Contenuti

UNIVERSAL PICTURES HE: le uscite di Marzo 2019

 

 

Copertine e note tecniche delle nuove uscite di Universal Pictures Home Entertainment per il mese di Marzo 2019

 

MILLENNIUM: QUELLO CHE NON UCCIDE
Il passato non dimentica nell'intenso e adrenalinico sequel della saga di Uomini che odiano le donne con protagonista la vincitrice di Golden Globe e Emmy Claire Foy nelle vesti di Lisbeth Salander
Disponibile dal 6 marzo 2019 nei formati Dvd, Blu-ray, 4k Ultra HD e Digital HD
Con Universal Pictures Home Entertainment Italia
“Quello Che non Uccide regala i momenti migliori e l’introspezione più decisa”
Badtaste.it
Include il commento al film del regista e dello sceneggiatore e alle scene eliminate, otto scene eliminate e quattro featurette dal dietro le quinte
La vincitrice di Golden Globe e Emmy Claire Foy dà vita all’iconico ruolo di Lisbeth Salander nel nuovo emozionante capitolo del franchise di Uomini che odiano le donne, in arrivo a partire dal 6 marzo 2019 nei formati Dvd, Blu-ray, 4K Ultra HD e Digital HD con Universal Pictures Home Entertainment Italia. Il regista Fede Álvarez (Evil Dead, Man in the dark) dà al film un’incredibile dose di tensione e suspense, tratto dal quarto libro dell’acclamata saga di Millennium, per creare un’emozionante esperienza cinematografica. Millennium – Quello che non uccide include nel cast anche Sverrir Gudnason (Borg vs. McEnroe), Lakeith Stanfield (Scappa - Get Out; Sorry to Bother You, la serie tv Atlanta), Sylvia Hoeks (Blade Runner 2049) e Stephen Merchant (Logan; Hot Fuzz).
Le edizioni Dvd, Blu-ray e 4K Ultra HD di Millennium – Quello che non uccide svelano i misteri del dietro le quinte con il commento al film da parte del regista Fede Álvarez e dello sceneggiatore Jay Basu, ben otto scene eliminate con commento e quattro featurette – Tutto sulle scene pericolose, Claire Foy: come sono diventata Lisbeth, I segreti delle sorelle Salander e La creazione di un mondo: il making of.
Da macchine a guida automatica alla guida di una motocicletta su un lago ghiacciato, Tutto sulle scene pericolose mostra nei dettagli i momenti più ricchi d’azione del film, analizzandoli passo a passo mostrando gli storyboard, le prove e molto di più. In Claire Foy: come sono diventata Lisbeth, la premiata attrice ci parla a fondo e in maniera intima di ciò che per lei significa il personaggio di Lisbeth e ciò che le ha dato in questo film. Sotto la guida di Claire Foy, Sylvia Hoeks e Fede Alvarez, I segreti delle sorelle Salander approfondisce il rapporto complesso e affascinante tra Lisbeth e Camilla, e come è stato portato sullo schermo. In ultimo, La creazione di un mondo: il making of mostra come il libro è stato adattato per realizzare il film e come il mondo cupo e grezzo è stato scomposto in modo tale che i personaggi potessero rimanere fedeli al libro. 
Claire Foy (The Crown) è la protagonista della nuova storia della saga di Uomini che odiano le donne nei panni di Lisbeth Salander, l’abile vigilante dell’acclamata saga di libri di Millennium. Salander e il giornalista Mikael Blomkvist si trovano intrappolati in una rete di spie, cybercriminali e ufficiali governativi corrotti, mentre tentano di recuperare un pericoloso programma capace di portare alla distruzione globale, tenuto in pugno da figure misteriose legate al passato di Lisbeth.
Diretto da Fede Álvarez e sceneggiato da Jay Basu & Fede Álvarez e Steven Knight, Millennium – Quello che non uccide è tratto dal romanzo scritto da David Lagercrantz. Il film è prodotto da Scott Rudin, Eli Bush, Ole Søndberg, Soren Stærmose, Berna Levin, Amy Pascal e Elizabeth Cantillon; con Arnon Milchan, Robert J. Dohrmann, David Fincher, Line Winther, Skyum Funch, Johannes Jensen e Anni Faurbye Fernandez in funzione di produttori esecutivi. Millennium – Quello che non uccide è una produzione Columbia Pictures e Metro Goldwyn Mayer Pictures.
CONTENUTI BONUS ESCLUSIVI NEL FORMATO BLU-RAY E 4K ULTRA HD:
Scene tagliate con il commento del regista
Tutto sulle scene pericolose
La creazione di un mondo: il making of
CONTENUTI BONUS NEI FORMATI DVD, BLU-RAY E 4K ULTRA HD:
Commenti con il regista Fede Alvarez e lo sceneggiatore Jay Basu
Claire Foy: come sono diventata Lisbeth
I segreti delle sorelle Salander
INFORMAZIONI TECNICHE 4K ULTRA HD
Genere: Drammatico/Thriller
Dischi: 2
Durata: 115 minuti ca.
Video: Formato panoramico UHD (2.39:1) 3840 X 2160p
Audio: Italiano, Francese, Spagnolo 5.1 Dts-Hd Ma, Inglese Dolby Atmos (Dolby Truehd 7.1 Compatible)
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Arabo, Francese, Olandese, Spagnolo
Contenuti Speciali: • Scene tagliate con il commento del regista • Tutto sulle scene pericolose • La creazione di un mondo: il making of • Commenti con il regista fede alvarez e lo sceneggiatore jay basu • Claire Foy: come sono diventata Lisbeth • I segreti delle sorelle Salander
 INFORMAZIONI TECNICHE BLU-RAY™:
Genere: Drammatico/Thriller
Dischi: 1
Durata: 115 minuti ca.
Video: Formato Panoramico Ad Alta Definizione (2.39:1) 1920 X 1080p
Audio: Italiano, Inglese, Francese 5.1 Dts-Hd Ma, Russo, Ucraino 5.1 Dolby Digital
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Arabo, Danese, Estone, Finlandese, Francese, Lettone, Lituano, Norvegese, Olandese, Russo, Svedese, Ucraino
Contenuti Speciali: • Scene tagliate con il commento del regista • Tutto sulle scene pericolose • La creazione di un mondo: il making of • Commenti con il regista fede alvarez e lo sceneggiatore jay basu • Claire Foy: come sono diventata Lisbeth • I segreti delle sorelle Salander
INFORMAZIONI TECNICHE DVD:
Genere: Drammatico/Thriller
Dischi: 1
Durata: 115 minuti ca.
Video: Anamorphic Widescreen 2.39:1 16:9
Audio: Italiano, Inglese, Francese, Francese non vedenti, Russo, Spagnolo 5.1 Dolby Digital
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Arabo, Danese, Estone, Finlandese, Francese, Lettone, Lituano, Norvegese, Olandese, Russo, Spagnolo, Svedese e Ucraino

