Contenuti

20th Century Fox Home Entertainment: le uscite di Giugno 2018

 

 

Copertine e note tecniche delle nuove uscite di 20th Century Fox Home Entertainment per il mese di Giugno 2018

 

 

 

20th Century Fox Home Entertainment ha annunciato le uscite DVD e Blu-ray di giugno 2018La forma dell'acqua, la favola dark di Guillermo del Toro vincitrice di quattro premi Oscar, guida le uscite in Home Video di giugno targate 20th Century Fox. 

LA FORMA DELL'ACQUA
Il titolo più atteso è sicuramente La forma dell'acqua, l'ultimo lavoro del regista di Guillermo del Toro, che all'ultima edizione dei premi Oscar si è portato a casa ben quattro statuette, tra cui quella per il Miglior Film.
Nella sua nuova opera, La forma dell’acqua, il visionario Guillermo del Toro racconta una fiaba gotica ricca di suggestioni fantasy, ambientata nel pieno della Guerra Fredda americana (siamo nel 1963) e incentrata su una giovane eroina senza voce. A causa del suo mutismo, l’addetta alle pulizie Elisa (Sally Hawkins) si sente intrappolata in un mondo di silenzio e solitudine, specchiandosi negli sguardi degli altri si vede come un essere incompleto e difettoso, così vive la routine quotidiana senza grosse ambizioni o aspettative. Incaricate di ripulire un laboratorio segreto, Elisa e la collega Zelda (Octavia Spencer) si imbattono per caso in un pericoloso esperimento governativo: una creatura squamosa dall’aspetto umanoide, tenuta in una vasca sigillata piena d’aqua. Eliza si avvicina sempre di più al “mostro”, costruendo con lui una tenera complicità che farà seriamente preoccupare i suoi superiori.
La pellicola, disponibile in DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD dal 27 giugno, è una favola dark ambientata in un laboratorio segreto nell'America del 1962, un luogo in cui due creature, profondamente diverse ma allo stesso tempo molto simili, instaureranno un rapporto che li farà evadere dalla loro solitudine.
Nel cast del film troviamo star di primissimo piano come Sally Hawkins, Michael Shannon e Octavia Spencer, assieme al sodale collaboratore di Del Toro Doug Jones nei panni del misterioso Uomo Anfibio.
Questi i contenuti speciali delle versioni in alta definizione de La forma dell'acqua:
- Una favola, in tempi difficili
- Anatomia di una scena: prologo
- Anatomia di una scena: il ballo
- Disegnare le onde: conversazione con James Jean
- La Forma dell’Acqua: dibattito creativo
- Galleria
- Trailer cinematografici
- La forma dell'acqua in Home Video© 20th Century Fox
- 4K Ultra HD

REGIA: Guillermo Del Toro
CAST: Sally Hawkins, Michael Shannon, Richard Jenkins, Octavia Spencer, Michael Stuhlbarg.
GENERE: Fantascienza, Drammatico, Thriller.
ANNO DI PRODUZIONE: 2017
NAZIONALITÀ: USA
BOX OFFICE ITALIA: 8,4 mln di euro nelle prime 4 settimane di programmazione.
Forma dell’Acqua - The Shape of Water, una fiaba sovrannaturale, ambientata sullo sfondo dell’America della Guerra Fredda nel 1962. In un laboratorio segreto ad alta sicurezza voluto dal governo, lavora Elisa (Sally Hawkins), una donna intrappolata in una vita di solitudine. Ma tutto cambia quando insieme alla sua collega Zelda (Octavia Spencer) scoprono uno strano esperimento non classificato. A completare il cast Michael Shannon, Richard Jenkins, Michael Stuhlbarg e Doug Jones.
Interpreti incantevoli, una nostalgica scenografia.” - La Stampa
“Un’opera dalla portata estetica e morale esemplare.” - MyMovies
Favola adulta cucita alla perfezione.” - Nocturno
“Opera emozionante, equilibrata e matura.” - Movieplayer
Il capolavoro magico di Guillermo del Toro è un sogno romantico a occhi aperti” - Deadline
Poesia visiva, un racconto avvolto da una matura fantasia.” - Cinematographe.it

