Contenuti

Koch Media: le uscite di Gennaio 2018

Copertine delle nuove uscite di Koch Media per il mese di Gennaio 2018

Grazie a Koch Media gennaio inizia nel segno del mistero con l’atteso arrivo in home video della quarta stagione di Sherlock!
Tra le novità del mese anche All Eyez On Me, il biopic dedicato al rapper Tupac Shakur, il documentario ambientalista Ivory - A Crime Story, e un imperdibile film d’autore: Tokyo!
Insieme al secondo cofanetto dedicato all’anime Yattaman, ritornano anche tre serie animate amate dai più piccoli: Le storie di paura di Masha - La bicicletta fantasma, il cofanetto con l’intera prima stagione di Super Wings e le nuove avventure di Bat Pat - C’è zuppa per gnomi. Infine due nuove uscite della Fabbrica del Male (fatto bene): The Devil’s Candy e Jukai - La Foresta dei Suicidi.
Koch Media è pronta a festeggiare il nuovo anno in compagnia del più celebre investigatore privato della storia: Sherlock Holmes. Dal 18 gennaio sarà disponibile in DVD e Blu-Ray la quarta attesa stagione di “Sherlock”, serie tra le più acclamate degli ultimi anni, con protagonisti Benedict Cumberbatch nei panni del celebre detective residente a Baker Street, e Martin Freeman in quelli del fedele aiutante John Watson. Ma le sorprese legate alle serie tv non sono finite qui. Sempre dal 18 gennaio, infatti, sarà disponibile il box completo dedicato alla serie, “Sherlock Definitive Edition”, disponibile in DVD e in Blu-Ray con tutte le stagioni della serie e lo speciale “L’abominevole sposa”. Tra le novità di gennaio anche tre straordinari film appartenenti a generi molto diversi tra loro: il biopic, il documentario e il film d’autore. Dopo il successo in sala (oltre 700.000 euro incassati al box office per un’uscita evento), arriva in home il film dedicato alla figura iconica del geniale rapper Tupac Shakur: “All Eyez On Me”, disponibile in DVD e Blu-Ray a partire dal 18 gennaio. Il regista Benny Boom porta per la prima volta sul grande schermo la ricostruzione romanzata del destino tragico di un mito della musica hip-hop: dall’infanzia problematica a New York al raggiungimento del successo nei primi anni ‘90, fino alla tragica scomparsa del cantante nel 1996.
Tokyo!” è invece un imperdibile trittico d’autore dedicato alla metropoli giapponese e al senso d’isolamento della modernità diretto da tre registi di culto: Joon-Ho Bong (Snowpiercer, Okja), Leos Carax (Holy Motors) e Michel Gondry (Se mi lasci ti cancello). Un progetto unico e originale disponibile in DVD, Blu-Ray e digital download dal 18 gennaio in cui i tre registi raccontano la capitale nipponica attraverso tre storie con protagonisti una coppia che decide di trasferirsi a Tokyo ma trova difficoltà ad affittare un appartamento, una creatura dalle sembianze umane che vive nelle fogne della città di giorno ed esce solo di notte e un sociofobico che, per la prima volta dopo dieci anni, ricambia lo sguardo di una giovane ragazza.    
Sempre dal 18 gennaio sarà disponibile in DVD e digital download il documentario “Ivory - A Crime Story”, diretto dal regista russo Sergey Yastrzhembsky, grande conoscitore del continente africano. Girato nell’arco di 3 anni, in 30 paesi diversi, il film è un’inchiesta cruda e senza paura sulle conseguenze della dilagante richiesta d’avorio nel mondo che ha comportato una drastica diminuzione della popolazione degli elefanti.
Nonostante il Natale sia passato, anche a gennaio Koch Media non si dimentica dei piccoli spettatori.