 

 

 

 

 

MACCHINE MORTALI 
AVVENTURA ED AZIONE EPICHE DALL'IMMAGINAZIONE DI PETER JACKSON PER UN FILM VISIVAMENTE D’IMPATTO
DISPONIBILE DAL 27 MARZO 2019 IN DVD, BLU-RAY, 4K ULTRA HD E DIGITAL HD
CON UNIVERSAL PICTURES HOME ENTERTAINMENT ITALIA
Dal regista visionario Peter Jackson, Macchine mortali arriva nei formati Dvd, Blu-ray, 4K Ultra HD e Digital HD a partire dal 27 marzo 2019 con Universal Pictures Home Entertainment Italia. Centinaia di anni dopo la disfatta della nostra civilizzazione, un nuovo mondo è emerso in Macchine mortali. Una misteriosa giovane donna di nome Hester Shaw (Hera Hilmar, Anna Karenina) dirige una banda di emarginati nella lotta per impedire a Londra – ora una gigantesca città su ruote – dal divorare qualunque cosa sul suo percorso.
Macchine mortali offre un’esperienza visiva ad altissima definizione degli incredibili effetti speciali del film. Sono presenti oltre sessanta minuti di contenuti speciali del dietro le quinte, tra cui uno sguardo in profondità a come la troupe ha dato vita alla visione del futuro di Macchine mortali e un commento del regista Christian Rivers.
Basato sulla premiata saga di libri di Philip Reeve, Macchine mortali è un’epica avventura diretta dal premio Oscar per gli effetti speciali Christian Rivers (King Kong). Insieme a Rivers, i film-maker protagonisti delle trilogie di Lo Hobbit e Il signore degli anelli, vincitori degli Academy Award per tre volte, Peter Jackson, Fran Walsh e Philippa Boyens, che hanno scritto la sceneggiatura. Macchine mortali nel formato 4K Ultra HD enfatizza gli effetti speciali da rimanere a bocca aperta, creati dal team Weta Digital guidato da Ken McGaugh, Kevin Smith, Luke Millar e Dennis Yoo. A bordo in qualità di produttori ci sono Zane Weiner (la trilogia de Lo Hobbit), Amanda Walker (la trilogia de Lo Hobbit) e Deborah Forte (Piccoli brividi), insieme a Walsh e Jackson. Ken Kamins (la trilogia de Lo Hobbit) si unisce a Boyens come produttore esecutivo. Macchine mortali include nel cast Hera Hilmar (Anna Karenina), Robert Sheehan (Geostorm, Three Summers), Jihae (“Mars”), Hugo Weaving (Il Signore degli anelli, V per Vendetta), e Stephen Lang (Avatar, Man in the dark).
CONTENUTI BONUS ESCLUSIVI NEI FORMATI 4K ULTRA HD, BLU-RAY 3D, BLU-RAY E DVD:
Benvenuti a Londra - In questo dietro le quinte suddiviso in 5 parti, i produttori rivelano i segreti dietro l’ambizioso progetto di mettere un’intera città in movimento su ruote.
La creazione della Bestia
I livelli di Londra
I più piccoli dettagli
Il museo di Londra
Medusa e St. Paul's
Commento al film con il regista Christian Rivers
La fine degli antichi – Scoprite i segreti della Guerra dei Sessanta Minuti mentre viaggiate attraverso il Museo di Londra. Guidati dal Corpo degli Storici, scoprite cosa ha segnato la fine degli Antichi migliaia di anni prima degli eventi di Macchine mortali.