 


MAZE RUNNER: RIVELAZIONE 
Per il pubblico più giovane, il 7 giugno arriva poi in DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD Maze Runner - La rivelazione, capitolo finale della trilogia distopica tratta dai romanzi di James Dashner con protagonista l'attore Dylan O'Brien.
Nel terzo capitolo dell’avvincente saga distopica per ragazzi basata sui romanzi di James Dashner, Maze Runner: La rivelazione, vediamo Thomas (Dylan O’Brien) e i Radurai unire le forze con i ribelli del “Braccio Destro” per salvare l’amico Minho, rapito durante lo scontro a fuoco dalle truppe del W.C.K.D. Il giovane Velocista, a capo del gruppo di adolescenti sopravvissuti alla prigionia della Radura e alla disperata fuga nel deserto, è determinato a trovare una cura contro il virus mortale che si è abbattuto sul pianeta. La ricerca, irta di sfide e ostacoli insormontabili quasi quanto le pareti del Labirinto, metterà a dura prova l’amicizia e i legami creati tra i ragazzi.
L'epica conclusione della saga vede il gruppo di sopravvissuti guidati da Thomas cercare di entrare nella leggendaria Ultima Città, avamposto di punta della C.A.T.T.I.V.O. in cui sono tenuti alcuni loro amici. E, forse, anche la cura al virus che sta portando l'umanità all'estinzione.
Questi i contenuti speciali delle versioni in alta definizione di Maze Runner - La rivelazione:
- Scene eliminate ed estese con commento Audio Opzionale di Wes Ball, T.S. Nowlin e Joe Hartwick Jr.
- Sbloccare la cura
- Finire al meglio
- Sequenza di gag
- Effetti visivi
- Commento audio di Wes Ball, T.S. Nowlin e Joe Hartwick Jr.
- Galleria
- Trailer cinematografici

REGIA: Wes Ball
CAST: Dylan O’Brien, Kaya Scodelario, Thomas Brodie-Sangster, Nathalie Emmanuel, Giancarlo Esposito.
GENERE: Azione, Avventura, Fantascienza.
ANNO DI PRODUZIONE: 2018
NAZIONALITÀ: USA
BOX OFFICE ITALIA: 2,5 mln di euro nelle prime 2 settimane di programmazione.
Vendita DVD, Blu-RayTM e 4K Ultra HDTM: 7 Giugno
L’ultimo epico capitolo della trilogia fantascientifica che ha tenuto con il fiato sospeso milioni di giovani in tutto il mondo.
Basato sul romanzo per ragazzi “La rivelazione”, best seller scritto da JAMES DASHNER che è stato anche coinvolto nella stesura della sceneggiatura del film.
Ad affiancare il protagonista DYLAN O’BRIEN amatissimo dai ragazzi, troviamo alcuni volti noti del mondo del cinema e della tv di genere: AIDAN GILLEN e NATHALIE EMMANUEL di Game of Thrones e GIANCARLO ESPOSITO di Breaking Bad e C’era una volta.
Thomas (Dylan O’Brien) guida il suo gruppo di Radurai evasi nella loro missione finale. Per salvare i loro amici, dovranno riuscire ad entrare nella leggendaria Ultima Città, un labirinto controllato dalla C.A.T.T.I.V.O. che potrebbe essere il più letale di tutti! Chi ne uscirà vivo otterrà le risposte alle domande che i Radurai si pongono sin dal loro primo arrivo al labirinto.
Teenager movie ricco di colpi di scena e suspense, con l’aggiunta di un universo distopico che pesca a piene mani dal cinema di genere.” - Cinematografo.it
“Il capitolo cinematograficamente più riuscito della trilogia, un’esperienza attiva e stimolante non solo visivamente ma anche mentalmente che intrattiene il pubblico per tutta la durata e lo accompagna verso una conclusione che non lascia nulla in sospeso.” - Everyeye.it
Dall’assalto al treno della sequenza di apertura al concitato finale nella città che sta collassando, il film di Wes Ball riesce ad appagare tutti.” - Comingsoon.it
“Un film votato all’azione che tocca apici notevoli di adrenalina e coinvolgimento grazie ad una regia chiara e abile nel restituirci persino un senso di vertigine.” - Movieplayer.it