La piccola Masha torna ancora una volta per insegnare ai bambini a superare le paure più comuni con “Le Storie di Paura di Masha - La Bicicletta Fantasma”, in uscita in formato DVD e in digital download dal 18 gennaio con ben 13 episodi. Il fortunato spin-off della serie animata più amata dai bambini arriva in home video dopo il successo sul canale tv Rai Yoyo.
Sempre dal 18 gennaio sarà disponibile in formato DVD e in digital download “Bat Pat - C’è zuppa per gnomi”, contenente 13 episodi della serie animata italiana campione d’incassi su Rai Gulp, tratta dalla fortunata serie di libri edita da Piemme. Il pipistrello Bat Pat e i suoi amici umani Martin, Leo e Rebecca Silver sono pronti a coinvolgere i più piccoli in nuove paurose avventure nella piccola città di Fogville per indagare su misteriosi eventi paranormali.
Un’altra uscita imperdibile per i più piccoli è rappresentata dal “Cofanetto Super Wings -  Stagione 1”. La prima stagione della serie degli aeroplanini più amata al mondo sarà disponibile in formato DVD con 5 volumi a partire dal 18 gennaio. Un esempio di edutainment che porterà i bambini alla scoperta di culture diverse in giro per il mondo grazie alle avventure dell’adorabile aeroplanino robot Jett e ai suoi inseparabili amici alati.
Si rinnova anche a gennaio l’appuntamento con l’horror di qualità grazie a due nuove uscite di Midnight Factory, che porta in home video due grandi successi della scorsa stagione cinematografica.
Arriva il 18 gennaio in DVD, Blu-Ray e Digital Download “The Devil’s Candy”, in edizione limitata da collezione con booklet. Jesse, un pittore tormentato, e la famiglia si trasferiscono in quella che parrebbe essere la casa dei loro sogni ma al cui interno, molti anni prima, fu compiuto un efferato omicidio. La loro vita comincia a complicarsi quando il vecchio inquilino della casa entra prepotentemente nelle loro vite e, contemporaneamente, Jesse comincia a udire la voce del diavolo. Un spettacolare incubo audiovisivo dove la musica metal e la pittura la fanno da padroni, diretto dal regista australiano Sean Byrne, già autore dell’ottimo The Loved Ones.        
Sempre il 18 gennaio esce in DVD, Blu-Ray e Digital download un altro successo cinematografico della Fabbrica del Male: “Jukai - La Foresta dei Suicidi”. Ambientato nella terrificante foresta giapponese di Aokigahara, luogo contraddistinto da un alto tasso di suicidi, il film racconta la storia della giovane Sara, la quale giunge in Giappone alla ricerca della sorella gemella Jess, misteriosamente scomparsa proprio all’interno della folta foresta che si estende ai piedi del Monte Fuji. Interpretato dalla star della serie televisiva Il Trono di Spade Natalie Dormer e da Taylor Kinney (The Vampire Diaries, Chicago Fire), il film horror in cui l’estetica cinematografica americana incontra la cultura giapponese per dare origine a un’opera davvero originale e paurosa. Disponibile in edizione limitata da collezione con booklet. Il mese di gennaio si conclude con l’uscita del secondo ed ultimo cofanetto dedicato a un classico dell’animazione giapponese degli anni ‘70: “Yattaman Vol. 2”, disponibile dal 18 dicembre in DVD e Blu-Ray. Le avventure degli Yattaman continuano in questo secondo cofanetto imperdibile per tutti gli appassionati e contenente un booklet di 32 pagine con disegni preparatori e sinossi dell’amata serie.     