La serie di personaggi – Uno sguardo in profondità ai personaggi del film.
Hester Shaw
Tom Natsworthy
Anna Fang
Thaddeus Valentine
Shrike
Nell’aria – Unisciti alla Lega Anti-Trazionista e scopri cosa è successo nella creazione dell’Airhaven.
E molto altro!
Il film sarà disponibile in 4K Ultra HD in una confezione doppia che include il 4K Ultra HD Blu-rayTM e il Blu-rayTM. Il disco 4K Ultra HD disc comprende gli stessi contenuti extra della versione Blu-rayTM, tutti nella straordinaria risoluzione 4K.
4K Ultra HD è la migliore esperienza visiva per la visione di un film. Il 4K Ultra HD presenta la combinazione della risoluzione 4K di quattro volte superiore al classico HD, la brillantezza dei colori dell’High Dynamic Range (HDR) con una resa audio totalmente immersiva per un’esperienza sonora multidimensionale.
Blu-rayTM sfodera il potere della tua TV HD e si dimostra il modo migliore per vedere i film a casa, con la risoluzione di 6 volte superiore rispetto al DVD, extra esclusivi e un sonoro in modalità surroud, come al cinema.
FILMMAKERS:
Cast: Hera Hilmar, Robert Sheehan, Hugo Weaving, Jihae, Ronan Raftery, Leila George, Patrick Malahide e Stephen Lang
Diretto da: Christian Rivers
Sceneggiatura di: Fran Walsh & Philippa Boyens & Peter Jackson
Basato sul libro di: Philip Reeve
Prodotto da: Zane Weiner, Amanda Walker, Deborah Forte, Fran Walsh, Peter Jackson
Produttori esecutivi: Philippa Boyens, Ken Kamins
Direttore della Fotografia: Simon Raby
Production Designer: Dan Hennah
Montaggio: Jonno Woodford-Robinson
Costume Designer: Bob Buck
Musiche di: Tom Holkenborg
INFORMAZIONI TECNICHE 4K ULTRA HD 
Genere: Fantasy
Dischi: 2
Durata: 2 ore e 8 minuti ca.
Video: 2160p UHD Dolbyvision/HDR10 Widescreen 2.35:1
Audio: Inglese, Tedesco Dolby Atmos; Italiano Dolby Digital Plus 7.1, Turco Dolby Digital 5.1
Sottotitoli: Italiano, Inglese n/u, Tedesco, Turco
Contenuti Speciali: • Benvenuti a Londra • La fine degli Antichi • La serie di personaggi • Nell’aria • E molto altro ancora!
INFORMAZIONI TECNICHE BLU-RAY
Genere: Fantasy
Dischi: 1
Durata: 2 ore e 8 minuti ca.
Video: 1080i/p High-Definition Widescreen 2.39:1
Audio: Inglese, Tedesco Dolby Atmos; Italiano Dolby Digital Plus 7.1, Turco Dolby Digital 5.1
Sottotitoli: Italiano, Inglese n/u, Tedesco, Hindi, Turco
Contenuti Speciali: • Benvenuti a Londra • La fine degli Antichi • La serie di personaggi • Nell’aria • E molto altro ancora!
INFORMAZIONI TECNICHE DVD
Genere: Fantasy
Dischi: 1
Durata: 2 ore e 8 minuti ca.
Video: Anamorphic Widescreen 2.39:1
Audio: Inglese, Spagnolo, Italiano Dolby Digital 5.1
Sottotitoli: Italiano, Inglese n/u, Spagnolo, Portoghese
Contenuti Speciali: • Benvenuti a Londra • La fine degli Antichi • La serie di personaggi • Nell’aria • E molto altro ancora!