RED SPARROW
Il 27 giugno è invece il turno di Red Sparrow, adrenalinico film di spionaggio basato sul romanzo scritto dall’ex agente della CIA Jason Matthews.
Disponibile in DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD, la pellicola segue la storia di Dominika Egorova, giovane ballerina che viene reclutata da un servizio di intelligence russo per diventare una letale arma incaricata di eliminare obiettivi per conto del KGB.
Nei panni della protagonista troviamo il Premio Oscar Jennifer Lawrence, divenuta celebre per il ruolo di Katniss Everdeen nella saga di Hunger Games.

Il film è basato sul romanzo spionistico “Nome in codice: Diva” scritto dall’ex agente della CIA JASON MATTHEWS.
La ballerina Dominika Egorova viene reclutata nella “Sparrow School”, un servizio di intelligence russo dove viene educata a diventare una letale amante e seduttrice, ad usare il suo corpo come arma per uccidere obiettivi indicati dal KGB; dopo un intenso allenamento, Dominika diventa la più pericolosa “Sparrow” di sempre. La sua prima missione è Nathaniel Nash, un ufficiale della CIA che monitora le infiltrazioni dei servizi segreti della Russia. I due finiscono in una spirale di attrazione e inganno che arriva a minacciare la sicurezza di entrambe le nazioni.
Jennifer Lawrence è semplicemente perfetta.” - Badtaste.it
Il film funziona bene, grazie alla sua protagonista e alla scelta sua e della sceneggiatura di rifiutare ogni svolta prevedibile.” - Mondofox
“Adattamento ben congegnato di un best seller di spionaggio, con una protagonista magnetica.” - Badtaste.it
CONTENUTI SPECIALI
DVD:
• Commento del regista Francis Lawrence
• Scene eliminate con commento opzionale del regista
BLU-RAY:
• Una nuova Guerra Fredda: origine e adattamento
• Agents provocateurs: il cast corale
• Spionaggio: autenticità visiva
• Cuore della tempesta: sul set
• Benvenuti alla Scuola Sparrow: balletto e acrobazie
• Un puzzle di esigenze: post-produzione
• Commento del regista Francis Lawrence
• Scene eliminate con commento opzionale del regista

 

 

    


Infine, per gli amanti del cinema italiano, il 7 giugno arrivano in DVD due commedie per ridere e riflettere sull'Italia dei giorni nostri.

SONO TORNATO
Sulla scorta del divertente Lui è tornato, film tedesco che immagina Hitler a spasso per la Berlino dei giorni nostri, l’italiano Sono tornato, diretto da Luca Miniero, vede uno smarrito Benito Mussolini (Massimo Popolizio) riapparire in piazza Vittorio, nella Roma dei giorni nostri, con la divisa sporca e il volto tumefatto. La guerra è finita, la sua Claretta non c’è più e tutto sembra cambiato. All’apparenza. Il duce non apprezza lo scenario multiculturale della piazza gremita, né comprende l’attaccamento morboso all’arnese “telefonino”. Assorbiti dagli schermi e persuasi che si tratti dell’ennesima attrazione per turisti, i passanti continuano a ignorarlo finché, Andrea Canaletti (Frank Matano), un giovane documentarista con grandi aspirazioni ma pochi, pochissimi successi, guidato da necessità e fiuto di giornalista, credendolo un attore comico, non gli propone di diventare protagonista di un documentario.

