia a muoversi da solo per le strade di New York. La donna capisce che l’Entità Soprannaturale è tornata per tormentarla e allora non le resta che chiamare gli Acchiappafantasmi!


CONTENUTI EXTRA ESCLUSIVI DELL’EDIZIONE STEELBOOK 4K:
GHOSTBUSTERS
Commento ai fan per il 35esimo anniversario
6 rarissime scene eliminate e mai viste, inclusa le richiestissime scene di Fort Detmerring!
Include inoltre dei take non lavorati della sequenza di Central Park Bums
Video di presentazione del 1984 in cui Bill Murray e Dan Aykroyd presentano un rullo del film agli espositori!
Pubblicità televisiva di Ghostbusters + scene tagliate
GHOSTBUSTERS II
Commento al film per il 30esimo anniversario
“L’Oprah Winfrey Show: Cast di Ghostbusters II” del giugno 1989
Un raro teaser trailer non finito che contiene l’intera pubblicità per il film!
THE REAL GHOSTBUSTERS
"The Real Ghostbusters – Pitch episodio pilota” - A Fan Restoration
CONTENUTI EXTRA ESCLUSIVI DELLA GHOST-TRAP LIMITED EDITION:
Chi chiamerai?
Una retrospettiva su Ghostbusters – Acchiappafantasmi
Tavola rotonda col regista Ivan Reitman e con Dan Aykroyd
Video musicale “Ghostbusters”
Galleria dei poster del film
E molti altri contenuti speciali originali!
INFORMAZIONI TECNICHE STEELBOOK 4K COLLECTION
Genere: Commedia/Fantasy
Dischi: 5
Video: Formato Panoramico Ad Ultra Alta Definizione (2.40:1) 3840 X 2160p
Audio: Italiano, Ceco, Francese, Giapponese, Polacco, Portoghese, Russo, Spagnolo, Tailandese, Tedesco, Ungherese 5.1 Dolby Digital, Inglese Dolby Atmos (Dolby Truehd 7.1 Compatible)
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Inglese n/u, Cinese Tradizionale, Coreano, Danese, Finlandese, Francese, Giapponese, Hindi, Norvegese, Olandese, Portoghese, Spagnolo, Svedese, Tailandese, Tedesco
Contenuti Speciali: • Commento ai fan per il 35esimo anniversario • 6 scene cancellate rare e mai viste, inclusa le richiestissime scene di Fort Detmerring! • Video di presentazione del 1984 in cui Bill Murray e Dan Aykroyd presentano un rullo del film agli espositori! • Pubblicità televisiva di Ghostbusters + scene tagliate • Commento al film • “L’Oprah Winfrey Show: Cast di Ghostbusters II” del giugno 1989 • Raro trailer non terminato – include pubblicità per il film!
INFORMAZIONI TECNICHE GHOST-TRAP LIMITED EDITION
Genere: Commedia/Fantasy
Dischi: 1
Durata: 105 minuti ca.
Video: Formato Panoramico Ad Alta Definizione (2.40:1) 1920 X 1080p
Audio: Italiano, Inglese, Spagnolo 5.1 Dts-Hd Ma, Ceco, Polacco, Russo, Ungherese 5.1 Dolby Digital
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Arabo, Bulgaro, Ceco, Croato, Ebraico, Greco, Hindi, Islandese, Polacco, Portoghese, Rumeno, Slovacco, Sloveno, Spagnolo, Turco, Ungherese
Contenuti Speciali: • Chi chiamerai? • Una retrospettiva su Ghostbusters – Acchiappafantasmi • Tavola rotonda col regista Ivan Reitman e con Dan Aykroyd • Video musicale “Ghostbusters” • Galleria dei poster del film • E molti altri contenuti speciali originali!

 

FORREST GUMP - 25° anniversario
In DVD E BLU-RAY dal 12 GIUGNO in una nuova edizione per il 25° anniversario del film
Preferite una gara di corsa o guardare un bel film? Universal Pictures Home Entertainment Italia ha purecelebrato i 25 anni del film FORREST GUMP nell’ambito della 3° edizione della Cinecittà World Run - organizzata dal Roma Road Runners Club - che si è tenuta il 2 giugno scorso nel Parco Divertimenti di Castel Romano (Roma).
IL FILM
Film cult che ha segnato un’intera generazione, FORREST GUMP ottiene ben 6 premi Oscar® nell’anno della sua uscita. Tom Hanks, vincitore anch’egli dell’Academy Award, interpreta Forrest Gump che, seduto sulla panchina alla fermata dell'autobus di Savannah, racconta la propria incredibile vita tra problemi fisici e mentali e avventure indimenticabili.
Ora, 25 anni dopo, il film fa ritorno in home video in un’edizione con una nuova veste grafica ed un intero disco ricchissimo di contenuti speciali a partire dal 12 giugno in Dvd e Blu-ray.
All’interno del formato Blu-ray, infatti, oltre 3 ore di contenuti extra ed un esclusivo booklet con le frasi più celebri del film, per conoscere sempre più a fondo uno dei personaggi più iconici di questa generazione.