IL GRINCH
UNIVERSAL PICTURES HOME ENTERTAINMENT ITALIA DA’ AVVIO ALLA PRIVAVERA CON UNA FIABA CHE SCALDA IL CUORE IN TUTTE LE STAGIONI
DISPONIBILE IN DVD, BLU-RAY, BLU-RAY 3D, 4K ULTRA HD E DIGITAL HD DAL 20 MARZO CON UNIVERSAL PICTURES HOME ENTERTAINMENT ITALIA
CON OLTRE 60 MINUTI DI CONTENUTI SPECIALI E TRE ESILARANTI MINI-FILM IN COMPAGNIA DEI MINION E DI MAX!
Le famiglie possono prepararsi al meglio alla primavera con Il Grinch, disponibile dal 20 marzo nei formati Dvd, Blu-ray, Blu-ray 3D, 4K Ultra HD e Digital HD con Universal Pictures Home Entertainment Italia. Da Illumination e Universal, arriva il film basato sull’amata fiaba del Dr. Seuss sul cinico brontolone che intraprende una missione per rubare il Natale, solo per poi sentire il suo cuore crescere di tre taglie più grande attraverso amicizie inaspettate. Un film che tutta la famiglia può guardare e apprezzare.
La nuova edizione casalinga contiene oltre 60 minuti di contenuti extra esclusivi, tra cui 3 mini film: “Giorni da cani in inverno”, con protagonisti il Grinch ed il suo fedele amico Max; “Yellow is the New Black” e “I piccoli aiutanti di Babbo Natale”, entrambi con gli adorabili Minion. Include inoltre incredibili featurette, un tutorial per imparare a disegnare e molto di più. Narrato nella sua versione originale dal vincitore di Grammy Pharrell Williams, anche nominato agli Oscar (in italiano, la voce narrante è di Emiliano Coltorti), Il Grinch ha come voce protagonista del famigerato Grinch la nomination agli Oscar Benedict Cumberbatch (in italiano, Alessandro Gassman), che vive una vita solitaria all’interno di una caverna sul monte Crumpit con la sola compagnia del suo fedele cane Max. L’incredibile cast originale vanta le voci di Rashida Jones (Parks and recreation, I Muppets) nei panni di Donna Chi Lou, Kenan Thompson (Saturday Night Live) in quelli di Bricklebaum, Cameron Seely (The Greatest Showman) nei panni di Cindy Chi Lou e con la presenza della leggendaria Angela Lansbury (Anastasia, La bella e la bestia) nei panni del sindaco di Chinonsò. Divertente, visivamente splendido e che scalda il cuore, Il Grinch è l’occasione perfetta per passare una serata in famiglia! 
CONTENUTI BONUS ESCLUSIVI NEI FORMATI 4K ULTRA HD, BLU-RAY 3D, BLU-RAY E DVD:
Tre mini film:
Yellow is the New Black – Prima di realizzare la loro grande fuga di prigione in Cattivissimo Me 3, un paio di Minion fortunati assaporano la libertà mentre sfuggono con l’aiuto di uno dei loro compagni di cella.
Dog Days of Winter – Max sopporta il duro inverno ed un Chinonso poco collaborativo per portare il suo tè preferito ad un Grinch ammalato.
Santa's Little Helpers – I preferiti dei fan – i Minion – tornano per un’altra avventura! Dopo essere stati accidentalmente lasciati al Polo Nord, i nostri amici Minion sfruttano la situazione cercando di diventare elfi di Babbo Natale.
La realizzazione dei mini film - Mini in durata ma non nel cuore, questi corti sono i preferiti dei fan. Dal Grinch e Max ai Minion – esplorerete i temi di ogni mini-film attraverso gli occhi dei registi che li hanno realizzati.
Dallo scherno allo schermo – Servono molte cose per portare un brontolone verde sullo schermo di casa. Questo sguardo dietro le quinte alla realizzazione de Il Grinch include interviste e momenti esclusivi con il cast, i registi e gli artisti che hanno visto il loro cuore crescere di tre taglie più grande per dare vita a questa fiaba classica.
Chi è chi a Chissarà (mappa interattiva) – Ci sono molti personaggi interessanti che abitano a Chissarà, è difficile ricordarseli tutti. Questo segmento “Chi è chi” utilizza l’animazione per creare uno storybook virtuale che ci porta da Chissarà al Monte Crumpit.
I miei primi ricordi Grinch – Il cast e I registi del film rivelano i loro primi ricordi del brontolone verde e l’infinito fascino del suo percorso di redenzione di Natale.
Video di “You’re a mean one, Mr. Grinch” con testo – Tyler, The Creator pone un accento moderno sulla fiaba classica di Natale del Dr. Seuss.
Canzoni da His Little Heart - Immergiti a fondo nel ritmo del Grinch. Dalla colonna sonora originale alle canzoni inedite, musicisti di calibro internazionale parlano di cosa è servito per creare la musica dietro il film.
I gadget del Grinch – Dall’asciugatrice per il corpo alla sua sedia meccanica, dalla sua catapulta fino al drone porta-cane… esplorerete il sorprendente mondo dei gadget del Grinch.