Una commedia politicamente scorretta che diverte e fa riflettere, adattamento tutto italiano del film rivelazione tedesco “Lui è Tornato”. Il film è diretto da LUCA MINIERO, già regista di grandi successi come Benvenuti al Sud, Un Boss in Salotto e Non c’è Più Religione. A fare da mattatore c’è il grande attore di cinema e teatro MASSIMO POPOLIZIO, affiancato dall’amatissimo comico FRANK MATANO.
Benito Mussolini, interpretato da Massimo Popolizio, torna nell’Italia dei giorni nostri. Sono passati 80 anni dalla sua scomparsa, nel frattempo il paese dovrebbe essere cambiato, ma evidentemente non è così perché le sue idee riescono ancora a conquistare gli italiani. L’incontro con un giovane videomaker, interpretato da Frank Matano, infatti gli consente di accedere ai media più potenti e il riscontro del pubblico è decisamente favorevole. Dopo un viaggio attraverso lo stivale, in cui il documentarista raccoglie le reazioni degli italiani al cospetto del duce redivivo, la coppia approda in tv con uno show televisivo tagliato sul personaggio che tutti credono ancora essere un comico. Per l’affabulatore Mussolini è l’occasione di riconquistare le masse.
“È una satira che mette a nudo i cittadini, molto più dei politici.” - Sette - Corriere della Sera
“Mai macchiettistico, sempre acuto, penetrante e spassoso nei dialoghi.” - Il Messaggero
Un film distante dai canoni della commedietta all’italiana che si rivela complesso, sfaccettato, ironico e illuminante.” - Cinematographe
“Ha un pregio spericolato: far ridere senza freni del duce nel 2017 e far sentire moralmente in colpa lo spettatore.” - Il Fatto Quotidiano

 

SCONNESSI
Sconnessi è un film di genere commedia del 2018, diretto da Christian Marazziti, con Fabrizio Bentivoglio e Ricky Memphis. Quando gli eccentrici componenti di una famiglia allargata si ritrovano in un isolato chalet di montagna senza connessione internet, gli sfortunati “Sconnessi” dovranno rispolverare rudimenti di comunicazione diretta e tornare a confrontarsi gli uni con gli altri.

Accanto a FABRIZIO BENTIVOGLIO, grande attore di cinema e teatro che dimostra di essere perfettamente a suo agio nella commedia, il trio di attori comici amatissimi dal pubblico composto da RICKY MEMPHIS, CAROLINA CRESCENTINI e STEFANO FRESI regalano gag esilaranti.
Ettore Ranieri - noto scrittore, guru dell’analogico e nemico pubblico di internet - in occasione del suo compleanno porta tutta la famiglia nel suo chalet in montagna dove il gruppo viene accolto da Olga, l’affidabilissima tata ucraina, e sua figlia Stella, adolescente dipendente dai social network. Durante il soggiorno, Ettore cerca di creare finalmente un legame tra la sua seconda moglie - la bella, giovane e un po’ naïf Margherita, incinta al settimo mese - e i suoi due figli, Claudio, giocatore di poker on line, e Giulio, liceale nerd e introverso. Al gruppo si uniscono anche Achille, fratellastro di Margherita appena cacciato di casa dalla moglie, e Tea, giovane fidanzata di Claudio e devota fan di Ettore. A sorpresa arriva anche Palmiro, il fratello bipolare di Margherita e Achille, fuggito dalla casa di cura. Quando il gruppo rimane improvvisamente senza connessione internet, tutti entrano nel panico... e le conseguenze saranno rocambolesche. Le convinzioni dei protagonisti verranno presto ribaltate, la “sconnessione” li metterà di fronte a tutte le loro insicurezze e dovranno resettare i loro rapporti.
Una commedia brillante, divertentissima e attuale, che ironizza sull’uso smodato degli smartphone e dei social media.
REGIA:
Christian Marazziti
CAST:
Fabrizio Bentivoglio, Ricky Memphis, Carolina Crescentini, Stefano Fresi, Antonia Liskova.
GENERE: Commedia
ANNO DI PRODUZIONE: 2018
NAZIONALITÀ: Italia
Un ritratto dei nostri tempi che con un sorriso consapevole ci fa sentire tutti coinvolti.” - Silenzio in Sala
“La vis comica di alcune battute, l’ironia dei protagonisti, l’onestà con cui gli autori stessi ne ritraggono vizi e virtù e la verità degli attori che li portano in scena, rendono Sconnessi un piacevole esperimento.” - Movieplayer.it
La messa a punto delle gag, che si alternano a momenti più riflessivi e distensivi in un equilibrio agrodolce comunque più votato allo spunto pirotecnico e deflagrante è gustosa.” - Best Movie
“Un film che strizza l’occhio alla fantasiosa tradizione del cinema comico transalpino.” - Cinematographe