 


ANCORA AUGURI PER LA TUA MORTE 
JESSICA ROTHE FA RITORNO AL BRIVIDO DEL LOOP TEMPORALE NEL SEQUEL ASSASSINO DI BLUMHOUSE
DISPONIBILE IN DVD, BLU-RAY E DIGITAL HD DAL 26 GIUGNO CON UNIVERSAL PICTURES HOME ENTERTAINMENT ITALIA
La morte non è mai stata così viva come in Ancora auguri per la tua morte, l’ingegnoso sequel in commistione di generi prodotto da Blumhouse che segue le vicende del primo Auguri per la tua morte. Pieno di entusiasmanti colpi di scena e svolte comiche, la nostra eroina Tree Gelbman (Jessica Rothe) scopre che morire continuamente per scoprire il suo assassino non è nulla a confronto degli sconvolgenti pericoli che dovrà affrontare.
Ancora auguri per la tua morte arriva in Dvd, Blu-ray e Digital HD il 26 giugno con Universal Pictures Home Entertainment Italia. Definito dai critici come “un’avventura stracolma di brivido” e “ancora più divertente dell’originale” (Mike Reyes, Cinemablend), le versioni home video tengono viva la suspense con esclusivi contenuti bonus tra cui scene eliminate, le gaffe e molto altro!
E’ di nuovo déja vu per Tree Gelbman (Rothe), l’irriverente giovane che risolse il suo stesso omicidio dopo aver vissuto ripetutamente la propria morte. Quando il killer mascherato del campus fa misteriosamente ritorno per terrorizzare nuove vittime, Tree entra in un nuovo loop temporale di paura, intelligenza e suspense d’astuzia in Ancora auguri per la tua morte. Questo nuovo sequel ricco di intrattenimento firma il ritorno del regista di Auguri per la tua morte Christopher Landon (Il Segnato), del produttore Jason Blum (Scappa – Get out, La notte del giudizio) ed include nel cast Rothe (La La Land), Israel Broussard (Fear the Walking Dead) e Ruby Modine (Shameless). Ancora auguri per la tua morte terrà il pubblico col fiato sospeso ancora ed ancora.
CONTENUTI SPECIALI SENZA CENSURA ALL’INTERNO DEI FORMATI BLU-RAYTM E DVD:
Le Gaffe
Scene eliminate
Il compleanno infinito – La troupe e il cast discutono di come il sequel è stato ideato e di quanto sia stato divertente riunirsi ancora una volta per creare un altro capitolo della saga di Tree.
La Rete dell’Amore: L’incubo di Tree – Come se non bastasse, Tree si ritrova in una dimensione in cui Carter, il suo innamorato, sta uscendo con la sua nemica/amica Danielle.
Multiverso 101 – Cos’è il multiverso in ogni caso? In questo frangente esaminiamo come Tree sia finita in un altro loop temporale e come questo sia diverso dal primo che ha vissuto.
FILMMAKERS:
Cast: Jessica Rothe, Israel Broussard, Suraj Sharma e Steve Zissis
Casting: Terri Taylor CSA, Sarah Domeier-Lindo CSA
Musiche di: Bear McCreary
Costume Designer: Whitney Anne Adams
Montaggio: Ben Baudhun
Production Designer: Bill Boes
Direttore della fotografia: Toby Oliver ACS
Produttori esecutivi: Jeanette Volturno, Couper Samuelson, Samson Mucke, Angela Mancuso, John Baldecchi
Prodotto da: Jason Blum
Basato sui personaggi create da: Scott Lobdell
Scritto e diretto da: Christopher Landon
INFORMAZIONI TECNICHE BLU-RAY
Genere: Horror
Dischi: 1
Durata: 111 minuti ca.
Video: 1080i/p High-Definition Widescreen 2.39:1
Audio: Inglese DTS-HD Master Audio 5.1; Italiano, Francese, Spagnolo, Tedesco DTS Digital Surround 5.1
Sottotitoli: Italiano, Inglese n/u, Francese, Tedesco, Spagnolo, Arabo, Danese, Olandese, Finlandese, Islandese, Norvegese, Portoghese, Svedese, Hindi
Contenuti Speciali: • Le Gaffe • Scene eliminate • Il compleanno infinito • La Rete dell’Amore: L’incubo di Tree • Multiverso 101
INFORMAZIONI TECNICHE DVD
Genere: Horror
Dischi: 1
Durata: 1 ora e 34 minuti ca.
Video: Anamorphic Widescreen 2.39:1
Audio: Italiano, Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Turco Dolby Digital 5.1
Sottotitoli: Italiano, Inglese n/u, Francese, Tedesco, Spagnolo, Turco, Arabo, Danese, Olandese, Finlandese, Hindi, Islandese, Norvegese, Portoghese, Svedese
Contenuti Speciali: • Le Gaffe • Scene eliminate • Il compleanno infinito • La Rete dell’Amore: L’incubo di Tree • Multiverso 101