Chiunque sappia disegnare: il Grinch, Max, Fred – Insieme al capo della storia e artista Illumination Mark O’Hare, seguiamo un tutorial step-by-step su come imparare a disegnare i vostri personaggi preferiti di questo grande classic: il Grinch, Max e Fred!
Il ceppo di Natale di Cindy-Lou – Niente dice vacanze quanto un camino ardente con finte fiamme sfavillanti nel tuo salotto. Ricreiamo il salotto di Cindy-Lou nella vigilia di Natale per goderne al massimo.
E molto altro!
Il film sarà disponibile in 4K Ultra HD in una confezione doppia che include il 4K Ultra HD Blu-rayTM e il Blu-rayTM. Il disco 4K Ultra HD disc comprende gli stessi contenuti extra della versione Blu-rayTM, tutti nella straordinaria risoluzione 4K.
4K Ultra HD è la migliore esperienza visiva per la visione di un film. Il 4K Ultra HD presenta la combinazione della risoluzione 4K di quattro volte superiore al classico HD, la brillantezza dei colori dell’High Dynamic Range (HDR) con una resa audio totalmente immersiva per un’esperienza sonora multidimensionale.
Blu-rayTM sfodera il potere della tua TV HD e si dimostra il modo migliore per vedere i film a casa, con la risoluzione di 6 volte superiore rispetto al DVD, extra esclusivi e un sonoro in modalità surroud, come al cinema.
FILMMAKER:
Cast: Benedict Cumberbatch, Rashida Jones, Kenan Thompson, Cameron Seely. With Angela Lansbury and Pharrell Williams
Musiche: Danny Elfman with songs by Tyler, The Creator
Basato sul libro: “How the Grinch Stole Christmas” by Dr. Seuss
Sceneggiatura: Michael LeSieur e Tommy Swerdlow
Produttori esecutivi: Chris Renaud, Latifa Ouaou, Audrey Geisel
Prodotto da: Chris Meledandri p.g.a. Janet Healy p.g.a.
Diretto da: Scott Mosier, Yarrow Cheney
INFORMAZIONI TECNICHE 4K ULTRA HD
Genere: Animazione
Dischi: 2
Durata: 1 ora e 26 minuti ca.
Video: 2160p UHD Dolbyvision/HDR10 Widescreen 2.35:1
Audio: Inglese, Tedesco Dolby Atmos; Italiano, Turco Dolby Digital 5.1
Sottotitoli: Italiano, Inglese n/u, Tedesco, Turco
Contenuti Speciali: • 3 mini film • La realizzazione dei mini film • Dallo scherno allo schermo • Chi è chi a Chissarà • I miei primi ricordi Grinch • I gadget del Grinch • Video di “You’re a mean one, Mr. Grinch” con testo
• Canzoni da His Little Heart • Il ceppo di Natale di Cindy-Lou • Chiunque sappia disegnare: il Grinch, Max, Fred
• E molto altro!
INFORMAZIONI TECNICHE BLU-RAYTM 3D
Genere: Animazione
Dischi: 2
Durata: 1 ora e 26 minuti ca.
Video: 1080i/p High-Definition Widescreen 2.39:1
Audio: Inglese, Francese Dolby Atmos; Olandese Dolby Digital Plus 7.1; Italiano, Fiammingo Dolby Digital 5.1
Sottotitoli: Italiano, Inglese n/u, Francese, Fiammingo, Olandese
Contenuti Speciali: • 3 mini film • La realizzazione dei mini film • Dallo scherno allo schermo • Chi è chi a Chissarà • I miei primi ricordi Grinch • I gadget del Grinch • Video di “You’re a mean one, Mr. Grinch” con testo
• Canzoni da His Little Heart • Il ceppo di Natale di Cindy-Lou • Chiunque sappia disegnare: il Grinch, Max, Fred
• E molto altro!
INFORMAZIONI TECNICHE BLU-RAY 
Genere: Animazione
Dischi: 1
Durata: 1 ora e 26 minuti ca.
Video: 1080i/p High-Definition Widescreen 2.39:1
Audio: Inglese, Francese Dolby Atmos; Olandese Dolby Digital Plus 7.1; Italiano, Fiammingo, Rumeno Dolby Digital 5.1
Sottotitoli: Italiano, Inglese n/u, Francese, Fiammingo, Olandese, Rumeno
Contenuti Speciali: • 3 mini film • La realizzazione dei mini film • Dallo scherno allo schermo • Chi è chi a Chissarà • I miei primi ricordi Grinch • I gadget del Grinch • Video di “You’re a mean one, Mr. Grinch” con testo
• Canzoni da His Little Heart • Il ceppo di Natale di Cindy-Lou • Chiunque sappia disegnare: il Grinch, Max, Fred
• E molto altro!
INFORMAZIONI TECNICHE DVD
Genere: Animazione
Dischi: 1
Durata: 1 ora e 26 minuti ca.
Video: Anamorphic Widescreen 2.39:1
Audio: Italiano, Inglese, Tedesco, Turco Dolby Digital 5.1
Sottotitoli: Italiano, Inglese n/u, Tedesco, Turco
Contenuti Speciali: • 3 mini film • La realizzazione dei mini film • Dallo scherno allo schermo • Chi è chi a Chissarà • I miei primi ricordi Grinch • I gadget del Grinch • Video di “You’re a mean one, Mr. Grinch” con testo
• Canzoni da His Little Heart • Il ceppo di Natale di Cindy-Lou • Chiunque sappia disegnare: il Grinch, Max, Fred
• E molto altro!