 

SHERLOCK 4
Regia: Steven Moffat, Mark Gatiss
Cast: Benedict Cumberbatch, Martin Freeman
Genere: Serie Tv
Distribuzione: Koch Media
Formato: DVD, Blu-Ray
N. Dischi: 2
Release date vendita: 18/01/2018
Trama: Sherlock si riunisce al compagno di avventure John per via del ritorno dell'acerrimo nemico Moriarty. Pochi attimi di tranquillità basteranno a Holmes e Watson prima di tuffarsi in un nuovo mistero, che coinvolge il figlio di un ministro e alcuni busti distrutti dell'ex premier inglese Margaret Thatcher. Il caso li porterà tuttavia a volgere lo sguardo al passato, dove si annidano altre scioccanti scoperte.
Punti di forza:
- Una delle serie più amate al mondo torna con l’attesissima stagione finale
- La seconda serie TV più venduta nel 2017 ( Dopo “Il Trono di Spade”)


SHERLOCK DEFINITIVE EDITION-COFANETTO (STAG.1-4 + L’abominevole sposa)
Regia: Steven Moffat, Mark Gatiss
Cast: Benedict Cumberbatch, Martin Freeman
Genere: Serie Tv
Distribuzione: Koch Media
Formato: DVD, Blu-Ray
N. Dischi: 10
Release date vendita: 18/01/2018
Trama: La serie è un libero adattamento dei romanzi e dei racconti di Conan Doyle con protagonista il detective Sherlock Holmes e il suo amico e assistente, il dr. John Watson: le avventure dei due si svolgono però nella Londra odierna. Watson è un reduce della guerra in Afghanistan e deve ancora ritrovare il suo posto nella società civile. Quando un amico gli suggerisce di trovarsi un coinquilino con cui dividere le spese di un appartamento, si ritrova a vivere con l'eccentrico Holmes.
Punti di forza:
- Una delle serie più amate al mondo torna con l’attesissima stagione finale
- La seconda serie TV più venduta nel 2017 ( Dopo “Il Trono di Spade”)
- Un imperdibile box completo della serie, contenente anche il film “L’abominevole sposa” e un booklet da collezione


ALL EYEZ ON ME
Regia: Benni Bloom
Genere: Drammatico/Musicale
Cast: Demetrius Shipp Jr¸ Danai Gurira; Kat Graham
Distribuzione: Koch Media
Formato: DVD; Blu-Ray
N. Dischi: 1
Release date vendita: 18/01/2018
Trama: La breve e sfortunata vita di Tupac, Amaru Shakur, nato a New York da una madre affiliata alle Pantere Nere e trasferitosi poi in California, nel pieno del disagio sociale. Il suo talento di rapper emergerà, ma la sua esposizione mediatica lo condurrà verso un destino tragico.
Punti di forza:
- Un omaggio alla tormentata vita del genio indiscusso del rap: Tupac
- Più di 700.000 euro al box-office per un’uscita evento
- Per la prima volta sul grande bisogno la ricostruzione romanzata del destino tragico di un mito


IVORY.A CRIME STORY
Regia: Sergey Yastrzhembskiy
Genere: Documentario
Distribuzione: Koch Media
Formato: DVD
N. Dischi: 1
Release date vendita: 18/01/2018
Trama: 3 anni di riprese, 30 paesi, oltre 250 ore di materiale grezzo hanno creato le basi per il documentario “Ivory. A Crime Story”, un’indagine sulle cause e sulle conseguenze di una richiesta di avorio senza precedenti. L’inchiesta è stata condotta dal noto ex politico russo Sergey Yastrzhembskiy, che ha poi dedicato la sua vita alla produzione cinematografica, concentrandosi sul continente africano. In questo film, sfida il mondo civilizzato che ancora oggi non è in grado di bloccare il sanguinoso business dell’avorio.
Punti di forza:
- 3 Anni di riprese in 30 paesi diversi, per un totale di oltre 250 ore di materiale incredibile
- Un’inchiesta internazionale cruda e senza paura sulle conseguenze dalla dilagante richiesta di avorio
- Un regista appassionato e grande conoscitore del continente africano, portavoce di Boris Yeltsin e assistente di Putin


TOKYO!
Regia: Benni Bloom
Genere: Drammatico/Musicale
Cast: Demetrius Shipp Jr¸ Danai Gurira; Kat Graham
Distribuzione: Koch Media
Formato: DVD; Blu-Ray
N. Dischi: 1
Release date vendita: 18/01/2018
Trama: “Tokyo!” è un imperdibile trittico d’autore dedicato alla metropoli giapponese e al senso d’isolamento della modernità diretto da tre registi di culto: Joon-Ho Bong (Snowpiercer, Okja), Leos Carax (Holy Motors) e Michel Gondry (Se mi lasci ti cancello). Un progetto unico e originale disponibile in DVD, Blu-Ray e digital download dal 18 gennaio in cui i tre registi raccontano la capitale nipponica attraverso tre storie con protagonisti una coppia che decide di trasferirsi a Tokyo ma trova difficoltà ad affittare un appartamento, una creatura dalle sembianze umane che vive nelle fogne della città di giorno ed esce solo di notte e un sociofobico che, per la prima volta dopo dieci anni, ricambia lo sguardo di una giovane ragazza.


THE DEVIL’S CANDY
Regia: Sean Byrne
Genere: Horror
Cast: Tony Amendola, Craig Nigh, Leland Orser, Oryan Landa, Richard Rollin,
Distribuzione: Midnight Factory/Koch Media
Formato: DVD; Blu-Ray
N. Dischi: 1
Release date vendita: 18/01/2018
Trama: Jesse Hellman è un appassionato di musica metal e anche nella sua professione di pittore si definisce metal. La figlia adolescente Zooey lo segue totalmente nei gusti metal, mentre la moglie Astrid è più tranquilla, ma tollera di buon grado i gusti un pò estremi dei familiari. Jesse conduce la sua famigliola nella nuova casa che intende comperare in Texas: una grande casa dei primi del '900, solitaria. L'agente immobiliare precisa che la legge gli impone di rivelare che ci sono state due morti in quella casa: un'anziana signora morta accidentalmente e suo marito che non ha potuto vivere senza di lei. Astrid è un pò perplessa per questi decessi, ma la casa è bella e il prezzo è basso, per cui l'affare viene concluso.
Punti di forza:
• Presentato alla 34° edizione del Torino Film Festival e al Midnight Madness di Toronto
• Uno spettacolare incubo audiovisivo dove musica metal e pittura la fanno da padroni
• Edizione limitata da collezione Midnight Factory con booklet