 

         

 

Riepilo uscite Universal Pictures Home Entertainment di Giugno 2019:

12/06/19 THE FRONT RUNNER NR DVD/BD SPHE
12/06/19 NEW TO BLU-RAY DREAMWORKS NR BD UPHE
12/06/19 PAW PATROL –SALVATAGGI ESTIVI NR  DVD PHE
12/06/19 OUTLANDER S4 TV DVD/BD SPHE
12/06/19 FORREST GUMP 25° CAT DVD/BD PHE
12/06/19 GHOSTBUSTERS 35° CAT 4KSTBK SPHE
12/06/19 KARATE KID 35° CAT 4K SPHE
26/06/19 ANCORA AUGURI PER LA TUA MORTE NR DVD/BD UPHE
26/06/19 COCAINE: LA VERA STORIA DI WHITE BOY RICK NR DVD/BD PHE
26/06/19 NCIS S15 TV DVD PHE

 

Universal Pictures International Entertainment

Universal Pictures International Entertainment (UPIE) è la divisione internazionale home entertainment di Universal Pictures, con headquarter a Londra e la direzione del Presidente Eddie Cunningham. UPIE commercializza e distribuisce tutti i contenuti new release e catalogo di Universal Pictures. Una parte significativa del business dell’azienda è costituita da contenuti prodotti localmente e acquisizioni di film, TV e special interest.  UPIE distribuisce attraverso le proprie attività in Gran Bretagna, Giappone, Germania, Austria, Svizzera, Francia, Belgio, Paesi Bassi, Italia e Nuova Zelanda e attraverso diverse partnership di distribuzione con altri Studios in Australia, Svezia, Danimarca, Norvegia, Finlandia, Spagna, Russia, Brasile e Messico. UPIE copre ulteriori 55 territori grazie ad una rete di licenziatari locali.
UPIE è parte di NBCUniversal, una delle principali società di media ed entertainment al mondo, specializzata in sviluppo, produzione e commercializzazione di intrattenimento, notizie ed informazione ad un pubblico globale. NBCUniversal è proprietà di Comcast Corporation.

 

Privacy & Cookie Policy

Privacy Policy Cookie Policy

Movie Library

IMAGE CLIP ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film Completi...
IMAGE COMMEDIE ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film Completi...
IMAGE DRAMMATICI   ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film...
IMAGE ACTION THRILLER ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film Completi...
IMAGE HORROR & FANTASCIENZA ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film Completi...
IMAGE VIDEO LIBRARY ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film Completi...

Una clip al giorno...

IMAGE Christmas Songs: Il meglio in 44 canzoni Qui abbiamo assemblato tutti assieme i video-clip di 44 brani natalizi interpretati dal meglio...
IMAGE Van McCoy - The Hustle [1975] Uno dei brani più popolari tra quelli che hanno contraddistinto gli anni d'oro della Disco Music,...
IMAGE Luigi Tenco - Ciao amore ciao [1967] È questa la canzone che, esclusa dalla finale del Festival di Sanremo '67, indusse Luigi Tenco al...
IMAGE Heaven 17 - Temptation [1983] Il brano di grande successo del gruppo synthpop britannico degli Heaven 17 che raggiunse il #2...
IMAGE Gloria Gaynor - I Will Survive [1978] Il brano che ha reso famosa Gloria Gaynor è uno dei pezzi Disco più conosciuti ed amati al mondo;...
IMAGE Doors - The End [1967] "The End" è uno dei più celebri ed importanti brani dei Doors, nato da una serie di...
IMAGE Buddy Holly - Everyday [1957] Brano scritto dallo sfortunato Buddy Holly (nome d'arte di Charles Hardin), uno dei primi grandi e...

Siti consigliati