OVERLORD
DAL PRODUTTORE J.J. ABRAMS ARRIVA IL THRILLER RICCO DI AZIONE
Disponibile dal 6 marzo in Dvd, Blu-ray e Digital HD Con Universal Pictures Home Entertainment Italia
“Bello, divertente e spaventoso come lo Spielberg dei primi tempi” — Stephen King
“Un’emozionante combinazione di horror e azione” — Ryan Scott, Movieweb
Prodotto da J.J. Abrams e diretto da Julius Avery (Son of a Gun), il “thriller spericolato e incredibilmente divertente” (Molly Freeman, Screenrant) OVERLORD arriva in Dvd, Blu-ray e Digital HD il 6 marzo con Universal Pictures Home Entertainment Italia.
Acclamato dai critici, OVERLORD è Certified Fresh su Rotten Tomatoes ed è stato accolto come un film “meravigliosamente teso e incredibilmente avvincente” (Jonathan Barkan, Dread Central). Questo spericolato e divertente mash-up di genere vanta un cast stellare, azione non-stop e grande quantità di colpi di scena sorprendenti, da vedere per credere.
I fan possono immergersi ancora più in profondità all’interno delle linee nemiche con quasi un’ora di contenuti extra esplosivi all’interno dell’edizione Blu-ray.
Nulla può prepararti al caos sconvolgente che è OVERLORD, un viaggio frenetico e assurdamente contorto che racconta di un team di paracadutisti americani che si trova faccia a faccia con dei super-soldati nazisti mai visti prima.
Il cast di OVERLORD comprende Jovan Adepo, Wyatt Russell, Pilou Asbaek, John Magaro, Bokeem Woodbine e Mathilde Ollivier.
CONTENUTI BONUS ESCLUSIVI NEL FORMATO BLU-RAY:
Compagni d’Armi
Morte sopra di noi
Morte sotto di noi
E molto altro ancora!
CONTENUTI BONUS NEI FORMATI DVD E BLU-RAY:
Gli orrori della guerra
Creazione
Mai più morte
PARAMOUNT PICTURES Presents 
A BAD ROBOT Production “OVERLORD” JOVAN ADEPO
WYATT RUSSSELL PILOU ASBÆK JOHN MAGARO BOKEEM WOODBINE
Visual Effects and Animation by INDUSTRIAL LIGHT & MAGIC
Music by JED KURZEL Costume Designer ANNA B. SHEPPARD Edited by MATT EVANS
Production Designer JON HENSON Director of Photography LAURIE ROSE, BSC FABIAN WAGNER, ASC, BSC
Executive Producers JO BURN JON COHEN CORY BENNETT LEWIS
Produced by J.J. ABRAMS, p.g.a. LINDSEY WEBER, p.g.a.
Story by BILLY RAY Screenplay by BILLY RAY and MARK L. SMITH Directed by JULIUS AVERY
INFORMAZIONI TECNICHE BLU-RAY™:
Genere: Azione
Dischi: 1
Durata: 1 ora e 50 minuti ca.
Video: Formato: 2.40:1 Letterbox
Audio: Inglese Dolby Atmos / Italiano, Descrizione Audio Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Portoghese, Giapponese Dolby Digital 5.1 Surround
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Inglese Per Non Udenti†, Francese, Tedesco, Spagnolo, Portoghese, Giapponese, Danese, Olandese, Finlandese, Norvegese, Svedese
Contenuti Speciali: • Compagni d’Armi • Morte sopra di noi • Morte sotto di noi • E molto altro ancora!
INFORMAZIONI TECNICHE DVD:
Genere: Azione
Dischi: 1
Durata: 1 ora e 45 minuti ca.
Video: 2.40:1 Anamorphic Widescreen
Audio: Italiano Inglese, Inglese non vedenti, Francese, 5.1 Dolby Digital Surround
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Inglese n/u, Francese, Danese, Olandese, Finlandese, Norvegese, Svedese
Contenuti Speciali: • Gli orrori della guerra • Creazione • Mai più morte