 

IL FORMATO DIGITALE

Il DigitalHD è un formato che permette ai consumatori di acquistare o noleggiare i film preferiti negli store digitali (iTunes, Google Play, Chili Cinema, Youtube, Playstation Network, Xbox Video, TIMVision, Rakuten TV) su una molteplicità di dispositivi connessi alla rete. Creato su misura per lo stile di vita “digitale” di oggi, in Italia sono disponibili numerosissimi titoli di catalogo e le ultimissime novità Fox da godersi ovunque, in qualsiasi momento con un’eccezionale alta definizione a prezzi molto competitivi. 

DigitalHD combina 3 vantaggi in uno:
- Anteprime sulle nuove uscite
- Prezzi competitivi
- Disponibilità su più dispositivi, sia che si voglia guardare un film Fox su TV HD nel proprio salotto di casa o su un tablet o sullo smartphone quando si è in giro.
E’ possibile vedere le ultime novità anche a noleggio su Sky Primafila, Premium Play e Infinity.Su Premium Play e Infinity sono disponibili a noleggio anche i titoli di catalogo.

 

(da 20th Century Fox Home Entertainment riceviamo e volentieri pubblichiamo)

 

Privacy & Cookie Policy

Privacy Policy Cookie Policy

Movie Library

IMAGE CLIP ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film Completi...
IMAGE COMMEDIE ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film Completi...
IMAGE DRAMMATICI   ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film...
IMAGE ACTION THRILLER ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film Completi...
IMAGE HORROR & FANTASCIENZA ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film Completi...
IMAGE VIDEO LIBRARY ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film Completi...

Una clip al giorno...

IMAGE Miriam Makeba - Pata Pata [1967] "Pata Pata" è stato il più grande successo internazionale della cantante sudafricana Miriam...
IMAGE Adriano Pappalardo - Una donna [1971] Pupillo e grande amico di Lucio Battisti il pugliese Adriano Pappalardo veniva lanciato nel 1971...
IMAGE Black Sabbath - Paranoid [1970] Un pezzo travolgente e adrenalitico cui gli stessi leader dei Black Sabbath, Ozzy Osbourne e Tony...
IMAGE Eric Clapton - Tears In Heaven [1992] Nel 1991 moriva tragicamente, a soli quattro anni, il bambino nato dalla relazione tra Eric Clapton...
IMAGE Charles Aznavour - L'istrione [1970] Il 22 maggio scorso Charles Aznavour ha compiuto 90 anni e continua ad esibirsi nei teatri di tutto...
IMAGE Four Seasons - Rag Doll [1964] Il nuovo film firmato da Clint Eastwood, "Jersey Boys" ha riportato alla luce le vicende personali...
IMAGE Timi Yuro - Hurt [1961] Abbiamo conosciuto questo brano del 1961 in Italia solo nel 1967 grazie all'interpretazione di...

Siti consigliati