JUKAI-LA FORESTA DEI SUICIDI
Regia: Jason Zada
Genere: Horror
Cast: Natalie Dormer; Taylor Kinney
Distribuzione: Midnight Factory/Koch Media
Formato: DVD; Blu-Ray
N. Dischi: 1
Release date vendita: 18/01/2018
Trama
La foresta Aokigahara è un groviglio silenzioso di alberi e arbusti situato ai piedi del monte Fuji, in Giappone. La giovane Sara vi si inoltra per ritrovare la gemella Jess che tutti credono morta.La ragazza è svanita in circostanze misteriose durante un campeggio solitario, proprio nel luogo in cui si recano le persone intenzionate a togliersi la vita. Ma questo non basta a convincere Sara che Jess sia morta nella foresta degli orrori, così vola dall'altra parte del pianeta per rintracciarla.
Punti di forza:
• Oltre 700.000 euro al box office
• Con la star del «Trono di Spade» e di «Hunger Games» Natalie Dormer
• L’America incontra il Giappone per un horror con oltre 10 milioni di budget di realizzazione


YATTAMAN VOL.2
Regia: Hiroshi Sasagawa
Genere: Anime
Etichetta: Yamato
Distribuzione: Koch Media
Formato: DVD, Blu-Ray
N. Dischi: 11 DVD, BD 8
Release date vendita: 18/01/2018
Trama: Un terzetto di ladri e truffatori, conosciuti col nome di “Trio Drombo” viene assoldato dal misterioso Dottor Dokrobei per trovare i quattro frammenti della pietra Dokrostone. Il trio però non sa che, molto presto, due paladini della giustizia, gli Yattaman, verranno a conoscenza dei loro piani e cercheranno in ogni modo di fermarli.
Punti di forza:
- Il ritorno di un classico degli anni '80 per la prima volta anche in HD
- L’intera saga di Yattaman in due uscite da collezione
- Contiene un booklet di 32 pagione con disegni preparatori e sinossi

 

(da Koch Media riceviamo e volentieri pubblichiamo)

Privacy & Cookie Policy

Privacy Policy Cookie Policy

Movie Library

IMAGE CLIP ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film Completi...
IMAGE COMMEDIE ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film Completi...
IMAGE DRAMMATICI   ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film...
IMAGE ACTION THRILLER ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film Completi...
IMAGE HORROR & FANTASCIENZA ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film Completi...
IMAGE VIDEO LIBRARY ALL THAT DIGITAL ha selezionato per i suoi lettori una COLLECTION di Video-Clip e di Film Completi...

Una clip al giorno...

IMAGE Roxy Music - Jealous Guy [1981] Tra le innumerevoli cover di "Jealous Guy" (se ne contano oltre una novantina) la più celebre ed...
IMAGE John Lennon - Jealous Guy [1971] John Lennon aveva concepito questo pezzo, uno dei più famosi del suo repertorio, con il titolo di...
IMAGE Buffalo Springfield - Bluebird [1967] Della breve ma intensa presenza sulla scena musicale californiana dei Buffalo Springfield, la band...
IMAGE Drifters - Under The Boardwalk [1964] Pezzo Pop di grande successo inciso nel 1964 dal gruppo Rhythm & Blues dei Drifters; nel corso...
IMAGE Yardbirds - For Your Love [1965] Tratto dal secondo omonimo album degli Yardbirds (Jeff Beck, Eric Clapton, Chris Dreja, Jim...
IMAGE Soft Cell - Tainted Love [1981] Il duo formato da Marc Almond e David Ball, ottenne un grosso successo agli inizi degli anni...
IMAGE Jefferson Airplane - Somebody to Love [1967] Il brano - una commistione tra musica Folk e Rock psichedelico - che nel '67 ha lanciato i...

Siti consigliati