 

ALPHA - UN’AMICIZIA FORTE COME LA VITA
UN VIAGGIO EPICO E D’ISPIRAZIONE CHE FA LUCE SULL'ORIGINE DEL MIGLIORE AMICO DELL’UOMO
In Dvd, Blu-ray e Digital HD dal 20 marzo 2019 Con Universal Pictures Home Entertainment Italia
Un film giocato sulle immagini e sulla forza di un legame” - Il Giornale
Include tre scene eliminate con il commento del regista e quattro featurette dal dietro le quinte
Un viaggio fino a 20.000 anni fa all’Era Glaciale con l’avventura viscerale tra uomo e lupo in Alpha, disponibile in Dvd, Blu-ray e Digital HD dal 20 marzo 2019 con Universal Pictures Home Entertainment Italia Diretto e co-scritto da Albert Hughes (Codice Genesi), Alpha è un racconto ad alto impatto visivo che trova il suo centro nella relazione tra un uomo ed il suo migliore amico, che sono costretti ad affidarsi l’un l’altro nella lotta per la sopravvivenza nella natura più selvaggia e incontaminata.
La rigida stagione invernale spinge l’impaurito diciassettenne Keda (Kodi Smit-McPhee, Blood Story, X-Men: Apocalypse) ad accompagnare suo padre Tau (Jóhannes Hakur Jóhannesson, “Game of Thrones”) ed altri membri della tribù Cro-Magnon alla loro annuale caccia al bisonte, dove il fato lascia il giovane ferito criticamente e soprattutto da solo. L’istinto di sopravvivenza entra in azione mentre Keda scopre la strada per tornare a casa, trovando anche un nuovo amico durante la sua impresa. Con un cast proveniente da tutto il mondo, Alpha vanta inoltre Leonor Varela (Blade II), Marcin Kowalcyk (“You are God” e “Hardkor Disco”), Jens Hultén (“MI5: Rogue Nation”), Natassia Malthe (Elektra) e Spencer Bogaret (Vincent).
Le edizioni home video contengono avvincenti contenuti mai visti prima, tra cui una versione Director’s cut, un inizio ed un finale alternativi e tre scene eliminate aggiuntive con il commento del regista, oltre a quattro featurette del dietro le quinte. In “La realizzazione del mondo di Alpha”, i fan scopriranno tutto di Chuck, l’ibrido di cane/lupo che interpreta Alpha ed impareranno ciò che l’ha reso popolare sul set. Il pubblico avrà uno sguardo esclusivo sull’allenamento che Chuck e Kodi Smith-McPhee hanno dovuto attraversare per creare un vero legame in “Il ragazzo e il lupo”. Ascoltate il cast e la troupe parlare di questo film innovativo, con dettagli sulla creazione degli incredibili elementi visivi, un nuovo linguaggio, un’intensiva ricerca di manufatti, costumi e molto di più in “La costruzione del mondo”. In “Il viaggio di un eroe”, Kodi parla di come è stato interpretare un personaggio tanto emotivo e quale è stato lo sviluppo del suo carattere attraverso il film.
Un’avventura epica nasce durante l’ultima Era Glaciale, Alpha racconta una storia affascinante e visivamente sorprendente che fa luce sull’origine del migliore amico dell’uomo. Durante la sua prima caccia con il gruppo più importante della sua tribù, un giovane uomo rimane ferito e deve imparare a sopravvivere da solo nella natura selvaggia. Dopo aver suo malgrado ammaestrato un lupo abbandonato dal suo branco, la coppia imparerà ad affidarsi l’un l’altro e diventare alleati, attraverso innumerevoli pericoli e contro ogni previsione per ritrovare la strada di casa prima che arrivi l’inverno.
Alpha è scritto e diretto da Albert Hughes, con una sceneggiatura di Daniele Sebastian Wiedenhaupt. Il film è stato prodotto da Andrew Rona e Albert Hughes, con Guo Guangchang, Louise Rosner e Stuart M. Besser come produttori esecutivi.
CONTENUTI BONUS ESCLUSIVI NEL FORMATO BLU-RAY: 
Versione Director’s Cut
Scena iniziale e finale alternativo con commento del regista Albert Hughes
Scene eliminate e commento del regista
Conosci il lupo nel dietro le quinte di Alpha
Il ragazzo e il lupo
Il viaggio di un eroe
La realizzazione del mondo di Alpha
CONTENUTI BONUS NEL FORMATO DVD:
Conosci il lupo nel dietro le quinte di Alpha
Il ragazzo e il lupo
INFORMAZIONI TECNICHE BLU-RAY™:
Genere: Azione
Dischi: 1
Durata: 96 minuti ca.
Video: Formato Panoramico Ad Alta Definizione (2.39:1) 1920 X 1080p
Audio: Italiano, Inglese, Tedesco 5.1 Dts-Hd Ma
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Tedesco, Turco
Contenuti Speciali: • Versione Director’s Cut • Scena iniziale e finale alternativo con commento del regista Albert Hughes • Scene eliminate e commento del regista • Conosci il lupo nel dietro le quinte di Alpha • Il ragazzo e il lupo • Il viaggio di un eroe • La realizzazione del mondo di Alpha
INFORMAZIONI TECNICHE DVD:
Genere: Azione
Dischi: 1
Durata: 1 ora e 45 minuti ca.
Video: 2.40:1 Anamorphic Widescreen
Audio: Italiano Inglese, Inglese non vedenti, Francese, Tedesco 5.1 Dolby Digital Surround
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Arabo, Danese, Finlandese, Francese, Norvegese, Olandese, Svedese, Tedesco e Turco
Contenuti Speciali: • Conosci il lupo nel dietro le quinte di Alpha • Il ragazzo e il lupo


SCHINDLER'S LIST - 25° ANNIVERSARIO
“In occasione del venticinquennale, il capolavoro di Steven Spielberg tornerà nei cinema in versione 4K Dolby Vision e Dolby Atmos, per poi venire pubblicato nei vari formati Home Video ”
Per celebrare i 25 anni dalla prima apparizione cinematografica, Schindler's List verrà sottoposto ad una rimasterizzazione in 4K con HDR Dolby Vision prima di venire proiettato nuovamente nei cinema. Dalla colonna sonora in lingua originale verrà inoltre ricavata una traccia Dolby Atmos. Quello che è considerato probabilmente il massimo capolavoro di Steven Spielberg, arriverà in cinema selezionati di USA e Canada il 7 dicembre 2018, dove resterà in programmazione per pochi giorni. In Europa la visione è invece rimandata all'inizio del prossimo anno. Le edizioni DVD e Blu-ray sono state già sicure, mentre per quella Ultra HD si attende solo l'ufficialità da parte di Universal Pictures.
Vincitore di sette premi Oscar, Schindler's List narra la storia del salvataggio di 1200 ebrei polacchi e cecoslovacchi durante il secondo conflitto mondiale per mano di Oskar Schindler. Impiegandoli come manodopera nelle sue fabbriche, l'imprenditore tedesco li salvò dallo sterminio nei campi di concentramento. In questo ruolo Liam Neeson ricevette l'Oscar come miglior attore protagonista. Per una precisa scelta artistica il film fu girato quasi completamente in bianco e nero, tranne per la scena finale. Tocchi di colore appaiono anche in alcune brevi sequenze della pellicola, come il cappotto rosso di una bambina durante la scena della liquidazione del ghetto di Cracovia.

 

 

     

Altre uscite Universal Pictures Home Entertainment di Marzo:

 

      

 

 

Universal Pictures International Entertainment

Universal Pictures International Entertainment (UPIE) è la divisione internazionale home entertainment di Universal Pictures, con headquarter a Londra e la direzione del Presidente Eddie Cunningham. UPIE commercializza e distribuisce tutti i contenuti new release e catalogo di Universal Pictures. Una parte significativa del business dell’azienda è costituita da contenuti prodotti localmente e acquisizioni di film, TV e special interest.  UPIE distribuisce attraverso le proprie attività in Gran Bretagna, Giappone, Germania, Austria, Svizzera, Francia, Belgio, Paesi Bassi, Italia e Nuova Zelanda e attraverso diverse partnership di distribuzione con altri Studios in Australia, Svezia, Danimarca, Norvegia, Finlandia, Spagna, Russia, Brasile e Messico. UPIE copre ulteriori 55 territori grazie ad una rete di licenziatari locali.
UPIE è parte di NBCUniversal, una delle principali società di media ed entertainment al mondo, specializzata in sviluppo, produzione e commercializzazione di intrattenimento, notizie ed informazione ad un pubblico globale. NBCUniversal è proprietà di Comcast Corporation.

 

 

 

Privacy & Cookie Policy

Privacy Policy Cookie Policy

Movie Library

IMAGE CLIP ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film Completi...
IMAGE COMMEDIE ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film Completi...
IMAGE DRAMMATICI   ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film...
IMAGE ACTION THRILLER ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film Completi...
IMAGE HORROR & FANTASCIENZA ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film Completi...
IMAGE VIDEO LIBRARY ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film Completi...

Una clip al giorno...

IMAGE Christmas Songs: Il meglio in 44 canzoni Qui abbiamo assemblato tutti assieme i video-clip di 44 brani natalizi interpretati dal meglio...
IMAGE Van McCoy - The Hustle [1975] Uno dei brani più popolari tra quelli che hanno contraddistinto gli anni d'oro della Disco Music,...
IMAGE Luigi Tenco - Ciao amore ciao [1967] È questa la canzone che, esclusa dalla finale del Festival di Sanremo '67, indusse Luigi Tenco al...
IMAGE Heaven 17 - Temptation [1983] Il brano di grande successo del gruppo synthpop britannico degli Heaven 17 che raggiunse il #2...
IMAGE Gloria Gaynor - I Will Survive [1978] Il brano che ha reso famosa Gloria Gaynor è uno dei pezzi Disco più conosciuti ed amati al mondo;...
IMAGE Doors - The End [1967] "The End" è uno dei più celebri ed importanti brani dei Doors, nato da una serie di...
IMAGE Buddy Holly - Everyday [1957] Brano scritto dallo sfortunato Buddy Holly (nome d'arte di Charles Hardin), uno dei primi grandi e...

Siti consigliati